HERLINGS/CAIROLI...PIU' SU CHI HA RAGIONE.....

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: HERLINGS/CAIROLI...PIU' SU CHI HA RAGIONE.....

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 04, 2018 2:43 pm

bestiale i tempi :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: HERLINGS/CAIROLI...PIU' SU CHI HA RAGIONE.....

Messaggio da leggereda LukeP+4 » lun giu 04, 2018 8:21 pm

Da italiani possiamo tendere dalla parte di Tony, è giusto così alla fine! Abbiamo ancora pochi fuoriclasse, permettetemi di aggiungere che i 2 più grandi piloti di moto che abbiamo hanno stravinto e stanno ancora lì a farsi il mazzo quando potrebbero farne a meno! Io ieri non ho visto cattiveria in herlings, lo ha passato di foga perché poteva aspettare che avrebbe avuto altre occasioni più nitide, che manetta comunque ragazzi anche nella prima manche il sorpasso sul canale più esterno è roba da palati fini! Il motocross è uno degli sport “maschi” a me piace anche per quello, si spacca qualcosa in pista tenti di far qualcosa con quello che hai dietro o trovi chiedendo, per me ci sta senza tanto puntare dita! Io un brutto stronzo vedo Reed che entrava come un animale quando era al top, jeffrey non mi da l’idea di uno così, in America è normale, concludo che se fossero signorine non farebbero questo sport :e412:
Avatar utente
LukeP+4
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:06 pm

Re: HERLINGS/CAIROLI...PIU' SU CHI HA RAGIONE.....

Messaggio da leggereda mxa125 » mar giu 05, 2018 7:27 am

Chi ha ragione.......
Con il cuore direi Cairoli, è 9 volte campione del mondo ed è Italiano e guida molto bene.
Con la ragione Herlings ...... è piu veloce, non c'è niente da fare.......
Avatar utente
mxa125
 
Messaggi: 341
Iscritto il: mer apr 13, 2011 8:33 am
Località: ValDiCornia

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], Konrad66 e 54 ospiti