GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer lug 11, 2018 7:39 am

Cairoli quando spinge cade ....oggi come in passato da quando ha iniziato ad usare il 450 ... chi dice il contrario non ha buona memoria. Questo perché non ha la struttura fisica di molti piloti dell' mx1 e quindi tanto meno di Herlings. Quando la moto tenta di disarcionarlo di forza lui la lascia e non tenta di opporre resistenza, se non si può riprendere di tecnica e agilità la lascia ... quindi spesso cade ma prima di toccare terra si sta già rialzando (ovviamente poi quando cadi non sai mai come può andare a finire e ti puoi fare male), comunque difficilmente rovina a terra. Una bestia come Herlings a parità di rischi cade di meno perché spesso riesce a tenere il toro per le corna e a recuparare .... nessuno mi toglie dagli occhi cosa a fatto sulle waves di Kegums quest'anno. Però secondo me quando poi gli scappa a lui dalle mani la moto vuol dire che la frustata che gli ha dato è grossa e se cade a quel punto fa un cratere


su cairoli.. certo non ha la stazza fisica per riprendere la moto se gli parte....pesa suo contro quella della moto..
infatti herlings ha piu peso... riesce a domarla di piu la moto...

abbiamo un davide e un golia..
vedremo chi alla fine la spunta...



in ogni modo se vince herligs o cairoli

sono 2 che se lo sono meritato ..il campionato...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » mer lug 11, 2018 8:12 am

long jhon ha scritto:Cairoli quando spinge cade ....oggi come in passato da quando ha iniziato ad usare il 450 ... chi dice il contrario non ha buona memoria. Questo perché non ha la struttura fisica di molti piloti dell' mx1 e quindi tanto meno di Herlings. Quando la moto tenta di disarcionarlo di forza lui la lascia e non tenta di opporre resistenza, se non si può riprendere di tecnica e agilità la lascia ... quindi spesso cade ma prima di toccare terra si sta già rialzando (ovviamente poi quando cadi non sai mai come può andare a finire e ti puoi fare male), comunque difficilmente rovina a terra. Una bestia come Herlings a parità di rischi cade di meno perché spesso riesce a tenere il toro per le corna e a recuparare .... nessuno mi toglie dagli occhi cosa a fatto sulle waves di Kegums quest'anno. Però secondo me quando poi gli scappa a lui dalle mani la moto vuol dire che la frustata che gli ha dato è grossa e se cade a quel punto fa un cratere


Veramente Cairoli è caduto anche con il 250 al MXDN facendosi male al ginocchio , se non mi sbaglio.
Ieri alle 20 c'era in replica su raisport la prima manche ; devo dire che , essendo una pista artificiale ricavata sul piatto , non era affatto male , sono riusciti i a ricavare anche piccoli saliscendi. Da notare le protezioni alle spalle di JH84.
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of ASIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer lug 11, 2018 8:48 am

Diciamo più in generale che quando hai un problema fisico che non ti permette di essere al 100% ma devi comunque gareggiare, succede che gli errori arrivano. 2015-2016 é finito per terrà parecchie volte nel tentativo di stare al passo di quelli sani che intanto vincevano i mondiali giocandosi i jolly, poi anche per loro sono arrivati gli infortuni e dopo il primo i risultati sono diventati mediocri con parecchie scivolate errori e altri infortuni, Gajser fino a quando non é stato atterrato da Butron era tabella rossa, poi il buio.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Megagasgas300 e 62 ospiti