GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun lug 09, 2018 5:22 pm

Andre+Cross ha scritto:Stavo guardando una curiosa statistica di Herlings.. nelle ultime 30 gare che ha fatto in MXGP non è mai andato oltre il 3° posto e na ha vinte 23! non so se sia un record, certo è oltre che avere una velocità incredibile ha anche una costanza incredibile!


Dalla gara di Lommel dell'anno scorso ha decisamente cambiato passo, tornando al dominio della MX2 (o quasi) :D

Per rendersi conto della costanza di Herlings basti pensare che da quando corre il mondiale è salito sul podio quasi l'81% delle volte in cui ha preso parte alla gara :e021: :e021:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kimi416 » lun lug 09, 2018 5:51 pm

ilverdone ha scritto:
Forst33 ha scritto:Detesto cairoli prevalentemente perchè ha tifosi come te :D

Arrivabene direbbe che non sapete perdere :mrgreen:

cairoli ha un pollice gonfio, continua a fare scenate pietose durante le interviste e sembra gli abbiano amputato la mano da come ne parlate.

Herlings invece s'è rotto una clavicola, lo hanno operato ed è stato fermo 2 settimane...ma non mi sembra si lamenti più di tanto.
Ma forse in fondo è perchè gli han messo solo una placchettina, che vuoi che sia :e412:



:e130: :e41f: :e41f: :e41f:
infatti è quello che non capisco anche io...ogni volta che ha un problema la fà lunga come mi nonna....e si che ne ha vinti più d'uno di mondiali per acciacchi altrui....
non per sminuirlo,per carità.ma a stò punto non devi dimostrare più niente.hai 9 mondiali,se hai problemi stai a casa,oppure corri e basta.


sì infatti vediamo ogni domenica dove sono quelli che, senza acciacchi, gli sarebbero arrivati davanti.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda anubi86 » lun lug 09, 2018 6:31 pm

kimi416 ha scritto:sì infatti vediamo ogni domenica dove sono quelli che, senza acciacchi, gli sarebbero arrivati davanti.


Il problema e che sempre secondo i tifosi di Cairoli lui ha vinto mondiali contro atleti in perfetta forma ma nessuno può dire di aver vinto un mondiale contro Cairoli sano.
Ricordo ancora i SE SAPESTE 2015 2016.
Secondo il mio modesto avviso la comunicazione di Cairoli è gestita molto male per usare un eufemismo.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun lug 09, 2018 6:33 pm

kimi416 ha scritto:
ilverdone ha scritto:
Forst33 ha scritto:Detesto cairoli prevalentemente perchè ha tifosi come te :D

Arrivabene direbbe che non sapete perdere :mrgreen:

cairoli ha un pollice gonfio, continua a fare scenate pietose durante le interviste e sembra gli abbiano amputato la mano da come ne parlate.

Herlings invece s'è rotto una clavicola, lo hanno operato ed è stato fermo 2 settimane...ma non mi sembra si lamenti più di tanto.
Ma forse in fondo è perchè gli han messo solo una placchettina, che vuoi che sia :e412:



:e130: :e41f: :e41f: :e41f:
infatti è quello che non capisco anche io...ogni volta che ha un problema la fà lunga come mi nonna....e si che ne ha vinti più d'uno di mondiali per acciacchi altrui....
non per sminuirlo,per carità.ma a stò punto non devi dimostrare più niente.hai 9 mondiali,se hai problemi stai a casa,oppure corri e basta.


sì infatti vediamo ogni domenica dove sono quelli che, senza acciacchi, gli sarebbero arrivati davanti.


te lo dici da solo...infatti cairoli ieri ha fatto un terzo e un quarto con gli altri non acciaccati.
cmq ripeto,io non voglio assolutamente mettere in discussione i risultati.mi dà noia solo che faccia troppi piagnistei...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun lug 09, 2018 8:57 pm

kimi416 ha scritto:
ilverdone ha scritto:
Forst33 ha scritto:Detesto cairoli prevalentemente perchè ha tifosi come te :D

Arrivabene direbbe che non sapete perdere :mrgreen:

cairoli ha un pollice gonfio, continua a fare scenate pietose durante le interviste e sembra gli abbiano amputato la mano da come ne parlate.

Herlings invece s'è rotto una clavicola, lo hanno operato ed è stato fermo 2 settimane...ma non mi sembra si lamenti più di tanto.
Ma forse in fondo è perchè gli han messo solo una placchettina, che vuoi che sia :e412:



:e130: :e41f: :e41f: :e41f:
infatti è quello che non capisco anche io...ogni volta che ha un problema la fà lunga come mi nonna....e si che ne ha vinti più d'uno di mondiali per acciacchi altrui....
non per sminuirlo,per carità.ma a stò punto non devi dimostrare più niente.hai 9 mondiali,se hai problemi stai a casa,oppure corri e basta.


sì infatti vediamo ogni domenica dove sono quelli che, senza acciacchi, gli sarebbero arrivati davanti.

Puahh ah ah ah ah :lol: :lol: non aggiungo altro che risulterei offensivo :D

Io invece riconosco il valore di herlings nonostante tifosi come voi, scarti e partenze al venerdì perché non sono scemo e mi piace il motocross

Solo perché non riesco a capire delle statistiche monche, prendete solo la gara di ieri così ha il 100% vinte delle gare partecipate :D , cioè voglio dire non ha bisogno di queste puttanate per dimostrare che è forte, basta vincere i campionati come farà
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun lug 09, 2018 9:23 pm

scoiattolo ha scritto:
kimi416 ha scritto:
ilverdone ha scritto:
Forst33 ha scritto:Detesto cairoli prevalentemente perchè ha tifosi come te :D

Arrivabene direbbe che non sapete perdere :mrgreen:

cairoli ha un pollice gonfio, continua a fare scenate pietose durante le interviste e sembra gli abbiano amputato la mano da come ne parlate.

Herlings invece s'è rotto una clavicola, lo hanno operato ed è stato fermo 2 settimane...ma non mi sembra si lamenti più di tanto.
Ma forse in fondo è perchè gli han messo solo una placchettina, che vuoi che sia :e412:



:e130: :e41f: :e41f: :e41f:
infatti è quello che non capisco anche io...ogni volta che ha un problema la fà lunga come mi nonna....e si che ne ha vinti più d'uno di mondiali per acciacchi altrui....
non per sminuirlo,per carità.ma a stò punto non devi dimostrare più niente.hai 9 mondiali,se hai problemi stai a casa,oppure corri e basta.


sì infatti vediamo ogni domenica dove sono quelli che, senza acciacchi, gli sarebbero arrivati davanti.

Puahh ah ah ah ah :lol: :lol: non aggiungo altro che risulterei offensivo :D

Io invece riconosco il valore di herlings nonostante tifosi come voi, scarti e partenze al venerdì perché non sono scemo e mi piace il motocross

Solo perché non riesco a capire delle statistiche monche, prendete solo la gara di ieri così ha il 100% vinte delle gare partecipate :D , cioè voglio dire non ha bisogno di queste puttanate per dimostrare che è forte, basta vincere i campionati come farà



quindi se non vincerà altri campionati magari per infortuni o sfortune varie E' forte comunque.
se lo dico io che herlings e tomac sono i più forti,no,ma se lo dicono altri è vero....
mi piace la coerenza sulle opinioni... :e00e: :e420:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun lug 09, 2018 10:51 pm

anubi86 ha scritto:Secondo il mio modesto avviso la comunicazione di Cairoli è gestita molto male per usare un eufemismo.


Su questo concordo.

Sui pianti di Cairoli sto zitto ma è il motivo principale del perché lo considero un gran campione col casco in testa, meno senza e forse non solo per demeriti suoi.
Su jh c’è da dire che si fa e si disfa da solo ma non l’ho mai sentito inventarsi scuse o facendosi vedere come un martire.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun lug 09, 2018 11:25 pm

ilverdone ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
kimi416 ha scritto:
ilverdone ha scritto:
Forst33 ha scritto:Detesto cairoli prevalentemente perchè ha tifosi come te :D

Arrivabene direbbe che non sapete perdere :mrgreen:

cairoli ha un pollice gonfio, continua a fare scenate pietose durante le interviste e sembra gli abbiano amputato la mano da come ne parlate.

Herlings invece s'è rotto una clavicola, lo hanno operato ed è stato fermo 2 settimane...ma non mi sembra si lamenti più di tanto.
Ma forse in fondo è perchè gli han messo solo una placchettina, che vuoi che sia :e412:



:e130: :e41f: :e41f: :e41f:
infatti è quello che non capisco anche io...ogni volta che ha un problema la fà lunga come mi nonna....e si che ne ha vinti più d'uno di mondiali per acciacchi altrui....
non per sminuirlo,per carità.ma a stò punto non devi dimostrare più niente.hai 9 mondiali,se hai problemi stai a casa,oppure corri e basta.


sì infatti vediamo ogni domenica dove sono quelli che, senza acciacchi, gli sarebbero arrivati davanti.

Puahh ah ah ah ah :lol: :lol: non aggiungo altro che risulterei offensivo :D

Io invece riconosco il valore di herlings nonostante tifosi come voi, scarti e partenze al venerdì perché non sono scemo e mi piace il motocross

Solo perché non riesco a capire delle statistiche monche, prendete solo la gara di ieri così ha il 100% vinte delle gare partecipate :D , cioè voglio dire non ha bisogno di queste puttanate per dimostrare che è forte, basta vincere i campionati come farà



quindi se non vincerà altri campionati magari per infortuni o sfortune varie E' forte comunque.
se lo dico io che herlings e tomac sono i più forti,no,ma se lo dicono altri è vero....
mi piace la coerenza sulle opinioni... :e00e: :e420:

Ne ha già vinti herlings di campionati, e vincerà pure questo, comunque solo uno stolto potrebbe dire che non è forte
Poi da qui a dire che è il più forte di sempre come dici tu, ne passa, specialmente nel caso di tomac che non ha vinto una mmminghia fin'ora rispetto a quanto è veloce
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun lug 09, 2018 11:32 pm

Cruscone ha scritto:
anubi86 ha scritto:Secondo il mio modesto avviso la comunicazione di Cairoli è gestita molto male per usare un eufemismo.


Su questo concordo.

Sui pianti di Cairoli sto zitto ma è il motivo principale del perché lo considero un gran campione col casco in testa, meno senza e forse non solo per demeriti suoi.
Su jh c’è da dire che si fa e si disfa da solo ma non l’ho mai sentito inventarsi scuse o facendosi vedere come un martire.

I campioni lo devono essere con il casco in testa e ruote a terra, il resto sono bazzecole da social bimbominkia, di Valentino Rossi campione in pista e pure su tutto il resto ce n'è uno solo.
Everts era simpatico? Herlings? No sogni tutti dei gran testa di cazzo con tutto il rispetto :D ....il motocross specialmente in.fatto di gestione media e comunicazione è indietro anni luce perché seguito da quattro gatti
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun lug 09, 2018 11:34 pm

Il più veloce è una cosa il più forte un'altra , il fuoriclasse è quell'atleta che coniuga tutte e due le doti e le mette insieme , meditate gente meditate ! .......... rubo ... peace and love !! :e011: :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5129
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar lug 10, 2018 12:02 am

Io non capisco che male c'è a dire .... se non avevo una mano conciata così poteva andare diversamente ora che Herlings non è più al 100 % per queste gare ... dice la verità. La prima manche della gara di domenica scorsa non l'ha vista nessuno? Mi sembra anzi una chiara ammissione di inferiorità a livello di velocità
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar lug 10, 2018 7:45 am

long jhon ha scritto:Io non capisco che male c'è a dire .... se non avevo una mano conciata così poteva andare diversamente ora che Herlings non è più al 100 % per queste gare ... dice la verità. La prima manche della gara di domenica scorsa non l'ha vista nessuno? Mi sembra anzi una chiara ammissione di inferiorità a livello di velocità

certo che è così...ma per alcuni anche avesse detto "poteva andare meglio" avrebbe comunque pianto...che cazzo dovrebbe dire quando lo intervistano...." e si solo che c'erano i buchi e le ruote erano troppo tonde..."? parla e dice quale è la situazione...con una mano così la maggior parte si farebbe pulire il culo da terzi altro che andare in moto...
ma poi qui la storia degli scarti come mai non decolla? :mrgreen:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » mar lug 10, 2018 9:59 am

Sto cazzo di mxgp
E una Bella cazzata.

Perche nagl viene penalizzato..???
E perche il commissario di gara non viene cacciato via
??? Perche cazzo Il botto di sewer
Sul mega sasso lasciato a bordo pista.
Poteva avere drammatiche conseguenze.

I'll direttore di gara deve muovere quella panza.
E il culo e vedere il tracciato....

Vi garantisco.. che e in presuntuoso del caxxo

Vi racconto questa... Abbiamo 30 minuti di practise.
Alla fine dei 30 minuti.. non hanno segnalato la bandiera.
Facciami un giro in piu... Non che la gente gira con l orologio Al polso... .
Poi espongono la bandiera a scacchi.. per segnal are la fine Dell practise..
Come esco dal circuito mi arriva questo .. che comincia a urlare come in matto.... Non capendo che cazzo voleva.
Mi tolgo il casco e chiedo educatamente quale era il problema... E lui invece di parlare strillava ... Che dovevamo uscire Alla fine dei 30... Ma gli ho detto che voi avete orologio e la bandiera.,. Se andato via .. sbofunchiando qualcosa... Ma atteggiamento del cazzo..

Forse stare lontano da casetta x 2 settimane ..A fatto rodere il culo non a pochi....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » mar lug 10, 2018 10:15 am

sul discorso
herlings si questanno e molto piu veloce ....
in questi giorni se vuoi vincere veramente devi saper anche un po perdere....
oppure finisce che per tirare troppo la corda..... quella si rompe....
gia gli e andata di lusso ... che la caduta era solo un osso non importante...


se no gia eravano a dire che herlings e sempre il solito...butta via i campionati....

problema....poi che salta chiudendo gli avversari....
secondo me verso la fine del campionato qualcuno ... gli presenta il conto....

tutto cio per dire che potrebbe vincere senza prendere troppi rischi,... ma sembra che deve far vedere
in ogni momento che lui e quello piu cattivo e tosto di tutti....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar lug 10, 2018 10:30 am

pat33mx ha scritto:
??? Perche cazzo Il botto di sewer
Sul mega sasso lasciato a bordo pista.


In effetti quel sasso era davvero pericoloso!!! :e407:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar lug 10, 2018 10:33 am

Quel salto tagliato prima della curva a sinistra lo ha iniziato a fare lui e poi a ruota tutti quanti, se di questo si sta parlando. E lascerei perdere l’argomento chiudere avversari e whippate in faccia a chi ti ha fatto da tappo per mezza gara perché abbiamo esempi di cui non c’é da stimarsi troppo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar lug 10, 2018 10:59 am

GUNDAM ha scritto:Quel salto tagliato prima della curva a sinistra lo ha iniziato a fare lui e poi a ruota tutti quanti, se di questo si sta parlando. E lascerei perdere l’argomento chiudere avversari e whippate in faccia a chi ti ha fatto da tappo per mezza gara perché abbiamo esempi di cui non c’é da stimarsi troppo.

Concordo.....anche perchè poi lo fanno tutti, sono situazioni di gara il "disturbare" debilitare l'avversario con mosse del genere, lo metti sotto pressione e TUTTI fanno questo!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda anubi86 » mar lug 10, 2018 6:44 pm

pat33mx ha scritto:gia gli e andata di lusso ... che la caduta era solo un osso non importante...

..


Io non so come si sia rotto Herligs e non so se si sappia ufficialmente come sia andata. Pure Anderson si era rotto per colpe altrui poi si è scoperto che non ha rispettato le bandiere gialle ed è atterrato su una moto.
So però quante volte si sia appoggiato Cairoli in gara, credo più che in tutta la sua carriera, e gli è andata sempre bene salvo l'ultima che tutto sommato poteva andare anche molto peggio.
Quindi criticare sempre Herligs non lo vedo molto appropriato almeno in questa stagione.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar lug 10, 2018 11:16 pm

Cairoli quando spinge cade ....oggi come in passato da quando ha iniziato ad usare il 450 ... chi dice il contrario non ha buona memoria. Questo perché non ha la struttura fisica di molti piloti dell' mx1 e quindi tanto meno di Herlings. Quando la moto tenta di disarcionarlo di forza lui la lascia e non tenta di opporre resistenza, se non si può riprendere di tecnica e agilità la lascia ... quindi spesso cade ma prima di toccare terra si sta già rialzando (ovviamente poi quando cadi non sai mai come può andare a finire e ti puoi fare male), comunque difficilmente rovina a terra. Una bestia come Herlings a parità di rischi cade di meno perché spesso riesce a tenere il toro per le corna e a recuparare .... nessuno mi toglie dagli occhi cosa a fatto sulle waves di Kegums quest'anno. Però secondo me quando poi gli scappa a lui dalle mani la moto vuol dire che la frustata che gli ha dato è grossa e se cade a quel punto fa un cratere
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda vascular67 » mer lug 11, 2018 7:11 am

long jhon ha scritto:Cairoli quando spinge cade ....oggi come in passato da quando ha iniziato ad usare il 450 ... chi dice il contrario non ha buona memoria. Questo perché non ha la struttura fisica di molti piloti dell' mx1 e quindi tanto meno di Herlings. Quando la moto tenta di disarcionarlo di forza lui la lascia e non tenta di opporre resistenza, se non si può riprendere di tecnica e agilità la lascia ... quindi spesso cade ma prima di toccare terra si sta già rialzando (ovviamente poi quando cadi non sai mai come può andare a finire e ti puoi fare male), comunque difficilmente rovina a terra. Una bestia come Herlings a parità di rischi cade di meno perché spesso riesce a tenere il toro per le corna e a recuparare .... nessuno mi toglie dagli occhi cosa a fatto sulle waves di Kegums quest'anno. Però secondo me quando poi gli scappa a lui dalle mani la moto vuol dire che la frustata che gli ha dato è grossa e se cade a quel punto fa un cratere


Concordo totalmente
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti