CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI HA LA COLPA?

Herlings
16
17%
Cairoli
6
6%
Nessuno dei due, normale contatto di gara...
73
76%
Altro (spiega)
1
1%
 
Voti totali : 96

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda Cruscone » lun giu 04, 2018 8:37 pm

scoiattolo ha scritto:Ho letto l'intervista a fine di gara di Cairoli, niente da dire, su le mani! :e011:

grande Campione, non se l'è presa più di tanto con Herlings, c'è rammarico per aver condotto quasi tutta la gara ma non aver vinto e dice chiaramente che Herlings nel finale ne ha di più.

Ma che sarà pronto a lottare ed attaccare già dalla prossima

Daje Antò, buttaje giù i denti al The Bullet!! :D :D :mrgreen:



Si che di dentisti se ne intende Tony... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda ilverdone » lun giu 04, 2018 8:58 pm

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Diciamo che Herlings si è surriscaldato nelle gare precedenti per molto meno :roll: Quindi è comprensibile che Cairoli sia un attimo infastidito.

Detto questo, contatto duro che nelle gare ci sta.


Bè diciamo che tony ha cercato varie volte di dargli fastidio (giustamente), sto giro a mio parere non era voluta la cosa dalla dinamica, se voleva lanciarlo in orbita lo avrebbe potuto fare altre mille volte...
Poi ragazzi miei ieri erano veramente al limite, bellissimo vedere 2 piloti a quei livelli così al limite,mi hanno ricordato stewart e rc.. :P .

Mo che non è voluto non diciamo cazzate :D :mrgreen:

ma comunque voluto o meno ci sta, questi si giocano un mondiale.... si stanno sul cazzo, stanno facendo a gara tra chi ce l'ha più duro

lo sport vive anche e sopratutto di rivalità come queste, e queste rivalità portano a scontri più o meno duri e più o meno corretti

una scorrettezza la giudico come fece Tomac con Dungey anno scorso per cercare di farlo cadere andando a tre all'ora e frenandogli con il posteriore per farlo inchiodare :e407: ...quello è un gesto antisportivo, qui Herlings entra duro è vero, da stronzo....ma è pure normale...


veramente singolare il tuo concetto di sportività.
giudichi scorretto tomac con dungey senza rammentare che non lo ha neanche toccato.fermo restando che è statta una condotta di gara che non piace neanche a me,ma allora tomac cosa dovrebbe dire di musquin qualche gara fà? e savatgy di osborne lo scorso anno?
io non approvo quello che ha fatto tomac ma posso capirlo.se ricordi anche hamilton fece la stessa cosa con rosberg all'ultima gara nel 2016....cosa puoi fare più che vincere?rallenti il tuo avversario sperando che perda posizioni.sempre rispettando le regole cmq.tutta colpa della formula di campionati che non prevedono gare di scarto.per un pilota che vince 10 gare su 17 è deprimente vedersi scippare il titolo da uno che ne ha vinte 2 o 3 .idem per hamilton che si giocò il titolo con una rottura quando era in testa.
tornando in argomento,cairoli sono mesi che cerca di farlo innervosire aspettandolo nelle curve o tirandolo largo.è un grande,ma non capisco questi suoi atteggiamenti.
ha d'avanti forse il talento migliore di sempre,lotta normalmente e se perdi nessuno ti rimprovera nulla.sei una leggenda,accetta il normale decorso delle cose.
anche perchè,come ho sempre detto,herlings lo ha sempre rispettato,ma se la mette sul piano fisico spaccamontegne lo lancia sulla luna senza toccare nemmeno la stratosfera.! :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 04, 2018 9:31 pm

Verdone perdonami ma da te non accetto commenti visto che per i tuoi beniamini non.capisci neanche più da che parte sta la manopola del gas, ed apparte scarti punteggi e partire di venerdì non ho letto mai nulla, oh senza offesa eh, poi se ti offendi pazienza perché a forza di leggere i tuoi post sto odiando il forum e pure il motocross :D
Cmq si giudico antisportivo il gesto di tomac che frenava da bimbominkia davanti a dungey, il quale non è caduto perché intelligente e campione, a differenza di Tomac
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda ilverdone » lun giu 04, 2018 9:44 pm

scoiattolo ha scritto:Verdone perdonami ma da te non accetto commenti visto che per i tuoi beniamini non.capisci neanche più da che parte sta la manopola del gas, ed apparte scarti punteggi e partire di venerdì non ho letto mai nulla, oh senza offesa eh, poi se ti offendi pazienza perché a forza di leggere i tuoi post sto odiando il forum e pure il motocross :D
Cmq si giudico antisportivo il gesto di tomac che frenava da bimbominkia davanti a dungey, il quale non è caduto perché intelligente e campione, a differenza di Tomac



:D :D :D :e00e: :e00e: :e00e:
tomac le vince tutte ed herlings pure.equa da me si dice -rosicate-... :D
guarda pure i tuoi intelligentoni che a me piacciono i fuoriclasse....non sò dov'è la manopola del gas ma sembra che capisco chi sà dove si trova e come si usa... :e00e: :e00e: :e00e:
passo e chiudo e gli altri meglio che partono il venerdi! :e404:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda europaolo » lun giu 04, 2018 10:47 pm

giusto per.........

Christophe Pourcel
3 h · Instagram

What do you think...?
I disagree with the second push, it was dangerous and the only goal was to make him crash and go straight into @antoniocairoli
He didn’t have to do that, he was faster , just make your pass and show that you are smart and that you are the best jeffrey.
Amazing ride from both guys otherwise..
Congrats
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 04, 2018 10:59 pm

Bene. Ma non mi ha convinto.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda tia_722 » lun giu 04, 2018 11:57 pm

long jhon ha scritto:
tia_722 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
tia_722 ha scritto:
tommyjif ha scritto:Daje che Tony gliela rende prima di fine stagione :D

prima di fine stagione!?? secondo me alla prossima gara gliela rende! mi viene in mente la stesa situazione fra lorenzo e rossi, prima o poi qualcuno se ne andrà


Sperando stavolta ce la faccia, visto che i suoi blockpass ad arco e in portogallo non è che siano andati proprio bene eh :mrgreen:

bhe poi c'è anche il fattore psicologico che influisce parecchio, voglio azzardare una strategia, per me dovrebbe evitare di partire a palla per cercare il distacco subito, per me dovrebbe portarsi in testa da subito dettando un ritmo che non lo affattica più di tanto per non fottersi le energie e una volta che razzo herlings lo raggiunge, usare quelle energie per contrastarlo.
d'altronde i 9 anni di differenza si sentono e si vedono, ma se cairoli parte a bomba poi quando JF lo raggiunge, cairoli si trova senza energie che ha sprecato tutte subito e sebbene abbia la velocità per contrastarlo, non ha più le energie per farlo e JF lo ciula.
é da inizio anno che cairoli adotta sempre la stessa strategia fallendo 15 gare su 18, forse è il momento di cambiare??


Pensaci bene .... lo basterebbe più facilmente ancora

si intendevo con JF in rimonta, visto che spesso capita che parte dietro
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 05, 2018 8:30 am

ilverdone ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Verdone perdonami ma da te non accetto commenti visto che per i tuoi beniamini non.capisci neanche più da che parte sta la manopola del gas, ed apparte scarti punteggi e partire di venerdì non ho letto mai nulla, oh senza offesa eh, poi se ti offendi pazienza perché a forza di leggere i tuoi post sto odiando il forum e pure il motocross :D
Cmq si giudico antisportivo il gesto di tomac che frenava da bimbominkia davanti a dungey, il quale non è caduto perché intelligente e campione, a differenza di Tomac



:D :D :D :e00e: :e00e: :e00e:
on sò dov'è la manopola del gas ma sembra che capisco chi sà dove si trova e come si usa... :e00e: :e00e: :e00e:

Cazzo IlVerdone sei un vero talent scout!! minghia che occhio che hai! Herlings e Tomac!

mi stupisco veramente che nessun team investa su di te come scopritore di talenti.... :lol: :lol: :mrgreen: :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar giu 05, 2018 10:07 am

A proposito di talent scout, anni fa su motocross lessi una intervista a Jeffrey bambino che parlando di Roczen, che aveva vinto il mondiale, diceva che non era migliore di lui...e che era sicuro di poterlo battere in gara. Allora pensai “merda sto 16enne che pugnetta, gli brucia aver perso il confronto e spala merda su chi ha vinto”, risultó antipatico in buona sostanza. Credo sempre nello stesso numero Smets affermava di non avere mai visto nessuno guidare come quel 16enne.
Adesso penso che certe persone già da bambini hanno le idee chiare, io a 16 anni ero solo antipatico come lui...e basta.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 05, 2018 10:50 am

GUNDAM ha scritto:A proposito di talent scout, anni fa su motocross lessi una intervista a Jeffrey bambino che parlando di Roczen, che aveva vinto il mondiale, diceva che non era migliore di lui...e che era sicuro di poterlo battere in gara. Allora pensai “merda sto 16enne che pugnetta, gli brucia aver perso il confronto e spala merda su chi ha vinto”, risultó antipatico in buona sostanza. Credo sempre nello stesso numero Smets affermava di non avere mai visto nessuno guidare come quel 16enne.
Adesso penso che certe persone già da bambini hanno le idee chiare, io a 16 anni ero solo antipatico come lui...e basta.



Non è mai stato un mostro di simpatia...in questo ha qualcosa in comune con cairoli... :D
Diciamo che entrambi per le loro origini e la loro storia di merda ne hanno mangiata tanta...herlings se non fosse realmente il talento che è avrebbe già preso una miriade di schiaffi per le sue sparate...anzi li ha anche già presi se è per quello... :D
Entrambi specialmente da quando sono in ktm sono stati "educati" e gestiti...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar giu 05, 2018 11:26 am

Cruscone ha scritto:
GUNDAM ha scritto:A proposito di talent scout, anni fa su motocross lessi una intervista a Jeffrey bambino che parlando di Roczen, che aveva vinto il mondiale, diceva che non era migliore di lui...e che era sicuro di poterlo battere in gara. Allora pensai “merda sto 16enne che pugnetta, gli brucia aver perso il confronto e spala merda su chi ha vinto”, risultó antipatico in buona sostanza. Credo sempre nello stesso numero Smets affermava di non avere mai visto nessuno guidare come quel 16enne.
Adesso penso che certe persone già da bambini hanno le idee chiare, io a 16 anni ero solo antipatico come lui...e basta.



Non è mai stato un mostro di simpatia...in questo ha qualcosa in comune con cairoli... :D
Diciamo che entrambi per le loro origini e la loro storia di merda ne hanno mangiata tanta...herlings se non fosse realmente il talento che è avrebbe già preso una miriade di schiaffi per le sue sparate...anzi li ha anche già presi se è per quello... :D
Entrambi specialmente da quando sono in ktm sono stati "educati" e gestiti...


Sì in effetti ne ho visti pochi di piloti sbruffoni/spacconi come Goffredo. "Il monello della KTM" ai tempi :D
Ricordo che scommetteva anche sul distacco che avrebbe dato al secondo classificato. Ultimamente, però, mi sembra molto più gestibile il ragazzo :roll:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda pat33mx » mar giu 05, 2018 11:26 am

europaolo ha scritto:giusto per.........

Christophe Pourcel
3 h · Instagram

What do you think...?
I disagree with the second push, it was dangerous and the only goal was to make him crash and go straight into @antoniocairoli
He didn’t have to do that, he was faster , just make your pass and show that you are smart and that you are the best jeffrey.
Amazing ride from both guys otherwise..
Congrats



aho lo deve dire pourcel... quando lo dico io non mi incula nessuno...
herlings e un testa di cazzo... e ha cercato e ci e riuscito a buttare giu cairoli...
se sapevo dove abitava herlings,,,andavo li e gli lasciavo la macchina su 4 mattoni..... :D :D :D
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda angelcross » mar giu 05, 2018 3:14 pm

pat33mx ha scritto:
europaolo ha scritto:giusto per.........

Christophe Pourcel
3 h · Instagram

What do you think...?
I disagree with the second push, it was dangerous and the only goal was to make him crash and go straight into @antoniocairoli
He didn’t have to do that, he was faster , just make your pass and show that you are smart and that you are the best jeffrey.
Amazing ride from both guys otherwise..
Congrats


:e00e:
aho lo deve dire pourcel... quando lo dico io non mi incula nessuno...
herlings e un testa di cazzo... e ha cercato e ci e riuscito a buttare giu cairoli...
se sapevo dove abitava herlings,,,andavo li e gli lasciavo la macchina su 4 mattoni..... :D :D :D
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 886
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda Cruscone » mar giu 05, 2018 3:18 pm

Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mar giu 05, 2018 3:52 pm

pat33mx ha scritto:
europaolo ha scritto:giusto per.........

Christophe Pourcel
3 h · Instagram
What do you think...?
I disagree with the second push, it was dangerous and the only goal was to make him crash and go straight into @antoniocairoli
He didn’t have to do that, he was faster , just make your pass and show that you are smart and that you are the best jeffrey.
Amazing ride from both guys otherwise..
Congrats


aho lo deve dire pourcel... quando lo dico io non mi incula nessuno...
herlings e un testa di cazzo... e ha cercato e ci e riuscito a buttare giu cairoli...
se sapevo dove abitava herlings,,,andavo li e gli lasciavo la macchina su 4 mattoni..... :D :D :D

Giusto per chiarire...Ma lo sai almeno che CP377 è un ottimo amico di Tony almeno? Secondo te cosa doveva dire?
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda Kurtz » mar giu 05, 2018 4:19 pm

ilverdone ha scritto:cairoli sono mesi che cerca di farlo innervosire aspettandolo nelle curve o tirandolo largo.è un grande,ma non capisco questi suoi atteggiamenti.
ha d'avanti forse il talento migliore di sempre,lotta normalmente e se perdi nessuno ti rimprovera nulla.sei una leggenda,accetta il normale decorso delle cose.
anche perchè,come ho sempre detto,herlings lo ha sempre rispettato,ma se la mette sul piano fisico spaccamontegne lo lancia sulla luna senza toccare nemmeno la stratosfera.! :D


Limpido e cristallino, e non mi stupisce che uno come Scoiattolo (minorato mentale ormai acclamato e riconosciuto da tutti) abbia da ridire con la sua classica posizione da italiota della peggior specie, tifoso a prescindere con le fette di merda sugli occhi. Scoiattolo guarda che non ti danno cm alla minchia se seguiti imperterrito a sparare cazzate ineggiando la bandiera italica perchè Cairoli è italiano e tutto il resto merda e deve morire. Classico comportamento da minorato dell'ISIS.
Cairoli non ha assolutamente nulla da dimostrare, loro due corrono in un pianeta a se, gli altri seguono si piazzano ma sono il resto fuori da ogni gioco di mondiale. Questa gara è andata così, ha vinto Herlings, la prossima magari vincerà Cairoli, tutti lo hanno capito, nessuno nega nulla.
Scoiattolo, sei il classico Italiano del cazzo che viene rappresentato nelle barzellette.

Detto questo: SUCA
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda fosco65 » mar giu 05, 2018 4:25 pm

dio santo la droga... :mrgreen:

gomungue alla fine ci ha raggione villopoto...

a erlingse lo zucchero nel serbatoio ci metto...se so dove ci abita
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar giu 05, 2018 5:06 pm

Kurtz ha scritto:
ilverdone ha scritto:cairoli sono mesi che cerca di farlo innervosire aspettandolo nelle curve o tirandolo largo.è un grande,ma non capisco questi suoi atteggiamenti.
ha d'avanti forse il talento migliore di sempre,lotta normalmente e se perdi nessuno ti rimprovera nulla.sei una leggenda,accetta il normale decorso delle cose.
anche perchè,come ho sempre detto,herlings lo ha sempre rispettato,ma se la mette sul piano fisico spaccamontegne lo lancia sulla luna senza toccare nemmeno la stratosfera.! :D


Limpido e cristallino, e non mi stupisce che uno come Scoiattolo (minorato mentale ormai acclamato e riconosciuto da tutti) abbia da ridire con la sua classica posizione da italiota della peggior specie, tifoso a prescindere con le fette di merda sugli occhi. Scoiattolo guarda che non ti danno cm alla minchia se seguiti imperterrito a sparare cazzate ineggiando la bandiera italica perchè Cairoli è italiano e tutto il resto merda e deve morire. Classico comportamento da minorato dell'ISIS.
Cairoli non ha assolutamente nulla da dimostrare, loro due corrono in un pianeta a se, gli altri seguono si piazzano ma sono il resto fuori da ogni gioco di mondiale. Questa gara è andata così, ha vinto Herlings, la prossima magari vincerà Cairoli, tutti lo hanno capito, nessuno nega nulla.
Scoiattolo, sei il classico Italiano del cazzo che viene rappresentato nelle barzellette.

Detto questo: SUCA

finalmente dopo mesi sei uscito fuori per dire queste 4 stronzate :lol: :mrgreen: tanto valeva rimanere dove eri con le mosche che ti ronzavano intorno :D :D :e05a: :e05a: :e05a: poi dopo una volta che ti pistava qualcuno era da pulirsi i piedi sull'erba :mrgreen: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mar giu 05, 2018 5:49 pm

ilverdone ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Verdone perdonami ma da te non accetto commenti visto che per i tuoi beniamini non.capisci neanche più da che parte sta la manopola del gas, ed apparte scarti punteggi e partire di venerdì non ho letto mai nulla, oh senza offesa eh, poi se ti offendi pazienza perché a forza di leggere i tuoi post sto odiando il forum e pure il motocross :D
Cmq si giudico antisportivo il gesto di tomac che frenava da bimbominkia davanti a dungey, il quale non è caduto perché intelligente e campione, a differenza di Tomac



:D :D :D :e00e: :e00e: :e00e:
tomac le vince tutte ed herlings pure.equa da me si dice -rosicate-... :D
guarda pure i tuoi intelligentoni che a me piacciono i fuoriclasse....non sò dov'è la manopola del gas ma sembra che capisco chi sà dove si trova e come si usa... :e00e: :e00e: :e00e:
passo e chiudo e gli altri meglio che partono il venerdi! :e404:



giusto per capire... i fuoriclasse sono meglio (più forti) dei campioni/intelligentoni??
ti ricordo i titoli vinti di due americani
Dungey
5 AMA motocross
4 Supercross
3 MXoN

Tomac
1 AMA motocross
1 Supercross
Punto!!!!!

ora confrontare questi due piloti è imbarazzante il solo pensiero... lasciamo che al buon Tomac crescano le palline poi cerchiamo di capire se è un campione o solo un buon pilota da singola gara a vita persa
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: CAIROLI VS HERLINGS - A CHI LA RAGIONE???

Messaggio da leggereda Matti Matti » mar giu 05, 2018 10:30 pm

pat33mx ha scritto:
europaolo ha scritto:giusto per.........

Christophe Pourcel
3 h · Instagram

What do you think...?
I disagree with the second push, it was dangerous and the only goal was to make him crash and go straight into @antoniocairoli
He didn’t have to do that, he was faster , just make your pass and show that you are smart and that you are the best jeffrey.
Amazing ride from both guys otherwise..
Congrats



aho lo deve dire pourcel... quando lo dico io non mi incula nessuno...
herlings e un testa di cazzo... e ha cercato e ci e riuscito a buttare giu cairoli...
se sapevo dove abitava herlings,,,andavo li e gli lasciavo la macchina su 4 mattoni..... :D :D :D


Senza offesa, ma oltre ad essere amicone di Tony, Pourcel è anche una grandissima testa di minchia... Al pari di Herlings e Tony, per carità non manesco, ma sicuramente di parte e testa di minchia... A Genova l'ho visto io tagliare la pista per 3/4 in gara per mettersi dietro a Tomac e provare a prendergli il passo per misurare la sua velocità in vista del supercross dell anno dopo... Per poi ritirarsi 2 giri dopo!!! Talento cristallino sicuramente, ma direttamente proporzionale alla testa di minchia che ha purtroppo.... Quindi per me conta poco il suo commento, c'è ne saranno sicuramente tanti altri ke dicono che non l'ha fatto apposta... Non è che se lo dice Pourcel è la verità assoluta...
Pace and love...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti