Herlings INFORTUNATO!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Forst33 » ven giu 15, 2018 1:02 pm

scoiattolo ha scritto: e scommetto che da buon interista quale sarai, avrai goduto per le sconfitte della juve in champions :mrgreen: :D



per le sconfitte della juve, godono tutti. non solo gli interisti :mrgreen:

e comunque ieri sera vi siete presi un bel 5-0 pure dalle giovanili! 8)
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 15, 2018 1:04 pm

Dovremmo presentarti miscia...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda long jhon » ven giu 15, 2018 1:06 pm

franci700 ha scritto:
long jhon ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Prima avevo solo un'impressione...adesso è diventata una certezza: qui dentro ci si accanisce contro i sostenitori di Herlings.

Dunque a me pare il contrario, e cioè ogni qualvolta si fa una disamina su qualcosa, si finisce con il dire che Herlings è il più forte dell'universo e gli altri non esistono.

In parte già lo sappiamo :mrgreen: , io gli occhi li ho, e sono contento per lui sinceramente, però se parliamo di motocross bisogna anche interpretare alcuni comportanti di chi scende in pista e le situazioni, altrimenti il giochino è finito e si chiude il forum :mrgreen:

Però certo, che da uno che ha l'avatar con di Herlings, il nick con il suo numero :mrgreen: ....posso anche capire che non accetti qualcosa di diverso da dire "herlings è il più forte dell'universo" :mrgreen: :mrgreen: ....però sulla griglia ci sono 30 piloti che partono e qualcuno sta provando a combattere con il più forte dell'universo :mrgreen:

diamogli atto che si chiami Cairoli, Desalle Paulin e/o Nagl

altrimenti facciamoli partire il venerdì, mettiamo gli scarti ecc...ecc... :roll: :mrgreen:


Sul discorso del nick e dell'avatar posso capirti benissimo :D :mrgreen: e specifico che 93 sta per Marc Marquez. Seguo il Motomondiale da una vita, il cross da parecchio...e lo dico con tutta sincerità: non mi pare di scrivere stronzate e di rompere il cazzo con i miei messaggi, in quanto cerco di contestualizzare sempre il tutto (a parte qualche sparata che ogni tanto credo ci possa stare e sia concessa). A quanto pare, però, in questo forum mi sono "bruciato" col fatto dell'iscritto da poco, dell'avatar, che scrivo Jeffrey è imbattibile...quindi ormai qualsiasi cosa scrivessi sarebbe fraintesa! Tutto questo anche per il fatto che ci sono dei pregiudizi evidenti, abbiate la decenza di ammetterlo. Uno su tutti: sostenere Herlings e essere anti-Cairoli sono strettamente collegati, NON È COSI, ragazzi uscite da questo schema mentale, NON È COSI!


ti sta sul cazzo pure la Ferrari? :D



a me si , tanto... e se tutti conoscessero a fondo la storia dell'azienda ma sopratutto del suo fondatore, starebbe un po' piu' sul cazzo a tutti...


Ecco ... se come credo si capisse che era una battuta... che cavolo intervento è questo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda me29cb26 » ven giu 15, 2018 1:28 pm

Bisognerebbe compilare un questionario per essere ammessi a scrivere sul forum...

Ma se tutti i piloti si allenassero al 100 per cento 6 volte a settimana a parte essere tt infortunati quanti andrebbero come L olandese?
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda zorzisu » ven giu 15, 2018 1:33 pm

MARQUEZ E' SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE ,PUNTO :e30f: :e10f: :e311:
CAIROLI ANCHE
tutto il resto è noiaaaaaaaaa............
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda gfpode » ven giu 15, 2018 2:33 pm

me29cb26 ha scritto:Bisognerebbe compilare un questionario per essere ammessi a scrivere sul forum...

Ma se tutti i piloti si allenassero al 100 per cento 6 volte a settimana a parte essere tt infortunati quanti andrebbero come L olandese?


Ciao, perché seconde te è normale girare 6 volte alla settimana in moto?????????E poi ai loro livelli......................
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven giu 15, 2018 2:57 pm

Mi sbaglierò ma a me sta storia di JH bello pimpante il gg dopo essersi rotto male mi ricorda Roczen il gg dopo che si era esploso il braccio e cioè una convinzione mal riposta (vi prego, sono due infortuni nemmeno vagamente paragonabili sto parlando di atteggiamento mentale).
Per me non sarà un recupero facile neanche un po’, non lo sarebbe stato con il dovuto riposo, con un mondiale a metà stagione sarà un vero bordello PER ME.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 15, 2018 3:02 pm

GUNDAM ha scritto:Mi sbaglierò ma a me sta storia di JH bello pimpante il gg dopo essersi rotto male mi ricorda Roczen il gg dopo che si era esploso il braccio e cioè una convinzione mal riposta (vi prego, sono due infortuni nemmeno vagamente paragonabili sto parlando di atteggiamento mentale).
Per me non sarà un recupero facile neanche un po’, non lo sarebbe stato con il dovuto riposo, con un mondiale a metà stagione sarà un vero bordello PER ME.


Ha dalla sua che è giovane e pimpante ma tanti infortuni prima o poi ti presentano il conto...
La clavicola è un osso stupido che rompe solo i coglioni, ma se hai già una piastrina e hai già avuto problemi di infezioni non è una passeggiata come lo sarebbe (in parte) se fosse una clavicola vergine...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 15, 2018 3:18 pm

Bisogna vedere quanto è pretattica e quanto no

in se per se non è una frattura "complicata", ovvio che serve un pò di riposo.

credo che la "tranquillità" derivi dal fatto che 2 gp può saltarli senza nessun problema, anzi per come la vedo io sarebbe meglio farlo riposare per bene, piuttosto che saltare un solo GP e magari rischiare troppo in quello successivo

se rientra bello in forma, non avrebbe particolari problemi a lottare e vincere comunque il mondiale....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda GUNDAM » ven giu 15, 2018 3:29 pm

Eeeee ti piacerebbe eeeeh??? Adesso ha poco più di un Gp a punteggio pieno di margine, visto che Tony non molla un cazzo e lo abbiamo visto con 3 Gp di stop va a poco meno di + 2 Gp di margine su JH e si é già a due terzi di campionato che, sempre mollando un cazzo come sa fare Tony col cazzo che lo riprendi più :D :D :D
Sto esagerando ma anche no.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda angelcross » ven giu 15, 2018 3:33 pm

Il problema nn sono le ossa rotte,,,,,ma il cervello se vuole battere come lui dice tutti record deve cabiare testa :!: cosa ke nn succederà mai,,, :!: forse quando avrà trentanni capira le Minkiate ke fa fatto,,,,,
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 881
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Carscafi » ven giu 15, 2018 3:37 pm

tre GP sono ipotetici 150 punti a favore di Antonio, ammesso ma non concesso che vinca sempre lui tutte e 6 le manche, che tolti i 62 punti di vantaggio attuali sarebbero 88 di svantaggio per l' olandese, al netto della manifesta superiorita' di Jeffro la vedo dura che riesca a recuperare il gap e vincere facile il mondiale, due gare ancora ancora ma tre a mio avviso no.
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 15, 2018 3:42 pm

allora, ho corretto il mio messaggio iniziale, perchè chiaramente non intendevo 3 gp, bensi 2

Con due GP e 66 punti di vantaggio tutto è possibilissimo, certo con 3 GP diventa mooolto difficile, a meno che anche Cairoli incappi in qualche errore, e ci può stare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven giu 15, 2018 4:02 pm

Se dovesse perdere 1 GP, si riparte sostanzialmente da zero.
Se perdesse 2 GP, inizierebbe a farsi difficile per Jeffrey.
Se perdesse 3GP, sarebbe impossibile recuperare (ho considerato Cairoli in forma ovviamente)
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » ven giu 15, 2018 4:02 pm

scoiattolo ha scritto:allora, ho corretto il mio messaggio iniziale, perchè chiaramente non intendevo 3 gp, bensi 2

Con due GP e 66 punti di vantaggio tutto è possibilissimo, certo con 3 GP diventa mooolto difficile, a meno che anche Cairoli incappi in qualche errore, e ci può stare


Ma siete veramente sicuri che questa domenica a ottobiano herlings non si presenti ???
Per me ci prova ...
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven giu 15, 2018 4:25 pm

Parole di Jeffrey: "Non sarò presente questo fine settimana per la battaglia, ma non molleremo per la guerra. Se tutto va secondo i piani tornerò in moto nel prossimo fine settimana"
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda michael 471 » ven giu 15, 2018 4:26 pm

Bè bisogna vedere chi è il medico che si prende la responsabilità di faflo correre dopo 3giorni da un intervento...no?
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda samu » ven giu 15, 2018 4:33 pm

Orso??
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 15, 2018 4:37 pm

Megagasgas300 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:allora, ho corretto il mio messaggio iniziale, perchè chiaramente non intendevo 3 gp, bensi 2

Con due GP e 66 punti di vantaggio tutto è possibilissimo, certo con 3 GP diventa mooolto difficile, a meno che anche Cairoli incappi in qualche errore, e ci può stare


Ma siete veramente sicuri che questa domenica a ottobiano herlings non si presenti ???
Per me ci prova ...

ahhhh continuiamo! apparte i comunicati ufficiali :D :mrgreen: :roll:

ma con 66 punti di vantaggio, una clavicola rotta ed operazione se si presentasse a correre dopo 3 giorni vincerebbe il premio mongolino d'oro lui e tutta la KTM!! ma dai su.....sarebbero idioti deficienti....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Braaap » ven giu 15, 2018 4:39 pm

Io comunque ho letto anche di 2 costole...
Ma è confermata la cosa??
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti