AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Erik » lun mag 28, 2018 12:04 pm

io sono sconvolto da cosa ha fatto roczcen... insomma la gara scorsa prima manche complice una bella partenza ha fatto un pò il compitino e poi la seconda è scomparso....bollito gli ultimi giri come un prosciutto :D

Cavolo questa gara sembrava seriamente in lizza se non per la vittoria...almeno per il podio :o :o :o

allucinante

anche se in sella mi sembra messo "male" ed ho spesso l'impressione che acceleri "con il gomito" ...però è incredibile come sia ancora li davanti ....sono contento per lui !

tomac sarà sul vasino da ieri almeno
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 28, 2018 12:17 pm

Roczen credo abbia ancora molto per entrare pienamente in forma e ieri si è dimostrato saggio e tranquillo quando nella seconda si è fermato per rumori sospetti alla moto...
Comunque è incredibile, non è mai stato il mio pilota preferito ma la sua costanza e determinazione sono veramente incredibili e con molte ore di moto mancanti e 2 braccia sbilenche è li...si vede che guida contratto c'è poco da dire e questo la dice ancora più lunga sul suo livello visto i risultati...

Tomac stà viaggiando bene come dovrebbe fare sempre vedremo cosa si inventa questa stagione. :lol: ..Anderson se non erro si è fatto vedere, musquin ha fatto tempi migliori ma resta li dietro, mi viene da dire che il più concreto potrebbe essere roczen dei 4 e quindi se tomac non fà le sue stronzate potrebbe dormire sonni tranquilli, ma tomac lo conosciamo bene... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Michael833 » mar mag 29, 2018 11:21 am

Visto le gare...
Roczen spettacolare! in una settimana ha fatto un cambiamento radicale :shock:
si vede che non è sciolto come un tempo (e probabilmente non lo sarà mai più dopo ciò che ha passato), ma in tutto il tempo in cui lo hanno inquadrato mentre era davanti non gli ho visto fare un errore o andare oltre il limite! poi ovviamente è calato nel finale e saggiamente ha calato il ritmo invece di rischiare...

Tomac in 4 o 5 occasioni l'ho visto con il muso per terra :D per cercare di prendere KR poi per fortuna sua non è successo, ma l'ho visto parecchio innervosito!

Musquin sempre li costante e preciso...

Anderson mi fa troppo cagare come guida :D :D :D
Avatar utente
Michael833
 
Messaggi: 236
Iscritto il: dom giu 29, 2008 2:14 pm

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Hermit213 » mar mag 29, 2018 12:45 pm

Michael833 ha scritto:Visto le gare...
Roczen spettacolare! in una settimana ha fatto un cambiamento radicale :shock:
si vede che non è sciolto come un tempo (e probabilmente non lo sarà mai più dopo ciò che ha passato), ma in tutto il tempo in cui lo hanno inquadrato mentre era davanti non gli ho visto fare un errore o andare oltre il limite! poi ovviamente è calato nel finale e saggiamente ha calato il ritmo invece di rischiare...

Tomac in 4 o 5 occasioni l'ho visto con il muso per terra :D per cercare di prendere KR poi per fortuna sua non è successo, ma l'ho visto parecchio innervosito!

Musquin sempre li costante e preciso...

Anderson mi fa troppo cagare come guida :D :D :D



in liena di massima la penso uguale, ma non ho visto tutte queste sbavature di Tomac, anzi, si vedeva che ne aveva un po di più, ma non abbastanza per fare un sorpasso pulito.. Magari si è amministrato per fare un favore ad entrambi e non correre rischi inutili..
R94 comunque è un grande, sempre a tutto cuore, spero vivamente che continui cosí per questo national, in gara 1 non era ipotizzabile che stesse li per tutto quel tempo :e14c:
M25 non è ben chiaro, forse aspetta il primo ciocco utile di Tomac.. :D
Anderson gran gara 2 ma sul finale è esploso :?
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar mag 29, 2018 1:42 pm

mettetevi il cuore in pace che si lotta solo dal secondo posto in giu..il n* 1 è prenotato dalla moto verdeche piace al verdone... :)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mag 29, 2018 3:08 pm

Sarebbe anche ora che si lottasse dal secondo posto in giù...peccato che sono tutti li come falchi ad aspettare la prima bomba giusta di Tomac... :D
Non glie lo auguro sia chiaro...
Roczen è la sua Kriptonite e già in questa gara quando se lo è visto davanti gli si è rizzato il pelo come ad un gatto quando vede un pitbull, se tomac è realmente maturato come spero non sarà un problema, ma sinceramente visto i precedenti su tomac non punterei tutti i miei averi... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar mag 29, 2018 4:48 pm

Io sto con Roczen :e50e: Spettacolo ragazzi!! Non pensavo potesse essere già a questo livello
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar mag 29, 2018 9:24 pm

Cruscone ha scritto:Sarebbe anche ora che si lottasse dal secondo posto in giù...peccato che sono tutti li come falchi ad aspettare la prima bomba giusta di Tomac... :D
Non glie lo auguro sia chiaro...
Roczen è la sua Kriptonite e già in questa gara quando se lo è visto davanti gli si è rizzato il pelo come ad un gatto quando vede un pitbull, se tomac è realmente maturato come spero non sarà un problema, ma sinceramente visto i precedenti su tomac non punterei tutti i miei averi... :roll:



e dai non gufare! :)
sono io il primo a dire che roczen tomac lo soffre.basta ricordare le prime tre gare sx 2017....
ma ora le cose sono moooooolto diverse!
1) tomac ha preso coscienza che è il più veloce e il più preparato.attualmente potrebbe avere un po di timore solo di herlings.ma sta di quà.
2)roczen non è neanche lontanamente quello che era prima delle operazioni.
non credo che uno che sa andare in moto come te (lo so per sentito dire,ma mi fido :) ) si scalda più di tanto per la prestazione di una manche,dove è partito in testa ed ha trovato uno stimolo con tomac che lo speronava da tutte le parti sparandogli sabbia e sassi sul muso.


io direi che è da aspettare ai prossimi impegni.la sua classe non si discute,ma a questo livello stellare devi avere tutto ok....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer mag 30, 2018 2:54 pm

come siete forti sulle tastiere... già alla seconda gara
date roczen..come un fallito.

tomac.... si perde in un bicchiere di acqua..
lo ha già dimostrato molte volte..
però sta migliorando..su questo piano...


roczen. invece che si stampa anche lui parecchio.. sta mettendo più giudizio... in gara

quindi sparare a zero almeno dopo 5 gare.

musquin.. fa i sui podi.. e vede che aria tira...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 31, 2018 8:34 am

pat33mx ha scritto:come siete forti sulle tastiere... già alla seconda gara
date roczen..come un fallito.

tomac.... si perde in un bicchiere di acqua..
lo ha già dimostrato molte volte..
però sta migliorando..su questo piano...


roczen. invece che si stampa anche lui parecchio.. sta mettendo più giudizio... in gara

quindi sparare a zero almeno dopo 5 gare.

musquin.. fa i sui podi.. e vede che aria tira...

D'accordissimo!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio mag 31, 2018 9:40 am

Io sinceramente aspetterei a paragonare quello che sta facendo Tomac a quanto fatto da Herlings in Europa...
in gara 1 è rimasto dietro a roczen per 20min che va in moto da 3 settimane e il best lap lo ha fatto Moschino
In gara 2 anderson l’ha tenuto a distanza fino agli ultimissimi giri e se non avesse carenze di tenuta sulla distanza visto il poco outdoor che ha fatto non l’avrebbe mai preso visto il best lap praticamente identico tra i due

Herlings al contrario da 2/3 sec al giro a tutti, tranne saltuariamente a cairoli...
Quindi al momento una perfect Season di Tomac la vedo mooolto dura specie viste le cose che ha fatto vedere negli ultimi tempi! Anche se Sicuramente è quello più in forma e non si discute
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Forst33 » gio mag 31, 2018 9:44 am

Jas KXF ha scritto:in gara 1 è rimasto dietro a roczen per 20min che va in moto da 3 settimane e il best lap lo ha fatto Moschino


io credo invece abbia fatto le cose con calma...roczen tanto piantato non era e le linee di sorpasso non erano poi così tante nonostante le dimensioni della pista, aggiungiamoci un pò di remore nei confronti del tedesco visto le sue condizioni fisiche...

ma comunque si vedeva che ne aveva tanto di più e stava gestendo la situazione aspettando il momento buono
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15915
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio mag 31, 2018 10:46 am

Forst33 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:in gara 1 è rimasto dietro a roczen per 20min che va in moto da 3 settimane e il best lap lo ha fatto Moschino


io credo invece abbia fatto le cose con calma...roczen tanto piantato non era e le linee di sorpasso non erano poi così tante nonostante le dimensioni della pista, aggiungiamoci un pò di remore nei confronti del tedesco visto le sue condizioni fisiche...

ma comunque si vedeva che ne aveva tanto di più e stava gestendo la situazione aspettando il momento buono

Ma infatti non dico che roczen ne avesse di più eh, però mi chiedo se sarà in grado ancora di passarlo quando sarà tornato al top della forma (nei limiti delle sue condizioni ovvio)
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 31, 2018 9:38 pm

Pare che anderson si sia infortunato...fonte motocross action...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mag 31, 2018 9:43 pm

ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:Sarebbe anche ora che si lottasse dal secondo posto in giù...peccato che sono tutti li come falchi ad aspettare la prima bomba giusta di Tomac... :D
Non glie lo auguro sia chiaro...
Roczen è la sua Kriptonite e già in questa gara quando se lo è visto davanti gli si è rizzato il pelo come ad un gatto quando vede un pitbull, se tomac è realmente maturato come spero non sarà un problema, ma sinceramente visto i precedenti su tomac non punterei tutti i miei averi... :roll:



e dai non gufare! :)
sono io il primo a dire che roczen tomac lo soffre.basta ricordare le prime tre gare sx 2017....
ma ora le cose sono moooooolto diverse!
1) tomac ha preso coscienza che è il più veloce e il più preparato.attualmente potrebbe avere un po di timore solo di herlings.ma sta di quà.
2)roczen non è neanche lontanamente quello che era prima delle operazioni.
non credo che uno che sa andare in moto come te (lo so per sentito dire,ma mi fido :) ) si scalda più di tanto per la prestazione di una manche,dove è partito in testa ed ha trovato uno stimolo con tomac che lo speronava da tutte le parti sparandogli sabbia e sassi sul muso.


io direi che è da aspettare ai prossimi impegni.la sua classe non si discute,ma a questo livello stellare devi avere tutto ok....


Non gufo ci mancherebbe...ma la storia insegna... :D
Tomac e da 4 stagioni che dovrebbe vincere anche l’oscar ma si impegola sempre da solo...
E occhio che lo stesso vale per roczen anche se nel suo caso è giustificato da infortuni pesantissimi...
Come detto da altri occhio a musquin...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio mag 31, 2018 10:16 pm

Cruscone ha scritto:Pare che anderson si sia infortunato...fonte motocross action...

Ho letto merda... un salame dev’essergli andato addosso mentre stavano rallentando per un caduto all’ultimo salto...
Speriamo nulla di grave
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » ven giu 01, 2018 10:00 am

Non vorrei sparare una cazzata ma pare gamba rotta
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Erik » ven giu 01, 2018 11:17 am

su alcuni siti c'e scritto operato nella notte

boh!

niente di ufficiale ancora
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 01, 2018 11:48 am

Piede macellato...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: AMA NATIONAL RD2 GLEN HELEN 2018 – RACE LIVE!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven giu 01, 2018 12:04 pm

oh peccato per lui davvero!!

ma vedrete che non finirà la stagione particolarmente deluso :mrgreen: :D ....ha vinto il SX....si riposa 4-5 mesi

certo, sempre che l'infortunio non sia serio ed invalidante per il futuro!! :x
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti