4.40 DI SPETTACOLO PURO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 05, 2018 10:35 am

Per me sono contatti che a quelle velocità sono inevitabili....evitabili sono le polemiche...quando arriveremo a questi punti (e ci manca poco) ne riparleremo, vi ricordo che parliamo di motocross...


https://www.youtube.com/watch?v=aKjLFCKjLsg
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 05, 2018 10:44 am

scoiattolo ha scritto:
Dobermann ha scritto:Confermo Valimax....fanno pena certi commenti....


Caro il mio scoiattolodimmerda4minkia.....guardati al minuto 4:07 che Cairoli guarda Herlings..... :idea:


ma guarda che forse hai preso un gran bel granchio

primo: me ne strafrego dei commenti su facebook ed instagram, in quanto non seguo nessun pilota quindi non so che commenti ci siano, se fanno pena mi dispiace per chi li ha fatti.

secondo: se leggi i miei post su altri topic, ho ampiamento detto che trattasi di un contatto di gara, che il motocross vive di questi scontri e finchè non si esagera è pure bello.

Detto questo, lo ha un pò forzato perchè lo avrebbe potuto passare poco più avanti, ma è tipico l'ho già scritto, stanno facendo a gara a chi ce l'ha più duro, quindi è normale.

detto questo; cazzo vuoi da me? :mrgreen:

No guarda Sco, CAZZO VUOI TU DA ME!!!??? :D :D :D

sei tu che mi hai tirato in ballo..... :)

I commenti nn dicevo a te ma a chi ha parlato dei commenti....


Per il resto, dico solo che sei un coglione che alimenta il tutto dando contro a Herlings dicendo che è un coglionazzo... :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda BOB » mar giu 05, 2018 11:34 am

Cruscone ha scritto:Per me sono contatti che a quelle velocità sono inevitabili....evitabili sono le polemiche...quando arriveremo a questi punti (e ci manca poco) ne riparleremo, vi ricordo che parliamo di motocross...


https://www.youtube.com/watch?v=aKjLFCKjLsg


Io dico solo che Stewart per andare nel national quasi come RC con quella baracca li doveva averne il doppio :D

In topic, direi, si contatto di gara, herlings un po' l'ha cercato perchè stava partendo da quasi fermo, non era una curva in scorrimento in cui non poteva controllare la moto e chiudere leggermente, avrà pensato: " Bene, ora sono interno, o si leva o lo mando nel prato".....
Ci sta, in un sorpasso ci sta, tanto più che era un po' che ronzavano attaccati..
Certo che quando chiudi una manovra un po' al limite così, poi te lo devi aspettare che alla prima occasione te la rendano..
Secondo me.
Io in gara, alla mia velocità ( MOOOOOOlto più bassa) avrei fatto uguale :D
Ultima modifica di BOB il mar giu 05, 2018 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 05, 2018 11:35 am

Io alimento?? :x :o

ma se l'ho giustificato in ogni topic presente la sua entrata!!!!!

ho detto soltanto che è stata un pò forzata, ma ugualmente sarebbe stato se l'avesse fatta Cairoli

stanno giocandosi il mondiale, sono compagni di squadra suvvia non è una grande galanteria :D ....ma ci sta ampiamente, come ci sta quando Cairoli cercava di chiuderlo in partenza, è il sale del motocross.

ripeto che finchè non sfocia in scorrettezze antisportive, (per antisportivo intendo la volontà di causare un danno, tipo, ripeto, Tomac su Dungey anno scorso ultima di SX) il resto va tutto bene.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » mar giu 05, 2018 11:44 am

Valimax 9384 ha scritto:Sul profilo Instagram di MXBARS è stata postata l'immagine del contatto. Provate a immaginare i commenti su Herlings; stesso discorso nel profilo Instagram di Cairoli.
Pensavo che solo i tifosi di Rossi fossero ad un livello tremendamente basso, ma a quanto pare è tipico di noi italiani buttare fango e merda sul fenomeno straniero che batte il campione.
Poi, però, ho ragionato un attimo. Ho capito che tutti quelli che hanno commentato sui social il contatto Cairoli-Herlings non hanno visto nemmeno 1 e dico 1 manche del mondiale 2018.
Su questo forum le analisi sono decisamente più equilibrate e costruttive. Anche se a qualcuno piace il paragone Marquez-Herlings :roll:


Faresti meglio a non ragionare troppo ...
Ho visto tutte le manche del mondiale 2018 mxgp e ho pure commentato
Il contatto tra i due dando a mio personale parere torto a herlings
Dove sta il problema ???
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar giu 05, 2018 11:53 am

Megagasgas300 ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Sul profilo Instagram di MXBARS è stata postata l'immagine del contatto. Provate a immaginare i commenti su Herlings; stesso discorso nel profilo Instagram di Cairoli.
Pensavo che solo i tifosi di Rossi fossero ad un livello tremendamente basso, ma a quanto pare è tipico di noi italiani buttare fango e merda sul fenomeno straniero che batte il campione.
Poi, però, ho ragionato un attimo. Ho capito che tutti quelli che hanno commentato sui social il contatto Cairoli-Herlings non hanno visto nemmeno 1 e dico 1 manche del mondiale 2018.
Su questo forum le analisi sono decisamente più equilibrate e costruttive. Anche se a qualcuno piace il paragone Marquez-Herlings :roll:


Faresti meglio a non ragionare troppo ...
Ho visto tutte le manche del mondiale 2018 mxgp e ho pure commentato
Il contatto tra i due dando a mio personale parere torto a herlings
Dove sta il problema ???


Non c'è nessun problema se pensi che abbia torto Herlings, per carità è una tua opinione. L'accetto ma non la condivido.
Tutto dipende dal modo in cui si scrivono le cose. Ho detto che certi commenti (che ho letto su instagram) sono di una pochezza infinita.
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar giu 05, 2018 12:19 pm

long jhon ha scritto:
Luca 125 ha scritto:Il primo contatto?


Quello Luca lo hanno notato in pochi .... preciso però che secondo me è normalissimo... come è normalissimo che poi entrambi scomposti non abbiano comunque chiuso il gas provocando il contatto. Dopo quella lotta e i due sorpassi che si sono fatti in un giro mollare voleva dire ammettere l sconfitta .... hanno fatto bene a tenere aperto



Infatti anche Tony nelle dichiarazioni non ha sollevato polemiche... “unfortunately the contact with Jeffrey in race one was unexpected but motocross is like this sometimes”. Siamo noi tifosi che ci scaldiamo, supereccitati dallo spettacolo che stavamo vivendo!

Secondo me “l'incidente” è stato innescato dal doppiato: Tony, che era davanti, ha dovuto allargare un po' perché all'interno c'era il doppiato, che solo all'ultimo ha frenato appoggiandosi sulla destra e lasciando quindi il buco all'interno dove, prontamente, si è infilato Herlings. Il quale, a caldo appena toltosi il casco, nell'intervista al vincitore di manche ha detto che gli si è bloccata la ruota davanti sul fondo un po' scivoloso e che non era sua intenzione toccare Cairoli.

Quindi, siccome entrambi hanno così tanta esperienza da aver capito che si è trattato di uno sfortunato incidente di gara, sono convinto che questo non lasci strascichi.

Non penso altrettanto per il sorpasso nella seconda manche. Quello - correttissimo dal punto di vista sportivo - è stato però un atto di “lesa maestà” che un combattente e vincitore nato come Cairoli si è legato al dito!

Vedremo ancora delle belle gare!
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 05, 2018 2:40 pm

BOB ha scritto:
Cruscone ha scritto:Per me sono contatti che a quelle velocità sono inevitabili....evitabili sono le polemiche...quando arriveremo a questi punti (e ci manca poco) ne riparleremo, vi ricordo che parliamo di motocross...


https://www.youtube.com/watch?v=aKjLFCKjLsg


Io dico solo che Stewart per andare nel national quasi come RC con quella baracca li doveva averne il doppio :D

In topic, direi, si contatto di gara, herlings un po' l'ha cercato perchè stava partendo da quasi fermo, non era una curva in scorrimento in cui non poteva controllare la moto e chiudere leggermente, avrà pensato: " Bene, ora sono interno, o si leva o lo mando nel prato".....
Ci sta, in un sorpasso ci sta, tanto più che era un po' che ronzavano attaccati..
Certo che quando chiudi una manovra un po' al limite così, poi te lo devi aspettare che alla prima occasione te la rendano..
Secondo me.
Io in gara, alla mia velocità ( MOOOOOOlto più bassa) avrei fatto uguale :D


Concordo su tutto anche sulla baracca... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Konrad66 » mar giu 05, 2018 3:37 pm

In ogni caso anche se non ci fosse stato il contatto tra i due e Tony avesse vinto la prima manche il GP andava all'olandese .
Dalle parole di Cairoli si capisce che l'unica differenza tra i due è data dall'età ; Tony non riesce a tenere il ritmo dell'olandese negli ultimi 3 giri e solo questo lo penalizza .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda angelcross » mar giu 05, 2018 3:57 pm

Prima o poi una sportellata se la dovevano dare :!: la cosa ke fa incazzare e ke JH si lamentava x tony x Minkiate in paretenza, e poi fai sorpassi del genere :!: senza ke c'è ne bisogno lo avrebbe passato sicuramente più avanti :!: jh e fisicamente più forte e tony mi sembra meno in forma dello scorso anno :cry: vi ricordate Ottobiano,,,,,cmq l olandese merita il mondiale come se lo è meritato tony lo scorso anno,,,
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda kawarossi » mar giu 05, 2018 5:15 pm

angelcross ha scritto: l olandese merita il mondiale
...FINO A QUESTO MOMENTO...solo che il mondiale non è ancora arrivato a metà delle gare previste....
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda mariocross » mar giu 05, 2018 5:22 pm

ciano17 ha scritto:Desalle
È
FORTE!


Molto forte :D
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Kumark » mar giu 05, 2018 5:25 pm

Sono contatti che capitano anche nel regionale, sopratutto il primo.
Tante polemiche per niente
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar giu 05, 2018 9:38 pm

scoiattolo ha scritto:Io alimento?? :x :o

ma se l'ho giustificato in ogni topic presente la sua entrata!!!!!

ho detto soltanto che è stata un pò forzata, ma ugualmente sarebbe stato se l'avesse fatta Cairoli

stanno giocandosi il mondiale, sono compagni di squadra suvvia non è una grande galanteria :D ....ma ci sta ampiamente, come ci sta quando Cairoli cercava di chiuderlo in partenza, è il sale del motocross.

ripeto che finchè non sfocia in scorrettezze antisportive, (per antisportivo intendo la volontà di causare un danno, tipo, ripeto, Tomac su Dungey anno scorso ultima di SX) il resto va tutto bene.

Ecco....ma allora siamo d'accordo.....infatti nn capisco come mai davi del testa di cazzo a Herlings....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: 4.40 DI SPETTACOLO PURO

Messaggio da leggereda christian 57 » mar giu 05, 2018 9:55 pm

mariocross ha scritto:
ciano17 ha scritto:Desalle
È
FORTE!


Molto forte :D

Che spettacolo e vedere lui e Cairoli combattere i nuovi campioni mondiali
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti