PER CHI NON AMA CAIROLI

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda anubi86 » sab lug 14, 2018 10:10 pm

Non credo all'odio verso nessuno. Credo che sia normale tifare lui o non tifare lui. Sempre che la Costituzione lo permetta come hanno già scritto.
Sinceramente sono i suoi tifosi o pseudo tali a renderlo antipatico per quanto mi riguarda.
Ma anche io posso fare una domanda: e tutti quelli che confidano in un volo di Herligs per vedere trionfare Cairoli usando la solita litania che sa amministrare sa gestire sa aspettare ecc....Dove li mettiamo?
E quelli che se Cairoli cade è sfortuna è un doppiato è l'incrocio fra Nettuno e Urano ma se cade un altro è per la pressione di Cairoli? Suvvia.
Nessuno credo e spero ODI al più piace o non piace
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » sab lug 14, 2018 11:46 pm

RG95 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
RG95 ha scritto:
long jhon ha scritto:pensate che molti piloti ... Cairoli compreso sono come Mosquin ... dei coglioni se ne sbattono


Non ne sarei così sicuro visto che Cairoli ha smesso di scrivere qui sul Bars proprio per colpa dei "coglioni" e l'ha detto lui stesso chiaramente, come biasimarlo.


Se questa cosa che scrivi fosse vera la direbbe molto lunga...
Comunque legge....e non solo lui... :D


Ecco mo la direbbe lunga eccerto me l'aspettavo un commento del genere. So bene cosa intendi e scusami ma hai tratto una conclusione affrettata. :)
Ti faccio un esempio, supponendo qualcuno iniziasse a rompermi le palle, bene io sconosciuto utente di internet potrei benissimo mandarlo a fanculo o rispondere al fuoco col fuoco chissene frega, finisce lì, tu non sai chi sono io e io non so chi sei tu. Dovesse invece farlo Cairoli sai che polverone? Considerando che ha ancora un futuro lungo davanti e gli sponsor ecc... queste cose le guardano perché infondo porti la loro immagine. Basta una minchiata per rovinarti la carriera eh, ecco vista l'enorme mole di gente che qui dentro ha sempre spalato merda sul suo conto, lui per evitare di farsi prendere dai 5 minuti e magari rispondere male a qualche imbecille ha smesso di scrivere qui dentro e mbe allora? Scelta sicuramente intelligente. Quello che deduco dal tuo post è questo Musquin è un signore mentre Cairoli no eccerto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi facile parlare ora dopo il video di Musquin...
Per come la vedo io appoggio entrambe le scelte, sia quella di Musquin di dire ironicamente "I appreciate that enjoy" che sicuramente avrà fatto rodere ancora di più l'hater :D come appoggio anche quella di Cairoli di smettere di leggere/scrivere sul forum. Sicuramente la miglior risposta è sempre quella che non si da :wink:

Se invece non intendevi questo allora ignora ciò che ho detto e spiegami che vorrei capire che cosa esattamente la direbbe lunga... :)


Hai scritto un poema per nulla.

Te la faccio semplice, se sei un personaggio pubblico e hai un intelligenza minima non puoi aspettarti che tutti ti amino e ti ammirino e fidati che nessuno sportivo o personaggio pubblico è esente da questa cosa.
Chi sono i coglioni?
Quelli che non lo amano?
Chi lo critica?
Lui non esente da critica, non è dio in terra, tolto il casco è una persona normale e nella vita c’è che ti apprezza e chi no.

Detto questo sarebbe logico che non scrivesse qui come lo fanno altri che però hanno il pc acceso nel team sul bars e fidati che ci sono ci manca solo che un campione del mondo scriva su un forum per giustificarsi.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » sab lug 14, 2018 11:51 pm

Dico un altra cosa poi chiudo il discorso.
Ai tempi di Bartolini, Federici e chiodi non esistevano ste puttanate di tifoseria ignorante e mi spiace dirlo ma visto che sarà improbabile avere qualche altro italiano come cairoli, quando smetterà e si sfoltirà il bacino di tifosi della minchia sarà un piacevole sollievo come lo sarà quando smetterà aimè Rossi e si ricomincerà a parlare di moto invece che di dispetti, e tifo sia cairoli che rossi.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda maniaco » dom lug 15, 2018 7:11 am

pensate di piu alla patata tifate chi volete senza offendere nessuno o augurare la morte o infortunio a nessuno(se penso al mugello mi viene il vomito dei tifosi vr46)detto questo non mi e' simpatico cairoli e lo sempre detto ma lo ammiro come pilota e sinceramente e' un piccolo patrimonio italiano e andrebbe un po rispettato ma la cosa deve essere reciproca....!!per il resto

www.youtube.com/watch?v=141xou8dMFI


:e22e: :e22e: :e22e: ascoltatelo tutto ne vale la pena :e14c:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda fosco65 » dom lug 15, 2018 7:56 am

Mah! è un problema culturale,gli italiani come in molti altri paesi del mondo (vedi ammeriga) sono tamarri...ogni tanto o spesso la tamarritudine viene fuori.
Con concordo che quando smetteranno Cairoli e Rossi le cose saranno più normali (anche se c'è già chi odia per davvero Dovizioso e Morbidelli)....la pista da cross è piena di tamarri che hanno preso la moto perché c'è Cairoli,poi li vedi fare delle cose...che apriti cielo ,viene giù lui di persona per tenerli in piedi,oppure si sbriciolano le ossa tentando numerelli da circo...per la strada è uguale appena finito il gp c'è gente che si infila la tuta e consuma la pelle volando su per i tornanti delle mie parti...poi la frustrazione data che realizzano di essere comunque dei paracarri,new crossisti,new grattasaponette,e ci metto anche gli new enduristi...porta a scrivere delle baggianate che in certi casi sono entrate nella storia...vi ricordate le storie di dorga e moto che cadevano di punta?
La sportività è alla base di tutto,se uno è veramente uno sportivo appassionato di moto,non può odiare qualcuno che fa il suo stesso sport...chi riconosce il gesto tecnico e la validità della guida,non la voglia di morire per apparire facendo gesti da circo,non odia nessuno...
Ho letto e sentito dire da molti giornalisti sportivi ,che sia la sindrome del campione,cioè che se uno vince tanto comincia a stare sul culo,che per forza sta "fregando " in qualche maniera...insomma allo pseudo sportivo rode che ci sia uno bravo,ed essendo lui uno normale gli rode il culo...e invece di farsi una sana scopata si marina il fegato sui social...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda anubi86 » dom lug 15, 2018 9:00 am

Cruscone ha scritto:Dico un altra cosa poi chiudo il discorso.
Ai tempi di Bartolini, Federici e chiodi non esistevano ste puttanate di tifoseria ignorante e mi spiace dirlo ma visto che sarà improbabile avere qualche altro italiano come cairoli, quando smetterà e si sfoltirà il bacino di tifosi della minchia sarà un piacevole sollievo come lo sarà quando smetterà aimè Rossi e si ricomincerà a parlare di moto invece che di dispetti, e tifo sia cairoli che rossi.


Sono sempre esistite. Non esistevano cellulari Twitter Instagram Facebook e minchiate varie.
In parole povere nessuno lo COMUNICAVA. Ma sono sempre esistite.
I tifosi di uncini e lucchinelli si prendevano a sberle nei bar e litigavano pure quelli di Rinaldi e maddii.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda RG95 » dom lug 15, 2018 9:23 am

Cruscone ha scritto:Hai scritto un poema


Scusami ma mi sono fermato qua, da qui si intuisce il tuo quoziente intellettivo e meno male che qualche post addietro parlavi di "mentalità limitata" :lol:
minkia ke poemi ke scrivi fratello, me swag me black scopo figa bianka
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » dom lug 15, 2018 11:55 am

RG95 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Hai scritto un poema


Scusami ma mi sono fermato qua, da qui si intuisce il tuo quoziente intellettivo e meno male che qualche post addietro parlavi di "mentalità limitata" :lol:
minkia ke poemi ke scrivi fratello, me swag me black scopo figa bianka


Cioe mi stai dando del coglione in sintesi.
Bene per me il discorso scorso si chiude qui, da parlare di tifo si arriva agli insulti quindi ti confermi il tipico ultra calcistico. :lol:
Mi dai anche del bimbominkia quando probabilmente potrei essere tuo padre.
Chissà se dal vivo hai tutto questo coraggio visto che parli di leoni da tastiera.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda akra » dom lug 15, 2018 1:28 pm

Nel leggere questo post una sola parola mi sento di scrivere.... ma che tristezza!
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda lezgatto » lun lug 16, 2018 9:21 pm

azz che topiccone che mi lasciavo sfuggire!
si a mè stà sul cazz il rossinesimo come il cairolesimo e qualunque forma morbosa di bersi i beveroni
che gli idoli del momento vogliono far ingurgitare ai fans del bandierone
.....specie quando si trovano in difficoltà(pur complessivamente vincenti).
li trovo svilenti per loro e poco rispettosi per la dignità degli appassionati....... i giornalisti
sono i primi fomentatori .....facendo intendere che il tal personaggio controlla sempre tutto ciò
che accade ivi incluse le manette altrui :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda davidecross78 » lun lug 16, 2018 11:36 pm

Cioè ma sul serio Tonino scriveva qua sul bars?
È che scriveva, i commenti alle gare??
Questo quando?
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda tommyjif » mar lug 17, 2018 7:54 am

davidecross78 ha scritto:Cioè ma sul serio Tonino scriveva qua sul bars?
È che scriveva, i commenti alle gare??
Questo quando?


Io ricordo qualche risposta di Tony fino al 2009 sicuro.
Ciao
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » mar lug 17, 2018 8:52 am

Se cercate negli utenti c'è tony, ha scritto 7 messaggi

Qui c'è l'ultimo

https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=7724
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda maniaco » mar lug 17, 2018 10:07 am

Cruscone ha scritto:Se cercate negli utenti c'è tony, ha scritto 7 messaggi

Qui c'è l'ultimo

https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=7724



cioe quindi gli avevate rotto cosi tanto i coglioni che l ultima visita fu nel lontano 2010???? :e107: :e107: :e107: cioie avevate tony nel forum e lo avete fatto scappar via.....! minchia meno male che rimaniamo noi teste fine.....! il bello che chi lo insultava di la poi lo leccava come un dannato.......patetico... :roll:

ma io mi chiedo se vista sul cazzo (che basterebbe dire non mi e' simpatico)cairoli o un herlings o un paulin....o un valentino.....non si potrebbe lodare le azioni in pista e lasciar stare il personaggio stesso?? cioe qui e' peggio che il calcio ! pace and love per me e' ora di chiudere sto topic anche perche ultimamente sto forum e' pressoche deludente infantile con pochissimo equilibrio ....siamo tutti entrati nel tunnel de del bimbominchia
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda long jhon » mar lug 17, 2018 12:33 pm

Cruscone ha scritto:Se cercate negli utenti c'è tony, ha scritto 7 messaggi

Qui c'è l'ultimo

https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=7724



Rileggendo il topic .... posso dire tre cose:
- cresco ma non cambio
- troppo belle le discussioni con Br1 ..... ti prego torna
- questo topic ha un senso ....
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » mar lug 17, 2018 2:05 pm

Rileggendo il topic invece mi pare che non sia cambiato nulla nell'arco di 10 anni...e non solo per il forum e per tanti nomi che mi piacerebbe ci fossero ancora e altri che invece mi fà piacere si siano dati ad altro.... :roll: :lol:
Anzi è cambiato che li i titoli erano 2 ora sono 9 e prima lasciando perdere il giusto o sbagliato (la penso come allora a riguardo) si poteva discutere, ora non è concesso e o sei pro o sei contro. :e421:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda lezgatto » mar lug 17, 2018 10:04 pm

beh io qua nn scrivevo ma il tony lo seguivo come tutti,come anche il cugino di tavullia,
seguiti fin che mostravano di gettare il cuore oltre ostacolo con genuinità senza bavagli imposti da bibitari
e manager attenti al politically correct.
quindi passione per il tony contro filippart in 250 non disdegnando quando dp gliele suonava raschiando nell'orgoglio,
ancora dopo con pourcel
ma poi da passaggio in ktm ha si vinto per anni (desalle e paulin a servizio alternato)ma senza più far sbalzare dalla poltrona.....fino ai misteriosi comunicati di infortunio del 2015 da parte della attuale moglie che nn convinsero che pochi degli scriventi e molti che analzzando carriera lo davano" logicamente" in parabola discendente ivi compreso scrivente.
Scorso anno ha avuto un risveglio prestazionale emozionale(nn confermato in questa annata)coinciso con lo smarrimento del vincitore 2016 e da inizio sottotono(infortunio internazionali) del dominatore attuale.
ciò nn mette in discussione che abbia meritato titoli.....pero nella mia officina da 10 anni troneggia un poster
che lo ritrae in piega nel canale in sella alla yamaha Celestini preparata De Carli ....tabella scorpion bay
con un bel 3 stile biaggiano in bella mostra.....quello è il tony che voglio portare nei ricordi di domani...
mica l'uomo azienda bibitari :e011:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda maurino » mar lug 17, 2018 10:11 pm

lezgatto ha scritto:nella mia officina da 10 anni troneggia un poster
che lo ritrae in piega nel canale in sella alla yamaha Celestini preparata De Carli ....tabella scorpion bay
con un bel 3 stile biaggiano in bella mostra.....quello è il tony che voglio portare nei ricordi di domani...
mica l'uomo azienda bibitari :e011:


Ce l'ho pure io quel poster :e311: :e311:
Avatar utente
maurino
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 27, 2017 6:33 pm

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda ASPES 4 » mar lug 17, 2018 11:29 pm

lezgatto ha scritto:beh io qua nn scrivevo ma il tony lo seguivo come tutti,come anche il cugino di tavullia,
seguiti fin che mostravano di gettare il cuore oltre ostacolo con genuinità senza bavagli imposti da bibitari
e manager attenti al politically correct.
quindi passione per il tony contro filippart in 250 non disdegnando quando dp gliele suonava raschiando nell'orgoglio,
ancora dopo con pourcel
ma poi da passaggio in ktm ha si vinto per anni (desalle e paulin a servizio alternato)ma senza più far sbalzare dalla poltrona.....fino ai misteriosi comunicati di infortunio del 2015 da parte della attuale moglie che nn convinsero che pochi degli scriventi e molti che analzzando carriera lo davano" logicamente" in parabola discendente ivi compreso scrivente.
Scorso anno ha avuto un risveglio prestazionale emozionale(nn confermato in questa annata)coinciso con lo smarrimento del vincitore 2016 e da inizio sottotono(infortunio internazionali) del dominatore attuale.
ciò nn mette in discussione che abbia meritato titoli.....pero nella mia officina da 10 anni troneggia un poster
che lo ritrae in piega nel canale in sella alla yamaha Celestini preparata De Carli ....tabella scorpion bay
con un bel 3 stile biaggiano in bella mostra.....quello è il tony che voglio portare nei ricordi di domani...
mica l'uomo azienda bibitari :e011:

....scrivi poco,come me,ma sei più sintetico e preciso di un telegramma: ti quoto. Anche se so che i soldi servono e cambiano le persone
Avatar utente
ASPES 4
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mer giu 11, 2008 7:22 pm
Località:

Re: PER CHI NON AMA CAIROLI

Messaggio da leggereda Cruscone » mer lug 18, 2018 12:37 am

lezgatto ha scritto:beh io qua nn scrivevo ma il tony lo seguivo come tutti,come anche il cugino di tavullia,
seguiti fin che mostravano di gettare il cuore oltre ostacolo con genuinità senza bavagli imposti da bibitari
e manager attenti al politically correct.
quindi passione per il tony contro filippart in 250 non disdegnando quando dp gliele suonava raschiando nell'orgoglio,
ancora dopo con pourcel
ma poi da passaggio in ktm ha si vinto per anni (desalle e paulin a servizio alternato)ma senza più far sbalzare dalla poltrona.....fino ai misteriosi comunicati di infortunio del 2015 da parte della attuale moglie che nn convinsero che pochi degli scriventi e molti che analzzando carriera lo davano" logicamente" in parabola discendente ivi compreso scrivente.
Scorso anno ha avuto un risveglio prestazionale emozionale(nn confermato in questa annata)coinciso con lo smarrimento del vincitore 2016 e da inizio sottotono(infortunio internazionali) del dominatore attuale.
ciò nn mette in discussione che abbia meritato titoli.....pero nella mia officina da 10 anni troneggia un poster
che lo ritrae in piega nel canale in sella alla yamaha Celestini preparata De Carli ....tabella scorpion bay
con un bel 3 stile biaggiano in bella mostra.....quello è il tony che voglio portare nei ricordi di domani...
mica l'uomo azienda bibitari :e011:


In parte ti do ragione, il Tony prektm per me è stato il più spettacolare senza dubbi, sulla gestione delle comunicazioni idem.
Io credo che cairoli sia e sarà forse per sempre il migliore italiano di sempre nel mx e idem a livello europeo perché dubito che herlings raccolga quello che ha raccolto lui.
Sul perché non lo amo alla follia ho già detto molto in passato e rileggendo quel topic trovo conferma del perché...
E mi fermo prima che qualcuno giudichi il mio quoziente intellettivo. :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti