GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » dom giu 03, 2018 10:49 pm

Sto già preparando un poster con il sorpasso di jeffro!!
Veramente una moto da cross di può guidare così? :lol:

Grazie grazie grazie Herlings
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom giu 03, 2018 11:12 pm

Cruscone ha scritto:Tifo e campanilismi a parte come fate a dire che herlings è scoppiato, Tony ne ha di più, ecc?

Oggi cairoli e herlings hanno dato spettacolo, Tony ha tenuto botta e ha dato da fare a jh ma mi pare che jh sia arrivato dalle retrovie e abbia fatto il miglior tempo all’ultimo giro...

Oddio...retrovie proprio non direi....è sempre partito nei 5....
Comunque tempi a parte secondo me oggi abbiamo visto 2 gran gare! Prima o poi herlings dovrà fisiologicamente avere un calo fisico, è umanamente impossibile essere a 1000 per 7 mesi e 20 gare mondiali + altre fatte qua e là ...oggi diversamente sa quanto visto finora non ha dato distacchi importanti a tc, e penso che da qui in avanti il livello tra i 2 si bilancerà. ...magari sarò smentito già dalla prox gara. .. :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom giu 03, 2018 11:17 pm

Epica per dirla alla Malin. Che roba mamma mia, due missili. Bella gara anche nelle retrovie e bel podio di Febvre (dolorante). Herlings nella serie di salti prima del rettilineo di partenza era esagerato, il sorpasso finale cazzo dobbiamo dire...
Onore a Tony, non molla un cazzo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » dom giu 03, 2018 11:33 pm

kawarossi ha scritto:
Cruscone ha scritto:Tifo e campanilismi a parte come fate a dire che herlings è scoppiato, Tony ne ha di più, ecc?

Oggi cairoli e herlings hanno dato spettacolo, Tony ha tenuto botta e ha dato da fare a jh ma mi pare che jh sia arrivato dalle retrovie e abbia fatto il miglior tempo all’ultimo giro...

Oddio...retrovie proprio non direi....è sempre partito nei 5....
Comunque tempi a parte secondo me oggi abbiamo visto 2 gran gare! Prima o poi herlings dovrà fisiologicamente avere un calo fisico, è umanamente impossibile essere a 1000 per 7 mesi e 20 gare mondiali + altre fatte qua e là ...oggi diversamente sa quanto visto finora non ha dato distacchi importanti a tc, e penso che da qui in avanti il livello tra i 2 si bilancerà. ...magari sarò smentito già dalla prox gara. .. :D :D


Lo stesso vale per cairoli eh...in tutta la sua carriera io non lo ho mai visto così veloce come lo è ora.

Vedendo queste prime gare di campionato mi vien da dire che per tutti questi anni abbia più che altro passeggiato. E tanto bastava per vincere..
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 04, 2018 6:04 am

cairoli..ha fatto una gara.. da paura..rispondendo..sempre agli attachhi di herlings..

solo che herlings..quando ha fatto il suo super passaggio esterno nei canali sulle pedane
ed ah passato tony..si quello e stato un bel sorpassso...
invece quello dove ha buttato giu tony... e la curva prima..gia cia aveva provato con un entrata pesante...
boh li nessuno lo ha visto?,,,


second manche stesso... gli e entrato in traittoria... con solito discorso ..lui e piu pesante... e quindi va a terra quello piu leggero..


su questo non mi e piaciuto il comportamento di herlings.....
grande campione ma anche grande testa di cazzo....

cairoli ha fatto bene a non salutarlo... che fai lo stronzo... in gara uno.. dici poi scusa...nella intervista.. e poi
in gara due fai lo stesso .... all ultimo giro?.... allora sei stronzo due volte...e anche sbruffone...

cairoli e una animale..non molla.......
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Bui211 » lun giu 04, 2018 6:22 am

Ma guarda che in gara due manco si sono toccati!
Avatar utente
Bui211
 
Messaggi: 716
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:05 pm
Località: Los Roques

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 04, 2018 8:11 am

herlings...arrivava..dritto dall' interno su Cairoli..
Cairoli ha dovuto .. allargarsi.. oppure prendersi in pieno la moto di herlings..

boh l ho visto solo io sta cosa....
non era un entrata.. a mettere la ruota davanti.. era una sportellata poco sportiva.....
per fortuna Cairoli... non ha mandato tutto a puttane..e ha cambiato traiettoria..
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda michael 471 » lun giu 04, 2018 8:42 am

Ma va...la prima manche si ha spinto per entrare...e ci sta...anche se non la trovo una cosa bella da uno che parla di scorrettezze da parte di cairoli...la.seconda manche...niente...cairoli ha provato a fare la curva in modalità superbike ma gli si è chiusa davanti e ha allargato quel tanto che goffredo si è infilato...tutto li :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 04, 2018 8:46 am

Oh, le dichiarazioni e le lamentele post gara sono parte della strategia così come le manovre in pista, a lamentele tutti e due non scherzano, una volta é per le partenze, una volta per i doppiati, una volta per l’entrata...si cerca di ottenere superiorità anche psicologica così che la volta dopo quello che si é preso la ramanzina poi ci pensi due volte...peccato che a tutti e due sbatte un cazzo meno di quello che dice l’altro :D
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun giu 04, 2018 9:24 am

Certo è che Cairoli sta disputando il miglior mondiale della carriera. A questo punto nelle sue vittorie precedenti si può dire che scherzava con gli avversari; quindi non si può che elogiare un fenomeno come Tony.
Il problema è che contro Herlings c'è poco da fare. Le batoste cominciano a essere tante per Tonino, dopo 9 gare è stato battuto su ogni terreno e in ogni circostanza.

Ah...quasi dimenticavo! Con quello di ieri sono 100 i podi di Goffredo in carriera. Anche se molti di questi in mx2 contro nessuno, quindi niente di eccezionale vero?!
:D :D
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun giu 04, 2018 9:38 am

E' incredibile il fatto che Cairoli abbia passato in testa in tutti i giri del weekend tranne 3 a partire dalle qualifiche (e con 3 holeshot)... Con quei 3 giri Herlings ha fatto due primi. Giù il cappello davanti al miglior Tony di sempre, ma non ammettere la superiorità di Herlings è paradossale, quando decide che il momento di passare lui passa.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 04, 2018 9:47 am

Ieri vedere gli ultimi 5-8min di gara 1 e 2 ha fatto capire bene la differenza tra ritmo di gara “normale” e il vero limite che hanno, sia i due la davanti che anche i 3-4 dietro...la differenza era evidente, staccate al limite, manovre al limite, curve in piedi sulle pedane (incredibile anche JH in un tentativo di sorpasso!), lunghi tratti di pista fianco a fianco in curva sui salti nei rettilinei...cose del genere, che finalmente possiamo vedere, sono tutto, l’eccellenza svelata a tutti.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 04, 2018 9:49 am

due bestie!! non ci resta che godere di questo campionato finalmente dopo tanti anni e come andrà andrà!

per fortuna che ci sono loro....sennò noia :mrgreen:

comunque Cairoli aveva provato delle cose nuove, che non so se sono state riportate già in questa gara, però effettivamente sembra aver tenuto di più Herlings, boh staremo a vedere andando avanti
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 04, 2018 12:30 pm

vorrei farvi notare che herling ha letteralmente andato addosso a cairoli.
perche 1 giro prima dopo che herling ha passato cairoli..cairoli..lo ha subito ripassato....
quindi herling era furioso... non contento del sorpasso fulminio di cairoli..
ecco al minuto 4.07 se mettete in slow motion vedete ...che herling e` entrato su cairoli..pesantemente....
gia dalla curva prima... e poi nella seguente l ho ha centrato....
il tipo con 83..renkens .. quando ha visto cairoli... non si e` messo da parte per niente... gia avendo visto la bandiera blu...
poi al secondo salto ha visto..ha visto nuovamente cairoli... niente.... solo alla fine quando aha visto herlings ha frenato prima della curva....rompendo il cazzo a tony non poco...
poi herlings non ha pensato due volte ad allargare su cairoli....

https://youtu.be/34qwHGiQ88I
[youtube]https://youtu.be/34qwHGiQ88I[/youtube]


questo e quello che si vede...
herlings e piu veloce... ma anche bello stronzo....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 04, 2018 12:47 pm

siccome oggi non cio un cazzo da fare

volevo analizzare i tempi... quanto corrispondono in realta

in moto 1 herling ha fatto best lap 2.21.811

cairoli 2.21.704

tracciato di 1950 metri
2.21.811 uguale a 141.811 diviso per i 1950 metri ogni secondo sono 13m.75 centimetri
2.21.704 uguale a 141.704 secondi 13metri .76cm


quindi secondo i miei calcoli cairoli dovrebbe avercelo piu lungo 1 cm piu di quello di herlings... :D :D :D :D


quando sento i tempi con questi millesimi sembrano grandi differenze .. ma sono pochi centimetri.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun giu 04, 2018 2:23 pm

pat33mx ha scritto:quindi secondo i miei calcoli cairoli dovrebbe avercelo piu lungo 1 cm piu di quello di herlings... :D :D :D :D
quando sento i tempi con questi millesimi sembrano grandi differenze .. ma sono pochi centimetri.

Ahhh..adesso vuoi vedere che il motocross è anche una questione di lunghezza di uccello??? :mrgreen:
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun giu 04, 2018 2:57 pm

chi ha mai detto.... uccello.. o pisello..
voi pensate sempre male.....
mi riferivo allo stelo del forcellone...davanti. :D
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun giu 04, 2018 6:21 pm

Tempo fa ho scritto che GP21 dopo le lamentele per la moto quando era in hrc e il passaggio in husqvarna ufficiale é una delle figure più deludenti di tutto il panorama mondiale, mai un guizzo, mai una performance degna di nota.
Credo che il posto nel team ufficiale husqvarna se lo meritano altri piloti, lui se doveva arrivare da qualche parte c’era già arrivato.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun giu 04, 2018 7:25 pm

GUNDAM ha scritto:Tempo fa ho scritto che GP21 dopo le lamentele per la moto quando era in hrc e il passaggio in husqvarna ufficiale é una delle figure più deludenti di tutto il panorama mondiale, mai un guizzo, mai una performance degna di nota.
Credo che il posto nel team ufficiale husqvarna se lo meritano altri piloti, lui se doveva arrivare da qualche parte c’era già arrivato.


Se lo merita Lupinooo :D
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of GREAT BRITAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » lun giu 04, 2018 8:57 pm

mi dispiace solo che i 2 ktm sono troppo avanti per gli altri, anche se Gajser (che non è al loro passo) sembra comunque dare segni di ripresa :e14c:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross, simo-14, SimoSX e 21 ospiti