GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom mag 13, 2018 11:34 pm

Zzzio cane che cojoni ragazzi, ma davvero!
Che mmmmerda manco mi fate godere lo spettacolo herlings Cairoli :?
Orso mi hai talmente rotto li coglioni che quando leggo il tuo nick scaglio il telefono contro il muro!
Poi ovviamente c'è sempre il discorso di.Verdone sui punteggi.

Scusate vado ad impiccarmi.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun mag 14, 2018 4:05 am

bellisima gara
di antonio e herlings...

herligs ha tirato di piu ... ma su una quasi si e ammazzato..arrivato lungo sul piatto..con lo sterzo che gli si e chiuso in petto...
giusto perche era a inizio gara.. e riuscito prontamente a salvare la situazione.....

antonio molto piu pulito ... non ha preso rischi....
herlings e un mastino non molla mai...pero ha guidato secondo me rischiando molto di piu..

magari questo sembra a noi..magari non per lui....


grande gara di paulin ...a podio.... peccato per la scivolta di de salle..

non mi e piacuto affato il comportamento di jasikonis...
sai che febvre e molto piu veloce di te...
che fai lo chiudi... da bastardo....
pilota che sembrava doveva essere un futuro ken de dicker ...
invece sta li a fare queste mosse...boh... mio parere..
spero nulla di grave per febvre..ma sembrava che avesse rotto qualcosa..
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » lun mag 14, 2018 4:21 am

mazza che sfiga l australiano tood waters

primo gp ..gia se rotto....
pensa un team quanto gli puo rodere il culo a buttare i soldi cosi.. :roll:
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kx85 » lun mag 14, 2018 5:06 am

Ma orso e in misura minore verdone e pure qualcun'altro che grida al miracolo, :e412: :e412: :e412: non capite che tony e arrivato e fa sfogare il ragazzo col n84 e quando gli arriva dietro lo fa sudare un po e poi lo fa passare perche a 33 anni non ha nessuna voglia ne di stamparsi e ne di dimostrare qualcosa che il numero 84 deve ancora fare.... e se continua così non arriva a fine campionato per quanto rischia :e334: :e334: :e334: come mai non parlate di jolly del n84 o aspettate che finisca a terra malamente per sfogarvi, al contrario di come fate adesso, pure un somaro lo capirebbe con tutto il rispetto per l'animale. Orso mi eri simpatico quando difendevi Villopoto ma francamente non pensavo fossi così, che scrivi a fare in un forum italiano vai coi tuoi amici stranieri e vedi se ti apprezzano di piu per le cattiverie che scrivi nei confronti di una leggenda che mai piu si ripeterà :e421: :e421: :e421: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kx85
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer nov 23, 2011 6:22 am
Località: Usa

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda canzio » lun mag 14, 2018 6:25 am

ciao kx 85 ...tony di anni ne ha 32 ....il 23 settembre ne compie' 33 ... :D :D ciao
Avatar utente
canzio
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: ven feb 08, 2008 6:41 pm
Località: Italy

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda zorzisu » lun mag 14, 2018 8:23 am

long jhon ha scritto:si potrebbe protestare anche per la superiorità di Tony rispetto a chi arriva terzo e a cui guadagna solo due punti a manche .....


in effetti come darti torto , ma qui sembra la corsa a chi c'è l'ha più duro.........................
i punteggi sono questi e si corre in funzione di quello
secondo me JEFFRO :e311: prima o poi la tira:e311: arrivati a metà maggio pensava di avere più vantaggio da gestire con l'arrivo del gran caldo ,vedremo il campionato è luuuuuuuuuuuuuuuungoooooooooo
grandi PILOTI i due JH84 e TC222 ,gli altri quasi ridicoli al confronto come certi commenti letti sopra.....
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Carscafi » lun mag 14, 2018 8:30 am

kx85 ha scritto:Ma orso e in misura minore verdone e pure qualcun'altro che grida al miracolo, :e412: :e412: :e412: non capite che tony e arrivato e fa sfogare il ragazzo col n84 e quando gli arriva dietro lo fa sudare un po e poi lo fa passare perche a 33 anni non ha nessuna voglia ne di stamparsi e ne di dimostrare qualcosa che il numero 84 deve ancora fare.... e se continua così non arriva a fine campionato per quanto rischia :e334: :e334: :e334: come mai non parlate di jolly del n84 o aspettate che finisca a terra malamente per sfogarvi, al contrario di come fate adesso, pure un somaro lo capirebbe con tutto il rispetto per l'animale. Orso mi eri simpatico quando difendevi Villopoto ma francamente non pensavo fossi così, che scrivi a fare in un forum italiano vai coi tuoi amici stranieri e vedi se ti apprezzano di piu per le cattiverie che scrivi nei confronti di una leggenda che mai piu si ripeterà :e421: :e421: :e421: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Azz KX85 mi tocca straquotarti cosa che non credevo possibile, cos'è la vecchiaia ti ha rinsavito? :D :D

Ovviamente si scherza :e427: :e418:
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Michael833 » lun mag 14, 2018 8:32 am

Michael833 ha scritto:Pronostico 1°Herlings 2°Cairoli 3°Paulin :shock:


Minchia :e130:

certo che a leggere certi commenti mi vengono in mente i tifosi del calcio dimmerda, tipo gli interisti che danno contro agli juventini :?
che vinca il più forte senza tante palle!! ( un tifoso di Tony )
Avatar utente
Michael833
 
Messaggi: 236
Iscritto il: dom giu 29, 2008 2:14 pm

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 14, 2018 8:50 am

zorzisu ha scritto:
long jhon ha scritto:si potrebbe protestare anche per la superiorità di Tony rispetto a chi arriva terzo e a cui guadagna solo due punti a manche .....


in effetti come darti torto , ma qui sembra la corsa a chi c'è l'ha più duro.........................
i punteggi sono questi e si corre in funzione di quello
secondo me JEFFRO :e311: prima o poi la tira:e311: arrivati a metà maggio pensava di avere più vantaggio da gestire con l'arrivo del gran caldo ,vedremo il campionato è luuuuuuuuuuuuuuuungoooooooooo
grandi PILOTI i due JH84 e TC222 ,gli altri quasi ridicoli al confronto come certi commenti letti sopra.....


ho sempre pensato anche io che prima o poi la tirasse una mina(ma non è portargli sfiga, bensì è vedere il suo trascorso), però quest'anno è talmente preparato, guida talmente bene, che speriamo per lui invece riesca a mantenersi integro tutto l'anno.

secondo me l'anno scorso gli è servito per capire che in MXGP non si scherza, si è preparato come non mai e si ripulito molto come guida, che c'entra lo sbaglio è sempre dietro l'angolo quando vai così forte, ma sta sbagliando poco, e quando sbaglia come ieri nelle waves dove poteva uccidersi, è talmente preparato che la recupera di fisico, sta facendo davvero un gran campionato, impressionante, ci vorrebbe qualche nuovo pilota dalla MX2 per il post Cairoli, perchè se non c'è lui in futuro Herlings da un giro completo a tutti :lol: :lol: :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 14, 2018 8:53 am

e comunque i tempi di Herlings/Cairoli contro gli altri sono imbarazzanti :roll: si parla di secondi e secondi al giro, davvero sembra rivedere Carmichael/Stewart contro tutti gli altri!!

figata!

pensate che disastro per tutti i team che non hanno questi due campioni in squadra :roll: ....che sono consapevoli che partono per il terzo quarto posto :roll: , anzi mo apro un topic :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda linomr » lun mag 14, 2018 8:56 am

Io non riesco a capire che bisogno c'è di screditare uno o l'altro... oppure trovare delle giustificazioni sul passato presente e futuro.
Perchè ad esempio potremmo dire che, guardando i risultati attuali, TC#222 avrebbe potuto vincere altri 2 mondiali (2015 e 2016) lo stesso vale per JH#84 (2014 e 2015).

In questo 2018 JH#84 è troppo superiore al resto del gruppo, e onestamente anche la seconda parte del 2017, ma pensavo che realmente TC#222 stesse amministrando!
In realtà non esiste modo di batterlo ora come ora, per il semplice motivo che gira costantemente sullo stesso ritmo per 30 min, basta analizzare i tempi di ogni manche...
TC#222 spesso gira anche più forte in termini di tempi sul giro, ma per tenere lo stesso passo fa molti errori, davvero troppi rispetto al suo standard e sinceramente io vedo più al limite lui che JH#84.
In ogni caso il peggior risultato è stato 3° posto in Russia, per il resto solo 1-1 o al max 2 per cui poche scuse.
linomr
 
Messaggi: 9572
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun mag 14, 2018 9:04 am

Aggiornamenti su Lawrence e Febvre? ( Jasikonis sarebbe da prendere a calci in culo, pensava di essere alla Playstation? )
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mag 14, 2018 9:09 am

Quoto tutto, anche a me Tony sembra più al limite di JH spesso e aggiungo che ieri nella seconda manche forse per via delle condizioni della Pista TUTTI hanno rischiato l’infortunio pesante (alcuni l’hanno anche portato a casa) e Tony nel doppio in salita l’ho visto per terra due volte e con la sua classe solita é rimasto in piedi di pura tecnica proprio dove Waters ci ha lasciato la clavicola. JH dopo il jolly nella S si é ricomposto in un centesimo di secondo e ha attraversato i canali come uno spazzaneve. Io di guardare quei due non mi stancherei mai.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mag 14, 2018 9:10 am

thomas18 ha scritto:Aggiornamenti su Lawrence e Febvre? ( Jasikonis sarebbe da prendere a calci in culo, pensava di essere alla Playstation? )


Io non credo volesse tagliare così, la mia impressione é che non avesse affatto il controllo della moto, faceva letteralmente vomitare per come guidava ieri, ogni volta che lo inquadravano.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun mag 14, 2018 10:01 am

gara davvero bella e onore a herlings che in questi terreni è davvero alieno :e10c:

cmq nonostante herlings abbia vinto di nuovo c'è da dire che Cairoli sta facendo un lavoro pazzesco! è sempre sempre li con lui e rifila anni luce a tutti gli altri!
e davvero non capisco chi si lamenta dei punteggi... cioè, cairoli arriva a 5sec da herlings col terzo a 1minuto... e c'è chi urla allo scandalo perche andrebbe valorizzato di piu chi vince... ma di che vi lamentate? cairoli cosa dovrebbe dire che ha girato costantemente 3-4 sec al giro piu forte di paulin e gli ha preso solo 2pti???

per non parlare degli sproloqui su Cairoli campionefasullo perche non aveva avversari... ogni epoca ha i suoi piloti e i suoi campioni... allora rendiamo illegittimi anche i mondiali di everts, puzar, chiodi eccc visto che non c'era Herlings ai loro tempi! dai su ma che commenti sono :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 14, 2018 10:17 am

Jas KXF ha scritto:dai su ma che commenti sono :roll: :roll: :roll:

infatti io ho già mandato affanculo perchè mi toglie la voglia di frequentare il forum, invito a fare altrettanto :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » lun mag 14, 2018 11:26 am

kx85 ha scritto:Ma orso e in misura minore verdone e pure qualcun'altro che grida al miracolo, :e412: :e412: :e412: non capite che tony e arrivato e fa sfogare il ragazzo col n84 e quando gli arriva dietro lo fa sudare un po e poi lo fa passare perche a 33 anni non ha nessuna voglia ne di stamparsi e ne di dimostrare qualcosa che il numero 84 deve ancora fare.... e se continua così non arriva a fine campionato per quanto rischia :e334: :e334: :e334: come mai non parlate di jolly del n84 o aspettate che finisca a terra malamente per sfogarvi, al contrario di come fate adesso, pure un somaro lo capirebbe con tutto il rispetto per l'animale. Orso mi eri simpatico quando difendevi Villopoto ma francamente non pensavo fossi così, che scrivi a fare in un forum italiano vai coi tuoi amici stranieri e vedi se ti apprezzano di piu per le cattiverie che scrivi nei confronti di una leggenda che mai piu si ripeterà :e421: :e421: :e421: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:shock: :shock: :shock: :shock:
sei davvero tu kx85? :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Quoto :wink:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » lun mag 14, 2018 11:34 am

gente se Cairoli non vince più non è colpa mia
comunque è anche probabile che vinca questo campionato, Herlings ci puo mettere poco a fare un paio di zeri e la classifica salta
non dimentichiamo Dungey che vinceva campionati facendo più piazzamenti che vittorie ( non è un paragone con ľ italiano)
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda zorzisu » lun mag 14, 2018 1:18 pm

poera Italia...................
se Cairoli non vince più............. tutti gli altri dovrebbero stare a casa e far correre solo JEFFRO?
RIENTRATE CHE LO STADIO LO HANNO CHIUSO IERI SERA................
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: GP of LATVIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda vascular67 » lun mag 14, 2018 6:51 pm

Dobermann ha scritto:
vascular67 ha scritto:In questa pista herlings sarà ancora più favorito .....ma questo sport è pieno di sorprese ...

E perchè?



Serve ancora risposta? :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti