AMA NATIONAL RD9 WASHOUGAL 2018 – RACE LIVE!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: AMA NATIONAL RD9 WASHOUGAL 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar lug 31, 2018 5:54 pm

Dobermann ha scritto:
andycott64 ha scritto:Intendo articoli di cronaca che parlino della gara, come quelli che si trovano (per restare in ambito fuoristrada). Questi siti però coprono quasi nulla il National...
Quello che mi interessa è, oltre la mera cronaca (il gp lo vedo in streaming) il dopo gara: cosa è successo e a chi, se uno si è fatto male o no oppure se si è fermato per un guasto (e quale) o per colpa sua (vedi ET3 a Redbud). Al momento le uniche informazioni le recupero da ilVerdone, da Scoiattolo e dagli altri del forum, ma vorrei avere una fonte più fresca e aggiornata.

A me andrebbe bene anche qualche sito USA poi mi arrangio con la traduzione

si ok, ma se nn conosci i siti numeri 1 americani allora nn so.....io credevo parlassi di piloti di bassa classifica.... :)
racer x dice tutto!

Se l'avessi conosciuto non avrei chiesto.... :mrgreen:

Grz
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD9 WASHOUGAL 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar lug 31, 2018 5:58 pm

ilverdone ha scritto:
andycott64 ha scritto:Intendo articoli di cronaca che parlino della gara, come quelli che si trovano (per restare in ambito fuoristrada). Questi siti però coprono quasi nulla il National...
Quello che mi interessa è, oltre la mera cronaca (il gp lo vedo in streaming) il dopo gara: cosa è successo e a chi, se uno si è fatto male o no oppure se si è fermato per un guasto (e quale) o per colpa sua (vedi ET3 a Redbud). Al momento le uniche informazioni le recupero da ilVerdone, da Scoiattolo e dagli altri del forum, ma vorrei avere una fonte più fresca e aggiornata.

A me andrebbe bene anche qualche sito USA poi mi arrangio con la traduzione


molte cose le dicono i 2 cronisti.ultimamente vanno in visibilio con tomac.lo hanno sempre lodato,ma anche criticato riconoscendo cmq che è proprio sfigato.
per le notizie minori puo provare su supercross.com,ma non è che ce ne siano molte.


Sì li sento, eccome "Here's Tomac!"... ma purtroppo l'inglese parlato non è il mio forte e capisco una frase ogni tanto, da lì la richiesta di qualcosa di scritto che posso tradurre più facilmente.

Tnx
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD9 WASHOUGAL 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio ago 09, 2018 7:30 pm

Ah, ora che mi viene in mente, guarda che nella news dei video carichiamo SEMPRE la cronaca della gara che ci manda la ProMotocross.....quindi se vuoi puoi guardare li.....naturalmente è in inglese....:-)

https://www.mxbars.net/2018/07/29/washo ... oto-1-e-2/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti