Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IL GP NELLA 450?????

6 Benoit Paturel
0
Nessun voto
7 Leok Tanel
0
Nessun voto
12 Nagl Maximilian
3
4%
17 Butron Jose
0
Nessun voto
21 Paulin Gautier
0
Nessun voto
22 Strijbos Kevin
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
0
Nessun voto
25 Desalle Clement
5
7%
27 Jasikonis Arminas
1
1%
33 Lieber Julien
0
Nessun voto
55 Irwin Graeme
0
Nessun voto
77 Lupino Alessandro
1
1%
84 Herlings Jeffrey
22
32%
89 Van Horebeek Jeremy
0
Nessun voto
91 Seewer Jeremy
1
1%
93 Bengtsson Jonathan
3
4%
99 Anstie Max
0
Nessun voto
100 Searle Tommy
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
2
3%
152 Petrov Petar
0
Nessun voto
222 Cairoli Antonio
26
38%
243 Tim Gajser
3
4%
259 Coldenhoff Glenn
0
Nessun voto
461 Febvre Romain (problema al braccio)
1
1%
777 Bobryshev Evgeny
1
1%
 
Voti totali : 69

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 23, 2018 9:06 pm

ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:Io credo che Herlings sia già nell'olimpo dei grandi di questo sport, che possa essere il migliore di sempre è probabile e ha tutte le carte per farlo....ma....vi dimenticate che i titoli in mx2 dovevano essere 5 e 2 li ha buttati nel cesso lui da solo...
E poi 3 li ha vinti grazie a ktm e beppone che hanno fatto regolamenti ad hoc per permetterlo non tanto a lui ma a ktm, è un dato di fatto ed è conclamato...se per dire fosse stato un pilota kawa il titolo in mx2 era uno e poi via e all'età del primo titolo se fosse andato in mx1 avrebbe fatto più buchi di willy il coyote...

Herlings è un grandissimo pilota ma occhio che il lupo perde il pelo ma non il vizio...


non ha buttato due titoli.è stato solo sfortunato.
prima di infortunarsi ridicolizzava tutti,è stato fuori e gli altri hanno ballato.è ritornato e continua a ridicolizzare tutti.
e prima di dire quante ne ha vinte in 450 sarebbe meglio dire quante ne ha perse.....poche poche.
tutta questione di come si vedono le cose.c'è chi pensa che quello che conta è avere un titolo in tasca vinto solo perchè i più forti non ci sono o quelli che pensano che i più forti sono quelli che vincono le gare,tante gare.
mi viene quasi da ridere tra me.sarebbe bello sapere l'ingaggio dei vari piloti per sapere come vedono i valori i boss che devona tirare fuori i soldoni e affidare un mezzo per vincere .
che dite? faranno il ragionamento che in fondo non ha vinto mai nulla herlings o si saranno guardati i tempi che staccava col duemmezzo quando rubava le caramelle ai bambini come dice quacuno???
secondo me prende più lui che tutto lo schieramento messo insieme. idem per tomac


Quante ne ha perse?
La scorsa stagione non era in mx2... :D
E occhio che la stagione non è finita....sono sicurissimo che il titolo e già suo ma lo sono stato anche quando si era maciullato 3 volte...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Braaap » mer mag 23, 2018 9:25 pm

ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:Io credo che Herlings sia già nell'olimpo dei grandi di questo sport, che possa essere il migliore di sempre è probabile e ha tutte le carte per farlo....ma....vi dimenticate che i titoli in mx2 dovevano essere 5 e 2 li ha buttati nel cesso lui da solo...
E poi 3 li ha vinti grazie a ktm e beppone che hanno fatto regolamenti ad hoc per permetterlo non tanto a lui ma a ktm, è un dato di fatto ed è conclamato...se per dire fosse stato un pilota kawa il titolo in mx2 era uno e poi via e all'età del primo titolo se fosse andato in mx1 avrebbe fatto più buchi di willy il coyote...

Herlings è un grandissimo pilota ma occhio che il lupo perde il pelo ma non il vizio...


non ha buttato due titoli.è stato solo sfortunato.
prima di infortunarsi ridicolizzava tutti,è stato fuori e gli altri hanno ballato.è ritornato e continua a ridicolizzare tutti.
e prima di dire quante ne ha vinte in 450 sarebbe meglio dire quante ne ha perse.....poche poche.
tutta questione di come si vedono le cose.c'è chi pensa che quello che conta è avere un titolo in tasca vinto solo perchè i più forti non ci sono o quelli che pensano che i più forti sono quelli che vincono le gare,tante gare.
mi viene quasi da ridere tra me.sarebbe bello sapere l'ingaggio dei vari piloti per sapere come vedono i valori i boss che devona tirare fuori i soldoni e affidare un mezzo per vincere .
che dite? faranno il ragionamento che in fondo non ha vinto mai nulla herlings o si saranno guardati i tempi che staccava col duemmezzo quando rubava le caramelle ai bambini come dice quacuno???
secondo me prende più lui che tutto lo schieramento messo insieme. idem per tomac

No non ha buttato due titoli... nel 2014 si è rotto il femore ad una gara con i bambini sugli 85 :roll: nel 2015 si è maciullato un dito, clavicola saltata e anca rotta (si forse quest'ultima ha avuto un po' di sfiga perchè l'ha centrato Tixier). E tutti questi infortuni sono stati trattati chirurgicamente... altro che sfortunato, diciamo pure che è stato FORTUNATO, ed è fortunato ad essere ancora competitivo con quello che ha passato. E il bello che di questi 4 infortuni, 3 erano evitabilissimi... se solo sapesse gestirsi un minimo. Di Tomac non mi esprimo perchè è un pilota indecifrabile... un po' non entra neanche nei 10, quando deve vincere non vince o cappella, altre volte, quando gli scatta la molla ridicolizza tutti... boh. JH ed ET campioni di costanza insomma :mrgreen:
Braaap
 
Messaggi: 826
Iscritto il: dom mar 15, 2015 9:24 pm

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer mag 23, 2018 9:44 pm

Cruscone ha scritto:
ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:Io credo che Herlings sia già nell'olimpo dei grandi di questo sport, che possa essere il migliore di sempre è probabile e ha tutte le carte per farlo....ma....vi dimenticate che i titoli in mx2 dovevano essere 5 e 2 li ha buttati nel cesso lui da solo...
E poi 3 li ha vinti grazie a ktm e beppone che hanno fatto regolamenti ad hoc per permetterlo non tanto a lui ma a ktm, è un dato di fatto ed è conclamato...se per dire fosse stato un pilota kawa il titolo in mx2 era uno e poi via e all'età del primo titolo se fosse andato in mx1 avrebbe fatto più buchi di willy il coyote...

Herlings è un grandissimo pilota ma occhio che il lupo perde il pelo ma non il vizio...


non ha buttato due titoli.è stato solo sfortunato.
prima di infortunarsi ridicolizzava tutti,è stato fuori e gli altri hanno ballato.è ritornato e continua a ridicolizzare tutti.
e prima di dire quante ne ha vinte in 450 sarebbe meglio dire quante ne ha perse.....poche poche.
tutta questione di come si vedono le cose.c'è chi pensa che quello che conta è avere un titolo in tasca vinto solo perchè i più forti non ci sono o quelli che pensano che i più forti sono quelli che vincono le gare,tante gare.
mi viene quasi da ridere tra me.sarebbe bello sapere l'ingaggio dei vari piloti per sapere come vedono i valori i boss che devona tirare fuori i soldoni e affidare un mezzo per vincere .
che dite? faranno il ragionamento che in fondo non ha vinto mai nulla herlings o si saranno guardati i tempi che staccava col duemmezzo quando rubava le caramelle ai bambini come dice quacuno???
secondo me prende più lui che tutto lo schieramento messo insieme. idem per tomac



Quante ne ha perse?
La scorsa stagione non era in mx2... :D
E occhio che la stagione non è finita....sono sicurissimo che il titolo e già suo ma lo sono stato anche quando si era maciullato 3 volte...


ha iniziato con un braccio lo scorso anno...io intendevo da quando ha ripreso un minimo di forma fisica.ne ha perse molto poche e quest'anno probabile che le vince tutte quelle che restano. :e00e:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 23, 2018 9:56 pm

Si ma Verdone mio il braccio non glie lo hanno rotto gli zingari e gli hanno fatto la cacca nel letto...
Io metterei gli scarti anche per lui... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda angelcross » mer mag 23, 2018 11:23 pm

Cruscone ha scritto:Si ma Verdone mio il braccio non glie lo hanno rotto gli zingari e gli hanno fatto la cacca nel letto...
Io metterei gli scarti anche per lui... :D

Quoto ,,,poi se lo scorso anno nn ci fosse stato tony x qualsiasi motivo sarebbe arrivato primo :!: e al primo tentativo come hanno fatto quasi tutti,,,i big,,,, :!: spaccamontagne ke ha la bua alla mano,,,, :shock: allora ken a momenti sabato vinceva la prima manke,,,, :!: e veramente sta correndo con una mano e mezzo braccio :e14c:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 873
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer mag 23, 2018 11:32 pm

Cruscone ha scritto:Si ma Verdone mio il braccio non glie lo hanno rotto gli zingari e gli hanno fatto la cacca nel letto...
Io metterei gli scarti anche per lui... :D

:e130:
Fidati Verdone che quello col portafogli più gonfio fino al 2017 era sicuramente dungey, che non vinceva tutte le gare ne faceva record della pista a ogni giro, ma vinceva campionati a nastro con un mix di tecnica, velocità e soprattutto testa!

Comunque Herlings è uno spaccone impertinente con un gas e una tecnica da paura! E adoro vederlo girare!! E se riesce a mantenere i nervi saldi come sta facendo allora nel prossimo futuro sicuramente aggiungerà un sacco di titoli nella bacheca!
Ma concordo che non è il caso di osannarlo come miglior pilota della storia... ha il potenziale per diventarlo e si vede, ma deve ancora concretizzare nella classe regina!
Io per ora son contento di godermi lo spettacolo tutte le domeniche :e011:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio mag 24, 2018 5:26 am

Cruscone ha scritto:Si ma Verdone mio il braccio non glie lo hanno rotto gli zingari e gli hanno fatto la cacca nel letto...
Io metterei gli scarti anche per lui... :D



l'hai detta giusta!!! :)
infatti con 1-2 gare di scarto avrebbe due LEGITTIMI titoli in più e ci sarebbero due mezze tacche semisconosciute con due titoli in meno.... :(
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Entry Lists for GP of Germany 2018 - SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » gio mag 24, 2018 9:58 am

ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:Si ma Verdone mio il braccio non glie lo hanno rotto gli zingari e gli hanno fatto la cacca nel letto...
Io metterei gli scarti anche per lui... :D



l'hai detta giusta!!! :)
infatti con 1-2 gare di scarto avrebbe due LEGITTIMI titoli in più e ci sarebbero due mezze tacche semisconosciute con due titoli in meno.... :(

No verdone hai detto delle cose sacrosante su Herlings... Non rovinate tutto con la storia degli scarti :mrgreen: :mrgreen:
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: angelcross e 18 ospiti

cron