GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » lun giu 18, 2018 10:51 am

Carscafi ha scritto:Non so se sia vero o un fake, in caso fosse vero i suoi 23 anni e la sua sbruffonaggine si vedono tutti, a questo punto ripeto se fosse vero il mondiale lo deve vincere per forza altrimenti sarà il mio candidato numero uno per il bidone d'oro 2018.


Ma tieni il suo numero di whatsapp? :D
Fonte?
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 18, 2018 11:13 am

HERLINGS KING DELLE CAZZATE...

anche nel 2015 a meta campionato.. si ruppe la clavicola...con 100 punti di vantaggio...
infatti dopo 2 settimane ..aveva vinto la prima manche in svezia..
e infatti nella seconda manche si e` stampato x la seconda e ultima volta in campionato... dove si era fatto male alla mano....e cadendo di nuovo sulla clavicola...

nel 2016 si rompe di nuovo la clavicola ... avendo un vantaggio di 169 punti,,, e salta 3 gare.... pero riesce a vincere x sua grande fortuna paul jonass si era fatto male anche lui...
se no col cazzo che vinceva..

non e capace ...a controllarsi.....forse ha problemi di ejaculazione precoce....perche spara cazzate a raffica....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 18, 2018 11:36 am

Ieri il vero 100% di Tony lo abbiamo visto in moto2 dopo la scivolata...in un giro e mezzo ha ripreso il comando dalla posizione in cui era finito e poi ha tenuto 10 sec di vantaggio fino al traguardo. Un vero lusso dopo tutti i Gp a sbattagliare per portare a casa il 1 posto...bene così tira il fiato un po’ e le possibilità di vincere il mondiale diventano concrete.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun giu 18, 2018 11:42 am

GUNDAM ha scritto:Ieri il vero 100% di Tony lo abbiamo visto in moto2 dopo la scivolata...in un giro e mezzo ha ripreso il comando dalla posizione in cui era finito e poi ha tenuto 10 sec di vantaggio fino al traguardo. Un vero lusso dopo tutti i Gp a sbattagliare per portare a casa il 1 posto...bene così tira il fiato un po’ e le possibilità di vincere il mondiale diventano concrete.

E anche nel primo giro in gara 1...sembrava un missile rispetto agli altri :D
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda NicoHRC » lun giu 18, 2018 11:59 am

RG95 ha scritto:
Carscafi ha scritto:Non so se sia vero o un fake, in caso fosse vero i suoi 23 anni e la sua sbruffonaggine si vedono tutti, a questo punto ripeto se fosse vero il mondiale lo deve vincere per forza altrimenti sarà il mio candidato numero uno per il bidone d'oro 2018.


Ma tieni il suo numero di whatsapp? :D
Fonte?


Instagram Stories.
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Carscafi » lun giu 18, 2018 12:14 pm

RG95 ha scritto:
Carscafi ha scritto:Non so se sia vero o un fake, in caso fosse vero i suoi 23 anni e la sua sbruffonaggine si vedono tutti, a questo punto ripeto se fosse vero il mondiale lo deve vincere per forza altrimenti sarà il mio candidato numero uno per il bidone d'oro 2018.


Ma tieni il suo numero di whatsapp? :D
Fonte?



in realtà mi ha girato lo screen un mio amico sbarbatello che lo segue su Instagram, io sono un vecchio bacucco :D :D
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun giu 18, 2018 12:18 pm

maxfish ha scritto:Ciao,
Jorge Prado è forte, ha 17 anni non fa lo sbruffone guida da dio e ha una gestione gara matura. Con De Carli e Cairoli sta crescendo nel modo giusto, bello vederlo guidare, ieri li ha demoliti tutti, Jonas ha da preoccuparsi.

Max


Jonass me lo ricordavo più forte sulla sabbia! :roll:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Carscafi » lun giu 18, 2018 12:22 pm

long jhon ha scritto:Ma smettiamola dai ... così come non sopporto chi ha sempre da ridire sulle dichiarazioni di Cairoli quando cerca di spiegare e giustificare perchè prende le legnate da Herlings (che altro dovrebbe dire non so proprio visto che non sta li per passare il tempo) .... così mi sta sulle balle commentare le azioni di un ragazzo, veloce come un missile, ma figlio dei sui tempi e con il suo carattere.
Personalissima opinione ... ma sia per l'uno che per l'altro lascerei parlare le gare e il campionato



Long a me stanno sulle balle milioni di cose ma non ho la presunzione di tarpare le ali al pensiero altrui, altrimenti qua dentro dovrei sfanculizzare parecchi utenti quotidianamente, Jeffro puo' scrivere cio' che piu' gli aggrada ma se poi come gia' ribadito ripetutamente non porta a casa il mondiale per demerito suo e non certo degli altri consentimi di dire che il bidone d'oro 2018 a mio avviso lo merita lui.
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 18, 2018 12:44 pm

Carscafi ha scritto:
long jhon ha scritto:Ma smettiamola dai ... così come non sopporto chi ha sempre da ridire sulle dichiarazioni di Cairoli quando cerca di spiegare e giustificare perchè prende le legnate da Herlings (che altro dovrebbe dire non so proprio visto che non sta li per passare il tempo) .... così mi sta sulle balle commentare le azioni di un ragazzo, veloce come un missile, ma figlio dei sui tempi e con il suo carattere.
Personalissima opinione ... ma sia per l'uno che per l'altro lascerei parlare le gare e il campionato



Long a me stanno sulle balle milioni di cose ma non ho la presunzione di tarpare le ali al pensiero altrui, altrimenti qua dentro dovrei sfanculizzare parecchi utenti quotidianamente, Jeffro puo' scrivere cio' che piu' gli aggrada ma se poi come gia' ribadito ripetutamente non porta a casa il mondiale per demerito suo e non certo degli altri consentimi di dire che il bidone d'oro 2018 a mio avviso lo merita lui.


Guarda che il mio intervento, come sempre, non ha nessuna presunzione è solo il mio pensiero. Per me tutti possono scrivere quello che vogliono, io di conseguenza esprimo la mia opinione ... va tranquillo :wink:
Ripeto, ritengo certe discussioni su alcuni argomenti inutili ... indipendentemente da chi sia il "cattivo" di turno.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun giu 18, 2018 1:10 pm

ORSO ha scritto:ho visto un po la prima manche mx1 e mi sono annoiato (fortunatamente ć era la motoGP alla stessa ora), poi alla seconda manche quando ho visto che Cairoli è partito in testa mi sono messo a dormire direttamente senza aspettare ľ abbiocco :e408:



devo dire che sono d'accordo con te!!!!
non credo che c'entri molto che non ci fosse battaglia per il primo posto perché in realtà sorpassi se ne sono visti, ma la PISTA...
se questa è una pista da mondiale moderna preferisco sentirmi vecchio!!!
abbiamo corso in Inghilterra e Francia su due tracciati fantastici ma anche Germania e Russia era motocross... questo taboga con salti e dune per me è e rimane marecross!!! dicono che non si superava su le altre piste eppure "qualcuno" lo faceva dove e quando voleva, che questa è tecnica le altre no... mah forse qui ci vuole una tecnica e sul duro un'altra..!!!
ma a livello di spettacolo questa pista è ZERO!! infatti parlano di forse 12/15 mila spettatori paganti che vuol dire un bel buchino!!
la cosa che dispiace che in realtà in Italia abbiamo piste incredibili ma noi corriamo ad Arco ottomano ed ora Imola.. bene molto bene!!!
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 18, 2018 1:36 pm

Ilgalloreal ha scritto:
ORSO ha scritto:ho visto un po la prima manche mx1 e mi sono annoiato (fortunatamente ć era la motoGP alla stessa ora), poi alla seconda manche quando ho visto che Cairoli è partito in testa mi sono messo a dormire direttamente senza aspettare ľ abbiocco :e408:



devo dire che sono d'accordo con te!!!!
non credo che c'entri molto che non ci fosse battaglia per il primo posto perché in realtà sorpassi se ne sono visti, ma la PISTA...
se questa è una pista da mondiale moderna preferisco sentirmi vecchio!!!
abbiamo corso in Inghilterra e Francia su due tracciati fantastici ma anche Germania e Russia era motocross... questo taboga con salti e dune per me è e rimane marecross!!! dicono che non si superava su le altre piste eppure "qualcuno" lo faceva dove e quando voleva, che questa è tecnica le altre no... mah forse qui ci vuole una tecnica e sul duro un'altra..!!!
ma a livello di spettacolo questa pista è ZERO!! infatti parlano di forse 12/15 mila spettatori paganti che vuol dire un bel buchino!!
la cosa che dispiace che in realtà in Italia abbiamo piste incredibili ma noi corriamo ad Arco ottomano ed ora Imola.. bene molto bene!!!



siamo in italia la patria dei cogioni da calcio....purtroppo o per fortuna abbiamo la possibilita di avere 3 gran premi in italia....ma la colpa non reputo ne a ottobiano o altro do la colpa solo alle federazioni che abbiamo credo e dico credo (perche non faccio i conti in tasca a nessuno) che per certi eventi si possa dare priorita a piste di un certo li vello dando una mano con strutture mobili per creare un evento degno da mondiale....! adesso io non conosco tutte l e piste d italia ma cribbio.....risparmiati i soldi del mondiale di calcio :lol: si potevano spendere per 2 tribune e in una pista da om! o magari rendere ottobiano tale......ieri un po di noia ce stata.....va beh con herlings ci eravamo abituati bene con cairoli sono 12 anni che parte e va e chi se visto se visto...sempre parere personale ovvio
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 18, 2018 2:03 pm

Sulla pista ne abbiamo parlato già molto lo scorso anno e non bene, quello che mi chiedo è perchè vogliono le piste piatte per le inquadrature in tv quando ieri c'era una curva dove ad ogni giro impallavano uno sbandieratore che poveraccio era li a fare il suo lavoro... :roll: :lol:
A me ste piste fanno cagare specialmente se penso a certe piste che sono monumenti storici del mx.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda billy21 » lun giu 18, 2018 3:20 pm

Ottobiano è la lommel dei poveri! Fa veramente cagare a spruzzo come Assen ma almeno Assen la fanno al momento...questa è permanente :oops: non ho guardato nemmeno gli hightlite da quanto mi fa cagare quella pista!
In più sempre quando si muore di caldo!! Bisogna esser dei bei dementi!
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » lun giu 18, 2018 3:32 pm

Tralasciando il giudizio sulla pista in se per se, volevo sapere per curiosità se tra le molte persone che criticano la scelta di Ottobiano o Arco ci sia una persona che fa parte di un direttivo di qualche motoclub che organizza gare a livello nazionale e/o internazionale .... così per per mia curiosità in modo da capire se la critica è di puro spirito da pilota o altro
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 18, 2018 3:49 pm

long jhon ha scritto:Tralasciando il giudizio sulla pista in se per se, volevo sapere per curiosità se tra le molte persone che criticano la scelta di Ottobiano o Arco ci sia una persona che fa parte di un direttivo di qualche motoclub che organizza gare a livello nazionale e/o internazionale .... così per per mia curiosità in modo da capire se la critica è di puro spirito da pilota o altro



chiedilo a billy no?

chi critica ottobiano o arco ? forse basterebbe aiutarle certe piste come arco o meglio ancora ottobiano(dove puoi costruire una pista come vuoi) come ho scritto sopra....forse esistono impianti migliori che non conosco....alla fine risponderai da gestore....che dovrai tirare fuori i soldi e bla bla e ti do pienamente ragione ed e' per questo che senza buttare letame su nessuna pista credo che in certi eventi le federazioni potrebbero contribuire nel modificare una pista nel noleggiare tribune ecc.....non voglio divulgarmi perche sono discorsi gia affrontati da anni...pace and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 18, 2018 4:03 pm

long jhon ha scritto:Tralasciando il giudizio sulla pista in se per se, volevo sapere per curiosità se tra le molte persone che criticano la scelta di Ottobiano o Arco ci sia una persona che fa parte di un direttivo di qualche motoclub che organizza gare a livello nazionale e/o internazionale .... così per per mia curiosità in modo da capire se la critica è di puro spirito da pilota o altro


No ma cosa c'entrerebbe col fatto che la pista è una merda? :D
Io se avessi un tracciato da mondiale sapendo le problematiche relative non vorrei mai fare un mondiale visto che probabilmente c'è da smenarci nella migliore delle ipotesi ma questo non mi riguarda, io parlo da telespettatore e anche da spettatore e pagare una bella cifretta per vedere quella pista mi pare fuori da ogni logica, ma tracciato a parte parlo anche di strutture, zero ombra, zero tribune e mi pare che anche chi ha pagato di più per i paddock non ne sia uscito soddisfatto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun giu 18, 2018 4:06 pm

Comunque nel mondiale la superiorità degli austrosvedesi nelle 2 categorie è imbarazzante . Solo in Usa i giapponesi tengono botta con Kawasaki e Tomac.
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun giu 18, 2018 4:23 pm

billy21 ha scritto:Ottobiano è la lommel dei poveri!


Questa è bella :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Braaap » lun giu 18, 2018 4:23 pm

È una pista sabbiosa e sulla sabbia difficilmente possiamo vedere dello spettacolo... anche perchè c'è sempre qualche sabbiaiolo che prende e se ne và (grande Tonino :e50f:, grazie per averci fatto sentire l'Inno di Mameli a casa nostra... queste sono cose che mi fanno sentire orgoglioso si essere italiano :e50f:). L'unica critica che posso fare è che hanno sbagliato proprio il periodo per correre ad Ottobiano non si può correre con questo caldo, io sono tornato a casa tutto fosforescente :mrgreen: comunque su Herlings non saprei... si l'ha sparata la minchiata (come Jeffrey sa fare :mrgreen: ) però io ci vedo anche un po' di malizia...
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: GP of LOMBARDIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 18, 2018 4:50 pm

Sto weekend oltre a ottobiano si correva a High Point...confronto a dir poco mortificante. Se aggiungiamo telecamere contro sole che bruciavano le immagini...si qualche critica ci sta e deve essere presa come spunto per migliorare.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti