Herlings INFORTUNATO!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven giu 15, 2018 11:41 am

scoiattolo ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Prima avevo solo un'impressione...adesso è diventata una certezza: qui dentro ci si accanisce contro i sostenitori di Herlings.

Dunque a me pare il contrario, e cioè ogni qualvolta si fa una disamina su qualcosa, si finisce con il dire che Herlings è il più forte dell'universo e gli altri non esistono.

In parte già lo sappiamo :mrgreen: , io gli occhi li ho, e sono contento per lui sinceramente, però se parliamo di motocross bisogna anche interpretare alcuni comportanti di chi scende in pista e le situazioni, altrimenti il giochino è finito e si chiude il forum :mrgreen:

Però certo, che da uno che ha l'avatar con di Herlings, il nick con il suo numero :mrgreen: ....posso anche capire che non accetti qualcosa di diverso da dire "herlings è il più forte dell'universo" :mrgreen: :mrgreen: ....però sulla griglia ci sono 30 piloti che partono e qualcuno sta provando a combattere con il più forte dell'universo :mrgreen:

diamogli atto che si chiami Cairoli, Desalle Paulin e/o Nagl

altrimenti facciamoli partire il venerdì, mettiamo gli scarti ecc...ecc... :roll: :mrgreen:


Sul discorso del nick e dell'avatar posso capirti benissimo :D :mrgreen: e specifico che 93 sta per Marc Marquez. Seguo il Motomondiale da una vita, il cross da parecchio...e lo dico con tutta sincerità: non mi pare di scrivere stronzate e di rompere il cazzo con i miei messaggi, in quanto cerco di contestualizzare sempre il tutto (a parte qualche sparata che ogni tanto credo ci possa stare e sia concessa). A quanto pare, però, in questo forum mi sono "bruciato" col fatto dell'iscritto da poco, dell'avatar, che scrivo Jeffrey è imbattibile...quindi ormai qualsiasi cosa scrivessi sarebbe fraintesa! Tutto questo anche per il fatto che ci sono dei pregiudizi evidenti, abbiate la decenza di ammetterlo. Uno su tutti: sostenere Herlings e essere anti-Cairoli sono strettamente collegati, NON È COSI, ragazzi uscite da questo schema mentale, NON È COSI!
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda j-axl » ven giu 15, 2018 11:46 am

Ktm merda e probabilmente l'infortunio di Jh è dovuto al fatto che scalcia l'ha scritto già qualcuno? :mrgreen:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 15, 2018 11:52 am

minghia pure Marquez il biscottaro nano di merda? :roll: :roll:

Allora la tua è la classica "italianità", cioè tifare tutto quello che non italia :mrgreen: e scommetto che da buon interista quale sarai, avrai goduto per le sconfitte della juve in champions :mrgreen: :D

Apparte le stronzate, bisogna però ammettere che scrivere SEMPRE che Herlings è imbattibile, poi si scade sui discorsi alla IlVerdone, dove chiaramente qualcuno gli sbatte in faccia i dati, e cioè l'imbattibile Tomac alla fine anche quest'anno non ha vinto il SX, ed a forza di discorsi sull'imbattibilità, pur piacendomi Tomac mi ha rotto talmente il cazzo che se non vince sono contento :mrgreen:

per Herlings è uguale, ma parliamo sempre di imbattibile, quando cazzo l'anno scorso non ha vinto il mondiale, quest'anno si è infortunato e bisogna vedere dopo il dominio iniziale come andrà, ha gettato almeno due titoli in MX2 dove correva contro signor nessuno, di cosa cazzo stiamo parlando?

quale sarebbe questo pilota imbattibile?? suvvia ragioniamo sul presente, e non su quello che potrà essere il futuro.

perchè lo so anche io che Herlings potenzialmente è "imbattibile" ma nel motocross 2+2 non fa sempre 4, ed essere imbattibile per metà stagione non serve ad un cazzo.

gli altri pettinano le bambole secondo te mentre Herlings va al 100% rischiando l'osso del collo? ah no...è venuto fuori che Herlings manco rischia..... infatti, si è visto :mrgreen: ....vedetevi qualche video dei suoi allenamenti, io mi stupisco come faccia a non farsi male più spesso andando in moto 6 volte a settimana con quella foga....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 15, 2018 11:54 am

ah beh però lui non rischia quest'anno .....è imbattibile va pure piano e sta attento a non farsi male.....

certo che se ci fossero gli scarti niente era perduto per lui :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 15, 2018 11:56 am

j-axl ha scritto:Ktm merda e probabilmente l'infortunio di Jh è dovuto al fatto che scalcia l'ha scritto già qualcuno? :mrgreen:


Golpa del telaioh!!!111
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 15, 2018 11:58 am

Valimax per herlings ok pure io lo apprezzo molto ma per marquez dovresti andare a fanculo senza passare dal via... :roll: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda maniaco » ven giu 15, 2018 12:03 pm

Valimax 9384 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Prima avevo solo un'impressione...adesso è diventata una certezza: qui dentro ci si accanisce contro i sostenitori di Herlings.

Dunque a me pare il contrario, e cioè ogni qualvolta si fa una disamina su qualcosa, si finisce con il dire che Herlings è il più forte dell'universo e gli altri non esistono.

In parte già lo sappiamo :mrgreen: , io gli occhi li ho, e sono contento per lui sinceramente, però se parliamo di motocross bisogna anche interpretare alcuni comportanti di chi scende in pista e le situazioni, altrimenti il giochino è finito e si chiude il forum :mrgreen:

Però certo, che da uno che ha l'avatar con di Herlings, il nick con il suo numero :mrgreen: ....posso anche capire che non accetti qualcosa di diverso da dire "herlings è il più forte dell'universo" :mrgreen: :mrgreen: ....però sulla griglia ci sono 30 piloti che partono e qualcuno sta provando a combattere con il più forte dell'universo :mrgreen:

diamogli atto che si chiami Cairoli, Desalle Paulin e/o Nagl

altrimenti facciamoli partire il venerdì, mettiamo gli scarti ecc...ecc... :roll: :mrgreen:


Sul discorso del nick e dell'avatar posso capirti benissimo :D :mrgreen: e specifico che 93 sta per Marc Marquez. Seguo il Motomondiale da una vita, il cross da parecchio...e lo dico con tutta sincerità: non mi pare di scrivere stronzate e di rompere il cazzo con i miei messaggi, in quanto cerco di contestualizzare sempre il tutto (a parte qualche sparata che ogni tanto credo ci possa stare e sia concessa). A quanto pare, però, in questo forum mi sono "bruciato" col fatto dell'iscritto da poco, dell'avatar, che scrivo Jeffrey è imbattibile...quindi ormai qualsiasi cosa scrivessi sarebbe fraintesa! Tutto questo anche per il fatto che ci sono dei pregiudizi evidenti, abbiate la decenza di ammetterlo. Uno su tutti: sostenere Herlings e essere anti-Cairoli sono strettamente collegati, NON È COSI, ragazzi uscite da questo schema mentale, NON È COSI!


si beh secondo me stai esagerando qui ognuno dice cio che vuole (nel rispetto) e tifa chi vuole non vedo messaggi provocatori nei tuoi confronti....forse stai menando un po troppo che tifi geffri.....lo abbiamo capito piace anche a me come non mi e' simpatico cairoli(che la simpatia non ha nulla a che fare con i meriti sportivi) ma un italiano sul podio fa piacere vederlo! punto fine!
torna non torna vince una o vinca l altro......sempre wlf wla figa pace and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven giu 15, 2018 12:04 pm

scoiattolo ha scritto:minghia pure Marquez il biscottaro nano di merda? :roll: :roll:

Allora la tua è la classica "italianità", cioè tifare tutto quello che non italia :mrgreen: e scommetto che da buon interista quale sarai, avrai goduto per le sconfitte della juve in champions :mrgreen: :D

Apparte le stronzate, bisogna però ammettere che scrivere SEMPRE che Herlings è imbattibile, poi si scade sui discorsi alla IlVerdone, dove chiaramente qualcuno gli sbatte in faccia i dati, e cioè l'imbattibile Tomac alla fine anche quest'anno non ha vinto il SX, ed a forza di discorsi sull'imbattibilità, pur piacendomi Tomac mi ha rotto talmente il cazzo che se non vince sono contento :mrgreen:

per Herlings è uguale, ma parliamo sempre di imbattibile, quando cazzo l'anno scorso non ha vinto il mondiale, quest'anno si è infortunato e bisogna vedere dopo il dominio iniziale come andrà, ha gettato almeno due titoli in MX2 dove correva contro signor nessuno, di cosa cazzo stiamo parlando?

quale sarebbe questo pilota imbattibile?? suvvia ragioniamo sul presente, e non su quello che potrà essere il futuro.

perchè lo so anche io che Herlings potenzialmente è "imbattibile" ma nel motocross 2+2 non fa sempre 4, ed essere imbattibile per metà stagione non serve ad un cazzo.

gli altri pettinano le bambole secondo te mentre Herlings va al 100% rischiando l'osso del collo? ah no...è venuto fuori che Herlings manco rischia..... infatti, si è visto :mrgreen: ....vedetevi qualche video dei suoi allenamenti, io mi stupisco come faccia a non farsi male più spesso andando in moto 6 volte a settimana con quella foga....


Del calcio me ne frega zero :mrgreen:
Infatti ho scritto quando Jeffrey è al 100%...e ho condiviso in passato (pochi giorni fa :e415: ) molti tuoi ragionamenti! Per questo sono dell'idea che molti miei messaggi nemmeno vengono letti e viene dato per scontato che dico stronzate! Quando invece ho sempre contestualizzato il tutto e mai mancato di rispetto a nessun pilota! Dopo questa parentesi di vittimismo, posso anche chiudere :D no
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda j-axl » ven giu 15, 2018 12:07 pm

Cruscone ha scritto:Valimax per herlings ok pure io lo apprezzo molto ma per marquez dovresti andare a fanculo senza passare dal via... :roll: :D

Pensa l'anno prossimo, Marquez Lorenzo nello stesso team....uno spettacolo da non perdere.
Scemo & più scemo.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven giu 15, 2018 12:07 pm

Cruscone ha scritto:Valimax per herlings ok pure io lo apprezzo molto ma per marquez dovresti andare a fanculo senza passare dal via... :roll: :D


Bè, del resto Marquez è IMBATTIBILE, come potrei non sostenerlo :e412: :e412:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven giu 15, 2018 12:08 pm

j-axl ha scritto:
Cruscone ha scritto:Valimax per herlings ok pure io lo apprezzo molto ma per marquez dovresti andare a fanculo senza passare dal via... :roll: :D

Pensa l'anno prossimo, Marquez Lorenzo nello stesso team....uno spettacolo da non perdere.
Scemo & più scemo.


Preferirei continuare a discutere di Motocross! Se sfociamo nel Motomondiale mi incazzo veramente :e415: :D
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 15, 2018 12:14 pm

Ecco, Marquez è già veramente più imbattibile, perchè anche se cade si rialza :e40e: :| :D :D :mrgreen:

comunque un bel team di nani di merda

team biscuit che figata.

Auguro ogni fallimento possibile alla Honda HRC :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven giu 15, 2018 12:17 pm

Dato che mi criticate tanto che denigro Cairoli (mai fatto), vi vorrei far notare che state dando degli scemi e dei nani di merda a due che sommano 11 titoli mondiali e 130 GP vinti!
Ma va bene così... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda long jhon » ven giu 15, 2018 12:20 pm

Valimax 9384 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Prima avevo solo un'impressione...adesso è diventata una certezza: qui dentro ci si accanisce contro i sostenitori di Herlings.

Dunque a me pare il contrario, e cioè ogni qualvolta si fa una disamina su qualcosa, si finisce con il dire che Herlings è il più forte dell'universo e gli altri non esistono.

In parte già lo sappiamo :mrgreen: , io gli occhi li ho, e sono contento per lui sinceramente, però se parliamo di motocross bisogna anche interpretare alcuni comportanti di chi scende in pista e le situazioni, altrimenti il giochino è finito e si chiude il forum :mrgreen:

Però certo, che da uno che ha l'avatar con di Herlings, il nick con il suo numero :mrgreen: ....posso anche capire che non accetti qualcosa di diverso da dire "herlings è il più forte dell'universo" :mrgreen: :mrgreen: ....però sulla griglia ci sono 30 piloti che partono e qualcuno sta provando a combattere con il più forte dell'universo :mrgreen:

diamogli atto che si chiami Cairoli, Desalle Paulin e/o Nagl

altrimenti facciamoli partire il venerdì, mettiamo gli scarti ecc...ecc... :roll: :mrgreen:


Sul discorso del nick e dell'avatar posso capirti benissimo :D :mrgreen: e specifico che 93 sta per Marc Marquez. Seguo il Motomondiale da una vita, il cross da parecchio...e lo dico con tutta sincerità: non mi pare di scrivere stronzate e di rompere il cazzo con i miei messaggi, in quanto cerco di contestualizzare sempre il tutto (a parte qualche sparata che ogni tanto credo ci possa stare e sia concessa). A quanto pare, però, in questo forum mi sono "bruciato" col fatto dell'iscritto da poco, dell'avatar, che scrivo Jeffrey è imbattibile...quindi ormai qualsiasi cosa scrivessi sarebbe fraintesa! Tutto questo anche per il fatto che ci sono dei pregiudizi evidenti, abbiate la decenza di ammetterlo. Uno su tutti: sostenere Herlings e essere anti-Cairoli sono strettamente collegati, NON È COSI, ragazzi uscite da questo schema mentale, NON È COSI!


ti sta sul cazzo pure la Ferrari? :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 15, 2018 12:23 pm

Valimax 9384 ha scritto:Dato che mi criticate tanto che denigro Cairoli (mai fatto), vi vorrei far notare che state dando degli scemi e dei nani di merda a due che sommano 11 titoli mondiali e 130 GP vinti!
Ma va bene così... :mrgreen: :mrgreen:


mica ho detto che sono scarsi

ho scritto pure che Marquez è veramente quello imbattibile

ma restano dei veri e propri uomini di merda, ci sarà un perchè li insultano dalla spagna alla malesia! :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Braaap » ven giu 15, 2018 12:25 pm

Ok che tifi Herlings (non si era mica capito :mrgreen:) ma appena hai detto che tifi anche Marquez mi sono caduti direttamente i coglioni in terra :mrgreen: :mrgreen:
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda franci700 » ven giu 15, 2018 12:30 pm




QUesto film (La caduta) ha avuto piu succcesso per la presa per il culo dell'iphone che nella versione originale... ora anche questo :D
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda franci700 » ven giu 15, 2018 12:32 pm

long jhon ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Prima avevo solo un'impressione...adesso è diventata una certezza: qui dentro ci si accanisce contro i sostenitori di Herlings.

Dunque a me pare il contrario, e cioè ogni qualvolta si fa una disamina su qualcosa, si finisce con il dire che Herlings è il più forte dell'universo e gli altri non esistono.

In parte già lo sappiamo :mrgreen: , io gli occhi li ho, e sono contento per lui sinceramente, però se parliamo di motocross bisogna anche interpretare alcuni comportanti di chi scende in pista e le situazioni, altrimenti il giochino è finito e si chiude il forum :mrgreen:

Però certo, che da uno che ha l'avatar con di Herlings, il nick con il suo numero :mrgreen: ....posso anche capire che non accetti qualcosa di diverso da dire "herlings è il più forte dell'universo" :mrgreen: :mrgreen: ....però sulla griglia ci sono 30 piloti che partono e qualcuno sta provando a combattere con il più forte dell'universo :mrgreen:

diamogli atto che si chiami Cairoli, Desalle Paulin e/o Nagl

altrimenti facciamoli partire il venerdì, mettiamo gli scarti ecc...ecc... :roll: :mrgreen:


Sul discorso del nick e dell'avatar posso capirti benissimo :D :mrgreen: e specifico che 93 sta per Marc Marquez. Seguo il Motomondiale da una vita, il cross da parecchio...e lo dico con tutta sincerità: non mi pare di scrivere stronzate e di rompere il cazzo con i miei messaggi, in quanto cerco di contestualizzare sempre il tutto (a parte qualche sparata che ogni tanto credo ci possa stare e sia concessa). A quanto pare, però, in questo forum mi sono "bruciato" col fatto dell'iscritto da poco, dell'avatar, che scrivo Jeffrey è imbattibile...quindi ormai qualsiasi cosa scrivessi sarebbe fraintesa! Tutto questo anche per il fatto che ci sono dei pregiudizi evidenti, abbiate la decenza di ammetterlo. Uno su tutti: sostenere Herlings e essere anti-Cairoli sono strettamente collegati, NON È COSI, ragazzi uscite da questo schema mentale, NON È COSI!


ti sta sul cazzo pure la Ferrari? :D



a me si , tanto... e se tutti conoscessero a fondo la storia dell'azienda ma sopratutto del suo fondatore, starebbe un po' piu' sul cazzo a tutti...
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » ven giu 15, 2018 12:41 pm

Ed ecco che al nome di Marc Marquez ho scatenato l'inferno! :mrgreen: :mrgreen:
Non mi interesso nè di calcio, nè di formula 1! Solo Motomondiale, Superbike, Motocross! Adesso che sapete i miei gusti, avrete un'idea ancora peggiore di me; perchè giustamente uno che sostiene Marquez fa cadere i coglioni, ma qui dentro non ci sono pregiudizi vero?? :e404:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Herlings INFORTUNATO!!!

Messaggio da leggereda j-axl » ven giu 15, 2018 12:53 pm

Valimax 9384 ha scritto:
j-axl ha scritto:
Cruscone ha scritto:Valimax per herlings ok pure io lo apprezzo molto ma per marquez dovresti andare a fanculo senza passare dal via... :roll: :D

Pensa l'anno prossimo, Marquez Lorenzo nello stesso team....uno spettacolo da non perdere.
Scemo & più scemo.


Preferirei continuare a discutere di Motocross! Se sfociamo nel Motomondiale mi incazzo veramente :e415: :D

A parte che si scherza, ma se ti incazzi veramente è un problema tuo.
Mica è colpa mia se sono due campioni che hanno fatto della antisportività e antipatia la loro bandiera.
Comunque fine OT.
PS: Jeffry Herlings bidone. :mrgreen:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron