PER CHI NON AMA CAIROLI

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer lug 18, 2018 10:32 am

perchè piaceva il toni prektm?

semplice, perchè era giovane, era la novità, aggressivo, vincente.

quello che è adesso Herlings ed in parte quello che sono stati per poco tempo Gajser e Febvre,

i giovani che si portano alla ribalta piacciono a tutti....poi quando diventano pluricampioni e più con l'età, la maturazione e tutto il resto fa passare la poesia.

cosa vista e rivista e valida per tutti alla fine, Cairoli, Everts e compagnia bella compresa.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda michael 471 » mer lug 18, 2018 11:50 am

Vabbè...a me Tony esalta sempre e comunque...e in questa stagione sta facendo vedere che il cuore e la grinta l'ha ancora bella e immacolata!!!
Davanti a lui solo l'olandese con il cervello bruciato...dite quello che volete...ktm o no...soldi o no...oggi è il primo degli inseguitori...è il più forte dopo Goffredo...quindi che si tifi uno o l'altro non si può fare altro che dare merito a Cairoli di essere l'unico che a dispetto dell'età può impensierirlo...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » mer lug 18, 2018 11:59 am

michael 471 ha scritto:Vabbè...a me Tony esalta sempre e comunque...e in questa stagione sta facendo vedere che il cuore e la grinta l'ha ancora bella e immacolata!!!
Davanti a lui solo l'olandese con il cervello bruciato...dite quello che volete...ktm o no...soldi o no...oggi è il primo degli inseguitori...è il più forte dopo Goffredo...quindi che si tifi uno o l'altro non si può fare altro che dare merito a Cairoli di essere l'unico che a dispetto dell'età può impensierirlo...


Io credo che nessuno dica il contrario...il punto di questo topic è questo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer lug 18, 2018 12:27 pm

il titolo dice “chi non ama Cairoli”, io credo che utenti che veramente amano Tony siano alcuni, neanche pochi, uno o due che amano invece Herlings (lui si davvero un dito in culo), poi c’é la vera maggioranza assoluta e cioè quelli che non sono pervasi da un senso di cieco patriottismo o una forma di ammirazione per chicchessia a prescindere della persona per i risultati conseguiti che va oltre l’oggettività delle cose.
Quello che succede é che se alcuni di questi ultimi lo ha dato per finito anni 2015-2016, per i primi citati diventano quelli che odiano Tony, che godono se perde o cade o si fa male e non c’é verso di provare ad argomentare, devi sostenere il tuo beniamino Italiano perché Dio lo vuole :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda j-axl » mer lug 18, 2018 12:30 pm

Da italiano non si può non apprezzare il pilota Cairoli....della persona Cairoli non ne discuto anche se a me non dispiace(trovo molto più esagerato anche in questo Herlings, mentre apprezzo di più, da anziano, la tranquillità di Desalle).
Che poi si apprezzi pure, sportivamente parlano le gesta di Herlings dovrebbe essere scontato.
Ma che si debba non amare o non tifare Tony non ha alcun senso.
E' un fenomeno italiano e non sostenerlo fa pensare solo ad una sana invidia antisportiva.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda j-axl » mer lug 18, 2018 12:57 pm

GUNDAM ha scritto:il titolo dice “chi non ama Cairoli”, io credo che utenti che veramente amano Tony siano alcuni, neanche pochi, uno o due che amano invece Herlings (lui si davvero un dito in culo), poi c’é la vera maggioranza assoluta e cioè quelli che non sono pervasi da un senso di cieco patriottismo o una forma di ammirazione per chicchessia a prescindere della persona per i risultati conseguiti che va oltre l’oggettività delle cose.
Quello che succede é che se alcuni di questi ultimi lo ha dato per finito anni 2015-2016, per i primi citati diventano quelli che odiano Tony, che godono se perde o cade o si fa male e non c’é verso di provare ad argomentare, devi sostenere il tuo beniamino Italiano perché Dio lo vuole :D

Mettiamo che:
superduello sorpasso e controsorpasso Cairoli Vs Herlings, scontato che si gode del gesto atletico di entrambi, ma cosa ti fa preferire allora che vinca uno piuttosto che l'altro se non il fatto che uno è italiano con 9 titoli in saccoccia e l'altro olandese e tre titoli vinti e tre buttati?
A me sicuramente fa più piacere vinca il pilota italiano.
E se al suo posto ci fosse Lupino con zero titoli, preferirei lo stesso vincesse Lupino.
E' come tifare ai mondiali la squadra avversaria sperando che l'Italia perda per poter mettere sui social come i bravi bimbiminkia che "non si vede la vestatità del cazzo che me ne frega"....
Patetico, di pessimo gusto ed infantile.
Che poi non cambi la vita od i problemi importanti siano altri è scontato.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer lug 18, 2018 1:05 pm

Ti sfugge il concetto principale: ci sono persone, nemmeno poche, che non tifano lo sportivo. Che non “amano” lo sportivo. Non per questo non sono appassionati dello sport, io giuro che di chi c’é davanti non me ne importa davvero nulla, sto guardano uno show e giudico quello. Nient’altro. Poi le tribune politiche sul contatto o sulle scorretteZe sono parte della passione.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer lug 18, 2018 1:11 pm

j-axl ha scritto:E' un fenomeno italiano e non sostenerlo fa pensare solo ad una sana invidia antisportiva.

Questa é la tua opinione
La mia opinione é che questa tua frase non ha senso ed é anche “arrogante”
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda j-axl » mer lug 18, 2018 1:12 pm

No, la cosa non mi sfugge assolutamente, ma come ho scritto non mi capacito di ciò.
Per me sta discussione era da chiudere al primo messaggio.
Puerile.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda j-axl » mer lug 18, 2018 1:12 pm

GUNDAM ha scritto:
j-axl ha scritto:E' un fenomeno italiano e non sostenerlo fa pensare solo ad una sana invidia antisportiva.

Questa é la tua opinione
La mia opinione é che questa tua frase non ha senso ed é anche “arrogante”

Ma infatti come fa ad essere arrogante se è una mia opinione come giustamente dici?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer lug 18, 2018 1:19 pm

Tra virgolette, nel senso che si dimostra poco rispettosa per chi non tifa o ama, per forza poi che si alzano i toni nelle discussioni quando qualcuno non sostiene Cairoli, che poi si reagisce con “talebano” :D
Se si manca di obiettività, e succede, ci sarà sempre quello che te lo fa notare e PER FORTUNA!
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda j-axl » mer lug 18, 2018 1:26 pm

Una opinione personale non può essere arrogante, al limite è la persona che lo è.
Io non ho mai alzato i toni, non ho mai giudicato nessuno, non ho mai classificato nessuno in nessun modo.
Come hai fatto tu ho espresso il mio pensiero.
Come ho scritto poco più su, ...per me....
Mio errore quello di quotarti perché hai parlato di patriottismo.
Non c'è problema ne rancore.
Come vedi i tony :mrgreen: non li alzò io...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda long jhon » mer lug 18, 2018 2:42 pm

Ma ci sono un paio di interventi ... e non faccio nomi per non offendere la sensibilità di libertà di opinione.... che sminuiscono le ultime due stagioni di Cairoli facendo capire che certe cose, che qualcuno prova a dire e che vengono sminuite facendo appello alla grande intellettualita sportiva degli utenti di questo forum , sono in realtà verissime
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda lezgatto » mer lug 18, 2018 3:53 pm

...ma si tratta solo di analizzare come vengono titoli e vittorie singole.
da quando se ne è andato CP377 il codice d'attacco(come recita il Momo) che lo vedeva magari ciccare partenza e rimontare con passaggi da cineteca come fà ora il suo rivale JH .....dal 2010 lo si è rivisto solo nel 2017 sino a chè matematica gli ha dato ragione...poi ha mollato.
Quest'anno vuoi che sente la pressione vuoi perchè no che nn sia in stato di grazia ha mostrato solo a sprazzi
enorme talento che ha,mentre spesso a seguito di partenze a metà gruppo ha tribolato a rinvenire,
e nn si venga fuori con la storia delle piste monotraettoria che nelle stesse gigione 84 passava dove voleva.

"Godo" quando lo vedo pimpante affamato con i 2 giri a vita persa come in quel bel duello(perso) di qualche gp fà
e che mi ha lasciato con amaro in bocca,allo stesso modo quando vedo un Tim piuttosto di un Febvre o Desalle e compagnia bella guidare meglio......penso sia giusto gli finiscano davanti senza che poi si tirino fuori i senno di poi come se fossero stati semplicemente graziati da qualcuno che lo si vorrebbe "Unto dal Signore" perchè ne ha vinti 9 o connazionale.

se ci spostiamo in altro ambito es. formula 1 tifo Ferrari a prescindere anche a costo di ignorare se
vince di rapina o per merito,questo per il semplice fattore che se del motocross penso di sapere cosa significa
trovarsi cotto o scoppiato sotto al casco con qualcuno che ti ha appena passato ......con la F1 vado per partito preso
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer lug 18, 2018 5:52 pm

j-axl ha scritto:
GUNDAM ha scritto:il titolo dice “chi non ama Cairoli”, io credo che utenti che veramente amano Tony siano alcuni, neanche pochi, uno o due che amano invece Herlings (lui si davvero un dito in culo), poi c’é la vera maggioranza assoluta e cioè quelli che non sono pervasi da un senso di cieco patriottismo o una forma di ammirazione per chicchessia a prescindere della persona per i risultati conseguiti che va oltre l’oggettività delle cose.
Quello che succede é che se alcuni di questi ultimi lo ha dato per finito anni 2015-2016, per i primi citati diventano quelli che odiano Tony, che godono se perde o cade o si fa male e non c’é verso di provare ad argomentare, devi sostenere il tuo beniamino Italiano perché Dio lo vuole :D

Mettiamo che:
superduello sorpasso e controsorpasso Cairoli Vs Herlings, scontato che si gode del gesto atletico di entrambi, ma cosa ti fa preferire allora che vinca uno piuttosto che l'altro se non il fatto che uno è italiano con 9 titoli in saccoccia e l'altro olandese e tre titoli vinti e tre buttati?
A me sicuramente fa più piacere vinca il pilota italiano.
E se al suo posto ci fosse Lupino con zero titoli, preferirei lo stesso vincesse Lupino.
E' come tifare ai mondiali la squadra avversaria sperando che l'Italia perda per poter mettere sui social come i bravi bimbiminkia che "non si vede la vestatità del cazzo che me ne frega"....
Patetico, di pessimo gusto ed infantile.
Che poi non cambi la vita od i problemi importanti siano altri è scontato.


In un superduello io sto tutta la vita con Herlings, non mi interessa se Cairoli è italiano, è uno sport individuale, per me la nazionalità ha sempre contato zero! Ripeto per l'ennesima volta che non odio Cairoli e addirittura ho anche due suoi poster in garage :lol: :lol: . Semplicemente da quando ha iniziato a correre Herlings sono stato catturato dal suo talento, dalla sua immensa forza mentale e dalla sua inimitabile voglia di vincere, che mi frega se è olandese!!! :D :mrgreen: :D
Negli sport di squadra tifo Italia naturalmente!! Ma questo è un'altra storia
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda crow » mer lug 18, 2018 9:02 pm

j-axl ha scritto:
GUNDAM ha scritto:il titolo dice “chi non ama Cairoli”, io credo che utenti che veramente amano Tony siano alcuni, neanche pochi, uno o due che amano invece Herlings (lui si davvero un dito in culo), poi c’é la vera maggioranza assoluta e cioè quelli che non sono pervasi da un senso di cieco patriottismo o una forma di ammirazione per chicchessia a prescindere della persona per i risultati conseguiti che va oltre l’oggettività delle cose.
Quello che succede é che se alcuni di questi ultimi lo ha dato per finito anni 2015-2016, per i primi citati diventano quelli che odiano Tony, che godono se perde o cade o si fa male e non c’é verso di provare ad argomentare, devi sostenere il tuo beniamino Italiano perché Dio lo vuole :D

Mettiamo che:
superduello sorpasso e controsorpasso Cairoli Vs Herlings, scontato che si gode del gesto atletico di entrambi, ma cosa ti fa preferire allora che vinca uno piuttosto che l'altro se non il fatto che uno è italiano con 9 titoli in saccoccia e l'altro olandese e tre titoli vinti e tre buttati?


Io personalmente tifo sempre per chi sta dietro,non mi interessa il nome,nazionalità e titoli vinti..tifo appunto come dici te il gesto atletico :)
Detto questo non vedo il motivo di inalberarsi se qualcuno commenta negativamente Cairoli..è un personaggio pubblico ovvio che viene commentato,nel bene e nel male,cazzo vi cambia? :D
Avatar utente
crow
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lun giu 04, 2012 3:47 pm
Località: Vicenza

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » gio lug 19, 2018 8:57 am

Se un pilota fà un gesto tecnico che mi emoziona può essere anche Matteo renzi che lo apprezzo...non è che se uno mi stà sul cazzo non apprezzo il gesto tecnico o un sorpasso da paura...altrimenti parliamoci chiaro herlings sarebbe popolare come un cactus nel sottopalla...
Senza offesa ma ste cose da chi butti giù dalla torre o chi preferisci tra i take that e gli east17 lasciamoli a cioè o top girl.... :roll: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 19, 2018 9:02 am

Motocrossgossip me pare....

una volta si leggevano qualche dichiarazioni dei piloti il martedì su motosprint ed era molto meglio :lol: :lol: visto che ora si fanno pure il pelo e contropelo a quello che dicono, e che a me sinceramente frega un cazzo.

tanto in caso di "sconfitta" tutti tenderanno a giustificare il perchè, in caso di vittoria ringrazieranno la squadra

quindi altro che non parliamo di antipatia personale o meno.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio lug 19, 2018 9:04 am

e comunque i vincenti dopo un pò stufano, è normale ed umano, succede con tutti i pluricampioni di quasi ogni sport, si aspetta prima o poi la caduta a favore di altri magari più giovani e/o sfigati :mrgreen: :D :D

uguale sarà per Herlings fra qualche anno, tutti saremo ad aspettare un nuovo pilota che venga dalla MX2 magari e che lo suoni per bene
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda manus » ven lug 20, 2018 12:14 am

A me Cairoli sta sulle palle perché.... .... scherzavo!!! Comunque ognuno è libero di tifare e gufare chi vuole! Ovvio che non si può godere delle disgrazie (serie) altrui!
Avatar utente
manus
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven feb 03, 2012 1:46 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 66 ospiti