GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mer ago 22, 2018 11:52 am

Fabio ha scritto:
ilverdone ha scritto:
kaos192 ha scritto:
ilverdone ha scritto:livello della mx2 si stà alzando????
mha,punti di vista. guardando i tempi che staccano io la vedo buia per il futuro.....
roczen ed herlings.quelli si che erano il futuro!
e puntualmente,tutti rabberciati e menomati,è normale a quelle velocità,lo hanno confermato, e stanno scrivendo la storia del motocross.non credo che jonass,che attualmente è il più forte,prado o covignon lascieranno un segno duraturo in mxgp.buoni piloti,ma i fuoriclasse si misurano col cronometro.... :)

Quindi secondo te uno come Prado che a 17 ANNI sta lottando per vincere un mondiale, non è uno con le carte in regola per dare fastidio in futuro a Herlings?



ho 57 anni,vado sui campi di gara da quando ne avevo 8/9,quindi ho visto praticamente la storia del cross.un minimo di visione delle cose penso di averla.
bhe,non sò se prado potrà dare fastidio ad herlings in futuro,non possiamo sapere quanto migliorerà.
di sicuro al momento herlings è forse il più grande fenomeno che io abbia mai visto.i numeri che ha nel manico herlings attualmente prando non se li sogna neanche la notte.quindi io dubito fortemente che potrà competere con lui.e poi in 450 è da verificare,no?
ricordo nel 97 everts e tortelli (a cingoli ero a bordopista)che non è che andavano piano,specialmente tortelli.ma paragonare la velocità di herlings a loro,con tutte le dovute differenze che il tempo trascorso ha prodotto,è una forzatura.
sempre personalissima opinione! 8)

La cosa che mi fa più impressione è che segui questo sport da cinquant'anni e spesso te ne esci con commenti che uno si aspetterebbe da chi ha iniziato a seguire il motocross l'altro ieri.


Pienamente d'accordo... almeno una volta la gente come te Verdone su questo forum aveva 20 anni e andava in moto o seguiva il motocross da 3 mesi quindi era anche comprensibile. Spero solo che come tutti i bimbiminchia che ci sono stati sul forum vi possa anche accumunare la scarsa longevità forumistica .... perché veramente, mia personalissima opinione di cui mi assumo ogni responsabilità, ci sono persone come Verdone e altri che mi fanno venire il voltastomaco ogni volta che apro il forum
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer ago 22, 2018 12:48 pm

long jhon ha scritto:
Fabio ha scritto:
ilverdone ha scritto:
kaos192 ha scritto:
ilverdone ha scritto:livello della mx2 si stà alzando????
mha,punti di vista. guardando i tempi che staccano io la vedo buia per il futuro.....
roczen ed herlings.quelli si che erano il futuro!
e puntualmente,tutti rabberciati e menomati,è normale a quelle velocità,lo hanno confermato, e stanno scrivendo la storia del motocross.non credo che jonass,che attualmente è il più forte,prado o covignon lascieranno un segno duraturo in mxgp.buoni piloti,ma i fuoriclasse si misurano col cronometro.... :)

Quindi secondo te uno come Prado che a 17 ANNI sta lottando per vincere un mondiale, non è uno con le carte in regola per dare fastidio in futuro a Herlings?



ho 57 anni,vado sui campi di gara da quando ne avevo 8/9,quindi ho visto praticamente la storia del cross.un minimo di visione delle cose penso di averla.
bhe,non sò se prado potrà dare fastidio ad herlings in futuro,non possiamo sapere quanto migliorerà.
di sicuro al momento herlings è forse il più grande fenomeno che io abbia mai visto.i numeri che ha nel manico herlings attualmente prando non se li sogna neanche la notte.quindi io dubito fortemente che potrà competere con lui.e poi in 450 è da verificare,no?
ricordo nel 97 everts e tortelli (a cingoli ero a bordopista)che non è che andavano piano,specialmente tortelli.ma paragonare la velocità di herlings a loro,con tutte le dovute differenze che il tempo trascorso ha prodotto,è una forzatura.
sempre personalissima opinione! 8)

La cosa che mi fa più impressione è che segui questo sport da cinquant'anni e spesso te ne esci con commenti che uno si aspetterebbe da chi ha iniziato a seguire il motocross l'altro ieri.


Pienamente d'accordo... almeno una volta la gente come te Verdone su questo forum aveva 20 anni e andava in moto o seguiva il motocross da 3 mesi quindi era anche comprensibile. Spero solo che come tutti i bimbiminchia che ci sono stati sul forum vi possa anche accumunare la scarsa longevità forumistica .... perché veramente, mia personalissima opinione di cui mi assumo ogni responsabilità, ci sono persone come Verdone e altri che mi fanno venire il voltastomaco ogni volta che apro il forum



oh frà,la cosa è reciproca.ma vanne a casa ,và.
non scado mai sul personale ma ora hai rotto le palle.
io esprimo personalissime opinioni,mi pare che un forum serva a questo.anche perchè se fossero tutti profesori come te di cosa si discuterebbe?
tanto competente che ti ci sono voluti 3 anni per capire che quello che aggettivavi bimbominkia è un fenomeno che non s'era mai visto e a 23 anni ha vinto 80 gare mondiali.
passo e chiudo
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer ago 22, 2018 12:50 pm

Jas KXF ha scritto:Mondiali Classe Regina vinti: 0

È come JS quando arrivo’ col suo kawa 250 2t a legnare RC.. era uno spettacolo e il potenziale c’era tutto, poi si è perso come tutti sappiamo...
Spero vivamente non succeda a JH, ma resta comunque il fatto che ad oggi non ha vinto un mondiale importante...



quindi è più forte ramon che herlings
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mer ago 22, 2018 1:04 pm

ilverdone ha scritto:
long jhon ha scritto:
Fabio ha scritto:
ilverdone ha scritto:
kaos192 ha scritto:
ilverdone ha scritto:livello della mx2 si stà alzando????
mha,punti di vista. guardando i tempi che staccano io la vedo buia per il futuro.....
roczen ed herlings.quelli si che erano il futuro!
e puntualmente,tutti rabberciati e menomati,è normale a quelle velocità,lo hanno confermato, e stanno scrivendo la storia del motocross.non credo che jonass,che attualmente è il più forte,prado o covignon lascieranno un segno duraturo in mxgp.buoni piloti,ma i fuoriclasse si misurano col cronometro.... :)

Quindi secondo te uno come Prado che a 17 ANNI sta lottando per vincere un mondiale, non è uno con le carte in regola per dare fastidio in futuro a Herlings?



ho 57 anni,vado sui campi di gara da quando ne avevo 8/9,quindi ho visto praticamente la storia del cross.un minimo di visione delle cose penso di averla.
bhe,non sò se prado potrà dare fastidio ad herlings in futuro,non possiamo sapere quanto migliorerà.
di sicuro al momento herlings è forse il più grande fenomeno che io abbia mai visto.i numeri che ha nel manico herlings attualmente prando non se li sogna neanche la notte.quindi io dubito fortemente che potrà competere con lui.e poi in 450 è da verificare,no?
ricordo nel 97 everts e tortelli (a cingoli ero a bordopista)che non è che andavano piano,specialmente tortelli.ma paragonare la velocità di herlings a loro,con tutte le dovute differenze che il tempo trascorso ha prodotto,è una forzatura.
sempre personalissima opinione! 8)

La cosa che mi fa più impressione è che segui questo sport da cinquant'anni e spesso te ne esci con commenti che uno si aspetterebbe da chi ha iniziato a seguire il motocross l'altro ieri.


Pienamente d'accordo... almeno una volta la gente come te Verdone su questo forum aveva 20 anni e andava in moto o seguiva il motocross da 3 mesi quindi era anche comprensibile. Spero solo che come tutti i bimbiminchia che ci sono stati sul forum vi possa anche accumunare la scarsa longevità forumistica .... perché veramente, mia personalissima opinione di cui mi assumo ogni responsabilità, ci sono persone come Verdone e altri che mi fanno venire il voltastomaco ogni volta che apro il forum



oh frà,la cosa è reciproca.ma vanne a casa ,và.
non scado mai sul personale ma ora hai rotto le palle.
io esprimo personalissime opinioni,mi pare che un forum serva a questo.anche perchè se fossero tutti profesori come te di cosa si discuterebbe?
tanto competente che ti ci sono voluti 3 anni per capire che quello che aggettivavi bimbominkia è un fenomeno che non s'era mai visto e a 23 anni ha vinto 80 gare mondiali.
passo e chiudo


Guarda siccome sono grande e vaccinato sul personale ci vado e come. Del fatto che ti ho rotto le palle mi interessa come delle tue conderazioni sul motocross. Quanto parli a sproposito si vede anche dal fatto che mi stai additando cose su Herlings che non mai ne detto ne pensato. Io non sono certo un professore e esprimo le mie opinioni proprio come fai te e non mi offendo di certo se mi dici che scrivo stronzate. Comunque di tutto ciò mi importa poco mentre ribadisco il fatto che secondo me gente come te rovina il forum e lo rende zimbello di molti addetti del settore in quanto fa considerazioni stupide e con livello costruttivo nullo. E siccome questo forum e la gente che da tanto ci scrive mi stanno a cuore scrivo quello che penso ... e cioè che sentire sempre i soliti due concetti per mesi su punteggi e Herlings-Tomac ripetendo solo e sempre due slogan da bimbominchia solo per celebrare un tifo adolescenziale fa veramente cadere le braccia
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda j-axl » mer ago 22, 2018 1:46 pm

Long, pur essendo daccordo con te ti ricordo che sto forum si commenta da solo....regole inesistenti o non fatte rispettare, moderatori inesistenti così come i loro interventi di moderazione, educazione pari allo zero lasciata correre...ecc..ecc... ma quello che più mi da fastidio è che ci sono(o meglio c'erano) esperti del settore e piloti iscritti che si sono lasciati scappare per non andare contro a qualche cazzaro perditempo.
Io l'ho segnalato più volte.
Pace.
Si ridurrà tutto ad un blog, come ce nè sul web da farsi venire il voltastomaco.
Dober, se non è vero ti chiedo scusa per ciò che ho scritto.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer ago 22, 2018 2:07 pm

ilverdone ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Mondiali Classe Regina vinti: 0

È come JS quando arrivo’ col suo kawa 250 2t a legnare RC.. era uno spettacolo e il potenziale c’era tutto, poi si è perso come tutti sappiamo...
Spero vivamente non succeda a JH, ma resta comunque il fatto che ad oggi non ha vinto un mondiale importante...



quindi è più forte ramon che herlings


No, sto dicendo che non sono d’accordo col tuo pensiero di Herlings miglior pilota della storia quando ci sono ad esempio due piloti che hanno messo insieme 19 titoli mondiali, e lui ancora manco uno...

Non mi fraintendere è un pilota pazzesco e sta facendo cose davvero notevoli e POTENZIALMENTE potrebbe essere il migliore pilota di sempre, ma deve ancora dimostrarlo

E comunque ogni pilota ha il passo e la velocità della sua epoca... oggi everts e la sua yzf di 20 anni fa non arriverebbero nei primi 5, ma nemmeno Herlings con la moto di everts farebbe chissà cosa eh... quindi i paragoni col passato non hanno senso

Ps: se domani Herlings si ritirasse senza aver manco vinto un titolo fra 30 anni probabilmente potrebbe esser ricordato anche come più scarso di Ramon... nella storia restano i titoli, non i giri veloci ne i distacchi in gara
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kaos192 » mer ago 22, 2018 2:15 pm

Jas KXF ha scritto:Mondiali Classe Regina vinti: 0

È come JS quando arrivo’ col suo kawa 250 2t a legnare RC.. era uno spettacolo e il potenziale c’era tutto, poi si è perso come tutti sappiamo...
Spero vivamente non succeda a JH, ma resta comunque il fatto che ad oggi non ha vinto un mondiale importante...

Anche JS non mi pare abbia legnato molto un certo Carmichael :wink:
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer ago 22, 2018 3:00 pm

kaos192 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Mondiali Classe Regina vinti: 0

È come JS quando arrivo’ col suo kawa 250 2t a legnare RC.. era uno spettacolo e il potenziale c’era tutto, poi si è perso come tutti sappiamo...
Spero vivamente non succeda a JH, ma resta comunque il fatto che ad oggi non ha vinto un mondiale importante...

Anche JS non mi pare abbia legnato molto un certo Carmichael :wink:

Nel 2006 al secondo anno in 450 ha perso il titolo di 2pt vincendo però più gare di RC, quindi non è che RC abbia vinto agilmente anzi... e poi si è ritirato.. ma il suo arrivo ha messo in discussione molto il dominio di RC che prima vinceva a mani basse contro gli altri
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mer ago 22, 2018 3:31 pm

j-axl ha scritto:Long, pur essendo daccordo con te ti ricordo che sto forum si commenta da solo....regole inesistenti o non fatte rispettare, moderatori inesistenti così come i loro interventi di moderazione, educazione pari allo zero lasciata correre...ecc..ecc... ma quello che più mi da fastidio è che ci sono(o meglio c'erano) esperti del settore e piloti iscritti che si sono lasciati scappare per non andare contro a qualche cazzaro perditempo.
Io l'ho segnalato più volte.
Pace.
Si ridurrà tutto ad un blog, come ce nè sul web da farsi venire il voltastomaco.
Dober, se non è vero ti chiedo scusa per ciò che ho scritto.


Comprendo tutto .... soprattutto quando parli di cazzari perditempo :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ciano17 » mer ago 22, 2018 6:15 pm

Dober Gay
Vascu pure.....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ago 22, 2018 6:24 pm

Zzzio cane paragonare everts con herlings ad inizio carriera con zero titoli ancora in 450 :x :roll: per favore sparatevi, ilverdone ci metto pure i soldi per la pistola ed i proiettili.
Per herlings vennero cambiate pure le regole di partecipazione in mx2 cari bimbominkia dalla memoria corta e dai numeri del cazzo facili, cmq non sarebbe servito, li avrebbe raggiunti ugualmente magari con un poco più di tempo.
Se gente come everts e Cairoli, 10 titoli e 9 , hanno 101 gp l'uno e poco più di 80 l'altro un motivo ci sarà no!?
Comunque io assegnerei punti pure con i.tempi tra mx2 e mxgp, a quelli che partono il giovedì e con 4-5 scarti; è allucinante scoprire che chi segue il motocross da 40anni ne fa una questione di tifo come un qualsiasi fan di Cristiano Ronaldo.... poveri noi
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer ago 22, 2018 7:35 pm

Mi sembrano reazioni un po’ scomposte lasciatevelo dire, l’impressione che date é che ci state male davvero, “voltastomaco” due righe più sotto “non mi interessa quello che scrivi”. Io davvero non capisco perché dare visibilità alle persone che vi danno fastidio, certi post di certi utenti ai miei occhi risultano come quelli con scritto “link?”.
Le regole naziste e i moderatori megalomani mi hanno fatto scappare da parecchi forum senza mai essere stato bannato o anche solo avvertito. Il problema del forum non sono le 4 pasionarie, sono i pochi utenti con la passione per questo sport...commenti del cazzo neanche si noterebbero.
Fate comunque come vi pare, figurarsi se pretendo diversamente
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kaos192 » mer ago 22, 2018 9:01 pm

Jas KXF ha scritto:
kaos192 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Mondiali Classe Regina vinti: 0

È come JS quando arrivo’ col suo kawa 250 2t a legnare RC.. era uno spettacolo e il potenziale c’era tutto, poi si è perso come tutti sappiamo...
Spero vivamente non succeda a JH, ma resta comunque il fatto che ad oggi non ha vinto un mondiale importante...

Anche JS non mi pare abbia legnato molto un certo Carmichael :wink:

Nel 2006 al secondo anno in 450 ha perso il titolo di 2pt vincendo però più gare di RC, quindi non è che RC abbia vinto agilmente anzi... e poi si è ritirato.. ma il suo arrivo ha messo in discussione molto il dominio di RC che prima vinceva a mani basse contro gli altri

Nel supercross non nel national
kaos192
 
Messaggi: 483
Iscritto il: dom mar 20, 2011 2:39 am
Località:

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ago 22, 2018 9:21 pm

GUNDAM ha scritto:Mi sembrano reazioni un po’ scomposte lasciatevelo dire, l’impressione che date é che ci state male davvero, “voltastomaco” due righe più sotto “non mi interessa quello che scrivi”. Io davvero non capisco perché dare visibilità alle persone che vi danno fastidio, certi post di certi utenti ai miei occhi risultano come quelli con scritto “link?”.
Le regole naziste e i moderatori megalomani mi hanno fatto scappare da parecchi forum senza mai essere stato bannato o anche solo avvertito. Il problema del forum non sono le 4 pasionarie, sono i pochi utenti con la passione per questo sport...commenti del cazzo neanche si noterebbero.
Fate comunque come vi pare, figurarsi se pretendo diversamente

Ma tu ti diverti a leggere da mesi e mesi le stesse 3 frasi? Partenza di giovedì, spaccamontagne, scarti, e tempi.
Sono 4 cazzo di parole che risuonano da mesi, io si ci sto male davvero :D ... perché non le reggo proprio più. Sono nel forum da circa il 2004!?? Ne ho viste e passate tante ma cazzo tutto ha un limite :D dai che coglioni spaccacazzo altro che spaccamontagne! Mi ritrovo a gufare herlings che poraccio non m'ha fatto niente :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda angelcross » mer ago 22, 2018 9:30 pm

scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Mi sembrano reazioni un po’ scomposte lasciatevelo dire, l’impressione che date é che ci state male davvero, “voltastomaco” due righe più sotto “non mi interessa quello che scrivi”. Io davvero non capisco perché dare visibilità alle persone che vi danno fastidio, certi post di certi utenti ai miei occhi risultano come quelli con scritto “link?”.
Le regole naziste e i moderatori megalomani mi hanno fatto scappare da parecchi forum senza mai essere stato bannato o anche solo avvertito. Il problema del forum non sono le 4 pasionarie, sono i pochi utenti con la passione per questo sport...commenti del cazzo neanche si noterebbero.
Fate comunque come vi pare, figurarsi se pretendo diversamente

Ma tu ti diverti a leggere da mesi e mesi le stesse 3 frasi? Partenza di giovedì, spaccamontagne, scarti, e tempi.
Sono 4 cazzo di parole che risuonano da mesi, io si ci sto male davvero :D ... perché non le reggo proprio più. Sono nel forum da circa il 2004!?? Ne ho viste e passate tante ma cazzo tutto ha un limite :D dai che coglioni spaccacazzo altro che spaccamontagne! Mi ritrovo a gufare herlings che poraccio non m'ha fatto niente :D
:e00e: :D :D
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 882
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer ago 22, 2018 9:39 pm

Mi ha spaccato il cazzo a morte si, soprattutto perché per uno che scrive la cretinata poi altri 8 fanno il verso. Effettivamente si, a me avete rotto il cazzo un po’ tutti quanti :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 22, 2018 9:39 pm

j-axl ha scritto:Long, pur essendo daccordo con te ti ricordo che sto forum si commenta da solo....regole inesistenti o non fatte rispettare, moderatori inesistenti così come i loro interventi di moderazione, educazione pari allo zero lasciata correre...ecc..ecc... ma quello che più mi da fastidio è che ci sono(o meglio c'erano) esperti del settore e piloti iscritti che si sono lasciati scappare per non andare contro a qualche cazzaro perditempo.
Io l'ho segnalato più volte.
Pace.
Si ridurrà tutto ad un blog, come ce nè sul web da farsi venire il voltastomaco.
Dober, se non è vero ti chiedo scusa per ciò che ho scritto.


Concordo pure io.
Ma c'è sempre un ma... :D
I cazzari ci sono sempre stati e c'è sempre stata gente a cui questo forum da o dava fastidio ed è per quello che i forum di leccaculo sono spariti e questo è rimasto, non so per quanto ma è rimasto...
Il mondo del mondiale per chi ci ha avuto a che fare un minimo è un circo di nani, puttane e opportunisti e lo posso dire senza paura di essere smentito, non pensate che sia uno sport candido e pulito perchè ci sarebbe da scrivere dei libri...
La critica in ogni campo ci deve essere ed è giusto che ci sia che si parli di piloti o di moto o di enti, poi i termini con cui definirli sono un discorso di educazione.
Io quando leggo certe puttanate mi metto a ridere, ad altre mi viene da pensare seriamente a cosa gira in testa a certa gente, in tempi meno bui e con utenti di un certo livello molti utenti sarebbero già emigrati altrove e molti negli anni lo hanno fatto a forza di prendere dei vaffanculo sonori e imperativi...
Poi c'è anche chi non tollera critica ai propri idoli e non lo accetta ma questo è più o meno un altro discorso... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » mer ago 22, 2018 9:40 pm

sono iscritto dal lontano 2009 dove mi ero appassionato a questo forum perché era come ritrovarsi in pista a parlare con gente appassionata, seria e rispettosa. All'epoca i vari social quasi non esistevano e meglio così perché hanno dato voce alle peggio specie di persone.
Purtroppo mi sento di quotare sia long che j-axl. Fatto sta che ormai è diventato pieno di stupidi da tastiera (non leoni da tastiera) come si trovano a flotte su ogni post di personaggi pubblici su facebook. Purtroppo anche l'andazzo della società è questo.
Un mix di pochezza e frasi fatte o idolatrazioni volte a voler dimostrare chissa' cosa verso chissa' chi visto che qui nessuno ci guadagna dalle vittorie di un pilota o dell'altro. Non parlo solo di herlings ma in generale, visto che odio anche tutti gli stupidi accaniti fan di tony che sotto ogni post sperano che herlings cada e cose varie.

Mai una volta che qualcuno faccia notare qualche gesto atletico o qualche cosa di particolare, un post tecnico di guida,di salti o chicchessia interpretati in maniera da qualche pilota, o faccia complimenti ai piloti in maniera normale. Ora non si vede l'ora di scrivere il solito commento appena finita la gara, come avviene con il calcio, uguale. Mai nulla di diverso e costruttivo. Mai un commento che sia un vero commento di ciò che si vede e possa essere di informazione e curiosità per gli altri.

Proprio per questo i personaggi storici che popolavano il forum da anni sono scappati tranne qualche rara eccezione.. ed il forum sta perdendo credibilità e morendo allo stesso tempo.
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mer ago 22, 2018 9:57 pm

ragno-rmz ha scritto:sono iscritto dal lontano 2009 dove mi ero appassionato a questo forum perché era come ritrovarsi in pista a parlare con gente appassionata, seria e rispettosa. All'epoca i vari social quasi non esistevano e meglio così perché hanno dato voce alle peggio specie di persone.
Purtroppo mi sento di quotare sia long che j-axl. Fatto sta che ormai è diventato pieno di stupidi da tastiera (non leoni da tastiera) come si trovano a flotte su ogni post di personaggi pubblici su facebook. Purtroppo anche l'andazzo della società è questo.
Un mix di pochezza e frasi fatte o idolatrazioni volte a voler dimostrare chissa' cosa verso chissa' chi visto che qui nessuno ci guadagna dalle vittorie di un pilota o dell'altro. Non parlo solo di herlings ma in generale, visto che odio anche tutti gli stupidi accaniti fan di tony che sotto ogni post sperano che herlings cada e cose varie.

Mai una volta che qualcuno faccia notare qualche gesto atletico o qualche cosa di particolare, un post tecnico di guida,di salti o chicchessia interpretati in maniera da qualche pilota, o faccia complimenti ai piloti in maniera normale. Ora non si vede l'ora di scrivere il solito commento appena finita la gara, come avviene con il calcio, uguale. Mai nulla di diverso e costruttivo. Mai un commento che sia un vero commento di ciò che si vede e possa essere di informazione e curiosità per gli altri.

Proprio per questo i personaggi storici che popolavano il forum da anni sono scappati tranne qualche rara eccezione.. ed il forum sta perdendo credibilità e morendo allo stesso tempo.


:e00e: totalmente d'accordo senza altri cazzi .... se uno ha un po di buon senso la sostanza è questa secondo me .... il resto solo povero mondo da social .. ma quello povero. E non c'entra un cazzo tifare o meno gli stessi piloti
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of SWITZERLAND 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mer ago 22, 2018 10:39 pm

GUNDAM ha scritto:Mi sembrano reazioni un po’ scomposte lasciatevelo dire, l’impressione che date é che ci state male davvero, “voltastomaco” due righe più sotto “non mi interessa quello che scrivi”. Io davvero non capisco perché dare visibilità alle persone che vi danno fastidio, certi post di certi utenti ai miei occhi risultano come quelli con scritto “link?”.
Le regole naziste e i moderatori megalomani mi hanno fatto scappare da parecchi forum senza mai essere stato bannato o anche solo avvertito. Il problema del forum non sono le 4 pasionarie, sono i pochi utenti con la passione per questo sport...commenti del cazzo neanche si noterebbero.
Fate comunque come vi pare, figurarsi se pretendo diversamente


Guarda ti ha risposto in parte Scoiattolo per il resto ti assicuro che di quello che scrive Verdone o chi per lui non mi interessa .... ma mi vieni si il volta stomaco quando apro il forum e non mi sembra strano il perché... perché mi interessa questo forum e mi sta sulle balle dover rinunciare a leggerlo per la noia e l'inconsistenza di certe persone
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti