AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun giu 25, 2018 2:24 am

Cruscone ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tomac è meglio se comincia a a partire con gli altri al venerdì visto che è a 30 punti dal secondo....


non è che si capisce cosa volete da lui....
le gare le ha vinte tutte.se stacca tutti andando forte è scemo.se amministra non và bene lo stesso...cosa cazzo deve fare?
e cmq se guardi i tempi sul giro direi che se vuole continua a farli partire moooooolto prima.
a me sinceramente, quando ha raggiunto barcia e poi lo hanno fatto rallentare,dato che la gara la vinceva anche da terzo, non è piaciuto per niente.
meglio stare in pista da leone che vincere i titoli da ragioniere.se si impegnava poteva riprendere anche musquin,ma almeno barcia passalo!

Per fortuna c'è gente intelligente ed esperta di questo sport che gli dice che bisogna che vinca il National per non fare una stagione fallimentare, quindi visto che vinceva la gara non c'era bisogno di cercare di uccidersi e buttare all'aria il campionato, anche perché quelli che partono il venerdì zitti zitti stanno li, ed al primo errore glielo mettono in culo, quindi ha fatto più che bene, visto mai che quest'anno si dimostra un campione vero? Cioè velocità e testa, che è la differenza tra un ottimo pilota ed un campione vero, e tomac ha le carte in regola per rientrare nella seconda categoria :wink:


Cosa mi aspettavo da tomac?
Che a questo punto fosse già a 70/80 punti dal secondo che è poi musquin lo stesso che la scorsa stagione per un pelo gli soffia il national e se va avanti così non è detto che sulla targa del titolo possono già incidere il nome di tomac quello che tu da 4 mesi dici che può partire al lunedì.... :D
Eh ma con gli scarti.....


Cioè Cruscone... spiegami come potrebbe essere a 70-80 punti dal secondo considerato che il primo prende 25 e il secondo 22...
Anche se le avesse vinte tutte (e non 8 su 10) al massimo potrebbe averne 40 circa. A meno di non proibire a Musquin di arrivare secondo...


Gli scarti, per ora, servirebbero al francese...
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 25, 2018 9:37 am

Il discorso è che se fosse veramente una spanna sopra gli altri il secondo non sarebbe li visto anche che musquin ne ha ciccate un bel pò di gare...
Colpa del punteggio...ma tomac non fà un altro sport e mi pare che tutte le stagioni sia così, parte a tuono poi cala e perde concentrazione e quelli che partono il venerdi zitti zitti guatti guatti arrivano sempre a metà stagione che gli fiatano sul collo...e parliamo di musquin che è l'eterno secondo con un roczen in forma o un dungey ciao...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 25, 2018 10:21 am

se dovesse fare qualche cazzata tomac e non vince il national..,..
non credo gli danno piu i soldoni veri lo terranno a meta stipendio..
e gli faranno lavare la moto da solo...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda kimi416 » lun giu 25, 2018 1:46 pm

adesso non esageriamo, per ora sta facendo tutto molto bene in questo campionato.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun giu 25, 2018 2:09 pm

Cruscone ha scritto:Colpa del punteggio...


Sono schifato dal punteggio del Motocross non smetterò mai di dirlo!!
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Roas30 » lun giu 25, 2018 2:56 pm

Io alle volta mi meraviglio.. ma forse non dovrei più..
Leggendo i commenti sembra che Tomac faccia fatica ad arrivare nei 10 e che cappotti ad ogni curva.. :lol:
E' solo primo in classifica :lol:
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda angelcross » lun giu 25, 2018 3:07 pm

Valimax 9384 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Colpa del punteggio...


Sono schifato dal punteggio del Motocross non smetterò mai di dirlo!!

.ho capito tu sei il verdone con un altro accaunt,,,,,, :!: :D
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 25, 2018 3:17 pm

Roas30 ha scritto:Io alle volta mi meraviglio.. ma forse non dovrei più..
Leggendo i commenti sembra che Tomac faccia fatica ad arrivare nei 10 e che cappotti ad ogni curva.. :lol:
E' solo primo in classifica :lol:


no no, adesso sta correndo alla grandissima, sul National fa paura

il concetto è che non corre da solo, gli altri gli sono comunque appiccicati, quindi lui è forte, ma gli altri non sono scemi, altro che partire il venerdì, devono tutti partire la Domenica e deve stare pure attento il buon Eli #3, altrimenti MM #25 lo inchiappetta.

tutto li.

ma è giusto così, oltre che tiene vivo il campionato fino alla fine.....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun giu 25, 2018 4:48 pm

Veramente nel National partono tutti al sabato fino a prova contraria :D
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun giu 25, 2018 11:13 pm

kimi416 ha scritto:adesso non esageriamo, per ora sta facendo tutto molto bene in questo campionato.

Appunto... a me pare che per ora è stato sempre "in focus". Veloce quando serviva e relativamente prudente quando c'era da esserlo (vedi sorpassi su KR). Errori quasi zero e cmq sempre poco significativi. La mission è quella di andare forte gara per gara e portare a casa il massimo possibile, ieri c'era troppo da rischiare con Barcia per fare secondo? Due punti in meno ma overall vinta lo stesso e altri + 4 sul francese.

Non capisco perchè stare appollaiati sul ramo per poter dire "l'avevo detto io" senza minimamente riconoscere i meriti del pilota.

Per ora chi ha sbagliato sono stati Musquin e Anderson, prendetevela con loro... e al prossimo giro c'è Southwick
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun giu 25, 2018 11:19 pm

scoiattolo ha scritto:il concetto è che non corre da solo, gli altri gli sono comunque appiccicati, quindi lui è forte, ma gli altri non sono scemi, altro che partire il venerdì, devono tutti partire la Domenica e deve stare pure attento il buon Eli #3, altrimenti MM #25 lo inchiappetta.

tutto li.

Infatti mi pare che abbia perfettamente in mente questo concetto.

Il partire il venerdì è un'iperbole bella e divertente, ma che difficilmente si applica a qualcuno nel motorsport attuale.
Ne Marquez, nè Herlings, nè tanto meno Hamilton possono permettersi di mollare un attimo, perchè di gente che vuole inchiappettarli ce n'è a frotte.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD5 TENNESSEE 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 26, 2018 9:36 am

Nessuno da demeriti al pilota anzi...
Tomac però ha sopra di se una grossa lente di ingrandimento, non è mcgrath o carmichael su cui potevi farci un ipoteca che il titolo lo portavano a casa e lo deve dimostrare...
La concorrenza non è distante per nulla e appena calerà bisogna vedere se andrà in tilt come suo solito o meno...il mio post è una provocazione per chi lo dà come dominatore incontrastato dell'universo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti