Herlings INFORTUNATO!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda bonta » ven giu 15, 2018 5:21 pm

Valimax 9384 ha scritto:
ilverdone ha scritto:volevo astenermi da ulteriori commenti dato che alcuni utenti la cui opinione non coincide con la mia si prendono la libertà di offendere ed insultare e sembra che in questo luogo sia permesso.mha,leggendo le regole non mi era parso di capire questo.
cmq,
se vuoi il massimo devi essere disposto a pagare il massimo.herlings fà quello che deve fare,è solo sfortunato.l'incidente di percorso fà parte del giochino.nessuno ha mai detto che sia facile.
poteva farsi male o rimanere illeso.è andata male.come altre volte.
resta lo spaccamontegne.
mi viene da mettermi a dormire quando si parla di intelligenza tattica degli avversari.
è una balla!
volete far passare la teoria che chi vince i mondiali è chi gestisce la propria velocità durante allenamenti e gare.
si,col cazzo!
nessuno riesce ad andare come herlings! a parte tomac.
gli altri non ce la fanno,compreso cairoli.sono ridicolizzati.io dopo mezzo secolo non avevo mai visto un pilota infliggere questi distacchi costantemente!solo un tizio in usa lo ha fatto,ma non per tante stagioni di fila.

tornerà e spaccherà il culo a tutti.
la sofferenza tempra lo spirito.e più soffre,più diventa forte.solo tomac lo può affrontare .
passo e chiudo.


In effetti è tornato da infortuni gravissimi mostrando in pista una superiorità imbarazzante. Ragazzi c'è poco da fare, è la verità...quando Herlings è in pista al 100% non si batte!!
Il problema è che gli infortuni cominciano ad essere tanti, è la terza volta che massacra la clavicola destra. Quindi sì lui è una belva, ha una forza di riprendersi mai vista prima, ma il fisico prima o poi cederà :e40e:


Boh :roll: , io la vedo un po diversamente, secondo me Herlings è sempre al 130%, forse è il motivo per cui è il quarto mondiale in cui ha un infortunio (se si considera l'infortunio poco prima dell'inizio dello scorso). A quelli bravi nelle statistiche chiedo da quanti anni corre il mondiale :oops:

Poi concordo che se non ha complicazioni post intervento possa ancora vincerlo questo, ma deve andare tutto bene, e mi auguro che non ci siano strascichi per lui sarebbe un peccato se non potesse lottare fino alla fine.

Io ho visto solamente quest'anno: caduta in partenza a Riola agli internazionali, nulla di che ma è andata bene; caduta nelle qualifiche del GP d'europa e anche li gli è andata bene perchè non andava proprio piano e almeno altri due casi dove è rimasto in piedi per miracolo.

Se andasse solo al 100% forse non darebbe mezza pista al secondo
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda signo501 » ven giu 15, 2018 6:32 pm

Be io se fossi in herlings qualche domanda me la farei.......sono il pilota più veloce del mondo ecc ecc bla bla.....e anche uno di quelli che si infortuna di più.....una volta è sfiga la seconda è scarogna ma ....zzo. non è che qualcosa non va nella sua gestione?....poi ci sta che questa volta sia veramente un colpo di sfiga,ma se guardiamo i campionissimi di questo sport come cairoli everts o carmichael sono quasi sempre rimasti lontano dai guai.....ci sarà un motivo!!!......come ci sarà se gente come jeffro (per ora) piuttosto che stewart o altri con tantissimo talento hanno vinto meno di quello che avrebbero potuto!!......quindi ha ragione chi sostiene che cairoli spesso si dà un limite o chi jeffro va sempre al 130%100 o chi sostiene entrambe le cose?
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Matti Matti » ven giu 15, 2018 8:40 pm

GUNDAM ha scritto:Mi sbaglierò ma a me sta storia di JH bello pimpante il gg dopo essersi rotto male mi ricorda Roczen il gg dopo che si era esploso il braccio e cioè una convinzione mal riposta (vi prego, sono due infortuni nemmeno vagamente paragonabili sto parlando di atteggiamento mentale).
Per me non sarà un recupero facile neanche un po’, non lo sarebbe stato con il dovuto riposo, con un mondiale a metà stagione sarà un vero bordello PER ME.


Quoto, pure secondo me, una clavicola rotta già altre volte, a cui ha avuto problemi di infezione e in piu' a cui non puoi permetterti di dare i tempi di guarigione adeguati.. Secondo me sarà una vera gatta da pelare per l'olandese... Spero di sbagliarmi, non sono un ortopedico, ma secondo me non è una cosa leggera... Non grave come il femore, percarità, ma puo' dargli diverse noie...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda vascular67 » ven giu 15, 2018 9:38 pm

Matti Matti ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Mi sbaglierò ma a me sta storia di JH bello pimpante il gg dopo essersi rotto male mi ricorda Roczen il gg dopo che si era esploso il braccio e cioè una convinzione mal riposta (vi prego, sono due infortuni nemmeno vagamente paragonabili sto parlando di atteggiamento mentale).
Per me non sarà un recupero facile neanche un po’, non lo sarebbe stato con il dovuto riposo, con un mondiale a metà stagione sarà un vero bordello PER ME.


Quoto, pure secondo me, una clavicola rotta già altre volte, a cui ha avuto problemi di infezione e in piu' a cui non puoi permetterti di dare i tempi di guarigione adeguati.. Secondo me sarà una vera gatta da pelare per l'olandese... Spero di sbagliarmi, non sono un ortopedico, ma secondo me non è una cosa leggera... Non grave come il femore, percarità, ma puo' dargli diverse noie...



esatto.......lo avevo gia' scritto diverse pagine addietro....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda ORSO » ven giu 15, 2018 9:57 pm

long jhon ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:
ti sta sul cazzo pure la Ferrari? :D



a me si , tanto... e se tutti conoscessero a fondo la storia dell'azienda ma sopratutto del suo fondatore, starebbe un po' piu' sul cazzo a tutti...


a me non sta suo c.... la Ferrari intesa come casa costruttrice, ma da quando anch' io sono venuto a conoscenza dellla storia delľ azienda e fondatore e delle diatribe con Ferruccio Lamborghini ho storto il naso, e non di poco
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda ORSO » ven giu 15, 2018 10:05 pm

samu ha scritto:Orso??

eccolo, cosa vorresti che dica?
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven giu 15, 2018 10:09 pm

Siamo un po’ OT con la storia della Ferrari, Enzo era una di quelle persone che JH a confronto é sbirulino, ma senza voler essere ipocriti le più grandi fortune, i più grandi imperi e le più grandi imprese non sono state MAI compiute da gente come S.Francesco. Spaccare il capello in 4 su una delle eccellenze italiane che (malpagato) da lavoro a un po’ di persone tra azienda e indotto, mal si sposa col patriottismo da 4 soldi che si sbandiera spesso qui dentro.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda samu » ven giu 15, 2018 11:09 pm

ORSO ha scritto:
samu ha scritto:Orso??

eccolo, cosa vorresti che dica?


niente che non vuoi dire.. :D
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda RG95 » sab giu 16, 2018 10:19 am

Ma piuttosto il ginocchio di Cairoli com'è messo? Perché per quello che so io, non benissimo.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Luke811 » sab giu 16, 2018 1:33 pm

ORSO ha scritto:
long jhon ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:
ti sta sul cazzo pure la Ferrari? :D



a me si , tanto... e se tutti conoscessero a fondo la storia dell'azienda ma sopratutto del suo fondatore, starebbe un po' piu' sul cazzo a tutti...


a me non sta suo c.... la Ferrari intesa come casa costruttrice, ma da quando anch' io sono venuto a conoscenza dellla storia delľ azienda e fondatore e delle diatribe con Ferruccio Lamborghini ho storto il naso, e non di poco


doveva andare avanti a costruire trattori infatti

:mrgreen:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda rikoing » sab giu 16, 2018 8:12 pm

si sa qualcosa di nuovo su herlings?? operato??
tutto bene??
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda gab99cross » mer giu 20, 2018 1:56 am

j-axl ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Mah...fossi un sostenitore di Tony non me lo augurerei un mondiale vinto da JH con infortunio.

Tifoso o no, dalla notte dei tempi il regolamento parla chiaro, il campionato lo vince chi ha più punti dopo l'ultima manche dell'ultimo GP.
Se Herlings continua a buttare mondiali non è colpa ne di Cairoli ne dei suoi tifosi.
Nulla è perso per lui, certo che una bella riga per fare un bilancio la dovrebbe tirare.....

Quoto.. Ho sentito un intervista ad inizio stagione di un manager Honda HRC : gli chiedevano se erano preoccupati di JH e della sua velocità per il campionato. Risposta: per noi l'uomo da battere è Tony Cairoli , Herlings può in ogni momento tirare una granBotta e pregiudicare il campionato.. Devo ammettere che quest'anno ci ha messo più tempo del solito.. Ma è anche vero che Cairoli sia nel periodo che ne combina una dietro l'altra.. Chi meno sbaglia vincerà secondo me.. :e011:
Avatar utente
gab99cross
 
Messaggi: 59
Iscritto il: dom feb 12, 2012 5:58 pm
Località: Parigi

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda fudos62 » mer giu 20, 2018 2:31 am

la gara e sempre una gara... chi vince è solo chi sta davanti all'ultima bandiera a scacchi
Avatar utente
fudos62
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar set 12, 2017 10:16 am

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven giu 22, 2018 5:47 pm

É già in moto sto weekend :e404:
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Forst33 » ven giu 22, 2018 6:12 pm

GUNDAM ha scritto:É già in moto sto weekend :e404:


Visto anche io le foto ..... :|
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 22, 2018 6:42 pm

Incredibile....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven giu 22, 2018 7:57 pm

Io non ho visto che è in moto.....ho visto che ha chiesto che fate questo weekend....

E cmq la frattura nn è stata compliata a quanto dicono.....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven giu 22, 2018 9:07 pm

JEFFREY HERLINGS ABOUT THE CRASH – NO MOTO!

https://www.mxbars.net/2018/06/22/jeffr ... 8eQ7fQh.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda long jhon » ven giu 22, 2018 9:25 pm

Comincia a capire che non ha più 16 anni ... per diversi aspetti
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda luke101 » lun giu 25, 2018 4:11 pm

Comunque tifo a parte, può piacere come no, ma pensare che uno come Herlings per come va, la sua velocità etc. non abbia ancora vinto un mondiale in 450 mentre Febvre e Gajser sì fa un po' strano... :? mi comincia a fare venire un po' il nervoso con sti continui infortuni, se va avanti così rischia di finire come il più veloce della sua generazione senza un mondiale in 450... :D
luke101
 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven ott 06, 2017 11:18 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti