Chad Reed la tocca piano...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda michael 471 » ven giu 22, 2018 10:25 pm

Ohhh ragazzi...vabbè che qui in lombardia son tanti gli stanisessuali...ma qualche pista nei paraggi l'abbiamo ancora anche noi...non è che si gira solo nei parcheggi dei centri commerciali!! :D :D :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 22, 2018 10:59 pm

michael 471 ha scritto:Ohhh ragazzi...vabbè che qui in lombardia son tanti gli stanisessuali...ma qualche pista nei paraggi l'abbiamo ancora anche noi...non è che si gira solo nei parcheggi dei centri commerciali!! :D :D :D


Tipo?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda michael 471 » ven giu 22, 2018 11:52 pm

C'è ancora casale...mirabello...pinerolo...perchè no malpensa in settimana...ceriano laghetto...è un pò che non vado ma anche serle...dai qualche pista di motocross è rimasta anche da noi...
#salmur e paroldo per chi vuole fare qualche chilometro...e anche castelnuvo bormida..
ODOLO :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda Cruscone » sab giu 23, 2018 2:24 pm

michael 471 ha scritto:C'è ancora casale...mirabello...pinerolo...perchè no malpensa in settimana...ceriano laghetto...è un pò che non vado ma anche serle...dai qualche pista di motocross è rimasta anche da noi...
#salmur e paroldo per chi vuole fare qualche chilometro...e anche castelnuvo bormida..
ODOLO :D


Ma restano in Lombardia?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda psycho3101 » sab giu 23, 2018 7:08 pm

Comunque io continuo a non capire il pensiero europeofilo: cioè che Herling che è olandese faccia il cuo a tutti in USA a noi cazzo ce ne frega? Parlando di Italia hanno un'opinione migliore di noi gli americani (ho sempre sentito parlar bene dell'Italia) rispetto agli stati europei che ci buttano sempre merda addosso.
Finchè si parla di Cairoli capisco ma di tifare un europeo in quanto europeo mi pare una gran minkiata
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda michael 471 » sab giu 23, 2018 7:20 pm

Cruscone ha scritto:
michael 471 ha scritto:C'è ancora casale...mirabello...pinerolo...perchè no malpensa in settimana...ceriano laghetto...è un pò che non vado ma anche serle...dai qualche pista di motocross è rimasta anche da noi...
#salmur e paroldo per chi vuole fare qualche chilometro...e anche castelnuvo bormida..
ODOLO :D


Ma restano in Lombardia?

Malpensa/ceriano/odolo si.. le altre piemonte...ma io abito a fanculandia...quindi andare in piemonte o in lombardia mi è identico...
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda Lucindo » dom giu 24, 2018 12:44 am

ODOLO ...... :e022: :e022: :e022: :e022: :e022: :e022: per me la più bella tosta e cazzuta , hai voia di trovarla tirata , e poi ci ho fatto un 5° assoluto nel trofeo italia uisp dunque la amo !! .... :D :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda maniaco » dom giu 24, 2018 6:45 am

oggi savignano non ci sono mai stato vediamo come e' trovo qualcuno?
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda maurino » dom giu 24, 2018 9:30 am

maniaco ha scritto:oggi savignano non ci sono mai stato vediamo come e' trovo qualcuno?

Io e moro127 siamo andati ieri, non tante buche ma abbastanza secca.
Solitamente la lavorano quindi dovresti trovarla bella.
Avatar utente
maurino
 
Messaggi: 68
Iscritto il: mer set 27, 2017 6:33 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom giu 24, 2018 8:18 pm

maniaco ha scritto:oggi savignano non ci sono mai stato vediamo come e' trovo qualcuno?


Quindi??? Com’é andata?
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 25, 2018 6:46 am

GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:oggi savignano non ci sono mai stato vediamo come e' trovo qualcuno?


Quindi??? Com’é andata?



allora pista molto bagnata all inizio ...poi ovviamente polvere ecc....cmqe ci sta in questo periodo cosi mi hanno detto.(non riporto le bestemmie che ho tirato ).....!per dare un giudizio vero e proprio bisognerebbe tornarci in primavera o autunno(sempre cosi mi hanno detto)disegno mi piace ma la veggia mi piace un po di piu....insomma vale 25 euro? decisamente per me ieri no ...! cmqe non la boccio la rimando diciamo che mi do un 50%di colpe perche a detta di molti di norma e' decisamente meglio.....ma credo 15 moto non diu piu ieri....!credo che piste cosi meriterebbero un po piu di cura e andrebbero piu valorizzate in primis per il luogo fantastico ....secondo credo siano piste dove ancora si puo imparare ad andare in moto....
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 25, 2018 7:09 am

Hehehehe...sapone appena bagnata e poi asfalto :D
Il terreno é quello che é, i gestori di prima la lasciavano così com’era tutta estate, ci veniva il segno nero delle gomme :lol:
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda Teot » lun giu 25, 2018 8:47 am

maniaco ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:oggi savignano non ci sono mai stato vediamo come e' trovo qualcuno?


Quindi??? Com’é andata?



allora pista molto bagnata all inizio ...poi ovviamente polvere ecc....cmqe ci sta in questo periodo cosi mi hanno detto.(non riporto le bestemmie che ho tirato ).....!per dare un giudizio vero e proprio bisognerebbe tornarci in primavera o autunno(sempre cosi mi hanno detto)disegno mi piace ma la veggia mi piace un po di piu....insomma vale 25 euro? decisamente per me ieri no ...! cmqe non la boccio la rimando diciamo che mi do un 50%di colpe perche a detta di molti di norma e' decisamente meglio.....ma credo 15 moto non diu piu ieri....!credo che piste cosi meriterebbero un po piu di cura e andrebbero piu valorizzate in primis per il luogo fantastico ....secondo credo siano piste dove ancora si puo imparare ad andare in moto....


adesso tutte le piste sulla terra soffrono, ma savignano è sempre bellissima e curatissima, primavera e autunno il toppp.
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 25, 2018 9:10 am

Teot ha scritto:
maniaco ha scritto:
GUNDAM ha scritto:
maniaco ha scritto:oggi savignano non ci sono mai stato vediamo come e' trovo qualcuno?


Quindi??? Com’é andata?



allora pista molto bagnata all inizio ...poi ovviamente polvere ecc....cmqe ci sta in questo periodo cosi mi hanno detto.(non riporto le bestemmie che ho tirato ).....!per dare un giudizio vero e proprio bisognerebbe tornarci in primavera o autunno(sempre cosi mi hanno detto)disegno mi piace ma la veggia mi piace un po di piu....insomma vale 25 euro? decisamente per me ieri no ...! cmqe non la boccio la rimando diciamo che mi do un 50%di colpe perche a detta di molti di norma e' decisamente meglio.....ma credo 15 moto non diu piu ieri....!credo che piste cosi meriterebbero un po piu di cura e andrebbero piu valorizzate in primis per il luogo fantastico ....secondo credo siano piste dove ancora si puo imparare ad andare in moto....


adesso tutte le piste sulla terra soffrono, ma savignano è sempre bellissima e curatissima, primavera e autunno il toppp.


infatti come detto mi do una buona colpa e ci ritornero nel periodo giusto...... :wink: :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda j-axl » lun giu 25, 2018 10:23 am

Sufficiente che guardi sulla pagina Facebook se è stata lavorata.
Probabilmente questo weekend erano tutti a Castellarano per l'italiano ed è stata solo bagnata, finchè c'è acqua nel lago è sempre tenuta bene.
Forse è quella che nei paraggi è tenuta meglio.
PS: se ti piacciono le piste tradizionali di montagna c'è anche lesignano, ovvio che ora è dura, ma è una bella pista.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 25, 2018 11:26 am

Le piste con i fondi come Castellarano, Savignano, Castel San Pietro sono molto difficili da trattare in questo periodo. Lo so bene perchè sono molto simili a quello della mia pista. Si potrebbe fare di più .... forse! Forse perchè .... perchè per avere un buon terreno come tutti noi piloti vorremo bisognerebbe muoverle un pò in profondità e poi annaffiare tanto .... morale poi molti piloti sarebbero in difficoltà a girare nelle prime ore per il terreno pesante e dopo per i canali, in più questo è un lavoro che richiede tempo, persone, mezzi. Per preparare una pista così d'estate ci potrebbero volere 500/600 euro tra gasolio mezzi e persone .... dicevi che a girare c'erano 15 moto .... credo non ci sia nulla da aggiungere. E' il problema che abbiamo anche noi dove i numeri di praticanti e quindi di ingressi sono molto molto molto più bassi rispetto al Nord. Per cui spesso i motoclub gestori cercano il miglio compromesso tra depolverizzazione (che è fondamentale perchè la polvere è pericolosa) e cercare di offrire il miglior servizio in funzione degli incassi.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda j-axl » lun giu 25, 2018 12:22 pm

Amen.
Certo che se si bagnasse la sera invece che la mattina, o per lo meno la mattina 10 minuti prima di girare....si eviterebbe il problema del vetroghiaccio. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 25, 2018 2:44 pm

j-axl ha scritto:Amen.
Certo che se si bagnasse la sera invece che la mattina, o per lo meno la mattina 10 minuti prima di girare....si eviterebbe il problema del vetroghiaccio. :e412:

è vero, ma come dice Longh, questi terreni sono difficilissimi da trattare

ti faccio un esempio pratico; adesso con le temperature a 30 gradi, se allaghi la sera....da noi alla mattina alle 9 è asciutto secco come se non gliel'avessi data per niente :roll: :? :lol: :lol:

purtroppo è un disastro, o uno cambia terreno riportando altro(ed è complicato)....oppure purtroppo si cerca di fare il meglio....e purtroppo in estate è sempre una merda

ecco perchè io da fine giungo ai primi di settembre vado al mare :mrgreen: :mrgreen: :D o cerco di andare in piste con terreni diversi, dove se gli dai l'acqua non muori :lol: :D :mrgreen: come invece succede nel lucido, dove la ruota posteriore supera l'anteriore in accellerazione :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 25, 2018 2:56 pm

Quelle piste se hai culo di trovarle con il pongo dopo una bella piovuta magari in autunno sono un orgasmo puro... :P
Adesso sono un pò una merda se non sei abituato a quei terreni ma nel periodo da giugno a settembre è seriamente difficile trovare in generale una pista con un terreno bello per tanto che sia trattata e masturbata...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Chad Reed la tocca piano...

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 25, 2018 3:06 pm

j-axl ha scritto:Amen.
Certo che se si bagnasse la sera invece che la mattina, o per lo meno la mattina 10 minuti prima di girare....si eviterebbe il problema del vetroghiaccio. :e412:



allora metto i puntini sulle i ....a detta dei frequentatori abituali sabato era bellissima a detta loro domenica era troppo bagnata a detta dei gestori l hanno appena appena bagnata.....a detta dei detti magari erano impegnati a castellarano .....cio non toglie che mi assumo il 50%della responsabilita....ma mi sono cagato addosso sali e scendi impegnativi su lastra di ghiaccio.....poi ci ho preso misura ....ovvio che i frequentatori hanno passo e malizie notevoli.....come detto non la boccio ci tornero nel periodo giusto.....! ovvio che in piste cosi si fa quel che si puo.... :wink: io alzo le mani mi sono impegnato pero :D pace and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti