E se Cairoli avesse sospettato...

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda long jhon » mar giu 12, 2018 10:49 am

Se sviluppi e investi nelle moto, ma in senso più ampio sui team che corrono il mondiale, di conseguenza ti accaparri i migliori piloti sul mercato perchè avendo il potenziale di vincere trovi anche i soldi per pagare i piloti
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 12, 2018 12:09 pm

long jhon ha scritto:Se sviluppi e investi nelle moto, ma in senso più ampio sui team che corrono il mondiale, di conseguenza ti accaparri i migliori piloti sul mercato perchè avendo il potenziale di vincere trovi anche i soldi per pagare i piloti



quasi vero.. ma la logica di mercato mi manca di capire, il gruppo di ktm investe su moto team e piloti credo al massimo del livello che può permettersi le Giapponesi non credo!! o meglio il progetto di base costerà uguale lo sviluppo per gare credo solo Honda in questo momento delle jappo si stia impegnando ed anche in ottica piloti hanno preso il meglio su piazza disponibile tolti i due ktm.. le altre fanno moto investono pochino sui team e sviluppo quasi niente sui piloti o meglio prendono le briciole.
honda o una delle altre se va da Herling con 4 milioni voglio vedere se non fa le valigie e domenica corre a ottomano!!!
però poi l'olandese secondo voi barrerebbe Tony con un'altra moto..?? io così sicuro non lo sono.. ora ha un piccolo margine a pari moto con Tony dopo magari non più e sarebbe costretto ad esagerare ancora di più sbagliando e il mondiale non sarebbe scontato come ora!!! interessante sarebbe vedere anche Gajser in forma e senza postumi da infortunio a moto invertite con Herlings.. io non sarei così sicuro di chi vince il mondiale!!!
Per me la moto conta come il team, meno che in Motogp, ma conta...
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 12, 2018 7:44 pm

Per i jappo 4 milioni di euro per un pilota di mx sono pura fantascienza visto il ritorno minimo....per assurdo la stessa cifra per lorenzo porta già ben più soldi in questo momento visto che anche un fotomontaggio con lorenzo sopra alla honda comunque mette in mostra gli sponsor e alla fine tirando il cassetto che conta è questo.
Una foto di cairoli sopra un crf non ha 1/3 dello stesso appeal se non per noi 4 sfigati che ci tiriamo i capelli sui forum... :roll: :lol:
Il mondiale a livello di soldoni è molto indietro agli usa che con molto meno fanno tanto show, per dire seguendo i siti usa adesso c'è "il caso" di hill che avrebbe fregato un numero per gli xgames ad Axel hodges con gente impazzita pronta a schierarsi per hill o l'altro per una cazzata di numero, qui la stessa cosa avrebbe causato uno sbadiglio...
Qui ragazzi a malapena vediamo le dirette del mondiale in tv ma che ritorno ha una casa giapponese a investire qui quando solo in usa dando la moto a 3 sfigati hai lo stesso ritorno?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 12, 2018 9:40 pm

Già detto mille volte: in USA riempiono gli stadi anche con le gare dei tosaerba.
L’estate scorsa visto coi miei occhi tribune piene di uno stadio del baseball di un paesino grande come quello di Pacciani per una merda di demolition derby...qua c’é il calcio e le sagre della parrocchia.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda me29cb26 » mar giu 12, 2018 10:45 pm

Herlings e' fortissimo ma tira costantemente come se non ci fosse un domani... Mi ricorda bubba che avrebbe voluto doppiare fino al secondo...
ma quanto manca bubba a questo sport...
Personalissimo parere dalla simpatia che ha e' quasi intifabile a livello marquez...
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer giu 13, 2018 9:10 am

Cruscone ha scritto:Per i jappo 4 milioni di euro per un pilota di mx sono pura fantascienza visto il ritorno minimo....per assurdo la stessa cifra per lorenzo porta già ben più soldi in questo momento visto che anche un fotomontaggio con lorenzo sopra alla honda comunque mette in mostra gli sponsor e alla fine tirando il cassetto che conta è questo.
Una foto di cairoli sopra un crf non ha 1/3 dello stesso appeal se non per noi 4 sfigati che ci tiriamo i capelli sui forum... :roll: :lol:
Il mondiale a livello di soldoni è molto indietro agli usa che con molto meno fanno tanto show, per dire seguendo i siti usa adesso c'è "il caso" di hill che avrebbe fregato un numero per gli xgames ad Axel hodges con gente impazzita pronta a schierarsi per hill o l'altro per una cazzata di numero, qui la stessa cosa avrebbe causato uno sbadiglio...
Qui ragazzi a malapena vediamo le dirette del mondiale in tv ma che ritorno ha una casa giapponese a investire qui quando solo in usa dando la moto a 3 sfigati hai lo stesso ritorno?


Ottimo :e21a:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda vascular67 » mer giu 13, 2018 10:36 am

Io invece penso che abbia già previsto contrattualmente che quest’anno herlings avrebbe potuto batterlo ( forse non così palesemente ...).
Penso che ktm farà andare ( già previsto in caso di vittoria finale ) a herlings in usa anno prossimo per farlo diventare RE DEI DUE MONDI .....lasciando opportunità a Tony di fare “10”....e poi andare in pensione come uomo immagine e lasciando herlings di continuare a dominare .....

Sarà fanta politica motocrossistica ......ma io a posto della ktm farei questo ( concordandoli con i piloti attraverso clausola contrattuale ....)

Quindi rispondendo alla domanda iniziale del tread .....cairoli e de Carlo già sanno e sapevano.....ed a mio parere già previsto
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda RG95 » mer giu 13, 2018 10:59 am

vascular67 ha scritto:Io invece penso che abbia già previsto contrattualmente che quest’anno herlings avrebbe potuto batterlo ( forse non così palesemente ...).
Penso che ktm farà andare ( già previsto in caso di vittoria finale ) a herlings in usa anno prossimo per farlo diventare RE DEI DUE MONDI .....lasciando opportunità a Tony di fare “10”....e poi andare in pensione come uomo immagine e lasciando herlings di continuare a dominare .....


Per me questa è pura fantascienza... dubito Herlings accetti una cosa del genere
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer giu 13, 2018 11:36 am

Mi immagino come verrebbe commentato un 10° mondiale vinto dopo circostanze del genere...

Immagine
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer giu 13, 2018 12:44 pm

vascular67 ha scritto:Io invece penso che abbia già previsto contrattualmente che quest’anno herlings avrebbe potuto batterlo ( forse non così palesemente ...).
Penso che ktm farà andare ( già previsto in caso di vittoria finale ) a herlings in usa anno prossimo per farlo diventare RE DEI DUE MONDI .....lasciando opportunità a Tony di fare “10”....e poi andare in pensione come uomo immagine e lasciando herlings di continuare a dominare .....

Sarà fanta politica motocrossistica ......ma io a posto della ktm farei questo ( concordandoli con i piloti attraverso clausola contrattuale ....)

Quindi rispondendo alla domanda iniziale del tread .....cairoli e de Carlo già sanno e sapevano.....ed a mio parere già previsto


Herlings in Usa direi quasi impossibile, al di sotto dell'1% :roll:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer giu 13, 2018 2:53 pm

non penso manco io, anzi l'ha già detto che degli USA non frega un cazzo (vuoi per vera volontà sua, oppure per quella di KTM), KTM cerca un successore nel mondiale a Cairoli, uno capace di essere ai vertici per anni, quindi al 99,99% rimane qui, come già detto

in USA cercheranno qualche pilota direttamente la, oppure un giovane dalla mx2
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 13, 2018 3:10 pm

Non credo che Herlings abbia in testa gli usa...sarebbe andato anni fà e logicamente qui gli hanno fatto ponti d'oro per farlo rimanere...
Non è un pilota da sx e la che conta è quello, il national è un tappa buchi per gli appassionati veri di motocross ma il "business" sono gli stadi...
Cairoli d'altro canto non credo che rimarrebbe a fare il vice a jh...ha ancora molte cartucce da sparare e senza esagerare credo
Vedremo intanto che vince alla fine avere 2 galli nel pollaio non è il massimo ma non è nemmeno così schifoso come avere albertson e goncalves... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer giu 13, 2018 3:31 pm

Ho sempre pensato che negli sport motoristici avere un Dream Team con due piloti fortissimi non sia mai un problema! :D
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Luke811 » mer giu 13, 2018 5:06 pm

Valimax 9384 ha scritto:Ho sempre pensato che negli sport motoristici avere un Dream Team con due piloti fortissimi non sia mai un problema! :D


dillo alla McLaren nel 2007 e nel 1989, o alla Ferrari nel '82 (circa), o alla Yamaha MotoGp fino a 2 anni fa, o alla Mercedes nel 2016 :lol:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda LukeP+4 » mer giu 13, 2018 8:35 pm

Il dream team fa comodo alla marca, quando sei un top non vuoi essere il secondo gallo, chissà Lorenzo magari spera in un altro regalino da marquez o preferisce prenderle in casa che da dovizioso! Comunque Tony non poteva mettere in dubbio che uno con tutte quelle vittorie già nel palmares, dopo mezza stagione 2017, non gli avrebbe dato filo da torcere! Forse si sentiva imbattibile dopo gli internazionali! Qua parer mio, come nel caso di marquez, a meno di botti pazzeschi o cervello che va in tilt, abbiamo un campione per molti anni, vista l’anagrafe è il diametro del polso, anche in passato sia qua che oltreoceano hanno perso mondiali campionissimi che hanno trovato quello del formaggio quindi c’e poco da sperare! A Cairoli un gran premio non l’ha mai recuperato nessuno se lui era dentro!
Avatar utente
LukeP+4
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:06 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Farina » mer giu 13, 2018 8:41 pm

A quanto pare ktm ci ha visto lungo...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda Patroclo001 » mer giu 13, 2018 8:52 pm

Lo sapevano....LORO Gia' lo sapevano.
Patroclo001
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar dic 20, 2011 7:01 pm

Re: E se Cairoli avesse sospettato...

Messaggio da leggereda dino » mer lug 11, 2018 11:48 am

Cairoli era ben consapevole . Nel suo primo anno alla KTM venne ad allenarsi su sabbia dalle parti nostre , Licola(NA), chiacchierando del più e del meno durante la pausa ci disse che da loro c'era un ragazzino molto forte che secondo lui da li a poco avrebbe fatto parlare di se. Il ragazzino era Herlings.
dino
 
Messaggi: 602
Iscritto il: mar dic 01, 2009 1:21 pm
Località:

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Konrad66 e 54 ospiti