anubi86 ha scritto:long jhon ha scritto:.... e se cominciasse a farlo senza ogni volta tentare di riprendere Cairoli rischiando più del dovuto (dovuto=rischi che tutti corrono andando in moto a quei livelli) dimostrerebbe secondo me di essere maturato e pronto ad una carriera longeva e piena di successi come si merita. Ovviamente non è nella sua indole e così esalta molti dei tuoi tifosi che stravedono per lui .... contenti loro non è certo il mio ideale di pilota. Ho visto e sentito molta gente, che oggi magari non si presenta più nemmeno nel forum, sbrodolare per Febvre e Gajser (sia chiaro Herlings vale a mio avviso 10 volte questi due) addirittura per Frossard e il giovane Desalle ... quindi credo proprio che ognuno dalle gare e dai piloti ricerchi sensazioni diverse. L'obiettività poi sulla valutazione di una stagione o di un campione non dovrebbe certo invece essere offuscata da questa sete spietata di "spettacolo" .... altrimenti poi ci sono dei "coglioni" (sportivamente parlando) capaci di mettere in discussione il valore di piloti come Dungey o Everts
Herlings ha rimontato cairoli varie volte, credo 6 o 7 senza nemmeno una sbavatura, è la sua tecnica, si vede che più apre più sta concentrato. Buon per lui. Vedrai che quando mancheranno 4 gare (a seconda del vantaggio che avrà potrebbero essere anche 6 se continua così) inizierà ad amministrare come serve.
Dietro a Herlings c'è uno che si chiama Smets...cattiveria e fame fatti persona.
Diciamolo: quando era in MX2 pur essendo il più forte nessuno scommetteva che herlings finisse le manche intero! A me se c'è una cosa che mi ha stupito e meravigliato dallo scorso anno è proprio la sua condotta...velocissimo preciso e senza sbavature.
Che poi nei forum si legga tuttora che si spera in un suo schianto fa parte delle tristezze italiote, li siamo campioni indiscussi.
Se si vince con Cairoli infortunato non è bello se Cairoli vince contro un infortunato è il premio alla sua costanza. E' così poco da fare.
anubi86 ha scritto:long jhon ha scritto:.... e se cominciasse a farlo senza ogni volta tentare di riprendere Cairoli rischiando più del dovuto (dovuto=rischi che tutti corrono andando in moto a quei livelli) dimostrerebbe secondo me di essere maturato e pronto ad una carriera longeva e piena di successi come si merita. Ovviamente non è nella sua indole e così esalta molti dei tuoi tifosi che stravedono per lui .... contenti loro non è certo il mio ideale di pilota. Ho visto e sentito molta gente, che oggi magari non si presenta più nemmeno nel forum, sbrodolare per Febvre e Gajser (sia chiaro Herlings vale a mio avviso 10 volte questi due) addirittura per Frossard e il giovane Desalle ... quindi credo proprio che ognuno dalle gare e dai piloti ricerchi sensazioni diverse. L'obiettività poi sulla valutazione di una stagione o di un campione non dovrebbe certo invece essere offuscata da questa sete spietata di "spettacolo" .... altrimenti poi ci sono dei "coglioni" (sportivamente parlando) capaci di mettere in discussione il valore di piloti come Dungey o Everts
Dietro a Herlings c'è uno che si chiama Smets...cattiveria e fame fatti persona.
Diciamolo: quando era in MX2 pur essendo il più forte nessuno scommetteva che herlings finisse le manche intero! A me se c'è una cosa che mi ha stupito e meravigliato dallo scorso anno è proprio la sua condotta...velocissimo preciso e senza sbavature.
long jhon ha scritto:anubi86 ha scritto:long jhon ha scritto:.... e se cominciasse a farlo senza ogni volta tentare di riprendere Cairoli rischiando più del dovuto (dovuto=rischi che tutti corrono andando in moto a quei livelli) dimostrerebbe secondo me di essere maturato e pronto ad una carriera longeva e piena di successi come si merita. Ovviamente non è nella sua indole e così esalta molti dei tuoi tifosi che stravedono per lui .... contenti loro non è certo il mio ideale di pilota. Ho visto e sentito molta gente, che oggi magari non si presenta più nemmeno nel forum, sbrodolare per Febvre e Gajser (sia chiaro Herlings vale a mio avviso 10 volte questi due) addirittura per Frossard e il giovane Desalle ... quindi credo proprio che ognuno dalle gare e dai piloti ricerchi sensazioni diverse. L'obiettività poi sulla valutazione di una stagione o di un campione non dovrebbe certo invece essere offuscata da questa sete spietata di "spettacolo" .... altrimenti poi ci sono dei "coglioni" (sportivamente parlando) capaci di mettere in discussione il valore di piloti come Dungey o Everts
Herlings ha rimontato cairoli varie volte, credo 6 o 7 senza nemmeno una sbavatura, è la sua tecnica, si vede che più apre più sta concentrato. Buon per lui. Vedrai che quando mancheranno 4 gare (a seconda del vantaggio che avrà potrebbero essere anche 6 se continua così) inizierà ad amministrare come serve.
Dietro a Herlings c'è uno che si chiama Smets...cattiveria e fame fatti persona.
Diciamolo: quando era in MX2 pur essendo il più forte nessuno scommetteva che herlings finisse le manche intero! A me se c'è una cosa che mi ha stupito e meravigliato dallo scorso anno è proprio la sua condotta...velocissimo preciso e senza sbavature.
Che poi nei forum si legga tuttora che si spera in un suo schianto fa parte delle tristezze italiote, li siamo campioni indiscussi.
Se si vince con Cairoli infortunato non è bello se Cairoli vince contro un infortunato è il premio alla sua costanza. E' così poco da fare.
Herlings, e lui stesso lo disse, dopo la legnata di Ottobiano agli Internazionali d'Italia 2017 ha capito molto di come usare un 450. Come tutti i piloti di nuova generazione e scarsa capacità a gestire l'esuberanza ha prima dovuta sbatterci il muso. Questo lo ha reso più forte. Sulle doti atletiche o di guida manco stare a discuterne, è veramente il più forte. Oggi gli manca ancora a mio avviso la lungimiranza di un campionato e della carriera, potrebbe migliorare dopo che avrà compiuto il suo obiettivo di stravincere questo mondiale umiliando tutti per manche e gare vinte e per punteggio finale, per aver demolito un pluricampione come Cairoli, ma se ancora crede che per fare questo non deve correre qualche "rischio inutile" è ancora lontano dalla maturità. Diciamolo chiaramente il suo obiettivo sarebbe a basso rischio senza Cairoli in pista, rispetto agli altri è spaventosamente superiore, ma con lui non deve certo passeggiare in pista .... è questa l'unica situazione a cui Cairoli attualmente cerca di aggrapparsi, non è sperare in uno schianto .... è cercare, se fosse possibile, di mantenere un pò di pressione e indurlo a qualche errore che possa fargli perdere punti .... non credo nessuno voglia vedere un ragazzo così forte farsi male, per assurdo basterebbe centrargli una gamba allora (.... mi raccomando ho detto per assurdo).
Quanto alla tua ultima frase .... mi cadono le braccia
angelcross ha scritto:Fazione 3,,,,,Tony ha vinto lo scorso anno perché jh era infortunato
long jhon ha scritto:anubi86 ha scritto:long jhon ha scritto:.... e se cominciasse a farlo senza ogni volta tentare di riprendere Cairoli rischiando più del dovuto (dovuto=rischi che tutti corrono andando in moto a quei livelli) dimostrerebbe secondo me di essere maturato e pronto ad una carriera longeva e piena di successi come si merita. Ovviamente non è nella sua indole e così esalta molti dei tuoi tifosi che stravedono per lui .... contenti loro non è certo il mio ideale di pilota. Ho visto e sentito molta gente, che oggi magari non si presenta più nemmeno nel forum, sbrodolare per Febvre e Gajser (sia chiaro Herlings vale a mio avviso 10 volte questi due) addirittura per Frossard e il giovane Desalle ... quindi credo proprio che ognuno dalle gare e dai piloti ricerchi sensazioni diverse. L'obiettività poi sulla valutazione di una stagione o di un campione non dovrebbe certo invece essere offuscata da questa sete spietata di "spettacolo" .... altrimenti poi ci sono dei "coglioni" (sportivamente parlando) capaci di mettere in discussione il valore di piloti come Dungey o Everts
Herlings ha rimontato cairoli varie volte, credo 6 o 7 senza nemmeno una sbavatura, è la sua tecnica, si vede che più apre più sta concentrato. Buon per lui. Vedrai che quando mancheranno 4 gare (a seconda del vantaggio che avrà potrebbero essere anche 6 se continua così) inizierà ad amministrare come serve.
Dietro a Herlings c'è uno che si chiama Smets...cattiveria e fame fatti persona.
Diciamolo: quando era in MX2 pur essendo il più forte nessuno scommetteva che herlings finisse le manche intero! A me se c'è una cosa che mi ha stupito e meravigliato dallo scorso anno è proprio la sua condotta...velocissimo preciso e senza sbavature.
Che poi nei forum si legga tuttora che si spera in un suo schianto fa parte delle tristezze italiote, li siamo campioni indiscussi.
Se si vince con Cairoli infortunato non è bello se Cairoli vince contro un infortunato è il premio alla sua costanza. E' così poco da fare.
Herlings, e lui stesso lo disse, dopo la legnata di Ottobiano agli Internazionali d'Italia 2017 ha capito molto di come usare un 450. Come tutti i piloti di nuova generazione e scarsa capacità a gestire l'esuberanza ha prima dovuta sbatterci il muso. Questo lo ha reso più forte. Sulle doti atletiche o di guida manco stare a discuterne, è veramente il più forte. Oggi gli manca ancora a mio avviso la lungimiranza di un campionato e della carriera, potrebbe migliorare dopo che avrà compiuto il suo obiettivo di stravincere questo mondiale umiliando tutti per manche e gare vinte e per punteggio finale, per aver demolito un pluricampione come Cairoli, ma se ancora crede che per fare questo non deve correre qualche "rischio inutile" è ancora lontano dalla maturità. Diciamolo chiaramente il suo obiettivo sarebbe a basso rischio senza Cairoli in pista, rispetto agli altri è spaventosamente superiore, ma con lui non deve certo passeggiare in pista .... è questa l'unica situazione a cui Cairoli attualmente cerca di aggrapparsi, non è sperare in uno schianto .... è cercare, se fosse possibile, di mantenere un pò di pressione e indurlo a qualche errore che possa fargli perdere punti .... non credo nessuno voglia vedere un ragazzo così forte farsi male, per assurdo basterebbe centrargli una gamba allora (.... mi raccomando ho detto per assurdo).
Quanto alla tua ultima frase .... mi cadono le braccia
Andre+Cross ha scritto:anubi86 ha scritto:maniaco ha scritto:
....tony non lo si vede mai rischiare o sbagliare ....
Sei certo di quello che scrivi? Guardi le gare?
quoto in pieno...per dire questo vuol dire che non guardi le gare. Herlings visto dal vivo gira sun binario, non sbava MAI! E' evidente che gira con un buon margine nel taschino. Tony invece è molto brusco, e infatti è spesso con le orecchie a terra.
anubi86 ha scritto:Braaap ha scritto:Beh non ha detto una cosa proprio sbagliata... Tony qualche rischio lo prende ogni tanto ma Herlings si gioca almeno un jolly ogni manche
Insomma dai...capisco tutto ma...cairoli quest’anno si è appoggiato varie volte. Nulla di che fortuna sua ma è successo. Pure ieri ha fatto qualche errore costato tempo.
Qui leggo fino alla noia di jolly quello jolly quell’altro ma cairoli per terra ci è andato e credo solo per la pressione che aveva addosso. Cioè lui “sente” herlings ma dubito viceversa e, anzi, non sono proprio un gran tifoso ne dell’uno ne dell’altro, ma vedere le rimonte di herlings vale da solo gli 8 euro di Luongo se non altro per la sicurezza che dimostra, la folle velocità che ha, e quant’altro.
Insomma davanti a uno che ti recupera 10 secondi in tre giri e te ne da altrettanti cosa si può dire? E fosse la prima volta.
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