GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun lug 23, 2018 7:55 am

Lupino...diciamo che ieri era "in giornata",
di GP dal terreno old style ci sarebbe Arco e che prendere il campionato Italiano a riferimento
come ha fatto il Momo in diretta, ha senso se partecipassero tutti quelli che al mondiale gli stan solitamente innanzi.....
ahimè circostanza da anni 80/90 :?
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun lug 23, 2018 8:21 am

Io spero che Tony a Lommel vinca almeno una manche davanti a JH, perché per il campionato non ci sono più possibilità di vincerlo.
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun lug 23, 2018 8:35 am

Adesso mi guardo anche la mx2, per quanto riguarda la mxgp gare abbastanza soporifere. L' unica cosa che ha tenuto un po' alto il mio interesse è stato Lupino che ha fatto una bella prima manche, peccato gli siano mancati gli ultimi 5 minuti, ma mi ha fatto particolarmente piacere vederlo nel gruppo di testa. Stessa cosa vederlo dietro Cairoli nella seconda manche, peccato che Desalle abbia pensato bene di tamponarlo e la gara è andata a puttane. Cairoli aveva dichiarato di essere al 70%, e infatti ha dimostrato di non dire minchiate: decisamente meglio che in Indonesia, ma il pollice non è a posto, cosa che non si direbbe della clavicola di Herlings.

La pista almeno era bella, molto bucata, ma bella
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun lug 23, 2018 8:57 am

Scusate ma vi devo riportare le parole di mia mamma dopo che ha visto la prima manche con Lupino nei primi :D

Ah quest anno lo vinciamo il nazioni. Cairoli, Lupino, poi un altro e ce la giochiamo, tanto hanno tutti un pilota buono e gli altri due no :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » lun lug 23, 2018 9:24 am

luke101 ha scritto:Mi piacerebbe rivedere di nuovo Jeffrey che va a fare una gara del National e li suona come dei tamburi.. :D


Mah te lo sogni, l'anno scorso è andato solo perché non si stava giocando il campionato e nell'intervista ha avuto il coraggio di dire "io ho avuto le palle di venire qua, qualcun'altro invece no" :lol: quest'anno come mai non ha le palle il ragazzetto? :shock:
Ti toccherà aspettare il nazioni... se Tomac non ha da allenarsi per la MEC, deathcross e quant'altro

Per quanto riguarda Loket secondo me in gara 2 Herlings non ha neanche spinto al massimo, un secondo anche 2 nel polso li aveva ancora, Cairoli non lo ha neanche impensierito secondo me :(
Sul talento non discuto ma appena si toglie il casco e prende il microfono in mano mi disgusta e non poco, già il solo tono da spaccone poi le parole. E' il pilota professionista meno umile che io abbia visto ed è anche quello che più mi è stato e mi sta antipatico
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun lug 23, 2018 9:51 am

RG95 ha scritto:
luke101 ha scritto:Mi piacerebbe rivedere di nuovo Jeffrey che va a fare una gara del National e li suona come dei tamburi.. :D


Mah te lo sogni, l'anno scorso è andato solo perché non si stava giocando il campionato e nell'intervista ha avuto il coraggio di dire "io ho avuto le palle di venire qua, qualcun'altro invece no" :lol: quest'anno come mai non ha le palle il ragazzetto? :shock:



Forse perchè si sta ancora giocando un mondiale? :idea:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun lug 23, 2018 10:02 am

Tony se non ricordo male ha avuto qualche annata dove in campionato era avanti di parecchi punti e quindi si parló di una possibile incursione nel National. Scelsero che era meglio di no. Ognuno fa poi quel cazzo che vuole e che sui forum poi qualcuno muova le critiche é normale.
JH ha, per nostra fortuna, il fiato di Tony sul collo...non se ne parla per forza quest’anno
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » lun lug 23, 2018 10:49 am

Forst33 ha scritto:
RG95 ha scritto:
luke101 ha scritto:Mi piacerebbe rivedere di nuovo Jeffrey che va a fare una gara del National e li suona come dei tamburi.. :D


Mah te lo sogni, l'anno scorso è andato solo perché non si stava giocando il campionato e nell'intervista ha avuto il coraggio di dire "io ho avuto le palle di venire qua, qualcun'altro invece no" :lol: quest'anno come mai non ha le palle il ragazzetto? :shock:



Forse perchè si sta ancora giocando un mondiale? :idea:


Appunto la domanda era retorica/ironica, quindi la frecciatina di Herlings a Cairoli l'anno scorso non aveva senso, fu solo l'ennesimo esempio della sua sbruffonagine
Ultima modifica di RG95 il lun lug 23, 2018 10:49 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun lug 23, 2018 10:49 am

Vista adesso la mx2. Covington sembra aver trovato la continuità per stare sempre lì coi primi, anche se lo fa tutti gli anni. Mi sta sorprendendo Vlaanderen, non gli avrei dato 1€ ad inizio campionato. Cervellin rimane lì nel suo standard, seconda manche 7, prima manche più o meno avrebbe fatto uguale senza l' errore
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun lug 23, 2018 10:50 am

GUNDAM ha scritto:Tony se non ricordo male ha avuto qualche annata dove in campionato era avanti di parecchi punti e quindi si parló di una possibile incursione nel National. Scelsero che era meglio di no.

io questo lo condivido in pieno

Sia che si parli di Cairoli, Herlings o di chi cacchio sia....andare a rischiare un titolo non ha senso, per dimostrare cosa poi!??

tanto finchè non si farà il campionato intero insieme ognuno avrà le proprie scuse da tirare fuori...fate conto che nonostante tutto le abbiamo tirate fuori per Villopoto dopo che si è rotto il culo ai GP dicendo che era tutto stabilito che corresse 4-5 gare per poi abbandonare :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun lug 23, 2018 2:30 pm

Sia chiaro, io ero tra quelli che desiderava vederlo fare una gara di National e lasciare perdere per una volta la prudenza, una cosa vecchia scuola. E anche adesso sapere che nessuno dei due si proverà anche solo a pensarci mi da un po’ fastidio ma tanto non gliene frega un cazzo a nessuno se ho fastidio :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » lun lug 23, 2018 2:41 pm

guardate che se non ć è la tappa mondiale, una gara ogni domenica (e conseguente rischio infortunio) Herlings la trova da fare;
perciò secondo me una gara national nel suo programma non stonerebbe affatto
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun lug 23, 2018 2:48 pm

É vero anche questo, diciamo che il passo in USA rispetto al campionato olandese é più pericoloso
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun lug 23, 2018 3:25 pm

GP CZECH REPUBLIC – LOKET 2018 – RIDERS COMMENT!

https://www.mxbars.net/2018/07/23/gp-cz ... FPK7Mxi.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun lug 23, 2018 3:37 pm

GUNDAM ha scritto:É vero anche questo, diciamo che il passo in USA rispetto al campionato olandese é più pericoloso

Si ma non è solo una questione di passo... se non c'è il mondiale Herlings torna a casa, in Olanda. Fare una gara nel tuo paese non è di certo come affrontare un viaggio in USA....
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar lug 24, 2018 9:08 am

GUNDAM ha scritto:Lupino é un signor pilota non mi permetterei mai di giudicarlo, ieri si é visto anche Monticelli...questo per dire che il tracciato é chiaramente il preferito dei nostri italiani. Ah, intervistato dalla Layland anche il manager di Lupino ha ammesso che la pista é il terreno preferito. Purtroppo tutte le altre tappe non sono così


Questo è vero :e21a: Il terreno di Loket è perfetto per il Lupo! Sicuramente avrà molte più difficoltà a Lommel per esempio :D Comunque per ora un 13esimo posto in classifica generale mi sembra un buon risultato!
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar lug 24, 2018 9:25 am

Onboard: Antonio Cairoli – 2018 MXGP of Czech Republic

https://www.mxbars.net/2018/07/23/onboa ... 8RCPStm.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda luke101 » mar lug 24, 2018 12:00 pm

Forst33 ha scritto:
RG95 ha scritto:
luke101 ha scritto:Mi piacerebbe rivedere di nuovo Jeffrey che va a fare una gara del National e li suona come dei tamburi.. :D


Mah te lo sogni, l'anno scorso è andato solo perché non si stava giocando il campionato e nell'intervista ha avuto il coraggio di dire "io ho avuto le palle di venire qua, qualcun'altro invece no" :lol: quest'anno come mai non ha le palle il ragazzetto? :shock:



Forse perchè si sta ancora giocando un mondiale? :idea:


E ma infatti se non si fosse fatto male e avesse mantenuto/allungato il vantaggio in campionato non sono così sicuro che un pensierino non l'avrebbe fatto, logico che adesso che il vantaggio è di nuovo abbastanza giusto non vada a rischiare..peccato però perchè ci stava :D
luke101
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ott 06, 2017 11:18 am

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar lug 24, 2018 12:24 pm

ilverdone ha scritto:
luke101 ha scritto:Mi piacerebbe rivedere di nuovo Jeffrey che va a fare una gara del National e li suona come dei tamburi.. :D



l'unico che può batterlo stà proprio là.....
sinceramente,se partissero a pari condizioni e non come lo scorso anno dove tomac era inevitabilmente più stanco ,vedi stagione extra lunga,e meno motivato,non saprei chi vince.
herlings spacca le montagne,anche mentalmente.ma tomac oltre a essere più agile e tecnico sullo stretto l'ho visto fare cose veramente assurde!


Io sì, JEFFREY HERLINGS :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar lug 24, 2018 5:02 pm

Valimax 9384 ha scritto:
ilverdone ha scritto:
luke101 ha scritto:Mi piacerebbe rivedere di nuovo Jeffrey che va a fare una gara del National e li suona come dei tamburi.. :D



l'unico che può batterlo stà proprio là.....
sinceramente,se partissero a pari condizioni e non come lo scorso anno dove tomac era inevitabilmente più stanco ,vedi stagione extra lunga,e meno motivato,non saprei chi vince.
herlings spacca le montagne,anche mentalmente.ma tomac oltre a essere più agile e tecnico sullo stretto l'ho visto fare cose veramente assurde!


Io sì, JEFFREY HERLINGS :mrgreen: :mrgreen:


Stanno cercando il responsabile della crisi internazionale sull'immigrazione.... proponi Herlings ..... per quanto riguarda la moltiplicazione dei pani e dei pesci direi di lasciare stare Lui anche se non ha mai battuto Cairoli
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti