E se Cairoli avesse sospettato...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom giu 10, 2018 5:51 pm

Guardando le gare di oggi,mi sono chiesto se Cairoli avesse sospettato di trovarsi "in casa" un simile campione,avrebbe comunque firmato ancora con KTM?
Il pacchetto KTM è comunque il migliore e ancora inavvicinabile e quindi la miglior scelta?
Perché farsi battere da uno con la stessa moto non credo sia il massimo.
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda ORSO » dom giu 10, 2018 5:59 pm

in ktm lo sapevano già che HERLINGS era l' uomo da battere quest' anno, finita un' era, ne comincia un' altra
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Bui211 » dom giu 10, 2018 6:48 pm

E poi male che vada fanno primo e secondo in campionato quindi x Ktm un successone!
Avatar utente
Bui211
 
Messaggi: 716
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:05 pm
Località: Los Roques

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom giu 10, 2018 6:55 pm

Si,in ottica KTM concordo pienamente con voi.
Ma in ottica Cairoli?Dubito fortemente,uno che corre solamente per essere il migliore non credo si potesse accontentare di essere un secondo...
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda fosco65 » dom giu 10, 2018 7:10 pm

e si perché Cairoli se non vince quest'anno non si realizzerà...non ha vinto mai niente... :roll:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda giacomo72 » dom giu 10, 2018 7:13 pm

Non capisco il senso della cosa..se non avesse firmato con ktm cosa sarebbe cambiato?Non credo che con un altra moto arriverebbe davanti a herlings
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda LukeP+4 » dom giu 10, 2018 7:30 pm

Già la fine dell’anno scorso aveva dato idea di come sarebbe potuto andare quest’anno! Cairoli non può essere contento di venir costantemente battuto, ma credo che ogni atleta metta in preventivo che un giorno arriverà qualcuno che gliele suonerà, come ha fatto lui prima! È una ruota che gira
Avatar utente
LukeP+4
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:06 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom giu 10, 2018 7:44 pm

Assolutamente Cairoli è realizzato e altrettanto non sarebbe riuscito a contrastare JH con un altra moto.
Così come ogni atleta sa che prima o poi i suoi risultati cambieranno,ma forse per lui non adesso.
È per quello che mi chiedevo questo.
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom giu 10, 2018 7:58 pm

Per come la vedo io quello di quest'anno è il miglior cairoli di sempre, tempi da paura, distacchi chilometrici a gente che una volta gli teneva anche testa in qualche gara. A 32 anni poi...cioè ci sono gare dove da 50 secondi di distacco! Imbarazzante. Però in testa c'è herlings e secondo me anche se è brutto da dire l'unica cosa che può fargli vincere il mondiale è un suo infortunio perché quest'anno abbiamo anche il miglior herlings di sempre. Comunque i campionati si vincono quando la tabella oro è nelle mani del campione, stiamo a vedere
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom giu 10, 2018 8:44 pm

Ma dai che c'entra, anzi forse solo con ktm avrebbe potuto contrastare.
Tra l'altro quando uno firma un contratto c'è sempre di mezzo una questione economica :D , altrimenti davanti ad offerta migliore avrebbe scelto altro, e comunque in ktm ha il futuro in azienda.

Quindi il fatto che ci sia herlings o meno penso che non l'abbia manco considerato
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda zosar » dom giu 10, 2018 9:09 pm

scoiattolo ha scritto:Ma dai che c'entra, anzi forse solo con ktm avrebbe potuto contrastare.
Tra l'altro quando uno firma un contratto c'è sempre di mezzo una questione economica :D , altrimenti davanti ad offerta migliore avrebbe scelto altro, e comunque in ktm ha il futuro in azienda.

Quindi il fatto che ci sia herlings o meno penso che non l'abbia manco considerato

buona serata
zosar
 
Messaggi: 256
Iscritto il: mar nov 08, 2011 4:46 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom giu 10, 2018 9:18 pm

Questo sicuramente.
Quindi secondo voi aveva già messo in preventivo un olandese con questo passo??
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Dobermann » dom giu 10, 2018 9:37 pm

jeremy 2 ha scritto:Si,in ottica KTM concordo pienamente con voi.
Ma in ottica Cairoli?Dubito fortemente,uno che corre solamente per essere il migliore non credo si potesse accontentare di essere un secondo...

Ma chi ha detto che è secndo?

Ancora non è finito il campionato....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom giu 10, 2018 9:58 pm

Ma infatti.
Leggendo sopra si dice che in KTM già sapevano come sarebbe andata.
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Cruscone » dom giu 10, 2018 10:12 pm

E quindi?
Avrebbe dovuto firmare per Honda come si diceva anni fa in sitoni fanalati? :D

La moto per fortuna conta ancora poco nel nostro sport...ktm è il team migliore e sinceramente non vedo alternative diverse per un campione tale anche se ci fosse superman come secondo...poi secondo parliamoci chiaro il team de Carli è un team a se....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 11, 2018 9:36 am

jeremy 2 ha scritto:Ma infatti.
Leggendo sopra si dice che in KTM già sapevano come sarebbe andata.


ma che stai a di? :roll:

sei tu quello che ha aperto il topic dicendo questo! :lol: :lol:

comunque in KTM e/o Cairoli chiaro che non hanno la palla di vetro quindi nessuno può sapere come andrà, ma gli allenamenti li vedono, i tempi li prendono, mica sono stupidi che non sapranno chi va veloce o meno

penso che Herlings avrebbe avuto grandissime chance di vincere il titolo 2018, lo sapesse la KTM, Cairoli, la Honda e tutti noi del bars :D :D :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun giu 11, 2018 10:43 am

scoiattolo ha scritto:
jeremy 2 ha scritto:Ma infatti.
Leggendo sopra si dice che in KTM già sapevano come sarebbe andata.


ma che stai a di? :roll:

sei tu quello che ha aperto il topic dicendo questo! :lol: :lol:

comunque in KTM e/o Cairoli chiaro che non hanno la palla di vetro quindi nessuno può sapere come andrà, ma gli allenamenti li vedono, i tempi li prendono, mica sono stupidi che non sapranno chi va veloce o meno

penso che Herlings avrebbe avuto grandissime chance di vincere il titolo 2018, lo sapesse la KTM, Cairoli, la Honda e tutti noi del bars :D :D :D :mrgreen:




Credo dico credo che tutti sono ben consapevoli della velocità di Herlings ma nel motocross l'infortunio è dietro l'angolo anche per colpe non imputabili al pilota alle volte!! quindi per un team avere in casa il primo e il secondo della classe è la cosa più logica... poi dopo lo scontro fortuito della gara precedente avete visto come Tony ha preferito chiudere un pelo il gas quando è arrivato l'olandese?? potrà sembrare arrendevole come comportamento io invece penso che sia molto intelligente perché l'unico modo per continuare a sperare nel titolo è martellare e vedere se Herlings commette qualche errore o comunque segna qualche zero per riaprire il campionato.
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun giu 11, 2018 10:50 am

Cruscone ha scritto:E quindi?
Avrebbe dovuto firmare per Honda come si diceva anni fa in sitoni fanalati? :D

La moto per fortuna conta ancora poco nel nostro sport...ktm è il team migliore e sinceramente non vedo alternative diverse per un campione tale anche se ci fosse superman come secondo...poi secondo parliamoci chiaro il team de Carli è un team a se....



che la moto conti poco è vero in parte.. in mx2 direi che ora siamo ad un buon 40% secondo me, altrimenti con tutte queste ktm/huski sempre davanti un sospetto viene!! non possono sempre avere loro i migliori piloti, sicuramente tra i migliori ma avere sempre 5 o 6 moto davanti vuol dire che il mezzo è il migliore!!
in mxgp forse conta un pelo meno ma anche lì ci sono sempre loro davanti specialmente in partenza...
sarebbe interessante vedere HErlings con un'altra moto..
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda jeremy 2 » lun giu 11, 2018 11:49 am

scoiattolo ha scritto:
jeremy 2 ha scritto:Ma infatti.
Leggendo sopra si dice che in KTM già sapevano come sarebbe andata.


ma che stai a di? :roll:

sei tu quello che ha aperto il topic dicendo questo! :lol: :lol:

comunque in KTM e/o Cairoli chiaro che non hanno la palla di vetro quindi nessuno può sapere come andrà, ma gli allenamenti li vedono, i tempi li prendono, mica sono stupidi che non sapranno chi va veloce o meno

penso che Herlings avrebbe avuto grandissime chance di vincere il titolo 2018, lo sapesse la KTM, Cairoli, la Honda e tutti noi del bars :D :D :D :mrgreen:

Io ho fatto una supposizione in ottica Cairoli,non KTM
Niente,togliete pure sto Topic che tanto non porta a nulla.
Non sono riuscito ad esprimermi in modo da farmi capire
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda vale911 » lun giu 11, 2018 12:01 pm

Io nn scrivo mai sul forum ma lo seguo giornalmente, Cairoli e fortissimo e quest anno più che mai, ma perché mai nessuno parla del fatto k ha vinto tutti questi titoli di fila ckenktm gliel ho permesso, mandando via gli ultimi 2 campioni mx2 ( misquoted e roczen) e tenendo Herlings giù più del dovuto, diciamo k x un bel po di anni nn si è confrontato con i ragazzini top e ora nonostante abbia alzato il suo livello( se nn fosse c Herlings avrebbe quasi una perfect season) deve pagare i conti con le nuove generazioni come in ogni sport
vale911
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio lug 05, 2012 6:11 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti