GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom lug 22, 2018 8:49 am

pat33mx ha scritto:quando ero alla gara di semarang
ho parlato con uno del team tm ...

gli ho detto ...secondo il mio parere... che buttare tanti soldi in campionati nel mondo,,,,
non credo che faccia aumentare le vendite della tm...
gli ho detto che secondo meglio investire in centri prova delle moto...dove la gente possa toccare con mano e provare le moto...
e portarle in nuovi mercati in asia...

con un servizio per i tagliandi di moto piu esteso nel territorio.

cambiare con un designer buono il design delle plastiche e i colori.e grafiche..
e fare un nuovo logo della tm piu contemporaneo...
per avere in primis una moto bella da vedere...poi con i test di gente normale..saranno piu loro '
ad esprimere un giudizio sulle qualita della moto...e confrontarle ..con le piu blasonate moto ktm o giapponesi.

secondo il mio parere il costo delle gare e sponsor per una ditta non deve superare il 5-7 % del fatturato


vuoi che ne pensate?

avevano 2 moto nel mondiale,ora ne hanno una...cosa vuoi che costi a tm ,e poi ,per l'appunto sono costi che vengono dedotti dalle tasse...tm fattura oltre 18 milioni di euro,con 71 dipendenti,è una piccola azienda rispetto alle altre e il suo maggior guadagno è con i motori di kart...nel 2016 ha avuto un utile netto di quasi 400 mila euro,con un capitale di oltre 7,5 milioni di euro è una ditta sana mi pare...loro le gare le fanno per passione...
le moto a me piacciono così,se si pensa che la moto è totalmente costruita in Italia e per la maggior parte in casa ,c'è solo da togliersi il cappello.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom lug 22, 2018 9:05 am

pat33mx ha scritto:quando ero alla gara di semarang
ho parlato con uno del team tm ...

gli ho detto ...secondo il mio parere... che buttare tanti soldi in campionati nel mondo,,,,
non credo che faccia aumentare le vendite della tm...
gli ho detto che secondo meglio investire in centri prova delle moto...dove la gente possa toccare con mano e provare le moto...
e portarle in nuovi mercati in asia...

con un servizio per i tagliandi di moto piu esteso nel territorio.

cambiare con un designer buono il design delle plastiche e i colori.e grafiche..
e fare un nuovo logo della tm piu contemporaneo...
per avere in primis una moto bella da vedere...poi con i test di gente normale..saranno piu loro '
ad esprimere un giudizio sulle qualita della moto...e confrontarle ..con le piu blasonate moto ktm o giapponesi.


secondo il mio parere il costo delle gare e sponsor per una ditta non deve superare il 5-7 % del fatturato


vuoi che ne pensate?


Quoto quasi in toto
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda michael 471 » dom lug 22, 2018 9:06 am

lezgatto ha scritto:ah.....le fratture a orologeria son le peggiori da guarire.....
poi fanno i topic per sapere perchè sei critico con 222 :D

Perchè non ti è mai capitato che trovassero una frattura solo a distanza di 1mese...
Chiedi a Ste144 cazzo gli hanno combinato al suo polso :|
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda rikoing » dom lug 22, 2018 9:11 am

bella gara anche di gajser, molto veloce forse fin troppo prudente
per passare Anstie ha dovuto aspettare un errore dell'inglese e quando si è trovato di fianco herligs ha chiuso a scanso di ogni rischio
peccato che cali
sino a 3 giri dalla fine i suoi tempi erano assolutamente il linea con quelli di Tony ed Herlings
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom lug 22, 2018 9:33 am

Gajser per ora sta facendo quello che deve fare: stare lontano da infortuni seri.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda manus » dom lug 22, 2018 9:58 am

GUNDAM ha scritto:
pat33mx ha scritto:quando ero alla gara di semarang
ho parlato con uno del team tm ...

gli ho detto ...secondo il mio parere... che buttare tanti soldi in campionati nel mondo,,,,
non credo che faccia aumentare le vendite della tm...
gli ho detto che secondo meglio investire in centri prova delle moto...dove la gente possa toccare con mano e provare le moto...
e portarle in nuovi mercati in asia...

con un servizio per i tagliandi di moto piu esteso nel territorio.

cambiare con un designer buono il design delle plastiche e i colori.e grafiche..
e fare un nuovo logo della tm piu contemporaneo...
per avere in primis una moto bella da vedere...poi con i test di gente normale..saranno piu loro '
ad esprimere un giudizio sulle qualita della moto...e confrontarle ..con le piu blasonate moto ktm o giapponesi.


secondo il mio parere il costo delle gare e sponsor per una ditta non deve superare il 5-7 % del fatturato


vuoi che ne pensate?


Quoto quasi in toto


Il 5/7 è poco. Se in salute almeno il 10 %
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1561
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom lug 22, 2018 11:05 am

WARM-UP

GP of CZECH REPUBLIC 2018 – SEMARANG – Risultati e punti!
https://www.mxbars.net/2018/07/22/gp-of ... RBQfoXV.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom lug 22, 2018 12:43 pm

michael 471 ha scritto:
lezgatto ha scritto:ah.....le fratture a orologeria son le peggiori da guarire.....
poi fanno i topic per sapere perchè sei critico con 222 :D


Perchè non ti è mai capitato che trovassero una frattura solo a distanza di 1mese..
Chiedi a Ste144 cazzo gli hanno combinato al suo polso :|


Non mischierei il sacro col profano.....noi in ps solo per il fatto di nn esser calciatori ci guardano di traverso,
mentre loro son professionisti seguiti da stuoli di medici/ fisioterapisti pronti a scovare tutti i se e i ma
(vedi rientro lampo di JH).....potrei capire una fratturina invisibile al bacino,
ma su un "semplice" ossicino diritto di un dito
lungo 4 cm dopo 20 giorni che ti fà male scopri ben due microfratturine.....lascia pensare come i famosi acciacchi mai documentati del 2015.

A mè stesso ottobre scorso dopo un botto contro una pietra(tcx competizione squarciato in punta)
mi han trovato una microfratturina ad alluce che han pensato di nn trattare e che è guarita spontanea
camminandoci sopra...ovvia che i primi giorni dava noia ad ogni calcata....e guardacaso Tony ieri ha staccato pole .
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda spina 187 » dom lug 22, 2018 1:17 pm

Link per la gara???
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom lug 22, 2018 1:20 pm

lezgatto ha scritto:
michael 471 ha scritto:
lezgatto ha scritto:ah.....le fratture a orologeria son le peggiori da guarire.....
poi fanno i topic per sapere perchè sei critico con 222 :D


Perchè non ti è mai capitato che trovassero una frattura solo a distanza di 1mese..
Chiedi a Ste144 cazzo gli hanno combinato al suo polso :|


Non mischierei il sacro col profano.....noi in ps solo per il fatto di nn esser calciatori ci guardano di traverso,
mentre loro son professionisti seguiti da stuoli di medici/ fisioterapisti pronti a scovare tutti i se e i ma
(vedi rientro lampo di JH).....potrei capire una fratturina invisibile al bacino,
ma su un "semplice" ossicino diritto di un dito
lungo 4 cm dopo 20 giorni che ti fà male scopri ben due microfratturine.....lascia pensare come i famosi acciacchi mai documentati del 2015.

A mè stesso ottobre scorso dopo un botto contro una pietra(tcx competizione squarciato in punta)
mi han trovato una microfratturina ad alluce che han pensato di nn trattare e che è guarita spontanea
camminandoci sopra...ovvia che i primi giorni dava noia ad ogni calcata....e guardacaso Tony ieri ha staccato pole .

Io non so bene cosa abbia, solo i suoi medici lo possono sapere, cmq per esperienza un misero ossicino della mano ti invalida molto di più di un analogo al piede. Io mi sono rotto le falangi di indice e anulare oltre a pollice e ci ho nesso almeno 6 mesi per andare in moto sentendo un dolore sopportabile
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda manus » dom lug 22, 2018 1:22 pm

spina 187 ha scritto:Link per la gara???

Esatto...
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1561
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am


Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom lug 22, 2018 1:30 pm

dipende ....nella vita normale direi è peggio un piede che ad ogni passo ti ricorda problema ....in sella il contrario,
tuttavia il punto del discorrere nn era quello e cmq un gran fastidio nn deve dargli se ieri è stato davanti allo spaccamontagne che poco si lagna e cellera sempre tanto :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda signo501 » dom lug 22, 2018 1:58 pm

lezgatto ha scritto:dipende ....nella vita normale direi è peggio un piede che ad ogni passo ti ricorda problema ....in sella il contrario,
tuttavia il punto del discorrere nn era quello e cmq un gran fastidio nn deve dargli se ieri è stato davanti allo spaccamontagne che poco si lagna e cellera sempre tanto :D

A parte tutto...... (ognuno la pensi come azz vuole).....Tony a 32 anni e non 23......I recuperi e le botte sono ben diversi da assorbire....oltre alle doti genetiche.....non potete paragonare il fisico di jeffro con quello di tonino per favore.....su
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom lug 22, 2018 2:01 pm

lezgatto ha scritto:dipende ....nella vita normale direi è peggio un piede che ad ogni passo ti ricorda problema ....in sella il contrario,
tuttavia il punto del discorrere nn era quello e cmq un gran fastidio nn deve dargli se ieri è stato davanti allo spaccamontagne che poco si lagna e cellera sempre tanto :D


si bhe dai,io sono il primo a criticarlo che si lagna troppo.però che ora debba documentare gli acciacchi....2016-2017 li ha avuti.aveva un braccio tutto nero.sicuramente non era al 100%.
alcuni suoi mondiali li ha vinti con gente acciaccata.i suoi colleghi puntualmente amano ricordarlo hanno però avuto la bocca chiusa dopo l'arrivo di spaccamontagne.
lì cairoli ha avuto un aumento di prestazioni sensazionale mentre tutti gli altri sono SPARITI! quindi zitti e muccia! :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ciano17 » dom lug 22, 2018 2:04 pm

Honda 250 progetto sbagliato... :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda manus » dom lug 22, 2018 2:05 pm

ilverdone ha scritto:http://clappr3.embratoria.com/?s=https://motorsporttv.pc.cdn.bitgravity.com/live/ExtContent/moto5/MotoHLS/moto5-audio_20000=121600-video=2800000.m3u8

DANGHIU
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1561
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Yepa577 » dom lug 22, 2018 2:15 pm

Ma su rai sport fanno vedere solo la seconda manche mxgp o sbaglio?
Avatar utente
Yepa577
 
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mag 14, 2009 7:25 pm
Località:

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » dom lug 22, 2018 2:34 pm

Bah , solito copione, JH davanti e gli altri dietro. Unica novità il quinto posto di Lupino ; speriamo lo confermi al traguardo.
Konrad66
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of CZECH REPUBLIC 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda christian 57 » dom lug 22, 2018 2:38 pm

Lupino è forte!
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: spina 187 e 40 ospiti