Una volta graficate sono anche belline, ma sia Husqvarna che KTM come MY 2019 originali le trovo quanto meno discutibili.....

Per il resto penso che siano ottime moto e come sempre ci sarà chi ha avuto esperienze positive e chi negative.

L109 ha scritto:Sottoscrivo anch'io. In casa abbiamo un Honda CR 125 del 96 e gira ancora come un violino facendo poco o niente oltre alla solita manutenzione.
Ho anche un' altra Honda più recente, ma non penso proprio che tra 22 anni sarà ancora in forma come il CR.
E non è questione di 2 tempi o 4 tempi, è semplicemente che in questi ultimi anni tutti gli oggetti ( dalle auto agli elettrodomestici alle moto) sono fatti per durare qualche anno e poi è "conveniente" liberarsene.....
jeremy 2 ha scritto:Leggevo la prova dei Ktm 2019.
8500€ il 125...ok lo sviluppo (che giustamente ha i suoi costi e che porta step migliorativi al prodotto) Ma di questo passo i prezzi stanno diventando veramente alti per prodotti che si deprezzano alla velocità della luce
Jas KXF ha scritto:jeremy 2 ha scritto:Leggevo la prova dei Ktm 2019.
8500€ il 125...ok lo sviluppo (che giustamente ha i suoi costi e che porta step migliorativi al prodotto) Ma di questo passo i prezzi stanno diventando veramente alti per prodotti che si deprezzano alla velocità della luce
Sono 8100, ma son cmq tanti... forse son più giustificati dei 7500 della Yz 125 su cui non investono un euro da 13 anni...
Jas KXF ha scritto:L109 ha scritto:Sottoscrivo anch'io. In casa abbiamo un Honda CR 125 del 96 e gira ancora come un violino facendo poco o niente oltre alla solita manutenzione.
Ho anche un' altra Honda più recente, ma non penso proprio che tra 22 anni sarà ancora in forma come il CR.
E non è questione di 2 tempi o 4 tempi, è semplicemente che in questi ultimi anni tutti gli oggetti ( dalle auto agli elettrodomestici alle moto) sono fatti per durare qualche anno e poi è "conveniente" liberarsene.....
Secondo me comunque il problema di questo risultato è anche dato da come si è evoluto il mercato in questi anni..
Mi spiego, il crf 15 anni fa costava 6/700€ meno di adesso di listino, ma aveva 10cv di meno, aveva carburatore e nessuna elettronica... adesso il mercato chiede moto potenti e accessoriate, ma Ne il listino ne i nostri portafogli sono cresciuti di pari passo, quindi le case han tutte lesinato su qualcosa.. il tutto combinato con prestazioni maggiori fa si che il mezzo globalmente duri meno
Tutto secondo me ovviamente
Forst33 ha scritto:Jas KXF ha scritto:jeremy 2 ha scritto:Leggevo la prova dei Ktm 2019.
Sono 8100, ma son cmq tanti... forse son più giustificati dei 7500 della Yz 125 su cui non investono un euro da 13 anni...
A dir la verità vengono 5800 sul primo sito a caso che ho aperto per vendita di import
maurix82 ha scritto:Forst33 ha scritto:Jas KXF ha scritto:jeremy 2 ha scritto:Leggevo la prova dei Ktm 2019.
A dir la verità vengono 5800 sul primo sito a caso che ho aperto per vendita di import
dubito sia un modello 2018/2019 a quel prezzo.. Forse yama 125 import?
maurix82 ha scritto:Forst33 ha scritto:Jas KXF ha scritto:jeremy 2 ha scritto:Leggevo la prova dei Ktm 2019.
dubito sia un modello 2018/2019 a quel prezzo.. Forse yama 125 import?
Jas KXF ha scritto:jeremy 2 ha scritto:Leggevo la prova dei Ktm 2019.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti