GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio ago 23, 2018 4:04 pm

motore elettrico
sospensioni attive
trazione anche sulla ruota anteriore
non è detto che herlings o tomac sapranno sicuramente adattarsi al futuro stile di guida richiesto da questi mezzi.

io non ho mai letto niente al riguardo in questo forum.
è una mia svista?
no,giusto per chiarire che tutta stà tecnica quà dentro non è che l'hanno portata via gli ultimi arrivati che partonono il venerdi....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Erik » gio ago 23, 2018 4:06 pm

non è detto neanche che questi "mezzi" li useranno nel modiale quando loro saranno ancora in attività

:e407:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda gio_fresh » gio ago 23, 2018 7:34 pm

A me il tifo sfegatato x qualunque pilota sta sulle palle...mi rende subito odioso il tifato.....è una roba da calcio...rende la gente ottusa, quasi impossibile fare un discorso costruttivo da appassionati veri.
gio_fresh
 
Messaggi: 292
Iscritto il: gio giu 11, 2009 6:26 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda simo-14 » gio ago 23, 2018 7:57 pm

gio_fresh ha scritto:A me il tifo sfegatato x qualunque pilota sta sulle palle...mi rende subito odioso il tifato.....è una roba da calcio...rende la gente ottusa, quasi impossibile fare un discorso costruttivo da appassionati veri.

Non volevo scriver niente sull argomento ma mi hai letto nel pensiero e ti quotissimo
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda minimo » lun ago 27, 2018 8:43 pm

Cruscone ha scritto:
Mi spiace per la sezione tecnica ma mi sto attrezzando in un altro modo per salvare il salvabile e dare spazio a chi vuole avere un servizio a riguardo...stay tune :lol: :e137:


Ciao, è possibile contribuire in qualche maniera? Sul forum scrivo poco, anche perchè nella sezione tecnica di tecnica ne è rimasta ben poca, ma fin quando c'erano i mp non ho mai negato aiuto a nessuno..
Se si riuscisse a mettere insieme qualcosa di serio, magari piccolo, ma buono, sarei felice di dare una mano
minimo
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mar apr 07, 2015 9:30 pm
Località: Trentino

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ago 27, 2018 11:41 pm

minimo ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Mi spiace per la sezione tecnica ma mi sto attrezzando in un altro modo per salvare il salvabile e dare spazio a chi vuole avere un servizio a riguardo...stay tune :lol: :e137:


Ciao, è possibile contribuire in qualche maniera? Sul forum scrivo poco, anche perchè nella sezione tecnica di tecnica ne è rimasta ben poca, ma fin quando c'erano i mp non ho mai negato aiuto a nessuno..
Se si riuscisse a mettere insieme qualcosa di serio, magari piccolo, ma buono, sarei felice di dare una mano


Sarà una cosa dove ognuno sarà parte integrante del progetto... :wink:
Ci stiamo lavorando e a breve uscirà, abbiamo già il dominio e tante idee ma lo dico subito che non lo pubblicizzerò qui per rispetto e per non voler “rubare” spazio e utenti e non espormi, sarà una creatura che avrà le sue gambe, l’idea è valida poi metterla in pratica è un altro paio di maniche.
Non sarà un forum ma l’idea è quella di dare spazio a tutti. (Con le dovute precauzioni)
:wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda minimo » mar ago 28, 2018 7:41 am

Cruscone ha scritto:Sarà una cosa dove ognuno sarà parte integrante del progetto... :wink:
Ci stiamo lavorando e a breve uscirà, abbiamo già il dominio e tante idee ma lo dico subito che non lo pubblicizzerò qui per rispetto e per non voler “rubare” spazio e utenti e non espormi, sarà una creatura che avrà le sue gambe, l’idea è valida poi metterla in pratica è un altro paio di maniche.
Non sarà un forum ma l’idea è quella di dare spazio a tutti. (Con le dovute precauzioni)
:wink:


Se vuoi dirmi di più in privato, la mia mail è sempre quella che avevo usato per mandarti il manuale di officina del kawasaki

Ciao
minimo
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mar apr 07, 2015 9:30 pm
Località: Trentino

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar ago 28, 2018 8:03 am

RG95 ha scritto:
maniaco ha scritto:forse si sta raccogliendo cio che si e' seminato da una malissima gestione di alcuni moderatori o vecchi utenti con 16mila messagi! da lche presumo che le vostre cassate le avete sparate anche voi belle e grosse! facile puntare il dito ma non dimenticate che il forum potevate gestirlo diversamente ...utenti seri in tecnica sono spariti(grazie alle mp si sono mantenuti i contatti privatamente mp che avete tolto) utenti disposti a creare ordini nel mercatino sono stati presi a pesci in faccia.ADRI...quindi non criticate il verdone o il tizio o il caio .(che voi avete accettato sul forum e che potete anche bannare come avete fatto in passato con altri che poi non vedo il motivo basta non rispondergli o chiudere il topic se cio vi urta la giornata)...! assumetevi le vostre piccole responsabilita(piccole perche e' un forum dove non porta soldi in tasca a nessuno :roll: )qui nessuno gestisce piu nulla se non leggere ogni 3 per 2 offese continue con linguaggi poco educati ....per il resto ci sono altri forum piu pacati piu sostanziosi....qui ormai e' un anarchia ! spero di non aver offeso nessuno anche perche molti li ho conosciuti con immenso piacere,e di persona e molti non vorrei mai conoscerli senza ombra di dubbio!!pace e love


Ragazzi inutile che vi mettete d'impegno a scrivere queste (sacrosante) cose, in tanti anni post come il tuo maniaco ne ho visti diversi qui sul bars ma non è mai cambiato nulla, cosa vi fa pensare che da domani possa cambiare qualcosa? :D
In effetti a me sorge il dubbio che qui dentro la maleducazione sia tollerata così da poter essere poi utilizzata da chiunque, mod e amministratori compresi :wink: neanche io approvo proprio un cazzo di ciò che scrive verdone :D ma chi sono io per insultarlo? Chi siete voi per insultarlo? A volte sembrate 14enni che in gruppo cercano di bullizzare una persona e da certe persone proprio non te l'aspetti, non vi capisco :roll:

Sicuri che a far morire il bars siano i suoi post o ci avete mai pensato che forse è proprio la vostra vergognosa maleducazione? :wink: in molti anni qui dentro ho visto insulti e bestemmie che in luogo civile non dovrebbero mai stare, non fraintendete, non che mi diano fastidio le bestemmie anzi andrebbero tutelate :lol: è solo che se ci fate caso questo è l'unico posto in cui sono ammesse e suona strano :D per quanto riguarda gli insulti anche io anni fa ne ho ricevuti da 1 utente che non condivideva la mia opinione e per un lungo periodo approfittò di ogni post per andarmi contro, avevo pure segnalato i suoi post ineducati agli amministratori che se fregarono altamente, che ci vuoi fare, forum loro quindi decidono loro e se non ci va bene siamo liberi di non entrare più :D ecco la filosofia di questo sito, ripeto dubito che queste lamentele possano far cambiare qualcosa.

Per quanto riguarda Verdone c'è chi l'ha messo nella lista ignora, c'è chi non lo vuole più sul bars... sono l'unico che invece salta direttamente i suoi messaggi? Giuro che mi sforzo a leggerlo ma appena leggo le prime 2-3 parole salto e vado avanti :D anche perché son sempre le solite cose alla fine :roll: Tomac Spaccamontagne Herlings parte il sabato, Herlings batte Tomac :roll: niente di costruttivo o di ragionato

CONDIVIDO IN PIENO QUANTO SCRITTO DA TE!

Ti ho sempre ritenuto un utente valido dal primo giorno e la penso come te! :) :wink:

Ora chiudo il discorso, ma sono tutti bravi a dire, "non è più come prima, ora sono ragazzini, ecc, ecc..."

Al posto di buttare merda, alimentate le discussioni e lasciate perdere ignorando chi la pensa in maniera sbagliata! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61495
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: L109 e 6 ospiti