Roas30 ha scritto:Cruscone ha scritto:Dungey se avesse girato a vita persa sarebbe andato forse anche di più di tomac, il fatto è che usando il capoccione a contrario di altri non era utile girare così...e infatti ha lasciato da vincitore dopo aver vinto tutto il possibile e senza infortuni importanti...caso più unico che raro...però non piegava sui salti e non sfondava gli appoggi in quarta piena quindi per molti (che forse in moto non hanno mai corso) è una pippa...
C’è una bella differenza tra essere il più veloce ed essere il più forte...tomac finalmente sta vincendo meritatamente un titolo ma resta sempre un bel punto di domanda...la classifica e li da vedere e con punteggi diversi cambierebbe una ceppa di minchia anche senza il guasto tecnico di redbud che purtroppo ci può stare...
Quoto.. dungey checca ecc ecc ma gran sostanza (anche se in 250 mi piaceva di più, tifavo per lui)
Però tomac quanto guida in palla così è una meraviglia, non perfetto per carità, ma guida un 450 come vorrebbe guidarlo il 99 % delle persone.
Allora, Tomac come Herlings è uno spettacolo per gli occhi
c'è poco da fare e da discutere, cioè è l'essenza della "forza" applicata al motocross, non credo che esista il più purista degli ammiratori del gesto tecnico (quindi di Ramon, Everts, per dire) che comunque non possa dire che vedere correre Tomac o Herlings goda.
però con questo non cambia nulla, bisogna abbinare la guida alle vittorie, tutte il resto è
FUFFA ed è anche inutile leggere commenti di certi utenti(ogni riferimento a IlVerdone è fortemente voluto
)
se uno a quella velocità comunque non vince, le strade sono due;
1) rallenta un pò, quindi diventa come tanti altri campioni, ed alla fine vince
2) continua così pur sapendo che se non vincerà rimarrà il più grande coglione della sua epoca, perchè pur avendo pienamente i mezzi a disposizione non è stato capace di farlo
Può vincere tutti i National che vuole, per carità fanno numero, ma se Tomac non vincerà un SX è praticamente inutile tutto quello che ha fatto