PER CHI NON AMA CAIROLI

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda davidecross78 » ven lug 13, 2018 9:31 am

Sarei curioso di sapere, senza polemiche, quali sono le motivazioni che spingono un italiano a gufare e godere quando il più grande campione della storia del motocross nostrano non vince.
Davvero non capisco.
Al di là Delle simpatie a pelle, ad esempio anche io non impazzisco x Rossi ma non mi sognerei mai di godere se cade o perde ed esultare x le vittorie di Marquez e Lorenzo
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven lug 13, 2018 9:36 am

Mai letto un solo commento qui dentro dove qualcuno esultava per una caduta di Tony, critiche tante ma non ricordo una cosa come quella che scrivi.
Esultare per un pilota che non é Tony credo che sia permesso dalla costituzione italiana invece.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda davidecross78 » ven lug 13, 2018 9:45 am

Infatti lì parlavo della MotoGP, dove c'è gente che esulta se un pilota cade.
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Erik » ven lug 13, 2018 9:48 am

ma Cairoli non corre in motogp.... (?)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda davidecross78 » ven lug 13, 2018 9:59 am

Madonna o.
Cairoli-> gente che gufa e gode se non vince
Paragone-> Rossi-motogp dove gente gode se i piloti cadono.
Si tratta di comprensione del testo non è chissà cosa eh

E cmq non mi interessano le risposte piccate di chi si sente chiamato in causa, mi interessa sapere quali sono i motivi di questa antipatia
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » ven lug 13, 2018 10:02 am

Nessuno ha mai tifato contro cairoli...che non tutti simpatizzino penso sia una cosa normale...
Detto questo penso che la simpatia verso un pilota o un altro non significhi tifare contro un altro è questa senza offesa è una delle cose che odio di più in assoluto perchè se non amo un pilota non significa che lo odio e vorrei vederlo morto.

Tipica mentalità limitata da ultras di calcio.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven lug 13, 2018 10:16 am

davidecross78 ha scritto:E cmq non mi interessano le risposte piccate di chi si sente chiamato in causa, mi interessa sapere quali sono i motivi di questa antipatia


Le stesse per cui non ti é particolarmente simpatico Rossi.
“É una questione di pelle!”
“In senso epidermico?”
“Nooooo di pelle! Di rotture di pelle!!!” :D

Ah... a me Tony é indifferente come persona, poco interessante. Come pilota i numeri parlano chiaro.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Erik » ven lug 13, 2018 10:17 am

ma che il motogross è ignorante non capimmo :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda davidecross78 » ven lug 13, 2018 10:18 am

Bè però ne vedo tanti qua godersela quando Tony non vince, dicendo che ha solo vinto contro piloti azzoppati, che se la ridono se Herlings vince ecc.
E cmq ancora non capisco cosa lì dia tanto fastidio di Cairoli.
È di un umiltà esagerata, x dire un aneddoto:
L'anno scorso ebbi l'occasione di girare con lui, lupino, goncalves e Bonini al caresana.
A fine giornata, dopo aver fatto mille mila fotofoto ecc, noi ce ne andiamo il furgone.
Poi in autostrada si accosta una BMW nera opaca, e dentro c'era Tonino che ci salutava sorridente.
Sono cazzate ma ti fanno capire di che pasta è fatto secondo me.
Voi avreste reato dritto dopo una giornata di rompimento di coglioni, o vi sareste ricordati del furgone sei fan e avreste rallentato e accostato x salutarli?
Poi magari esagero io bo
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » ven lug 13, 2018 10:21 am

Scusa davide ma non ho capito chi, dove e come abbia mai esultato per una caduta di cairoli...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda thomas18 » ven lug 13, 2018 11:19 am

A me Cairoli piaceva agli inizi, poi piano piano ho perso un po' interesse nei suoi confronti,forse anche perché con la yamaha 250 mi piaceva come guidava, forse perché mi piaceva il fatto che desiderasse andare in America e che facesse i vari supercross a fine stagione. Ma ovviamente non gli faccio il tifo contro, se vince sono contento, se batte quello stronzo di Herlings ancora meglio :D probabilmente la cosa deriva dal fatto che, come Rossi, dopo anni e anni di vittorie, molti si sono stancati. Su facebook vedo più commenti negativi su Rossi che messaggi positivi, spesso offensivi. Detto questo spero che Cairoli guarisca e che si giochino il titolo a Imola.
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven lug 13, 2018 11:25 am

Personalmente tifo Herlings (dagli esordi) ma non gufo contro Cairoli, non esulto se cade e non mi sta nemmeno antipatico, come invece molti pensano qua dentro; perchè c'è la convinzione che se tifi un pilota automaticamente devi odiare il rivale :e40e: :e40e: Se vince con merito applaudo e riconosco il valore della vittoria!
Su Rossi la penso un po' diversamente...non godo certo se cade (la caduta non si augura mai a nessun pilota), ma se non vince sono contento! Mi interessa zero il suo luogo di nascita e la sua nazionalità :lol: :lol:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Forst33 » ven lug 13, 2018 11:29 am

davidecross78 ha scritto:Infatti lì parlavo della MotoGP, dove c'è gente che esulta se un pilota cade.


non ho problemi ad ammettere che quando marquez cade o verstappen sbatte contro un muro godo come un matto. sarò pure una merda ma chissenefrega :e404:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15915
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda alby680617 » ven lug 13, 2018 12:07 pm

Forst33 ha scritto:
davidecross78 ha scritto:Infatti lì parlavo della MotoGP, dove c'è gente che esulta se un pilota cade.


non ho problemi ad ammettere che quando marquez cade o verstappen sbatte contro un muro godo come un matto. sarò pure una merda ma chissenefrega :e404:


ed io pure,nessun problema,naturale per tutti.
Comunque,il discorso che un campione e' tale perche' ha vinto grazie al fatto che' non c'era nessuno e' sterile a priori .. e fazioso, dunque possiamo dire che in usa non ci sono piu' james stewart,ricky charmichael ... oppure quando Antonio Cairoli appendera' il casco chi vincera' dopo sara' a sua volta uno fortunato ... mi sembra come sopra qualcuno ha gia' detto che i fatti contano, punto e basta!
Poi tutti abbiamo simpatie ed antipatie ed e' anche giusto parlarne.. ognuno e' libero di commentare fino a prova contraria, a patto di non offendere.

Il termine ''gufare'' a me fa letteralmente cagare, prima di tutto non vuol dire niente, poteva solamente inventarselo uno come Renzi,ma lasciamole dire a lui ste menate ragazzi :wink:

chi e' forte,non ha paura dei commenti altrui
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda ciano17 » ven lug 13, 2018 12:23 pm

A me sta sul cazzo il Dober!!!
Anzi meglio di no perché a lui piace starci sopra!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Roas30 » ven lug 13, 2018 12:46 pm

alby680617 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
davidecross78 ha scritto:Infatti lì parlavo della MotoGP, dove c'è gente che esulta se un pilota cade.


non ho problemi ad ammettere che quando marquez cade o verstappen sbatte contro un muro godo come un matto. sarò pure una merda ma chissenefrega :e404:


ed io pure,nessun problema,naturale per tutti.
Comunque,il discorso che un campione e' tale perche' ha vinto grazie al fatto che' non c'era nessuno e' sterile a priori .. e fazioso, dunque possiamo dire che in usa non ci sono piu' james stewart,ricky charmichael ... oppure quando Antonio Cairoli appendera' il casco chi vincera' dopo sara' a sua volta uno fortunato ... mi sembra come sopra qualcuno ha gia' detto che i fatti contano, punto e basta!
Poi tutti abbiamo simpatie ed antipatie ed e' anche giusto parlarne.. ognuno e' libero di commentare fino a prova contraria, a patto di non offendere.

Il termine ''gufare'' a me fa letteralmente cagare, prima di tutto non vuol dire niente, poteva solamente inventarselo uno come Renzi,ma lasciamole dire a lui ste menate ragazzi :wink:

chi e' forte,non ha paura dei commenti altrui


Ah gufare l'ha inventato renzi? #nonsismettemaidiimparare
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » ven lug 13, 2018 1:24 pm

davidecross78 ha scritto:Sarei curioso di sapere, senza polemiche, quali sono le motivazioni che spingono un italiano a gufare e godere quando il più grande campione della storia del motocross nostrano non vince.
Davvero non capisco.
Al di là Delle simpatie a pelle, ad esempio anche io non impazzisco x Rossi ma non mi sognerei mai di godere se cade o perde ed esultare x le vittorie di Marquez e Lorenzo


Ti do pienamente ragione e mi stupiscono pure gli interventi a questo topic di gente che fa finta di non vedere certi atteggiamenti nei confronti di Cairoli (da parte dei soliti 3-4 poi). E se siamo già in due a notarlo evidentemente qualcosa di marcio c'è ma non si vuole vedere.
Ci mancherebbe solo che vadano a scrivere "Cairoli è caduto ci godo" saremo proprio alla frutta... ma fanno intendere questo con i loro interventi, non mi dimenticherò mai quando nel GP di Spagna 2016 Cairoli involontariamente ha preso Febvre c'erano commenti del tipo "Cairoli macellaio spero che domani Febvre gliela ritorni con gli interessi e gli faccia fare uno zero" .
Certo Cairoli è macellaio però se lo fanno gli altri su di lui allora va tutto ok :lol: però come al solito facciamo finta di non leggerli certi commenti va :D

Vi mando pure il post https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... 2&start=60

ma se n'era già parlato e non voglio aggiungere altro :wink:
Che poi nel 2016 tutti a tifare Febvre, nel 2017 tutti pazzi per Gajser... adesso spuntano i nuovi utenti con gli avatar per Herlings :lol:
Il punto è che le cose belle si dimenticano dall'oggi al domani mentre le cose brutte quelle non si dimenticano mai... :wink: a buon intenditore poche parole
Ultima modifica di RG95 il ven lug 13, 2018 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » ven lug 13, 2018 1:28 pm

Cruscone ha scritto:Scusa davide ma non ho capito chi, dove e come abbia mai esultato per una caduta di cairoli...


Ti ho già dato la risposta l'anno scorso, te la sei già dimenticata o fai finta di non vedere?

https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... o#p1552991

Prendo sempre questo perché è quello che mi rimase più impresso ma spesso basta leggere i topic del GP settimanale e trovi più o meno le stesse cose :lol:

P.S.: non sono mai andato allo stadio, ho sempre odiato il calcio e ignoro il significato del termine ultras. Però ci vedo bene :wink:
Ultima modifica di RG95 il ven lug 13, 2018 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda maniaco » ven lug 13, 2018 1:32 pm

rimpiango silversurfers :e413: :e413:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven lug 13, 2018 1:59 pm

RG95 ha scritto:
davidecross78 ha scritto:Sarei curioso di sapere, senza polemiche, quali sono le motivazioni che spingono un italiano a gufare e godere quando il più grande campione della storia del motocross nostrano non vince.
Davvero non capisco.
Al di là Delle simpatie a pelle, ad esempio anche io non impazzisco x Rossi ma non mi sognerei mai di godere se cade o perde ed esultare x le vittorie di Marquez e Lorenzo


Ti do pienamente ragione e mi stupiscono pure gli interventi a questo topic di gente che fa finta di non vedere certi atteggiamenti nei confronti di Cairoli (da parte dei soliti 3-4 poi). E se siamo già in due a notarlo evidentemente qualcosa di marcio c'è ma non si vuole vedere.
Ci mancherebbe solo che vadano a scrivere "Cairoli è caduto ci godo" saremo proprio alla frutta... ma fanno intendere questo con i loro interventi, non mi dimenticherò mai quando nel GP di Spagna 2016 Cairoli involontariamente ha preso Febvre c'erano commenti del tipo "Cairoli macellaio spero che domani Febvre gliela ritorni con gli interessi e gli faccia fare uno zero" .
Certo Cairoli è macellaio però se lo fanno gli altri su di lui allora va tutto ok :lol: però come al solito facciamo finta di non leggerli certi commenti va :D

Vi mando pure il post https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... 2&start=60

ma se n'era già parlato e non voglio aggiungere altro :wink:
Che poi nel 2016 tutti a tifare Febvre, nel 2017 tutti pazzi per Gajser... adesso spuntano i nuovi utenti con gli avatar per Herlings :lol:
Il punto è che le cose belle si dimenticano dall'oggi al domani mentre le cose brutte quelle non si dimenticano mai... :wink: a buon intenditore poche parole


Mi sento leggermente chiamato in causa :e415:
Giusto solito discorso: ti sei iscritto nel 2018, avatar di Herlings, non sai nulla di motocross, sei un Anti-Cairoli...
Eh vabbè, ormai è così qui dentro :lol: :lol:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross, lezgatto e 19 ospiti