GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » mar giu 12, 2018 11:51 am

Conoscendo Herlings a 4 GP dalla fine essendo già campione altro che amministrare... ho vinto? Bene posso ruotare il polso ancora di più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mar giu 12, 2018 12:02 pm

anubi86 ha scritto:
long jhon ha scritto:.... e se cominciasse a farlo senza ogni volta tentare di riprendere Cairoli rischiando più del dovuto (dovuto=rischi che tutti corrono andando in moto a quei livelli) dimostrerebbe secondo me di essere maturato e pronto ad una carriera longeva e piena di successi come si merita. Ovviamente non è nella sua indole e così esalta molti dei tuoi tifosi che stravedono per lui .... contenti loro non è certo il mio ideale di pilota. Ho visto e sentito molta gente, che oggi magari non si presenta più nemmeno nel forum, sbrodolare per Febvre e Gajser (sia chiaro Herlings vale a mio avviso 10 volte questi due) addirittura per Frossard e il giovane Desalle ... quindi credo proprio che ognuno dalle gare e dai piloti ricerchi sensazioni diverse. L'obiettività poi sulla valutazione di una stagione o di un campione non dovrebbe certo invece essere offuscata da questa sete spietata di "spettacolo" .... altrimenti poi ci sono dei "coglioni" (sportivamente parlando) capaci di mettere in discussione il valore di piloti come Dungey o Everts


Herlings ha rimontato cairoli varie volte, credo 6 o 7 senza nemmeno una sbavatura, è la sua tecnica, si vede che più apre più sta concentrato. Buon per lui. Vedrai che quando mancheranno 4 gare (a seconda del vantaggio che avrà potrebbero essere anche 6 se continua così) inizierà ad amministrare come serve.
Dietro a Herlings c'è uno che si chiama Smets...cattiveria e fame fatti persona.
Diciamolo: quando era in MX2 pur essendo il più forte nessuno scommetteva che herlings finisse le manche intero! A me se c'è una cosa che mi ha stupito e meravigliato dallo scorso anno è proprio la sua condotta...velocissimo preciso e senza sbavature.
Che poi nei forum si legga tuttora che si spera in un suo schianto fa parte delle tristezze italiote, li siamo campioni indiscussi.
Se si vince con Cairoli infortunato non è bello se Cairoli vince contro un infortunato è il premio alla sua costanza. E' così poco da fare.


Herlings, e lui stesso lo disse, dopo la legnata di Ottobiano agli Internazionali d'Italia 2017 ha capito molto di come usare un 450. Come tutti i piloti di nuova generazione e scarsa capacità a gestire l'esuberanza ha prima dovuta sbatterci il muso. Questo lo ha reso più forte. Sulle doti atletiche o di guida manco stare a discuterne, è veramente il più forte. Oggi gli manca ancora a mio avviso la lungimiranza di un campionato e della carriera, potrebbe migliorare dopo che avrà compiuto il suo obiettivo di stravincere questo mondiale umiliando tutti per manche e gare vinte e per punteggio finale, per aver demolito un pluricampione come Cairoli, ma se ancora crede che per fare questo non deve correre qualche "rischio inutile" è ancora lontano dalla maturità. Diciamolo chiaramente il suo obiettivo sarebbe a basso rischio senza Cairoli in pista, rispetto agli altri è spaventosamente superiore, ma con lui non deve certo passeggiare in pista .... è questa l'unica situazione a cui Cairoli attualmente cerca di aggrapparsi, non è sperare in uno schianto .... è cercare, se fosse possibile, di mantenere un pò di pressione e indurlo a qualche errore che possa fargli perdere punti .... non credo nessuno voglia vedere un ragazzo così forte farsi male, per assurdo basterebbe centrargli una gamba allora (.... mi raccomando ho detto per assurdo).
Quanto alla tua ultima frase .... mi cadono le braccia :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 12, 2018 12:02 pm

anubi86 ha scritto:
long jhon ha scritto:.... e se cominciasse a farlo senza ogni volta tentare di riprendere Cairoli rischiando più del dovuto (dovuto=rischi che tutti corrono andando in moto a quei livelli) dimostrerebbe secondo me di essere maturato e pronto ad una carriera longeva e piena di successi come si merita. Ovviamente non è nella sua indole e così esalta molti dei tuoi tifosi che stravedono per lui .... contenti loro non è certo il mio ideale di pilota. Ho visto e sentito molta gente, che oggi magari non si presenta più nemmeno nel forum, sbrodolare per Febvre e Gajser (sia chiaro Herlings vale a mio avviso 10 volte questi due) addirittura per Frossard e il giovane Desalle ... quindi credo proprio che ognuno dalle gare e dai piloti ricerchi sensazioni diverse. L'obiettività poi sulla valutazione di una stagione o di un campione non dovrebbe certo invece essere offuscata da questa sete spietata di "spettacolo" .... altrimenti poi ci sono dei "coglioni" (sportivamente parlando) capaci di mettere in discussione il valore di piloti come Dungey o Everts



Dietro a Herlings c'è uno che si chiama Smets...cattiveria e fame fatti persona.
Diciamolo: quando era in MX2 pur essendo il più forte nessuno scommetteva che herlings finisse le manche intero! A me se c'è una cosa che mi ha stupito e meravigliato dallo scorso anno è proprio la sua condotta...velocissimo preciso e senza sbavature.

vero, quest'anno è migliorato tantissimo e guida il 450 veramente bene, si vede che è proprio strapreparato, d'altronde il cambio di "allenatore" può avergli fatto bene, Smets stesso dice che bisogna lasciarlo sfogare perchè è un cavallo pazzo :lol: :D :mrgreen: e anche se va in moto un pò troppe volte(in pratica tutti i giorni :mrgreen: ) ma evidentemente con Everts qualcosa non funzionava.

quanto al resto delle affermazioni sugli infortuni, non merita nessuna considerazione ne risposta, per l'ultima frase invece i coglioni mi sono caduti.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 12, 2018 12:08 pm

Herlings si rompe e Tony vince il mondiale.

Fazione 1: Tony é un campione vero ha gestito al meglio la stagione meritando il 10mo titolo
Fazione 2: mondiale di cartone, non é il più veloce, altro mondiale vinto di culo

Herlings vince il mondiale, Tony secondo.

Fazione 1: Tony ha 87anni e 9 mondiali non deve dimostrare niente a nessuno, il confronto va fatto solo a pari età
Fazione 2: Herlings ha spodestato il 9 volte campione del mondo che ha sempre vinto contro nessuno

Tony si rompe, Herlings vince il mondiale.

Fazione 1: .............................ha vinto di culo, contro un vecchio
Fazione 2: Napoli a San Silvestro

:D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 12, 2018 12:24 pm

long jhon ha scritto:
anubi86 ha scritto:
long jhon ha scritto:.... e se cominciasse a farlo senza ogni volta tentare di riprendere Cairoli rischiando più del dovuto (dovuto=rischi che tutti corrono andando in moto a quei livelli) dimostrerebbe secondo me di essere maturato e pronto ad una carriera longeva e piena di successi come si merita. Ovviamente non è nella sua indole e così esalta molti dei tuoi tifosi che stravedono per lui .... contenti loro non è certo il mio ideale di pilota. Ho visto e sentito molta gente, che oggi magari non si presenta più nemmeno nel forum, sbrodolare per Febvre e Gajser (sia chiaro Herlings vale a mio avviso 10 volte questi due) addirittura per Frossard e il giovane Desalle ... quindi credo proprio che ognuno dalle gare e dai piloti ricerchi sensazioni diverse. L'obiettività poi sulla valutazione di una stagione o di un campione non dovrebbe certo invece essere offuscata da questa sete spietata di "spettacolo" .... altrimenti poi ci sono dei "coglioni" (sportivamente parlando) capaci di mettere in discussione il valore di piloti come Dungey o Everts


Herlings ha rimontato cairoli varie volte, credo 6 o 7 senza nemmeno una sbavatura, è la sua tecnica, si vede che più apre più sta concentrato. Buon per lui. Vedrai che quando mancheranno 4 gare (a seconda del vantaggio che avrà potrebbero essere anche 6 se continua così) inizierà ad amministrare come serve.
Dietro a Herlings c'è uno che si chiama Smets...cattiveria e fame fatti persona.
Diciamolo: quando era in MX2 pur essendo il più forte nessuno scommetteva che herlings finisse le manche intero! A me se c'è una cosa che mi ha stupito e meravigliato dallo scorso anno è proprio la sua condotta...velocissimo preciso e senza sbavature.
Che poi nei forum si legga tuttora che si spera in un suo schianto fa parte delle tristezze italiote, li siamo campioni indiscussi.
Se si vince con Cairoli infortunato non è bello se Cairoli vince contro un infortunato è il premio alla sua costanza. E' così poco da fare.


Herlings, e lui stesso lo disse, dopo la legnata di Ottobiano agli Internazionali d'Italia 2017 ha capito molto di come usare un 450. Come tutti i piloti di nuova generazione e scarsa capacità a gestire l'esuberanza ha prima dovuta sbatterci il muso. Questo lo ha reso più forte. Sulle doti atletiche o di guida manco stare a discuterne, è veramente il più forte. Oggi gli manca ancora a mio avviso la lungimiranza di un campionato e della carriera, potrebbe migliorare dopo che avrà compiuto il suo obiettivo di stravincere questo mondiale umiliando tutti per manche e gare vinte e per punteggio finale, per aver demolito un pluricampione come Cairoli, ma se ancora crede che per fare questo non deve correre qualche "rischio inutile" è ancora lontano dalla maturità. Diciamolo chiaramente il suo obiettivo sarebbe a basso rischio senza Cairoli in pista, rispetto agli altri è spaventosamente superiore, ma con lui non deve certo passeggiare in pista .... è questa l'unica situazione a cui Cairoli attualmente cerca di aggrapparsi, non è sperare in uno schianto .... è cercare, se fosse possibile, di mantenere un pò di pressione e indurlo a qualche errore che possa fargli perdere punti .... non credo nessuno voglia vedere un ragazzo così forte farsi male, per assurdo basterebbe centrargli una gamba allora (.... mi raccomando ho detto per assurdo).
Quanto alla tua ultima frase .... mi cadono le braccia :wink:



concordo Tony da pilota esperto sa che non è in grado di competere in questo momento, magari tra un mese lui migliora e Herlings cala, con l'olandese ma cerca di tenergli la pressione altra per vedere se sbaglia!! solo un criminale può sperare che uno si faccia male per vincere.. questi sono professionisti conoscono i loro limiti e quelli degli altri!!!
comunque un mondiale con un livello così alto erano tanti anni che non si vedeva
Ilgalloreal
 
Messaggi: 702
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda angelcross » mar giu 12, 2018 12:26 pm

Fazione 3,,,,,Tony ha vinto lo scorso anno perché jh era infortunato :!: :shock:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 874
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda thomas18 » mar giu 12, 2018 12:28 pm

Purtroppo solo con una caduta in partenza per Herlings ci sono possibilità di vittoria per Cairoli al momento, Herlings fa quello che vuole, può calare i tempi a suo piacimento, su ogni pista.

Il problema di Cairoli è che prima per vincere poteva guidare all' 80/90%, adesso deve partire e fare i primi giri a fuoco sperando che Herlings parta male e cercando di accumulare più vantaggio possibile per poi continuare a spingere al 100% fino alla bandiera a scacchi per non farsi prendere.
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 12, 2018 12:28 pm

angelcross ha scritto:Fazione 3,,,,,Tony ha vinto lo scorso anno perché jh era infortunato :!: :shock:


No sempre fazione 2.
Non stai attento.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar giu 12, 2018 12:36 pm

long jhon ha scritto:
anubi86 ha scritto:
long jhon ha scritto:.... e se cominciasse a farlo senza ogni volta tentare di riprendere Cairoli rischiando più del dovuto (dovuto=rischi che tutti corrono andando in moto a quei livelli) dimostrerebbe secondo me di essere maturato e pronto ad una carriera longeva e piena di successi come si merita. Ovviamente non è nella sua indole e così esalta molti dei tuoi tifosi che stravedono per lui .... contenti loro non è certo il mio ideale di pilota. Ho visto e sentito molta gente, che oggi magari non si presenta più nemmeno nel forum, sbrodolare per Febvre e Gajser (sia chiaro Herlings vale a mio avviso 10 volte questi due) addirittura per Frossard e il giovane Desalle ... quindi credo proprio che ognuno dalle gare e dai piloti ricerchi sensazioni diverse. L'obiettività poi sulla valutazione di una stagione o di un campione non dovrebbe certo invece essere offuscata da questa sete spietata di "spettacolo" .... altrimenti poi ci sono dei "coglioni" (sportivamente parlando) capaci di mettere in discussione il valore di piloti come Dungey o Everts


Herlings ha rimontato cairoli varie volte, credo 6 o 7 senza nemmeno una sbavatura, è la sua tecnica, si vede che più apre più sta concentrato. Buon per lui. Vedrai che quando mancheranno 4 gare (a seconda del vantaggio che avrà potrebbero essere anche 6 se continua così) inizierà ad amministrare come serve.
Dietro a Herlings c'è uno che si chiama Smets...cattiveria e fame fatti persona.
Diciamolo: quando era in MX2 pur essendo il più forte nessuno scommetteva che herlings finisse le manche intero! A me se c'è una cosa che mi ha stupito e meravigliato dallo scorso anno è proprio la sua condotta...velocissimo preciso e senza sbavature.
Che poi nei forum si legga tuttora che si spera in un suo schianto fa parte delle tristezze italiote, li siamo campioni indiscussi.
Se si vince con Cairoli infortunato non è bello se Cairoli vince contro un infortunato è il premio alla sua costanza. E' così poco da fare.


Herlings, e lui stesso lo disse, dopo la legnata di Ottobiano agli Internazionali d'Italia 2017 ha capito molto di come usare un 450. Come tutti i piloti di nuova generazione e scarsa capacità a gestire l'esuberanza ha prima dovuta sbatterci il muso. Questo lo ha reso più forte. Sulle doti atletiche o di guida manco stare a discuterne, è veramente il più forte. Oggi gli manca ancora a mio avviso la lungimiranza di un campionato e della carriera, potrebbe migliorare dopo che avrà compiuto il suo obiettivo di stravincere questo mondiale umiliando tutti per manche e gare vinte e per punteggio finale, per aver demolito un pluricampione come Cairoli, ma se ancora crede che per fare questo non deve correre qualche "rischio inutile" è ancora lontano dalla maturità. Diciamolo chiaramente il suo obiettivo sarebbe a basso rischio senza Cairoli in pista, rispetto agli altri è spaventosamente superiore, ma con lui non deve certo passeggiare in pista .... è questa l'unica situazione a cui Cairoli attualmente cerca di aggrapparsi, non è sperare in uno schianto .... è cercare, se fosse possibile, di mantenere un pò di pressione e indurlo a qualche errore che possa fargli perdere punti .... non credo nessuno voglia vedere un ragazzo così forte farsi male, per assurdo basterebbe centrargli una gamba allora (.... mi raccomando ho detto per assurdo).
Quanto alla tua ultima frase .... mi cadono le braccia :wink:


Ottima analisi, mi piace :e420: :e21a:
L'unico "problema" di Herlings è che ha una voglia matta di battere ogni tipo di record; è praticamente fissato con il numero di GP vinti e forse anche con i mondiali (e te lo dice un grande amante di statistiche) :mrgreen:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda angelcross » mar giu 12, 2018 2:37 pm

X eguagliare tony e avvicinarsi a Everest deve vincere consecutivamente 2018 2019 2020 2021 2022 2023 :!: :shock: 4, 5 manke al nazioni,sarebbero 9 titoli,,,e andare a trent'anni veloce come tony,,come record negativi,,gli rimarrà nn vincere il mondiale al debutto Ome quasi tutti i campioni,,,,rompersi un femore con un ottantino,,,e finire in ospedalex stanchezza dopo un GP sulla sabbia,,,,, :D
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 874
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Erik » mar giu 12, 2018 5:26 pm

a me k2 piaceva un sacco
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Erik » mar giu 12, 2018 5:27 pm

walter bonatti forever
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » gio giu 14, 2018 5:26 am

alla fine .... il lupo perde il pelo ma non il vizio..
herlings si e' schiantato in allenamento..

vabbè cmq è ancora avanti con i punti.. nulla di perso..
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 14, 2018 7:04 am

Andre+Cross ha scritto:
anubi86 ha scritto:
maniaco ha scritto:
....tony non lo si vede mai rischiare o sbagliare ....


Sei certo di quello che scrivi? Guardi le gare?



:e130: quoto in pieno...per dire questo vuol dire che non guardi le gare. Herlings visto dal vivo gira sun binario, non sbava MAI! E' evidente che gira con un buon margine nel taschino. Tony invece è molto brusco, e infatti è spesso con le orecchie a terra.



ora mi piacerebbe leggere i commenti dei professori coloro che scrivono che corre su i binari che non rischia......che fa un altro sport

io guardero le gare forse con la tv in bianco e nero......ma leggere so leggere e di eresie ne ho lette pace and love :e011: :e011: detto questo i mondiali bisogna vincerli prima dei dare del campione e i mondiali vanno vinti con tutti i piloti in campo ..sempre parere personale rinnovo il pace and love e forza geffri un infortunio e' sempre una brutta compagnia :e14c:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of FRANCE 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Braaap » gio giu 14, 2018 8:47 am

anubi86 ha scritto:
Braaap ha scritto:Beh non ha detto una cosa proprio sbagliata... Tony qualche rischio lo prende ogni tanto ma Herlings si gioca almeno un jolly ogni manche


Insomma dai...capisco tutto ma...cairoli quest’anno si è appoggiato varie volte. Nulla di che fortuna sua ma è successo. Pure ieri ha fatto qualche errore costato tempo.
Qui leggo fino alla noia di jolly quello jolly quell’altro ma cairoli per terra ci è andato e credo solo per la pressione che aveva addosso. Cioè lui “sente” herlings ma dubito viceversa e, anzi, non sono proprio un gran tifoso ne dell’uno ne dell’altro, ma vedere le rimonte di herlings vale da solo gli 8 euro di Luongo se non altro per la sicurezza che dimostra, la folle velocità che ha, e quant’altro.
Insomma davanti a uno che ti recupera 10 secondi in tre giri e te ne da altrettanti cosa si può dire? E fosse la prima volta.


Cairoli si è appoggiato è vero... ma se vedi le gare ti accorgi come rischi di meno comunque. Jeffrey quasi ad ogni gara tira qualche bella sbachettata e fa errori più pericolosi di TC. Ora Herlings i suoi jolly se li è giocati e ci è scappato l'infortunio, sarà che la sfiga lo perseguita, ma visto che di episodi del genere a JH capitano ormai ogni anno c'è anche qualcos'altro che non va... la gestione della stagione e la gestione di se stesso sono sempre stati un suo punto debole.
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti