GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 11, 2018 11:29 am

Prendiamo ogni Gp da inizio campionato e togliamo JH, poi guardiamo Tony, guardiamo i distacchi, guardiamo i tempi sul giro e la tenuta durante le due manches. Così facendo staremmo parlando di un Tony fuori da ogni logica e mondiale già chiuso.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun giu 11, 2018 11:31 am

Cairoli per stare davanti a JH alla bandiera a scacchi deve avere almeno un vantaggio di 30 secondi nei primi giri, altrimenti l'olandese lo recupera negli ultimi giri . Basta vedere come l'olandese ha passato TG ; lo sloveno sembrava fermo :shock:
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda anubi86 » lun giu 11, 2018 1:06 pm

GUNDAM ha scritto:Prendiamo ogni Gp da inizio campionato e togliamo JH, poi guardiamo Tony, guardiamo i distacchi, guardiamo i tempi sul giro e la tenuta durante le due manches. Così facendo staremmo parlando di un Tony fuori da ogni logica e mondiale già chiuso.


Non possiamo dirlo. Cairoli avrebbe corso così senza herlings che lo obbliga ad alzare l’asticella ?
Comunque di cairoli va apprezzato la forza mentale per non aver ancora mollato psicologicamente.
Con quella di ieri le rimonte che ha subito non si contano e non fanno bene.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 11, 2018 1:11 pm

Guarda, magari invece di dare 30sec a quello dietro, a 15min dalla fine pascolava e tagliava il traguardo bello rilassato ma la sostanza non cambia, dietro Tony non c’é un solo pilota che lo può impensierire anche solo vagamente
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda rikoing » lun giu 11, 2018 1:15 pm

si ricomincia a vedere gajser sul podio,tanto per cambiare discorso ,anche se- tempi sul giro alla mano - ancora non ce la fa a tenere il ritmo massimo per tutta la gara
Un vero peccato tutti gli incidenti che ha avuto anche se va detto che nelle stagioni in cui ha vinto i mondiali si è giocato tanti di quei JOLLY :D :D :D
rikoing
 
Messaggi: 442
Iscritto il: ven nov 04, 2011 2:17 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 11, 2018 3:15 pm

GUNDAM ha scritto:Prendiamo ogni Gp da inizio campionato e togliamo JH, poi guardiamo Tony, guardiamo i distacchi, guardiamo i tempi sul giro e la tenuta durante le due manches. Così facendo staremmo parlando di un Tony fuori da ogni logica e mondiale già chiuso.


Ti giro la domanda...senza cairoli herlings sarebbe così imbarazzante?

Sono 2 fuoriclasse e a mio parere stanno alzando tanto il livello, resto convinto che tony non abbia mai voluto strafare in passato e abbia vinto con un paio di jolly nel taschino, qui sta dimostrando che lui fà paura ancora di più di quanto ci abbia dimostrato in passato e c'è anche un herlings che è fortissimo, sfacciato e quel che volete ma con un tony così cosa dovrebbe fare?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda canzio » lun giu 11, 2018 3:17 pm

io invece voglio stare fuori dal coro :
per me tony non e' preparato a sufficenza per contrastare jh84 .
mi spiego meglio facendo esempi su ognuno di voi
se andate in bici a 40 kmh siete dei buoni ciclisti e vi ritenete preparti a sufficenza ....
se pero' trovate uno che vi fa' andare a 42 kmh non c e storia ...scoppiate ....idem per chi corre a piedi ....
pertanto penso che tony che ammiro e stimo oltre ogni limite deva andare a ricercare nella continuita ad altissinmo livello un limite per contenere jh84.
mi spiego meglio senza andare a fare discorsi troppo c omplicati :
tony avra una soglia aerobica oltre la quale va in acido lattico e ipossia ....tradotto oltre un certo limite scoppia di fiato e gli vengono le braccia dure ...
tony deve lavorare per alzare questa soglia ...io penso che alla sua eta' non sia un problema ...tony deve alzare il limite di soglia aerobica e abituarsi a lavorare fuorisoglia
per che viene da corsa de bici sa' che queste sono cose normali ....io spero che tony abbia dei preparatori adeguati per dargli questa opportunita'
attendo vostre controdeduzioni ...ciao a tutti
Avatar utente
canzio
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: ven feb 08, 2008 6:41 pm
Località: Italy

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun giu 11, 2018 3:49 pm

Cairoli sta facendo un campionato eccezionale ed è l'unico che riesce a tenere testa (almeno per 3/4 di manche ) a Herlings.
Voglio vedere l'olandese a 33 anni quanti titoli avrà vinto. Tutti i più gradi campioni americani si sono ritirati a 27-28 anni !
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 11, 2018 4:08 pm

Cruscone ha scritto:
GUNDAM ha scritto:Prendiamo ogni Gp da inizio campionato e togliamo JH, poi guardiamo Tony, guardiamo i distacchi, guardiamo i tempi sul giro e la tenuta durante le due manches. Così facendo staremmo parlando di un Tony fuori da ogni logica e mondiale già chiuso.


Ti giro la domanda...senza cairoli herlings sarebbe così imbarazzante?


Quando era in mx2 e senza infortuni era solito infliggere distacchi spaventosi, cosa farebbe oggi con un 450 senza troppe pressioni boh...forse una delle sue solite cazzate. Però io facevo un altro discorso e cioè che Tony oggi vincerebbe il 10mo mondiale con una superiorità indiscussa su tutto il resto della compagnia cantante, cosa che può ancora tranquillamente accadere. E lo dico da persona che nutriva dubbi sul secondo e mezzo nel polso tenuto nel taschino delle scorse annate, ora lo possiamo vedere tutti pure i miscredenti come me.
JH e Tony sono quanto di meglio poteva accadere alla mxgp.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun giu 11, 2018 4:22 pm

Konrad66 ha scritto:Cairoli sta facendo un campionato eccezionale ed è l'unico che riesce a tenere testa (almeno per 3/4 di manche ) a Herlings.
Voglio vedere l'olandese a 33 anni quanti titoli avrà vinto. Tutti i più gradi campioni americani si sono ritirati a 27-28 anni !


A 33 anni non so quanti titoli avrà vinto, probabilmente meno di Tony.
Ma sono pronto a scommettere che sarà il pilota con più GP vinti nella storia di questo sport :e132:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 11, 2018 4:29 pm

Valimax 9384 ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Cairoli sta facendo un campionato eccezionale ed è l'unico che riesce a tenere testa (almeno per 3/4 di manche ) a Herlings.
Voglio vedere l'olandese a 33 anni quanti titoli avrà vinto. Tutti i più gradi campioni americani si sono ritirati a 27-28 anni !


A 33 anni non so quanti titoli avrà vinto, probabilmente meno di Tony.
Ma sono pronto a scommettere che sarà il pilota con più GP vinti nella storia di questo sport :e132:


in effetti può diventarlo, considerando la sua giovane età, la velocità e quanti gliene mancano per raggiungere le 101 vittorie di Mr.875 (ha giocato un pò troppo in MX2 ma sempre vittorie e titoli contano :D )

cmq se non fa come gli americani, e cioè si ritira presto, sempre considerando la sua giovane età di record ne può battere tanti, ma bisogna vedere, perchè non è semplice riconfermarsi più e più anni, anzi è la cosa più difficile
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 11, 2018 5:31 pm

canzio ha scritto:io invece voglio stare fuori dal coro :
per me tony non e' preparato a sufficenza per contrastare jh84 .
mi spiego meglio facendo esempi su ognuno di voi
se andate in bici a 40 kmh siete dei buoni ciclisti e vi ritenete preparti a sufficenza ....
se pero' trovate uno che vi fa' andare a 42 kmh non c e storia ...scoppiate ....idem per chi corre a piedi ....
pertanto penso che tony che ammiro e stimo oltre ogni limite deva andare a ricercare nella continuita ad altissinmo livello un limite per contenere jh84.
mi spiego meglio senza andare a fare discorsi troppo c omplicati :
tony avra una soglia aerobica oltre la quale va in acido lattico e ipossia ....tradotto oltre un certo limite scoppia di fiato e gli vengono le braccia dure ...
tony deve lavorare per alzare questa soglia ...io penso che alla sua eta' non sia un problema ...tony deve alzare il limite di soglia aerobica e abituarsi a lavorare fuorisoglia
per che viene da corsa de bici sa' che queste sono cose normali ....io spero che tony abbia dei preparatori adeguati per dargli questa opportunita'
attendo vostre controdeduzioni ...ciao a tutti



herlings sta facendo quello che faceva tony... in tv tonino..lo chiamavano il piccolo diesel anni fa....! se tony e' l unico a impensierire jeffri vuol dire che e' strapeparato ....l unica differenza e' la guida....tony non lo si vede mai rischiare o sbagliare geffri corre solo per battere tony....tutti commentano la differenza di eta....io non ci credo ...! e' solo piu spudorato ....lo era anche romain e lo era anche tim......una sola caduta da uomini ha resettato le centraline......
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda anubi86 » lun giu 11, 2018 6:51 pm

maniaco ha scritto:
....tony non lo si vede mai rischiare o sbagliare ....


Sei certo di quello che scrivi? Guardi le gare?
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Braaap » lun giu 11, 2018 7:00 pm

anubi86 ha scritto:
maniaco ha scritto:
....tony non lo si vede mai rischiare o sbagliare ....


Sei certo di quello che scrivi? Guardi le gare?

Beh non ha detto una cosa proprio sbagliata... Tony qualche rischio lo prende ogni tanto ma Herlings si gioca almeno un jolly ogni manche
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » lun giu 11, 2018 8:05 pm

leggo tanto di Cairoli che è ľ unico che impensierisce Herlings...
beh, io non credo minimamente che Herlings abbia questo pensiero per la testa, non lo soffre manco per ľ anticamera e i fatti lo dimostrano
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda crow » lun giu 11, 2018 8:26 pm

voi se veramente guardate le gare lo fate da ubriachi in post grigliata domenicale non c'è altra spiegazione :lol:
Avatar utente
crow
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lun giu 04, 2012 3:47 pm
Località: Vicenza

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » lun giu 11, 2018 9:58 pm

crow ha scritto:voi se veramente guardate le gare lo fate da ubriachi in post grigliata domenicale non c'è altra spiegazione :lol:

quoto, poi dicono a chi guarda la gara con occhio attento che lo fa da tifoso del calcio
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda anubi86 » lun giu 11, 2018 11:50 pm

Braaap ha scritto:Beh non ha detto una cosa proprio sbagliata... Tony qualche rischio lo prende ogni tanto ma Herlings si gioca almeno un jolly ogni manche


Insomma dai...capisco tutto ma...cairoli quest’anno si è appoggiato varie volte. Nulla di che fortuna sua ma è successo. Pure ieri ha fatto qualche errore costato tempo.
Qui leggo fino alla noia di jolly quello jolly quell’altro ma cairoli per terra ci è andato e credo solo per la pressione che aveva addosso. Cioè lui “sente” herlings ma dubito viceversa e, anzi, non sono proprio un gran tifoso ne dell’uno ne dell’altro, ma vedere le rimonte di herlings vale da solo gli 8 euro di Luongo se non altro per la sicurezza che dimostra, la folle velocità che ha, e quant’altro.
Insomma davanti a uno che ti recupera 10 secondi in tre giri e te ne da altrettanti cosa si può dire? E fosse la prima volta.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar giu 12, 2018 12:11 am

Non so se la spiegazione di Canzio sia corretta perché non sono un tecnico del settore ma come ho già detto non ho mai visto Cairoli scoppiare così sul finale di manche come quest'anno. E in molte delle manche che ha perso dove era in testa se si vanno a vedere i tempi è lui a calare drasticamente più che Herlings ad aumentare in maniera significativa.
Sul fatto che Herlings non teme nessuno ho i mie dubbi ma quand'anche fosse vera sta cosa sarebbe a mio avviso un grosso punto a suo sfavore. E non entro in considerazioni che chi scrive farebbe finta di non capire .... sarebbero le stesse considerazioni per cui i pilota come Cairoli, anche se magari non ci sarebbe riuscito, comunque l'anno scorso non si è certo dannato a cercare di battere Herlings nell' ultime gare del 2017
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda anubi86 » mar giu 12, 2018 12:22 am

Herlings nel 2017, una volta sano quindi dal gp d’Europa , è quello che ha fatto il maggior numero di punti: 588 contro i 549 di cairoli.. Non è bastato visto quelli persi in 4 gp ma non ha finito molto lontano dal campione.
Non vedo quindi nessuna novità quest’anno salvo che non ha la mano rotta.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti