Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun set 24, 2018 6:19 am

io windham lo adoro...
come va in moto....come persona
e sul cross... ha fatto belle cose da matti...
al supercross... faceva dei transfer da una parte e all altra dello stadio,,,,
fantastico il video dove lo avevano inviato a provare una pista da crosss...
e lui due doppi conseguitivi li ha fatti diventare un quadruplo...hai tempi
queste cose le faceva solo lui...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun set 24, 2018 1:11 pm

pat33mx ha scritto:io windham lo adoro...
come va in moto....come persona
e sul cross... ha fatto belle cose da matti...
al supercross... faceva dei transfer da una parte e all altra dello stadio,,,,
fantastico il video dove lo avevano inviato a provare una pista da crosss...
e lui due doppi conseguitivi li ha fatti diventare un quadruplo...hai tempi
queste cose le faceva solo lui...


li faceva solo lui???? :lol:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun set 24, 2018 2:25 pm

ovviamente è stato solo fortunato che non c'erano Herlings e Tomac, che avrebbero fatto il sestuplo....

e chiaramente sarebbe partito il giovedì! Kevin Windham mezza sega
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda riki89 » lun set 24, 2018 2:33 pm

ma KW li ha fatti a piedi...corri Forrest!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar set 25, 2018 10:24 am

kimi416 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:guarda, a me Kevin Windham è sempre piaciuto, grandissimo pilota, credo sia sempre stato simpatico a tutti, probabilmente avrà avuto più amici che nemici

però cazzo, quali piloti potrebbe battere in queste condizioni? :D

il livello di professionismo ora è elevato, i primi 15 andranno tutti forte davvero e sono atleti che non credo verranno battuti da Windham, poi che c'entra se pensiamo alle nazioni che partecipano perchè lo possono fare con gente che non sa andare in moto è un'altra cosa

Poi oh, se questa è di due mesi fa e Windham si presente in forma è un altro discorso, perchè in moto ci sa andare!! ma sembra più un personaggio americano dei film che possono fare a gara di wursteel e birra :D :lol:


che poi windham nei suoi anni di massima forma avrebbe fatto forse decimo al prossimo nazioni :D

parliamo dello stesso windham che fu l'unico pilota al mondo a battere carmichael in una gara outdoor tra il 2002 e il 2004, vero? :D
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 25, 2018 11:07 am

Whindam è stato un grande talento con una sfiga mostruosa ha raccolto un terzo di quello che meritava e ha avuto la sfiga di trovarsi contro i più grandi di tutti i tempi...quando torno in honda ricordo che era stato fuori per un grosso infortunio e anzi si era già praticamente ritirato dopo che fu nel team suzuki con pastrana dove si era macinato qualcosa...torno così nel team geco per fare qualche gara e non ha smesso fino al 2014 se non erro...
Dubito comunque che possa stare nei 10...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda Teot » mar set 25, 2018 11:23 am

gran pilota, ma non sta nei 10 adesso
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 25, 2018 11:24 am

io me lo ricordo mooolto forte anche ad alcuni Nazioni, dove se la giocava alla pari con Everts!! :D ricordo male?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda long jhon » mar set 25, 2018 12:18 pm

maaaaahhhhh io tutto sto fenomeno di Whindam perchè ha fatto due gare vicino ai primi della classe di allora non lo vedo ..... con lo stesso ragionamento anche De Reuver allora è stato un grandissimo pilota :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda groig » mar set 25, 2018 1:13 pm

beh perchè dereuver non è forse stato un grandissimo pilota?
ecco forse allora è semplicemente il metro con cui misuriamo le cose che ci fa differire nell'idea :)
per me anche bervoets che non ha vinto un solo mondiale ma ne avrà fatti quasi una decina portando tabella numero 2 è stato un grandissimo pilota

whindam nel 2002 si era rotto il femore tentando un quadruplo in allenamento e stato fuori uso praticamente un anno

sicuramente non starà nei 10, come pastrana (l'allenamento tipico di quando nel 2001 pastrana e windham correvano insieme in suzuki, era "partiamo insieme e ci si ferma quando windham doppia pastrana" :D :D :D ), ma quasi sicuramente si metteranno dietro gente che a tutt'oggi lo fa di mestiere, non è mica una bugia, è una constatazione molto probabile :e412:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda RG95 » mar set 25, 2018 1:43 pm

scoiattolo ha scritto:ovviamente è stato solo fortunato che non c'erano Herlings e Tomac, che avrebbero fatto il sestuplo....

e chiaramente sarebbe partito il giovedì! Kevin Windham mezza sega


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 25, 2018 2:06 pm

long jhon ha scritto:maaaaahhhhh io tutto sto fenomeno di Whindam perchè ha fatto due gare vicino ai primi della classe di allora non lo vedo ..... con lo stesso ragionamento anche De Reuver allora è stato un grandissimo pilota :D


Apparte che mi pare che nessuno ha scritto "fenomeno", qui di fenomeno ce n'è uno solo, anzi due, Herlings e Tomac :D

Detto questo, Windham nella sua epoca è stato un punto di riferimento per il cross USA e non solo, chiaro che c'era pure Carmichael a quei tempi :D , e mi ricordo di stagioni in cui andava veramente forte.

Marc DeReuver è stato un Herlings di quel periodo li, potenzialmente poteva avere una carriera strabiliante, i primi anni sulla sabbia sembrava un alieno, poi a differenza di Herlings che pare si sia messo in carreggiata, lui non ci è riuscito

cmq dai, fenomeno non sarà stato, ma un gran pilota per me si!!

Bervoerts penso si meritasse almeno 5 titoli invece di zero :e412: :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 25, 2018 2:16 pm

groig ha scritto:beh perchè dereuver non è forse stato un grandissimo pilota?
ecco forse allora è semplicemente il metro con cui misuriamo le cose che ci fa differire nell'idea :)
per me anche bervoets che non ha vinto un solo mondiale ma ne avrà fatti quasi una decina portando tabella numero 2 è stato un grandissimo pilota

whindam nel 2002 si era rotto il femore tentando un quadruplo in allenamento e stato fuori uso praticamente un anno

sicuramente non starà nei 10, come pastrana (l'allenamento tipico di quando nel 2001 pastrana e windham correvano insieme in suzuki, era "partiamo insieme e ci si ferma quando windham doppia pastrana" :D :D :D ), ma quasi sicuramente si metteranno dietro gente che a tutt'oggi lo fa di mestiere, non è mica una bugia, è una constatazione molto probabile :e412:


Penso pure io che metteranno dietro molti piloti "Moderni"...logico che parliamo di piloti che ormai hannof atto il loro tempo ma parliamo anche di uno sport che si è involuto e può essere tutto...
De reuver comunque è stato uno dei sabbiaioli più forti di sempre prima di herlings comunque...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda riki89 » mar set 25, 2018 2:31 pm

lancio la bomba:
per stare in tema "anziani col manico che bastonano i giovini" potremmo schierare Chiodi in mx2? :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar set 25, 2018 2:43 pm

ah, Chiodi è rimasto un'atleta ancora, sono sicuro che in squadra al Nazioni figurerebbe benissimo al fianco di Cairoli!! :mrgreen: :D

e penso pure che si possa bere Windham e Pastrana :D :mrgreen:

Ma dovrebbe comunque partire il giovedì visto la presenza di Herlings e Tomac, così come anche Cairoli e tutto il resto del gruoppo :e058:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda signo501 » mar set 25, 2018 5:22 pm

scoiattolo ha scritto:ah, Chiodi è rimasto un'atleta ancora, sono sicuro che in squadra al Nazioni figurerebbe benissimo al fianco di Cairoli!! :mrgreen: :D

e penso pure che si possa bere Windham e Pastrana :D :mrgreen:

Ma dovrebbe comunque partire il giovedì visto la presenza di Herlings e Tomac, così come anche Cairoli e tutto il resto del gruoppo :e058:

No He. ......qui ti correggo......cairoli il sabato :D
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda kimi416 » mar set 25, 2018 5:53 pm

Herlings
Tomac
Cairoli
Gajser
Febvre
Paulin
Desalle
Roczen

Secondo me è tutta gente più forte di quanto è stato windham ai "tempi d'oro" (nel national).
Infatti mi sembra che tutti abbiano vinto almeno una manche al nazioni (o comunque ci sono andati vicini), contro appunto un 4°-5° di K-dub
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda signo501 » mar set 25, 2018 6:02 pm

kimi416 ha scritto:Herlings
Tomac
Cairoli
Gajser
Febvre
Paulin
Desalle
Roczen

Secondo me è tutta gente più forte di quanto è stato windham ai "tempi d'oro" (nel national).
Infatti mi sembra che tutti abbiano vinto almeno una manche al nazioni (o comunque ci sono andati vicini), contro appunto un 4°-5° di K-dub

Secondo me invece,levando i primi 3 forse 4 che hai scritto,con gli altri se la giocava........e infondo non cambia una mazza rispetto a quando correva......cioè aveva sempre quei tre o quattro che lo bastonavano!
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda RG95 » mar set 25, 2018 6:23 pm

kimi416 ha scritto:Herlings
Tomac
Cairoli
Gajser
Febvre
Paulin
Desalle
Roczen

Secondo me è tutta gente più forte di quanto è stato windham ai "tempi d'oro" (nel national).
Infatti mi sembra che tutti abbiano vinto almeno una manche al nazioni (o comunque ci sono andati vicini), contro appunto un 4°-5° di K-dub


Spero l'ordine sia casuale
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Nazioni 2018 LISTA UFFICIALE!

Messaggio da leggereda tommyjif » mar set 25, 2018 9:07 pm

kimi416 ha scritto:Herlings
Tomac
Cairoli
Gajser
Febvre
Paulin
Desalle
Roczen

Secondo me è tutta gente più forte di quanto è stato windham ai "tempi d'oro" (nel national).
Infatti mi sembra che tutti abbiano vinto almeno una manche al nazioni (o comunque ci sono andati vicini), contro appunto un 4°-5° di K-dub


Se l'ordine non fosse casuale penso che Tony, se ci metterà un po' di impegno, possa stare davanti a Tomac. Così come vedo bene Roczen, più forte di Paulin. Febvre non ci sarà, e quindi i francesi saranno in difficoltà. JH mi sa che parte 30 minuti dopo gli altri :D :D :D ma vince lostesso.
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti