Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IL GP NELLA 450?????

6 Benoit Paturel
0
Nessun voto
7 Leok Tanel
0
Nessun voto
12 Nagl Maximilian
3
4%
17 Butron Jose
0
Nessun voto
21 Paulin Gautier
0
Nessun voto
22 Strijbos Kevin
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
0
Nessun voto
25 Desalle Clement
5
7%
27 Jasikonis Arminas
1
1%
33 Lieber Julien
0
Nessun voto
55 Irwin Graeme
0
Nessun voto
77 Lupino Alessandro
1
1%
84 Herlings Jeffrey
22
32%
89 Van Horebeek Jeremy
0
Nessun voto
91 Seewer Jeremy
1
1%
93 Bengtsson Jonathan
3
4%
99 Anstie Max
0
Nessun voto
100 Searle Tommy
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
2
3%
152 Petrov Petar
0
Nessun voto
222 Cairoli Antonio
26
38%
243 Tim Gajser
3
4%
259 Coldenhoff Glenn
0
Nessun voto
461 Febvre Romain (problema al braccio)
1
1%
777 Bobryshev Evgeny
1
1%
 
Voti totali : 69

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer mag 23, 2018 7:42 am

essere e avere la voglia ..tutti i giorni ad allenarti per rimanere campione mondiale ..non e facile...molto piu facile farsi prendere dalla bella vita.... perche poi andare in moto ti ha stufato...vedi uno stewart...
quindi cairoli e gia 9 volte campione.... quindi volonta e sacrifici..ne ha fatti tanti.....lo ha gia dimostrato ampiamente ,...e lo sta ancora dimostrando.....oggi...

herlings ne ha ancora di strada da fare...cairoli ha vinto tanto..anche perche` non ha avuto tanti infortuni... non per fortuna..ma perche ha sempre cercato di andare un pelino di meno ma piu sicuro...

resistenza ossea
● Le ossa sono state definite “un capolavoro di elasticità e di resistenza alla trazione e alla compressione”. Perché?

Riflettete: Lo scheletro umano è composto di circa 206 ossa e 68 giunture. L’osso più lungo è il femore, il più piccolo la staffa, un ossicino dell’orecchio. Com’è evidente nel fisico di un abile ginnasta, le ossa, i muscoli, le cartilagini e le giunture possono conferire a un corpo sano una straordinaria flessibilità e scioltezza di movimenti. “Il solo pollice convincerebbe chiunque che l’architetto del nostro corpo (al di là di chi pensiamo che sia) dev’essere stato un genio”, afferma l’Istituto Nazionale americano di Ricerca Biomedica Spaziale.

Le ossa possono anche assorbire forti traumi. “Sono strutturate esattamente come il cemento armato”, aggiunge il summenzionato istituto. “Nel cemento armato, l’acciaio determina la resistenza alla trazione, mentre cemento, sabbia e ghiaia sono responsabili della resistenza alla compressione. Nelle ossa, però, la resistenza alla compressione è maggiore di quella del cemento armato della migliore qualità”. Robert Ritchie, che insegna scienza dei materiali presso l’Università della California a Berkeley, ha affermato: “Se solo potessimo imitarle!”

A differenza del cemento, le ossa, un elemento essenziale di moltissimi organismi viventi, sono una struttura dinamica. Sono in grado di ripararsi e di reagire all’azione degli ormoni che contribuiscono alla loro crescita e al loro sviluppo. Hanno anche un ruolo importante nella produzione delle cellule del sangue. Inoltre, proprio come i muscoli, le ossa diventano più forti con l’aumentare delle sollecitazioni a cui sono sottoposte. Ecco perché gli atleti hanno ossa più pesanti dei poltroni.

Che ne dite? Le ossa sono frutto del caso o di un progetto?
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer mag 23, 2018 7:55 am

chissa sei i campioni si controllano lo stato di salute ossea... che non e proprio da sottovaluare... vedo che molti si sfasciano con molta facilita...
oppure si nasce con ossa non molto forti ..e si cerca di maggiorare la struttura dei muscoli per proteggere la poca resistenza ossea....
voi che ne dite ....


Densitometria ossea ad ultrasuoni
La tecnologia non invasiva per lo studio della resistenza ossea

La metodologia ultrasonometrica offre un vantaggio indiscutabile nella diagnosi e monitoraggio dell’osteoporosi.

Gli strumenti di ultima generazione sono estremamente acessibili alle realtà ambulatoriali, le farmacie e gli studi di medicina generale.

Grazie alla rapidità e semplicità di utilizzo gli strumenti ultrasonometrici permettono di condurre in modalità non invasiva, e senza esposizione a raggi x, una misurazione accurata della densità ossea e del rischio di frattura.


Ultrasonometria a livello del radio
Tecnologia ultrasonometrica

La densitometria ossea ad ultrasuoni rappresenta una tecnologia particolarmente utile in quanto di semplice e rapida esecuzione, non invasiva e priva di esposizione a radiazioni.

Per queste ragioni possiede un maggiore potenziale applicativo rispetto alle tecniche densitometriche standard (DEXA).

Gli strumenti ultrasonometrici generano onde acustiche pulsanti ad una frequenza di 1.25 MHz.

Quando gli ultrasuoni colpiscono l’osso, a seconda dell’angolo di incidenza, le onde vengono in parte riflesse, rifratte o trasmesse. Le onde rifratte che si propagano lungo l’osso possono essere misurate e fornire indicazioni cliniche.

Il tempo di transito, definito come l’intervallo di tempo necessario per la registrazione del primo segnale, è indicativo della compattezza dell’osso e quindi della sua resistenza.

Una maggiore velocità di trasmissione è dunque indicativa di una migliore salute ossea.

La tecnologia ultrasonometrica si basa infatti sulla misurazione della Speed of Sound (SOS), ovvero la velocità con cui le onde di ultrasuoni si propagano assialmente rispetto il segmento scheletrico.

La trasmissione assiale aumenta la precisione ed efficacia di misurazione eliminando l’effetto di disturbo rappresentato dai tessuti molli.

L'ultrasonometria nella pratica clinica

Un basso valore di SOS è un indicatore di una cattiva salute ossea e quindi indicativo di un possibile rischio di frattura.

La sensibilità degli strumenti ultrasonometrici permette di monitorare i cambiamenti nello spessore dell’osso corticale che si accompagnano all’invecchiamento e alla progressione della patologia osteoporotica fornendo inoltre una stima del rischio di fratture scheletriche.

In particolare, l’esame ultrasonometrico effettuato a livello del radio è estremamente informativo sul rischio di frattura dell’anca.

Il potere diagnostico della metodologia è inoltre aumentato dalla possibilità offerta dagli strumenti di effettuare le misurazioni in più siti scheletrici.

Poiché l’osteoporosi colpisce diverse ossa compromettendone la resistenza in misura distinta, è imprescindibile per il medico poter valutare la resistenza ossea in distinti siti scheletrici per stimare il rischio di frattura nei pazienti osteoporotici e valutare lo stato scheletrico in pazienti pediatrici, adolescenti e affetti da patologie del metabolismo osseo o in terapia con farmaci che influiscono su quest’ultimo.
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 23, 2018 8:20 am

maniaco ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Toh qualcun altro che capisce di motocross c'è :D :D

Probabilmente arriverà a 15 titoli herlings, ma facciamocelo arrivare, non gli si possono assegnare quando ancora non ha vinto un cazzo di serio :D


esatto e l abbiamo detto 20 pagine fa.... chi vivra vedra a 50 anni vedro il decimo titolo di jeffri :e408: e spero possa trovare qualcche avversario alla cairoli....ma mi sa che saranno anni noiosi dopo il pensionamento di antonio vedremo....per ora e' un bel campionato e hanno dato una scossa a gli altri piloti...pace and love

bisogna vedere le nuove leve della MX2....perchè chiaramente nella MXGP attuale Herlings è il più giovane e dubito che i "vecchi" per il futuro possano contrastarlo :mrgreen: :D

ma come per tutte le cose, arriverà qualcuno più giovane di lui magari forte e con una guida ancora più moderna chissà.... attualmente Prado è un gran pilota, va forte con la 450, bisogna vedere il suo progresso di crescita se potrà portarlo ad impensierire Herlings, ma certo non è una cosa così dall'oggi al domani, che sali su una 450 e fotti Herlings al primo così al primo colpo! :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mer mag 23, 2018 8:40 am

scoiattolo ha scritto:
Andre+Cross ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:okkei giusto

ma con i se e con i ma e con le giustificazioni non si riempiono gli albi d'oro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D

Quindi dico solo, probabilmente Herlings batterà molti record, diventerà uno dei più forti al pari di Everts, Cairoli e Villopoto e Carmichael, scriverà pagine di storie, ma cazzo gli altri le pagine le hanno scritte e chiuso il libro, Herlings ancora no! :x :lol:

porca puttana almeno vediamo! e se domani decidesse che si è rotto i coglioni di correre?? che ha fatto di così eclatante....?

dai cazzarola non ci vuole Einstain per capire che ha tutte le carte in regola....ma bisogna giocarsele e vedere prima

a casa mia si dice non vendere la pelle dell'orso prima di averla presa....


È un forum quindi giusto scambiarsi opinioni...ma è vero certe cose non si possono proprio sentire. Cosa ha fatto di eclatante Goffredo? Ma scherziamo?

A 24 anni anni (li compie a Settembre e ci sono ancora delle gare da disputare) ha nel palmares 73 vittorie, 99 podi e 3 titoli MX2.
A 24 anni Cairoli vantava 29 vittorie, 51 podi, 2 titoli MX2 e 1 MX1; il Signor Everts aveva ancora meno vittorie di Tony

Quindi come dici tu, nessun problema se domani smettesse di correre perché sarebbe comunque uno dei più vincenti di sempre a soli 24 anni (non compiuti).


No è il contrario; non che cosa ha fatto di eclatante, ho gli occhi quello lo vedo.

Siccome leggo che è il più forte dell'universo mai esistito, chiedo; COSA HA FATTO FIN'ORA DI COSI' ECLATANTE PER ESSERLO DI GIA'? avendo qualche titolo MX2 e basta (per il momento!!)

Ma siceramente non capisco se scherzi o semplicemente non vuoi capire..NESSUNO sta dicendo che è IL PIU' FORTE DELL'UNIVERSO. Ti stiamo solo facendo capire che alla sua età (e quindi il paragone va fatto con tutti i campioni fino a 24 anni) nessuno ha mai fatto meglio di lui. I numeri parlano chiaro.

Ahhhh figa io non capirò ma tu non é che brilli per intelletto.
Punto primo i numeri contano, ma dicono pure che ktm lo ha tenuto nella classe minore per più tempo e farlo vincere o no?!! E vogliamo dire che alcuni hanno vinto meno ma perché sono andati a confrontarsi altrove?? Cioè in usa tipo roczen e musquin ... mentre lui in mx2 rubava carammelle ai bambini e visto che siete di memoria corta ve lo rinfresco io, Peppone ha cambiato la regola per farlo rimanere a vincere in mx2 altrimenti doveva salire di classe!! Ah guarda un po' non ve lo ricordevate vero? :D
Quindi cazzo i numeri leggeteli prima di parlare, attualmente chi ha vinto dall'esordio in mxgp è Antonio Cairoli e pure alla prima gara partecipata, non Jeffrey herlings.
Detto questo lo.diventerà il più forte, sono sicuro.
Passo e chiudo perché ho sprecato già troppe parole con chi ha memoria corta o segue il motocross da troppo poco :e41d:

Eh va beh... mi hai dato la risposta, vuoi solo provocare. Lascio i numeri a te che sei capace di leggerli. Tranquillo chiusa qua.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer mag 23, 2018 8:50 am

Lo ripeto per l'ultima volta, prima di darmi all'ippica :e412:

Io ho riportato dei dati, numeri, statistiche che fanno capire come a 24 anni nessuno MAI ha collezionato quello che ha già in cassaforte Herlings. Quanti titoli o GP vincerà non lo sappiamo, ma ripeto e ne sono straconvinto...Herlings se si rompe le palle (l'unica cosa che ancora non si è rotto forse :D ) e si ritira a fine anno, rimarrà comunque uno dei più grandi di sempre della storia del Motocross e parleranno di lui finchè esisterà questo sport. Proprio come Everts, Tony, Geboers, Carmichael, Smets e via dicendo
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 23, 2018 9:04 am

Io credo che Herlings sia già nell'olimpo dei grandi di questo sport, che possa essere il migliore di sempre è probabile e ha tutte le carte per farlo....ma....vi dimenticate che i titoli in mx2 dovevano essere 5 e 2 li ha buttati nel cesso lui da solo...
E poi 3 li ha vinti grazie a ktm e beppone che hanno fatto regolamenti ad hoc per permetterlo non tanto a lui ma a ktm, è un dato di fatto ed è conclamato...se per dire fosse stato un pilota kawa il titolo in mx2 era uno e poi via e all'età del primo titolo se fosse andato in mx1 avrebbe fatto più buchi di willy il coyote...

Herlings è un grandissimo pilota ma occhio che il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 23, 2018 9:15 am

Valimax 9384 ha scritto:Lo ripeto per l'ultima volta, prima di darmi all'ippica :e412:

Io ho riportato dei dati, numeri, statistiche che fanno capire come a 24 anni nessuno MAI ha collezionato quello che ha già in cassaforte Herlings. Quanti titoli o GP vincerà non lo sappiamo, ma ripeto e ne sono straconvinto...Herlings se si rompe le palle (l'unica cosa che ancora non si è rotto forse :D ) e si ritira a fine anno, rimarrà comunque uno dei più grandi di sempre della storia del Motocross e parleranno di lui finchè esisterà questo sport. Proprio come Everts, Tony, Geboers, Carmichael, Smets e via dicendo

DISSENTO
poi mi do all'ippica pure io perchè mi sono rotto i coglioni :D :mrgreen:

se si dovesse ritirare a fine anno(parliamo di aria fritta perchè chiaramente non lo farà) perchè mai dovrebbe essere considerano nell'olimpo di questo sport???? perchè ha vinto tante gare in MX2 grazie a Don Peppone ed i suoi regolamenti cambiati? :mrgreen: (ne aveva le possibilità comunque, a prescindere da Peppe sia chiaro!)

o perchè avrebbe vinto un titolo MXGP tra l'altro non al primo tentativo come hanno fatto invece Cairoli Febvre e Gajser???

è questo che non capisco cazzo! :mrgreen: altro che prosciutto negli occhi :roll: ...assegniamo qualcosa ad Herlings che ancora non si è guadagnato nel campo, ma che con tutta probabilità è ovvio che se lo guadagnerà in futuro perchè è palesemente il più forte attualmente.

vabbuò, mi do all'ippica che forse è meglio :mrgreen: :mrgreen:

Herlings = RC

mamma mia.....tremo al solo pensiero che RC per diventare RC ci ha messo 15 anni, titoli SX, titoli National... perfect season, MXDN dove ha massacrato tutti.

herlings non ha vinto ancora un cazzo in MXGP...ed è sul piano di Carmichael. :x :?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 23, 2018 9:15 am

no, non riesco!

RC
HERLINGS

per favore Dober bannami!

anzi, mi autobanno :D

è stato bello, ciao a tutti, dopo 20anni di militanza forumistica questo è il colpo del kappao :mrgreen: :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer mag 23, 2018 9:38 am

scoiattolo ha scritto:no, non riesco!

RC
HERLINGS

per favore Dober bannami!

anzi, mi autobanno :D

è stato bello, ciao a tutti, dopo 20anni di militanza forumistica questo è il colpo del kappao :mrgreen: :roll:


Purtroppo devo sempre fare delle precisazioni riguardo i miei messaggi, perché le interpretazioni sono varie. Forse scrivo male io.
Dove trovi scritto HERLINGS=RC?
Ho semplicemente detto che si parlerà di lui tra molti anni (anche se si ritirasse) proprio come i piloti sopra citati, tra i più grandi della storia ognuno con la sua carriera e le sue vittorie…non volendo paragonarlo a nessuno e non volendo fare una classifica del più forte tra i mostri sacri
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer mag 23, 2018 10:14 am

domani cairoli...provera 2 nuovi settaggi
con differenti rapportature.. per loro la prima marcia..per la partenza
facile che sara nuovamente li avanti in hole shot..
e sta anche testando nuovo mono sul posteriore ...
lo vedremo nel prossimo gp ...che miglioramenti avra`...

quando hai la moto setteta bene certo non la cambi infatti con le prime 3-4 gare era andato benissimo
ma adesso deve trovare un migliore set up della moto...per contrastare la velocita di herlings... perche` ultimamente
il settaggio di herlings ha portato grandi vantaggi a lui... che poi scrivono che usa il contagiri del motore della get ...sono cazzate
il vero vantaggio e che
stanno lavorando sul cambio...e rapporti interni..delle marcie... e adesso herling esce dal cancelletto non come prima.
adesso ci sta lavorando anche tony...


speriamo trovi una soluzione buona ..
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer mag 23, 2018 10:19 am

se mai avete provato a usare i tappi per le orecchie..durante una uscita in moto..
noterete che sentite molto di piu le vibrazione del motore..
e anche il vostro respiro... che e molto importante per non andare in debito o apnea...
all inizio e un po difficile perche si e abituati a sentire il rumore del motore..e fa strano ...
sembra di fare cross in una terza dimensione....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer mag 23, 2018 10:36 am

poi dimenticavo ... quando rientri a casa tardi e la moglie comincia a sbraitare ..li sono perfetti...io personalmente li uso tutto il giorno quando c`e mia moglie in giro..... :D :D :D
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda long jhon » mer mag 23, 2018 10:37 am

pat sei forte :) :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer mag 23, 2018 10:43 am

long jhon ha scritto:pat sei forte :) :wink:

grazie...
ma sulla moto non tanto... :D :D
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda long jhon » mer mag 23, 2018 11:29 am

pat33mx ha scritto:
long jhon ha scritto:pat sei forte :) :wink:

grazie...
ma sulla moto non tanto... :D :D


non ti preoccupare... son convinto che è lo stesso problema del 99% degli utenti di questo forum .... io per primo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda maniaco » mer mag 23, 2018 12:18 pm

mi chiedo se qualcuno ha letto cio che ha scritto o riportato pat

decisamente interessante.....non non parlo di jeffri ma della densitrometria....interessante :e00e: :e420:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda samu » mer mag 23, 2018 1:37 pm

long jhon ha scritto:
pat33mx ha scritto:
long jhon ha scritto:pat sei forte :) :wink:

grazie...
ma sulla moto non tanto... :D :D


non ti preoccupare... son convinto che è lo stesso problema del 99% degli utenti di questo forum .... io per primo


troppo modesto.... 8)
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda angelcross » mer mag 23, 2018 4:02 pm

E delle ossa di musquin ke ne pensi,,,, :e336: praticamente guida con le ossa :!:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 881
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 23, 2018 4:59 pm

pat33mx ha scritto:se mai avete provato a usare i tappi per le orecchie..durante una uscita in moto..
noterete che sentite molto di piu le vibrazione del motore..
e anche il vostro respiro... che e molto importante per non andare in debito o apnea...
all inizio e un po difficile perche si e abituati a sentire il rumore del motore..e fa strano ...
sembra di fare cross in una terza dimensione....



Ok verissimo....ma che cacchio c'entra? :D
Anche girare con un dito in culo è molto differente dal solito...parlo per esperienza... :lol: :e10b:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer mag 23, 2018 8:45 pm

Cruscone ha scritto:Io credo che Herlings sia già nell'olimpo dei grandi di questo sport, che possa essere il migliore di sempre è probabile e ha tutte le carte per farlo....ma....vi dimenticate che i titoli in mx2 dovevano essere 5 e 2 li ha buttati nel cesso lui da solo...
E poi 3 li ha vinti grazie a ktm e beppone che hanno fatto regolamenti ad hoc per permetterlo non tanto a lui ma a ktm, è un dato di fatto ed è conclamato...se per dire fosse stato un pilota kawa il titolo in mx2 era uno e poi via e all'età del primo titolo se fosse andato in mx1 avrebbe fatto più buchi di willy il coyote...

Herlings è un grandissimo pilota ma occhio che il lupo perde il pelo ma non il vizio...


non ha buttato due titoli.è stato solo sfortunato.
prima di infortunarsi ridicolizzava tutti,è stato fuori e gli altri hanno ballato.è ritornato e continua a ridicolizzare tutti.
e prima di dire quante ne ha vinte in 450 sarebbe meglio dire quante ne ha perse.....poche poche.
tutta questione di come si vedono le cose.c'è chi pensa che quello che conta è avere un titolo in tasca vinto solo perchè i più forti non ci sono o quelli che pensano che i più forti sono quelli che vincono le gare,tante gare.
mi viene quasi da ridere tra me.sarebbe bello sapere l'ingaggio dei vari piloti per sapere come vedono i valori i boss che devona tirare fuori i soldoni e affidare un mezzo per vincere .
che dite? faranno il ragionamento che in fondo non ha vinto mai nulla herlings o si saranno guardati i tempi che staccava col duemmezzo quando rubava le caramelle ai bambini come dice quacuno???
secondo me prende più lui che tutto lo schieramento messo insieme. idem per tomac
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti