Chad Reed la tocca piano...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda long jhon » mer giu 20, 2018 3:24 pm

Cruscone ha scritto:Per me ti fai seghe mentali astronomiche... :D
Reed ha 36 anni ed è sicuramente nella fase conclusiva della sua carriera da qualche anno cosa dovrebbe dire che viene qui a spaccare il culo a tutti?
Che ha una voglia smisurata di correre a ottobiano e farsi prendere a calci in culo da mezza griglia? :roll:
E venuto qui dopo aver mollato la moto all'ultima di sx senza aver mai girato nell'outdoor ed è palese sia venuto per pubbliche relazioni e ferie con la famiglia, sarebbe stato più ridicolo a dire che se correva dava 3 secondi a tutti...
Poi obbiettivamente dal 2002 quando correva lui vuoi dire che il mondiale è migliorato visto che un signor nessuno come lui veniva qui e prendeva un minimo di stipendio dai piazzamenti mentre ora piloti che meritano devono pagare per correre in piste che sono buchi di culo rispetto alle piste del 2002?


Le seghe mentali te le fai te che, se dico che Reed ha sparato una boiata della madonna per i motivi che ora tu elenchi, mi rispondi che non ha tutti i torti :D :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 20, 2018 3:32 pm

Boh....non capisco cosa avrebbe dovuto dire per farti contento...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer giu 20, 2018 3:52 pm

Se sparava la stessa boiata ad Assen era standing ovation generale :D
Come quando parli male di tua moglie e arriva uno a darti ragione e subito “come cazzo ti permetti cornuto?”
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda long jhon » mer giu 20, 2018 4:38 pm

Cruscone ha scritto:Boh....non capisco cosa avrebbe dovuto dire per farti contento...


.... niente :D :mrgreen: ..... se stava zitto al posto di dire che preferisce stare seduto fuori a guardare rispetto che correre perchè nel mondiale sono cambiate molte cose i peggio da quando correva lui ..... si perchè quando correva lui avrebbero pagato Ricky Jhonson per venire a Castiglion del Lago a fare un giro dimostrativo .... c'era venuta Stefy Bau con tutto il rispetto. Cazzo sputare nel piatto in cui mangi ... a tavola non è proprio un segno di intelligenza sopraffina.

Comunque nella sostanza l'ho volevo solo prendere per il culo in allegria per la boiata che ha detto :) :roll:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 20, 2018 4:45 pm

Io apprezzo di più la critica non troppo polemica ad una cosa evidente che la leccata di culo per far contenti gli sponsor...uno che di solito corre nel sx che mi viene a dire che morirebbe dalla voglia di correre ad ottobiano mi fà più ridere di lui nella sua franchezza... :roll: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda groig » mer giu 20, 2018 4:59 pm

Dobermann ha scritto:Chat with Chad Reed!

https://youtu.be/qGz_F1HV4eY


ma i sottotitoli non si potevano mettere? quelli automatici da youtube fanno capire peggio del poco che capisco :roll: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda LukeP+4 » mer giu 20, 2018 7:17 pm

Beh reed io l’ho sempre visto bello gasato, anche troppo, poi ti metti contro tanti amanti dello sport quando ti atteggi male! Per me lui comunque bravo si ma sono più i colpi nel di dietro che ha preso di quelli che ha dato!
Avatar utente
LukeP+4
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:06 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda zorzisu » gio giu 21, 2018 7:58 am

quando un grande EX pilota parla non sempre dice cose giuste, specie uno che si tinge i capelli................
Ottobiano per me resta un grande impianto , ha tutto ciò che serve al motocross degli anni moderni , unica pecca far svolgere il GP a Giugno inoltrato
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » gio giu 21, 2018 1:46 pm

Cruscone ha scritto:Per me ti fai seghe mentali astronomiche... :D
Reed ha 36 anni ed è sicuramente nella fase conclusiva della sua carriera da qualche anno cosa dovrebbe dire che viene qui a spaccare il culo a tutti?
Che ha una voglia smisurata di correre a ottobiano e farsi prendere a calci in culo da mezza griglia? :roll:
E venuto qui dopo aver mollato la moto all'ultima di sx senza aver mai girato nell'outdoor ed è palese sia venuto per pubbliche relazioni e ferie con la famiglia, sarebbe stato più ridicolo a dire che se correva dava 3 secondi a tutti...
Poi obbiettivamente dal 2002 quando correva lui vuoi dire che il mondiale è migliorato visto che un signor nessuno come lui veniva qui e prendeva un minimo di stipendio dai piazzamenti mentre ora piloti che meritano devono pagare per correre in piste che sono buchi di culo rispetto alle piste del 2002?


Da prima del 2002 è iniziato il declino,cmq ti quoto in tutto...............
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » gio giu 21, 2018 1:51 pm

zorzisu ha scritto:quando un grande EX pilota parla non sempre dice cose giuste, specie uno che si tinge i capelli................
Ottobiano per me resta un grande impianto , ha tutto ciò che serve al motocross degli anni moderni , unica pecca far svolgere il GP a Giugno inoltrato

Cos'è che serve al mx moderno,fammi capire??????
Pista???
Paddock???
Servizi????
Vie di comunicazione???
Internet Wi-Fi?????
Belle donne?????
Televisione???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda long jhon » gio giu 21, 2018 2:14 pm

RaspaMaxBart ha scritto:
zorzisu ha scritto:quando un grande EX pilota parla non sempre dice cose giuste, specie uno che si tinge i capelli................
Ottobiano per me resta un grande impianto , ha tutto ciò che serve al motocross degli anni moderni , unica pecca far svolgere il GP a Giugno inoltrato

Cos'è che serve al mx moderno,fammi capire??????
Pista???
Paddock???
Servizi????
Vie di comunicazione???
Internet Wi-Fi?????
Belle donne?????
Televisione???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


..... no bastano le cazzate che spara Reed e qualcuno del forum :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » gio giu 21, 2018 3:06 pm

La televisione serve SEMPRE e COMUNQUE!! Uno sport che non va in tv ha poca strada davanti a sè nel mondo di oggi
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda michael 471 » gio giu 21, 2018 8:26 pm

Valimax 9384 ha scritto:La televisione serve SEMPRE e COMUNQUE!! Uno sport che non va in tv ha poca strada davanti a sè nel mondo di oggi

Ecco il problema di fondo è quello.. loro in america hanno tutto un sistema di fare spettacolo che noi non lo possiamo nemmeno immaginare...fanno spettacolo anche con il domino...
Noi di qua abbiamo...(hanno) voluto impostare il nuovo mondo sui soldi la pubblicità e l'arte dell'apparire...ma...non ci sono i soldi...quindi abbiamo ormai piste buone per tutti ma non all'altezza del motocross...quindi vai a ottobiano a vedere un mondiale e al terzo giro ti sei già sfrantumato le palle...era meno peggio un mondiale a malpensa (correva l'anno 2004 se non sbaglio) dove se non ricordo male la gente era impignata tra i due pratoni e tutta la piana a monte della pista...ma bo forse sono solo un romantico di un altro tipo di motocross...anche per noi amatori...che arrivavi alle 9 del mattino o alle 14 in pista ma era quella da 3mesi...buche e sassi compresi..
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda j-axl » gio giu 21, 2018 8:35 pm

michael 471 ha scritto:..ma bo forse sono solo un romantico di un altro tipo di motocross...anche per noi amatori...che arrivavi alle 9 del mattino o alle 14 in pista ma era quella da 3mesi...buche e sassi compresi..

Vieni a Castellarano, possibilmente la settimana prossima che sto fine settimana c'è l'italiano.
Vedi come ti passa il romanticismo. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda michael 471 » gio giu 21, 2018 10:33 pm

j-axl ha scritto:
michael 471 ha scritto:..ma bo forse sono solo un romantico di un altro tipo di motocross...anche per noi amatori...che arrivavi alle 9 del mattino o alle 14 in pista ma era quella da 3mesi...buche e sassi compresi..

Vieni a Castellarano, possibilmente la settimana prossima che sto fine settimana c'è l'italiano.
Vedi come ti passa il romanticismo. :e412:

Non vedo perchè dovrebbe passarmi...?stiam parlando di motocross...ora non sto girando un cazz...ma quando esco in moto preferisco ancora le piste bucate a quelle tirate modi biliardo...1 vado più piano e rischio meno...2 mi bastano 3manche e son demolito...3 girare su piste conce ti aiuta a tenere alta l'attenzione e mettere le ruote nel posto migliore...poi se oggi fa schifo tutto questo perchè poi non puoi saltare swaggando e facendo le foto da poster pubblicitario non è affar mio...a me basta che non mi porti in un letto di un fiume e sia almeno decente mi diverto...
Comunque me la segno...e se è aperta questa estate e mia moglie non mi spara mi organizzo per farci un week... :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda j-axl » gio giu 21, 2018 10:42 pm

Perfetto, ti aspetto.
PS: sicuramente sono più vecchio di te, swaggare che cazz'è? :e412:
Parla così mio figlio che ha 16 anni...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda michael 471 » gio giu 21, 2018 10:53 pm

j-axl ha scritto:Perfetto, ti aspetto.
PS: sicuramente sono più vecchio di te, swaggare che cazz'è? :e412:
Parla così mio figlio che ha 16 anni...

Ahahahha...i giovani lo dicono quando fanno i fighi e whippano e scubbano...io salto ancora bello dritto...
Intanto mi son guardato 2video...1con un kawa 2018...che ha un bel manico...e devo dire che dal video sembra una pista molto veloce...mi piace...dovrò montare il pistone nuovo :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven giu 22, 2018 11:51 am

Castellarano, Castel S.Pietro e Savignano s.P. sono tre piste emiliane abbastanza simili tutte e tre con saliscendi divertenti, adesso savignano la curano molto meglio...ma quando é luglio fa come ti pare ma sotto é cemento armato :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda Teot » ven giu 22, 2018 12:40 pm

j-axl ha scritto:
michael 471 ha scritto:..ma bo forse sono solo un romantico di un altro tipo di motocross...anche per noi amatori...che arrivavi alle 9 del mattino o alle 14 in pista ma era quella da 3mesi...buche e sassi compresi..

Vieni a Castellarano, possibilmente la settimana prossima che sto fine settimana c'è l'italiano.
Vedi come ti passa il romanticismo. :e412:


quoto , ci sono andato poco tempo fa, c era cosi duro e delle buche cosi secche che a momenti mi si staccano le otturazioni ai denti
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda Mone101 » ven giu 22, 2018 1:07 pm

GUNDAM ha scritto:Castellarano, Castel S.Pietro e Savignano s.P. sono tre piste emiliane abbastanza simili tutte e tre con saliscendi divertenti, adesso savignano la curano molto meglio...ma quando é luglio fa come ti pare ma sotto é cemento armato :D


castel san pietro :e022:
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti