Roczen

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Roczen

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 07, 2018 9:15 am

Sta andando in moto e come sempre si sta facendo un culo a capanna per il national ma secondo voi dopo pure questa batosta e dopo avere le braccia che sembrano quelle dell'omino dell'allegro chirurgo come andrà?

Per me alla fine della fiera non dico che sia come tomac ma di fatto da quando è sulla rossa (non penso c'entri la moto) con tutto l'hype che ne consegue si è macellato pesantemente per 2 stagioni.
Tornerà ad essere protagonista?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 07, 2018 9:18 am

Lui avrebbe avuto bisogno di una sola cosa dopo quanto accaduto l'anno scorso: finire il SX senza infortuni anche non vincendo il titolo.

Invece non ce l'ha fatta, quindi a questo punto non so cosa frulli nella sua testa, bisogna vedere come reagirà :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Roczen

Messaggio da leggereda Erik » lun mag 07, 2018 9:45 am

boh

lo spero

però ad ogni tuona la vedo sempre più dura

c'è da dire che qesta dovrebbe essere meno grave di quella prima.... ed era tornato "bene"
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Roczen

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mag 07, 2018 9:53 am

Leggendo quello che scrive, ha ancora dolore. E mancano due settimane.
Spero stavolta abbia capito che deve finire il campionato intero, anche arrivando merdesimo.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda long jhon » lun mag 07, 2018 10:39 am

la sua stagione sarà a questo punto la solita incognita .... per come la vedo io credo che ormai la sua carriera abbia preso quella strana piega dell'imprevedibilità e ... dei scarsi risultati. Spero si riprenda perchè è indubbiamente uno dei piloti più talentuosi in circolazione
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Roczen

Messaggio da leggereda j-axl » lun mag 07, 2018 11:34 am

Per me però dovrebbe smettere di fare l'Americano e pensare davvero ad un recupero sia fisico che motociclistico.
Per me l'errore più grosso che ha fatto è andare in America.....e basta con sti social alla bimbominkia.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun mag 07, 2018 11:43 am

Vedere un talento così puro con il fisico praticamente distrutto fa male. Stavolta sarà veramente difficile tornare a grandissimi livelli. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi. :e402:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Roczen

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mag 07, 2018 4:34 pm

Io credo che questa continua ricerca alla impresa storica sia un arma a doppio taglio.
Ha avuto 2 infortuni che avrebbero stoppato la carriera a qualsiasi pilota normale e ok che le selle scottano in usa e Honda non è li ad aspettare lui ma la linea tra la gloria con lacrime sul podio e documentario sull’eventuale impresa e rovinarsi non solo la carriera ma la vita è molto sottile...specialmente in usa dove se vinci vai avanti ma se fai flop tutti si dimenticano di te...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda signo501 » lun mag 07, 2018 4:38 pm

Secondo me è giovane e si riprenderà.....bisogna vedere però in quanto tempo......
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Roczen

Messaggio da leggereda j-axl » lun mag 07, 2018 5:51 pm

Anche un certo Pourcel era giovane, forte(un talento smisurato x me), e veniva da un infortunio....non si è mai ripreso però.
E anche per lui, secondo me, l'errore è stato andare in America.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda simo-14 » lun mag 07, 2018 7:11 pm

Secondo me quest anno ha avuto proprio sfiga..un bloc Pass che poteva nella peggiore delle ipotesi finire a cazzotti o a scenate stile tomac..si è tritato il braccio buono...io spero che prenda questo national come un allenamento...che sicuramente un buon risultato lo fa ugualmente
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: Roczen

Messaggio da leggereda angelcross » lun mag 07, 2018 11:18 pm

Io al suo posto me ne tornerei in mxgp dove ormai il livello è molto più alto :oops: oppure lascerei sto cazx di sx ke una vera corsa al massacro :twisted: e farei solo serenamente il national ,,,
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 882
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda signo501 » mar mag 08, 2018 6:44 am

j-axl ha scritto:Anche un certo Pourcel era giovane, forte(un talento smisurato x me), e veniva da un infortunio....non si è mai ripreso però.
E anche per lui, secondo me, l'errore è stato andare in America.

Potresti avere ragione......anche se pourcel,forse ha subito un infortunio ancora più grave,se non erro è rimasto immobile nel letto per non so quanto tempo,rischiando di rimanere paralizzato.....e comunque tornando poi a correre a un buon livello.....
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: Roczen

Messaggio da leggereda Farina » mar mag 08, 2018 9:02 am

angelcross ha scritto:Io al suo posto me ne tornerei in mxgp dove ormai il livello è molto più alto :oops: oppure lascerei sto cazx di sx ke una vera corsa al massacro :twisted: e farei solo serenamente il national ,,,



Io no...è nel giro che conta sarebbe un fallimento mollare e non provarci.
Ma deve cambiare sicuramente testa
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda Michael833 » mar mag 08, 2018 9:53 am

Farina ha scritto:
angelcross ha scritto:Io al suo posto me ne tornerei in mxgp dove ormai il livello è molto più alto :oops: oppure lascerei sto cazx di sx ke una vera corsa al massacro :twisted: e farei solo serenamente il national ,,,



Io no...è nel giro che conta sarebbe un fallimento mollare e non provarci.
Ma deve cambiare sicuramente testa

In più trovare un team factory che possa ingaggiare uno con scritto Roczen sulla maglia per il solo national credo sia praticamente impossibile...
Il supercross in USA è in cima alle priorità non solo per i piloti ( :e12f: ) ma anche per i team!
Avatar utente
Michael833
 
Messaggi: 236
Iscritto il: dom giu 29, 2008 2:14 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar mag 08, 2018 9:58 am

Dopo la paralisi CP377 ha vinto la lites per due anni di fila, é vero poteva ottenere molto di più col suo talento ma schifo schifo non ha fatto e tornato alla mx1 ha anche messo qualche pensierino a un Tony che ai tempi primeggiava senza problemi.
La differenza tra lui e Roczen sarà la guarigione del polso del gas :cry: e anche la testa, che qua a commenti sulla testa di CP377 se ne sono dette di ogni.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda Farina » mar mag 08, 2018 3:52 pm

Non sono infortuni paragonabili quello tra roczen e pourcel...o meglio si ma non nel recupero...
Entrambi hanno rischiato molto pourcel la paralisi, roczen lo scorso anno un braccio e per il dopo infortunio diciamo che pourcel non è che prima fosse un atleta di triathlon con una vita da monaco di clausura dedito al solo allenamento anzi, dopo l'infortunio si allenava ancora meno e faceva tutto con la sua tecnica inimitabile.
Roczen invece oltre ad avere un gran talento è un grande atleta, preparatissimo e realmente concentrato.
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda LukeP+4 » mar mag 08, 2018 9:07 pm

Secondo me il supercross è un modo folle di usare la moto da Cross! Cioè, mi diverto a guardare le gare, ma al livello che sono i primi 5 un errore sulle sequenze di salti fa venire i brividi su quello che può succedere! Per me roczen è più forte di Herlings, probabilmente la differenza di specialità è dura da digerire per quanto il talento e grande (pensando anche a villopoto in mxgp), dispiace anche perché sarebbe un ottimo candidato a togliere l’egemonia austriaca per la vittoria del titolo!
Avatar utente
LukeP+4
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 27, 2018 9:06 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer mag 09, 2018 12:09 am

LukeP+4 ha scritto:Secondo me il supercross è un modo folle di usare la moto da Cross! Cioè, mi diverto a guardare le gare, ma al livello che sono i primi 5 un errore sulle sequenze di salti fa venire i brividi su quello che può succedere! Per me roczen è più forte di Herlings, probabilmente la differenza di specialità è dura da digerire per quanto il talento e grande (pensando anche a villopoto in mxgp), dispiace anche perché sarebbe un ottimo candidato a togliere l’egemonia austriaca per la vittoria del titolo!


Io ho sempre pensato che l'anno che roczen vinse in suzuki il national sia stato l'anno dove ha dimostrato cosa può fare e credo che nessuno in quel momento sarebbe riuscito a batterlo a inizio stagione quando doveva creare un distacco in campionato. Però la sua incostanza e forse la voglia di passare il limite lo hanno tradito spesso. Penso che i campioni di cui ci ricorderemo non saranno roczen o tomac ma coloro che hanno vinto senza mandare all'aria la propria carriera e per me anderson potrebbe essere un candidato, forse
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Roczen

Messaggio da leggereda RG95 » mer mag 09, 2018 1:48 pm

Quando comincia il national e dove? :oops:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti