AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom giu 03, 2018 10:37 am

Roczen sta arrivando...incredibile comunque...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom giu 03, 2018 10:56 am

Roczen è nella storia anche se ha vinto meno di quello che avrebbe dovuto...il duello con Tomac è impietoso e sopratutto,a mio avviso ,perché il tedesco non ha la resistenza per arrivare al top a fine gara...Tomac è il più veloce senza nessun dubbio,anche io ho pensato a Herlings li in mezzo a loro...penso che li pettinerebbe tutti,anche Tomac anche solo di cervello...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Carscafi » dom giu 03, 2018 10:58 am

Roczen immenso, non avrei scommesso un centesimo nel vederlo li davanti e far sudare ben bene Tomac per passarlo, gran pilota e soprattutto gran cuore.
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda kx85 » dom giu 03, 2018 5:24 pm

È muskin che sta aspettando che si schiudano le uova o ha perso la mano a fare motocross, l'anno scorso era pieno di gente che diceva che tomac era più veloce perché gli altri 2 gareggiavano infortunati, e Anderson troppo Ebro di supercross non ne azzecca una, bho :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda kx85 » dom giu 03, 2018 5:27 pm

fosco65 ha scritto:Roczen è nella storia anche se ha vinto meno di quello che avrebbe dovuto...il duello con Tomac è impietoso e sopratutto,a mio avviso ,perché il tedesco non ha la resistenza per arrivare al top a fine gara...Tomac è il più veloce senza nessun dubbio,anche io ho pensato a Herlings li in mezzo a loro...penso che li pettinerebbe tutti,anche Tomac anche solo di cervello...

Ha ha ha :e412: :e412: :e412: l'importante è crederci in quello che si scrive :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda LukeP+4 » dom giu 03, 2018 7:26 pm

Grande Kenny cuore gigante!
Avatar utente
LukeP+4
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:06 pm

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Braaap » dom giu 03, 2018 7:31 pm

Mai più mi sarei aspettato di vedere un Roczen così già dalla prime gare post infortunio! Fa già sudare per bene Tomac, aspettiamo di vedere quando sarà in forma... ma se il buongiorno si vede dal mattino :D
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun giu 04, 2018 9:03 am

Sinceramente vedendo le gare a me sembra un Tomac diverso e molto più maturo... parte tra i primi, aumenta pian piano il ritmo e allafine vince senza distacchi astronomici. Ha sicuramente nel manico 1-2 secondi, inarrivabile per tutti quest'anno. Roczen mooolto bene, ma è proprio adesso che non deve strafare...
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda fosco65 » lun giu 04, 2018 10:14 am

kx85 ha scritto:
fosco65 ha scritto:Roczen è nella storia anche se ha vinto meno di quello che avrebbe dovuto...il duello con Tomac è impietoso e sopratutto,a mio avviso ,perché il tedesco non ha la resistenza per arrivare al top a fine gara...Tomac è il più veloce senza nessun dubbio,anche io ho pensato a Herlings li in mezzo a loro...penso che li pettinerebbe tutti,anche Tomac anche solo di cervello...

Ha ha ha :e412: :e412: :e412: l'importante è crederci in quello che si scrive :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tomac se si trova di fianco Herlings esplode come l'anno scorso...credici...testa di cazzo come è l'olandese magari la fa anche quest'anno una capatina al national...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun giu 04, 2018 10:27 am

fosco65 ha scritto:
kx85 ha scritto:
fosco65 ha scritto:Roczen è nella storia anche se ha vinto meno di quello che avrebbe dovuto...il duello con Tomac è impietoso e sopratutto,a mio avviso ,perché il tedesco non ha la resistenza per arrivare al top a fine gara...Tomac è il più veloce senza nessun dubbio,anche io ho pensato a Herlings li in mezzo a loro...penso che li pettinerebbe tutti,anche Tomac anche solo di cervello...

Ha ha ha :e412: :e412: :e412: l'importante è crederci in quello che si scrive :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tomac se si trova di fianco Herlings esplode come l'anno scorso...credici...testa di cazzo come è l'olandese magari la fa anche quest'anno una capatina al national...


aspettiamo il nazioni sperando siano entrambi sani...
in queste sei gare l'ho visto veramente bene, ma credo che l'herlings attuale sia leggermente più veloce
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » lun giu 04, 2018 5:07 pm

Sono un po' stupito da Musquin che mi aspettavo più vicino. Sabato quarto in entrambe le manche. Forse è un po' di stanchezza post SX,,, magari poi si ripiglia.

Mi piace invece Bam Bam che in outdoor va forte anche se sbaglia sempre un po' troppo. Baggett è sempre lì e prima o poi beccherà una gara dove riuscirà a fare la differenza.

Kroc... che dire... è QUASI lui. Anche perchè senza il quasi sarebbe dura anche per il verdone che , secondo me, per ora sta facendo tutto giusto. Una volta partito decentemente basta che stia in controllo e aspetti l'attimo giusto per passare. I 4 secondi persi per la caduta di Barcia li ha ripresi in 2-3 giri e poi ha atteso di poter passare senza rischi per nessuno.

Lo so che non che non vi fidate... ma almeno dategli il merito quando merita.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda LukeP+4 » lun giu 04, 2018 8:30 pm

Forse vedendo la concorrenza non da il massimo così non rischia! Herlings mi da l’idea di maggior controllo anche se al limite, Tomac non da la stessa sensazione! Comunque la sfida è bollente :e311: speriamo di vederla al top
Avatar utente
LukeP+4
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:06 pm

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda kx85 » mer giu 06, 2018 3:48 am

Be Herling non e un pilota completo come Tomac pilota velocissimo in tutte e due le discipline....... vorrei vederlo il pecorone olandese a fare supercross cosa tira fuori ..... sicuramente farebbe bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ma qualche altro ossicino c'è l'ho lascia prima di arrivare almeno a vedere il parafango posteriore di Tomac. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 06, 2018 8:05 pm

ZACH OSBORNE OUT FOR THE REMAINDER OF THE SEASON

https://www.mxbars.net/2018/06/06/zach- ... pWmzzRr.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61508
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer giu 06, 2018 9:18 pm

kx85 ha scritto:Be Herling non e un pilota completo come Tomac pilota velocissimo in tutte e due le discipline....... vorrei vederlo il pecorone olandese a fare supercross cosa tira fuori ..... sicuramente farebbe bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ma qualche altro ossicino c'è l'ho lascia prima di arrivare almeno a vedere il parafango posteriore di Tomac. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Infatti al campionato costruttori in un simil supercross diede la paga a dungey che bastonò per tutto il campionato tomac. Fino a prova contraria quello che si è schiantato nel supercross è tomac visto che in 450 ha vinto solo un national e anche sudato nel finale e in 250 le ha prese in varie annate. Se metti herlings nel supercross con la tecnica che si ritrova può vincere al primo anno. 5 secondi di distacco dal terzo nel best lap in inghilterra. 5 secondi non li prendo nemmeno dal campione regionale che sta nella categoria superiore alla mia e lui li ha dati a tutti i primi piloti del MONDIALE. Poi tomac pilota più completo dove? che l'ultimo supercross cadeva una volta si e l'altra pure e quando è in testa al campionato si caga sotto... herlings fa cagare sotto gli altri...
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda riki89 » gio giu 07, 2018 9:13 am

Dicio174 ha scritto:
kx85 ha scritto:Be Herling non e un pilota completo come Tomac pilota velocissimo in tutte e due le discipline....... vorrei vederlo il pecorone olandese a fare supercross cosa tira fuori ..... sicuramente farebbe bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ma qualche altro ossicino c'è l'ho lascia prima di arrivare almeno a vedere il parafango posteriore di Tomac. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Infatti al campionato costruttori in un simil supercross diede la paga a dungey che bastonò per tutto il campionato tomac. Fino a prova contraria quello che si è schiantato nel supercross è tomac visto che in 450 ha vinto solo un national e anche sudato nel finale e in 250 le ha prese in varie annate. Se metti herlings nel supercross con la tecnica che si ritrova può vincere al primo anno. 5 secondi di distacco dal terzo nel best lap in inghilterra. 5 secondi non li prendo nemmeno dal campione regionale che sta nella categoria superiore alla mia e lui li ha dati a tutti i primi piloti del MONDIALE. Poi tomac pilota più completo dove? che l'ultimo supercross cadeva una volta si e l'altra pure e quando è in testa al campionato si caga sotto... herlings fa cagare sotto gli altri...

Facciamo i seri, o non hai capito bene la differenza tra motocross e supercross (americano, non quella cagata di pista della gara che intendi tu che di supercross aveva ZERO), o hai delle visioni troppo ottimistiche su Herlings.
Sono il primo a pensare che ad oggi probabilmente nel national darebbe paga a tutti, ma anche il primo a dire che se ti butti a 24 anni nel supercross fai solo dei gran botti in terra e riesci ad entrare forse forse in top ten....anche se ti chiami Herlings
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: AMA NATIONAL RD3 THUNDER VALLEY 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda LukeP+4 » ven giu 08, 2018 8:23 pm

Io ragazzi vedo in herlings un talento enorme, ora con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma penso che uno così non ci metterebbe tanto a dir la sua! Cioè guida in una maniera rivoluzionaria, ha un limite assurdo, lo abbiamo visto poi ad oggi il suo? Boh, lui è marquez sono sopra per me
Avatar utente
LukeP+4
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:06 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti