PER CHI NON AMA CAIROLI

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Erik » ven lug 13, 2018 2:09 pm

io cairoli non lo amo ne lo odio, non lo conosco, siamo seri...e chi lo "odia" senza avergli mai aprlato, mi fa un pò sorridere

sportivamente ha poco da dimostrare, il suo palmares parla per lui, è uno dei più grandi di sempre

sicuramente qualche sua uscita "pubblica" o dichiarazione non sono sempre state felicissime, ma amen...se non altro con gli anni è migliorato da quel punto di vista :D

cioò detto se riuscisse ad arrivare a 10 io sarei solo contento, per lui, e perchè i record sono fatti per essere battuti. Quindi...11....perchè no

ma con il giovanotto che spinge la vedo dura :e407: :e407:

intanto le poche volte che lo hao visto guidare dal vivo...mi ha veramente impressionato...è veramente di un altro pianeta :e10c:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Teot » ven lug 13, 2018 2:17 pm

Erik ha scritto:io cairoli non lo amo ne lo odio, non lo conosco, siamo seri...e chi lo "odia" senza avergli mai aprlato, mi fa un pò sorridere

sportivamente ha poco da dimostrare, il suo palmares parla per lui, è uno dei più grandi di sempre

sicuramente qualche sua uscita "pubblica" o dichiarazione non sono sempre state felicissime, ma amen...se non altro con gli anni è migliorato da quel punto di vista :D

cioò detto se riuscisse ad arrivare a 10 io sarei solo contento, per lui, e perchè i record sono fatti per essere battuti. Quindi...11....perchè no

ma con il giovanotto che spinge la vedo dura :e407: :e407:

intanto le poche volte che lo hao visto guidare dal vivo...mi ha veramente impressionato...è veramente di un altro pianeta :e10c:


concordo
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » ven lug 13, 2018 2:32 pm

Valimax 9384 ha scritto:
RG95 ha scritto:
davidecross78 ha scritto:Sarei curioso di sapere, senza polemiche, quali sono le motivazioni che spingono un italiano a gufare e godere quando il più grande campione della storia del motocross nostrano non vince.
Davvero non capisco.
Al di là Delle simpatie a pelle, ad esempio anche io non impazzisco x Rossi ma non mi sognerei mai di godere se cade o perde ed esultare x le vittorie di Marquez e Lorenzo


Ti do pienamente ragione e mi stupiscono pure gli interventi a questo topic di gente che fa finta di non vedere certi atteggiamenti nei confronti di Cairoli (da parte dei soliti 3-4 poi). E se siamo già in due a notarlo evidentemente qualcosa di marcio c'è ma non si vuole vedere.
Ci mancherebbe solo che vadano a scrivere "Cairoli è caduto ci godo" saremo proprio alla frutta... ma fanno intendere questo con i loro interventi, non mi dimenticherò mai quando nel GP di Spagna 2016 Cairoli involontariamente ha preso Febvre c'erano commenti del tipo "Cairoli macellaio spero che domani Febvre gliela ritorni con gli interessi e gli faccia fare uno zero" .
Certo Cairoli è macellaio però se lo fanno gli altri su di lui allora va tutto ok :lol: però come al solito facciamo finta di non leggerli certi commenti va :D

Vi mando pure il post https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... 2&start=60

ma se n'era già parlato e non voglio aggiungere altro :wink:
Che poi nel 2016 tutti a tifare Febvre, nel 2017 tutti pazzi per Gajser... adesso spuntano i nuovi utenti con gli avatar per Herlings :lol:
Il punto è che le cose belle si dimenticano dall'oggi al domani mentre le cose brutte quelle non si dimenticano mai... :wink: a buon intenditore poche parole


Mi sento leggermente chiamato in causa :e415:
Giusto solito discorso: ti sei iscritto nel 2018, avatar di Herlings, non sai nulla di motocross, sei un Anti-Cairoli...
Eh vabbè, ormai è così qui dentro :lol: :lol:


Per cortesia non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, non mi permetterei di scrivere né a te né a nessun altro una cosa del genere anzi ancor prima dei vari haters di Cairoli mi stanno sulle balle proprio tutti quelli che giudicano e insultano perché li ritengo dei gran maleducati e qui dentro spesso la maleducazione regna invana. :wink:

So che non hai puntato il dito su di me ma volevo giusto precisare due cosette :)
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda ORSO » ven lug 13, 2018 2:50 pm

a me non è mai piaciuto tranne il primo anno con yamaha in mx1, poi ha cominciato ad annoiarmi il secondo anno col passaggio in K e col passare degli anni è andata sempre peggiorando :D
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven lug 13, 2018 2:51 pm

Mi sono riletto i miei interventi del 2016 e vedo con piacere che il problema delle richieste di link e di come si guardano le gare da PC é solo un lontano ricordo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven lug 13, 2018 3:57 pm

RG95 ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:
RG95 ha scritto:
davidecross78 ha scritto:Sarei curioso di sapere, senza polemiche, quali sono le motivazioni che spingono un italiano a gufare e godere quando il più grande campione della storia del motocross nostrano non vince.
Davvero non capisco.
Al di là Delle simpatie a pelle, ad esempio anche io non impazzisco x Rossi ma non mi sognerei mai di godere se cade o perde ed esultare x le vittorie di Marquez e Lorenzo


Ti do pienamente ragione e mi stupiscono pure gli interventi a questo topic di gente che fa finta di non vedere certi atteggiamenti nei confronti di Cairoli (da parte dei soliti 3-4 poi). E se siamo già in due a notarlo evidentemente qualcosa di marcio c'è ma non si vuole vedere.
Ci mancherebbe solo che vadano a scrivere "Cairoli è caduto ci godo" saremo proprio alla frutta... ma fanno intendere questo con i loro interventi, non mi dimenticherò mai quando nel GP di Spagna 2016 Cairoli involontariamente ha preso Febvre c'erano commenti del tipo "Cairoli macellaio spero che domani Febvre gliela ritorni con gli interessi e gli faccia fare uno zero" .
Certo Cairoli è macellaio però se lo fanno gli altri su di lui allora va tutto ok :lol: però come al solito facciamo finta di non leggerli certi commenti va :D

Vi mando pure il post https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... 2&start=60

ma se n'era già parlato e non voglio aggiungere altro :wink:
Che poi nel 2016 tutti a tifare Febvre, nel 2017 tutti pazzi per Gajser... adesso spuntano i nuovi utenti con gli avatar per Herlings :lol:
Il punto è che le cose belle si dimenticano dall'oggi al domani mentre le cose brutte quelle non si dimenticano mai... :wink: a buon intenditore poche parole


Mi sento leggermente chiamato in causa :e415:
Giusto solito discorso: ti sei iscritto nel 2018, avatar di Herlings, non sai nulla di motocross, sei un Anti-Cairoli...
Eh vabbè, ormai è così qui dentro :lol: :lol:


Per cortesia non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, non mi permetterei di scrivere né a te né a nessun altro una cosa del genere anzi ancor prima dei vari haters di Cairoli mi stanno sulle balle proprio tutti quelli che giudicano e insultano perché li ritengo dei gran maleducati e qui dentro spesso la maleducazione regna invana. :wink:

So che non hai puntato il dito su di me ma volevo giusto precisare due cosette :)


Hai fatto bene a precisare, tutto ok :lol:
Ho scritto quelle cose perchè da quando mi sono iscritto le ho sentite dire parecchie volte!
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Farina » ven lug 13, 2018 8:37 pm

Non capisco perché se uno non ama un pilota deve giustificarsi.
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » ven lug 13, 2018 9:29 pm

Secondo me siete tarati voi a vederci del marcio... :D
Se foste obbiettivi potreste fare lo stesso ragionamento su herlings che quando si è infortunato ha preso del coglione pure da se stesso (e ci sta)...
Il paragone con Rossi che avete fatto e plausibile...o che ci sono tifosi che comprano i copriletto della vr46 e pagherebbero per ciucciargli le palle sudate o rincoglioniti che lo insultano pure se vince...ma come in tutte le cose da italiano medio non c’è una via di mezzo e non è concessa.
Per me è normalissimo che un pilota o uno sportivo in generale possa essere anche criticato o non apprezzato.
Cairoli non è MAI stato messo in discussione come campione e ci mancherebbe...
Criticate chi ha l’avatar di herlings, ma che problema c’è?
Uno non può tifare chi gli tira? :D

Dai per piacere.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda thomas18 » ven lug 13, 2018 9:50 pm

Forza Puzar forever :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda long jhon » ven lug 13, 2018 11:01 pm

Ognuno ha le proprie preferenze ... ma per sintetizzare molti che scrivono, sia pro che contro Cairoli, sono da tastiera come quello che ha fatto il dito medio in faccia a Mosquin domenica ... con le parole ma hanno lo stesso atteggiamento. Siccome penso che molti per un tale simile avrebbero solo da dire .... coglione .... fate un po' voi quando scrivete certe cose.
Questo è quello che penso sull'argomento.

È aggiungo .... pensate che molti piloti ... Cairoli compreso sono come Mosquin ... dei coglioni se ne sbattono
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda MatteO » sab lug 14, 2018 2:17 pm

oggi purtroppo si guarda piu ĺ'estetica che il contenuto
continuo a dire che Cairoli verrà apprezzato nella giusta maniera solo quando non correrà piu
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » sab lug 14, 2018 2:40 pm

long jhon ha scritto:pensate che molti piloti ... Cairoli compreso sono come Mosquin ... dei coglioni se ne sbattono


Non ne sarei così sicuro visto che Cairoli ha smesso di scrivere qui sul Bars proprio per colpa dei "coglioni" e l'ha detto lui stesso chiaramente, come biasimarlo.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda ciano17 » sab lug 14, 2018 2:51 pm

Moschino è stato un gran signore, ma ha capito al volo che si trovava di fronte a un pirla....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » sab lug 14, 2018 3:19 pm

RG95 ha scritto:
long jhon ha scritto:pensate che molti piloti ... Cairoli compreso sono come Mosquin ... dei coglioni se ne sbattono


Non ne sarei così sicuro visto che Cairoli ha smesso di scrivere qui sul Bars proprio per colpa dei "coglioni" e l'ha detto lui stesso chiaramente, come biasimarlo.


Se questa cosa che scrivi fosse vera la direbbe molto lunga...
Comunque legge....e non solo lui... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » sab lug 14, 2018 4:20 pm

Cruscone ha scritto:
RG95 ha scritto:
long jhon ha scritto:pensate che molti piloti ... Cairoli compreso sono come Mosquin ... dei coglioni se ne sbattono


Non ne sarei così sicuro visto che Cairoli ha smesso di scrivere qui sul Bars proprio per colpa dei "coglioni" e l'ha detto lui stesso chiaramente, come biasimarlo.


Se questa cosa che scrivi fosse vera la direbbe molto lunga...
Comunque legge....e non solo lui... :D


Ecco mo la direbbe lunga eccerto me l'aspettavo un commento del genere. So bene cosa intendi e scusami ma hai tratto una conclusione affrettata. :)
Ti faccio un esempio, supponendo qualcuno iniziasse a rompermi le palle, bene io sconosciuto utente di internet potrei benissimo mandarlo a fanculo o rispondere al fuoco col fuoco chissene frega, finisce lì, tu non sai chi sono io e io non so chi sei tu. Dovesse invece farlo Cairoli sai che polverone? Considerando che ha ancora un futuro lungo davanti e gli sponsor ecc... queste cose le guardano perché infondo porti la loro immagine. Basta una minchiata per rovinarti la carriera eh, ecco vista l'enorme mole di gente che qui dentro ha sempre spalato merda sul suo conto, lui per evitare di farsi prendere dai 5 minuti e magari rispondere male a qualche imbecille ha smesso di scrivere qui dentro e mbe allora? Scelta sicuramente intelligente. Quello che deduco dal tuo post è questo Musquin è un signore mentre Cairoli no eccerto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi facile parlare ora dopo il video di Musquin...
Per come la vedo io appoggio entrambe le scelte, sia quella di Musquin di dire ironicamente "I appreciate that enjoy" che sicuramente avrà fatto rodere ancora di più l'hater :D come appoggio anche quella di Cairoli di smettere di leggere/scrivere sul forum. Sicuramente la miglior risposta è sempre quella che non si da :wink:

Se invece non intendevi questo allora ignora ciò che ho detto e spiegami che vorrei capire che cosa esattamente la direbbe lunga... :)
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » sab lug 14, 2018 4:37 pm

Riflettendo su tutte le cose che leggo da quando sono iscritto direi che le persone “che spalano merda” su Tony se proprio bisogna usare questa locuzione sono al massimo 4-5, poi c’é Orso che americano in Italia è davvero non mi viengono in mente altri. Però continuo a leggere che sono tantissimi e francamente comincio a pensare che sia un sistema per mettere zitti anche quei 4-5. Io stesso mi rendo spesso conto che vorrei scrivere qualcosa in più ma sapendo che levate di scudi si alzano e i toni, mi autocensuro.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda ORSO » sab lug 14, 2018 6:58 pm

hai scritto bene GUNDAM, ci sono quelli che sparano mer.. poi ci sono io, che non sparo mer.. ma guardo le sue gesta da un punto di vista di non tifoso
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » sab lug 14, 2018 7:42 pm

Saranno come dici tu 4-5 persone guarda non memorizzo tutti i nick del forum, dico solo che di cattiverie belle e buone sul conto di Cairoli ne ho lette e ne leggo parecchie e se anche Cairoli stesso ha affermato che alcuni commenti qui dentro non gli sono piaciuti evidentemente....... :wink:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda GUNDAM » sab lug 14, 2018 8:38 pm

Si ok ma prendi un topic a caso di un GP e prova a contare quelli a favore e quelli anche solo vagamente critici...io ho come l’impressione che non si é contenti finché non si arriva al 100% e anche solo una mezza critica é ingigantita dai 300 commenti successivi a difesa di Tony. A volte basterebbe ignorare.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda ORSO » sab lug 14, 2018 9:21 pm

Tra poco diventerà così anche per la ktm, chi ne parlerà male sarà crocifisso :lol:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 747racing, angelcross, Google [Bot] e 25 ospiti