4.40 DI SPETTACOLO PURO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 05, 2018 8:40 am

https://www.youtube.com/watch?v=34qwHGi ... e=youtu.be

guardatelo e riguardatelo, quasi 5minuti di spettacolo puro!! che figata bestiale :)

sorpassi, controsorpassi, salti di traverso, curve spazzolate e piegate, infine crash :D (minuto 4.08)

ANTOLOGIA DEL MOTOCROSS

HERLINGS Vs CAROLI motocross allo stato puro!! da antologia

comunque, gran bel testa di cazzo jeffrey :D contatto che ci sta tutto..... ma dopo uno scontro così magari lo poteva passare senza usarlo come sponda :mrgreen: :D , come ha fatto Marquez con Petrucci domenica :mrgreen:

HERLINGS = MARQUEZ :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 05, 2018 8:48 am

Voglio i 5 min finali della seconda manche...decisamente più assurdi come velocità e tecnica
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 05, 2018 8:50 am

Dai Scoiattolo.....nn farmi girre il cazzo di mattina......smettila di dire puttanate.......


Sulla curva di Herlings nulla da dire....per il resto, è una situazione il contatto che in quel frangende non è prevedibile, nessuno ha chiuso il gas e secondo me hanno colpa entrambi...Herlings era interno e ha visto un errore di Cairoli che allarga e poi chiude, ormai la frittata è fatta, perchè Cairoli nn ha chiuso il gas e perchè non lo ha fatto Herlings?

Perchè sono due campioni e ogni millimetro lo usano!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61496
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 05, 2018 8:51 am

Io odio quando si vuole vedere il marcio a tutti i costi..... :e416: :e416: :e416: :e416: :e416: :e416: :e416: :e416:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61496
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 05, 2018 8:57 am

GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 05, 2018 8:59 am

Dobermann ha scritto:Io odio quando si vuole vedere il marcio a tutti i costi..... :e416: :e416: :e416: :e416: :e416: :e416: :e416: :e416:


ma che vuoi?

che ti sei alzato con le palle girate!?? :roll: :x

dai che dopo ti do una spazzolata caro il mio I4fun ehmmm Doberman :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar giu 05, 2018 9:00 am

Sul profilo Instagram di MXBARS è stata postata l'immagine del contatto. Provate a immaginare i commenti su Herlings; stesso discorso nel profilo Instagram di Cairoli.
Pensavo che solo i tifosi di Rossi fossero ad un livello tremendamente basso, ma a quanto pare è tipico di noi italiani buttare fango e merda sul fenomeno straniero che batte il campione.
Poi, però, ho ragionato un attimo. Ho capito che tutti quelli che hanno commentato sui social il contatto Cairoli-Herlings non hanno visto nemmeno 1 e dico 1 manche del mondiale 2018.
Su questo forum le analisi sono decisamente più equilibrate e costruttive. Anche se a qualcuno piace il paragone Marquez-Herlings :roll:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 05, 2018 9:01 am

GUNDAM ha scritto:Seconda manche :e106:

https://m.youtube.com/watch?v=CRz4mRvI2z4


ahhh che figata :shock: :shock:

il video della partenza con i jolly di Gajser?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar giu 05, 2018 9:02 am

GUNDAM ha scritto:Seconda manche :e106:

https://m.youtube.com/watch?v=CRz4mRvI2z4


Bè ragazzi...il sorpasso di Goffredo è TREMENDAMENTE BELLO!!!! Credo di averlo rivisto tra le 50 e 60 volte :D :D
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 05, 2018 9:04 am

Confermo Valimax....fanno pena certi commenti....


Caro il mio scoiattolodimmerda4minkia.....guardati al minuto 4:07 che Cairoli guarda Herlings..... :idea:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61496
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar giu 05, 2018 9:08 am

Il primo contatto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 05, 2018 9:10 am

Dobermann ha scritto:Confermo Valimax....fanno pena certi commenti....


Caro il mio scoiattolodimmerda4minkia.....guardati al minuto 4:07 che Cairoli guarda Herlings..... :idea:


ma guarda che forse hai preso un gran bel granchio

primo: me ne strafrego dei commenti su facebook ed instagram, in quanto non seguo nessun pilota quindi non so che commenti ci siano, se fanno pena mi dispiace per chi li ha fatti.

secondo: se leggi i miei post su altri topic, ho ampiamento detto che trattasi di un contatto di gara, che il motocross vive di questi scontri e finchè non si esagera è pure bello.

Detto questo, lo ha un pò forzato perchè lo avrebbe potuto passare poco più avanti, ma è tipico l'ho già scritto, stanno facendo a gara a chi ce l'ha più duro, quindi è normale.

detto questo; cazzo vuoi da me? :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar giu 05, 2018 9:14 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:Confermo Valimax....fanno pena certi commenti....


Caro il mio scoiattolodimmerda4minkia.....guardati al minuto 4:07 che Cairoli guarda Herlings..... :idea:


ma guarda che forse hai preso un gran bel granchio

primo: me ne strafrego dei commenti su facebook ed instagram, in quanto non seguo nessun pilota quindi non so che commenti ci siano, se fanno pena mi dispiace per chi li ha fatti.

secondo: se leggi i miei post su altri topic, ho ampiamento detto che trattasi di un contatto di gara, che il motocross vive di questi scontri e finchè non si esagera è pure bello.

Detto questo, lo ha un pò forzato perchè lo avrebbe potuto passare poco più avanti, ma è tipico l'ho già scritto, stanno facendo a gara a chi ce l'ha più duro, quindi è normale.

detto questo; cazzo vuoi da me? :mrgreen:


Mi sto rendendo conto che scambiare opinioni con te non è sempre facilissimo :e404:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 05, 2018 9:16 am

valimax, sono vecchio, ho tanti anni di forum sulle spalle, ne ho viste di cotte e di crude, purtroppo sono diventato intollerante a tutto! :mrgreen:

purtroppo è un mio difetto, non sopporto più nessuno :mrgreen: , se fossi io il dober qui dentro scriverei da solo....o forse altri 2-3 utenti :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar giu 05, 2018 9:27 am

scoiattolo ha scritto:valimax, sono vecchio, ho tanti anni di forum sulle spalle, ne ho viste di cotte e di crude, purtroppo sono diventato intollerante a tutto! :mrgreen:

purtroppo è un mio difetto, non sopporto più nessuno :mrgreen: , se fossi io il dober qui dentro scriverei da solo....o forse altri 2-3 utenti :mrgreen: :mrgreen:


Il mio post era solo per dire che i tifosi occasionali che insultano e buttano merda sul fenomeno straniero che batte il campione italiano stanno arrivando anche nel Motocross. E ho sottolineato che evidentemente qui dentro non ci sono tifosi occasionali.
Io invece non sono vecchio e sono nel forum da poco e mi piace leggere i commenti di tutti :e404:

Semplicemente non mi è piaciuto Herlings=Marquez. È un forum e ci scambiamo le opinioni...da te personalmente non voglio nulla, è chiaro :D :D
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda long jhon » mar giu 05, 2018 9:36 am

Luca 125 ha scritto:Il primo contatto?


Quello Luca lo hanno notato in pochi .... preciso però che secondo me è normalissimo... come è normalissimo che poi entrambi scomposti non abbiano comunque chiuso il gas provocando il contatto. Dopo quella lotta e i due sorpassi che si sono fatti in un giro mollare voleva dire ammettere l sconfitta .... hanno fatto bene a tenere aperto
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 05, 2018 9:36 am

ti può non essere piaciuto, però a me Herlings Vs Cairoli ricorda molto Marquez Vs Rossi (apparte che adesso come adesso versus Rossi un cazzo, visto che the doctor non può competere :D )

però il nuovo contro il vecchio
il pluricampione affermato contro chi lo sta diventando
la leggenda contro leggenda chi lo diventerà

e come Marquez, visto che Herlings è giovane, forte, veloce, pieno di si e dei suoi mezzi, non si fa scrupoli, se deve fare a "carenate" lo fa :mrgreen: , usando gli avversari come sponda

ok che nel motocross lo fanno un pò tutti, quindi mi sembra che i diretti interessati sono quelli che si sono lamentati meno.

tutto apposto, avanti alla prossima sperando che magari sia la volta di Cairoli che lo usi come sponda :mrgreen: il che vuol dire che lo sta superando.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda ciano17 » mar giu 05, 2018 9:41 am

Desalle
È
FORTE!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda ciano17 » mar giu 05, 2018 9:42 am

long jhon ha scritto:
Luca 125 ha scritto:Il primo contatto?


Quello Luca lo hanno notato in pochi .... preciso però che secondo me è normalissimo... come è normalissimo che poi entrambi scomposti non abbiano comunque chiuso il gas provocando il contatto. Dopo quella lotta e i due sorpassi che si sono fatti in un giro mollare voleva dire ammettere l sconfitta .... hanno fatto bene a tenere aperto


Ecco :e00e:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Carscafi » mar giu 05, 2018 10:15 am

il paragone Marquez/Rossi vs Herlings/Cairoli è molto forzato Scoiattolo, ci sta solo dal punto di vista del nuovo fenomeno che scalza il trono del vecchio campione, ma per il resto Herlings seppur un testa calda rispetto a Marquez è un signore sportivamente parlando, quello di domenica è un episodio isolato Jeffro è un pilota sostanzialmente molto corretto in pista a differenza dello lo spagnolo, ricordo sempre che parlo da conoscente nonché tifoso di Antonio.
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti