LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IL TITOLO SUPERCROSS 2018???

JASON ANDERSON
20
77%
MARVIN MUSQUIN
6
23%
 
Voti totali : 26

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mag 06, 2018 6:29 pm

Cruscone ha scritto:Premesso che anderson mi piace ma non è che se vince stappo bottiglie...e premesso che non c’è un pilota che mi fa venire un erezione a vederlo o meglio tomac quando non ha le mestruazioni e doppia anche la sua ombra mi piace ma poi mi fa passare la poesia come nessun altro con le puttanate che fa....

Detto questo è una stagione che si parla di scarti, scorrettezze e cazzate che non stanno in cielo né in terra ma è vero che tomac ha vinto nove gare ma è anche vero che le altre sulla moto c’era lui e ha fatto puttanate immani e se pure questo sx che sulla carta era suo lo ha perso non è colpa di regolamenti e stronzate....ma indovinate un po’ di chi è colpa?
Di tomac eli :roll:

Mi sembrate gli interisti che se perdono contro la primavera dell’albinoleffe danno colpa alla juve... :lol:

Dai che pure questo National le vince... :D



per quel che mi riguarda io ribadisco il mio punto di vista sulle gare motoristiche.
le gare uno le và a vedere per vedere chi vince.te lo dici anche tu da solo.chi dei tanti vale il prezzo del biglietto? tomac.
il format di gara deve essere studiato per premiare chi vince le gare e i regolamenti devono tutelare la sportività in pista.
piano piano anche il motocross si adeguerà al resto delle altre discipline,peccato che nel frattempo verranno assegnati campionati che non rispecchiano i reali valori in pista.
marchez un paio di gare fà è stato sanzionato per un entratina su rossi,musquin se l'è cavata invece.
per non parlare di osborne lo scorso anno.in f1 o motogp o sbk sarebbe stato squalificato subito.
cmq,se fosse adottato un punteggio che metto di seguito,già sarebbe un bel passo avanti.e spero si adottino presto le gare di scarto.
ricordo,tanto per fare un esempio,che gli int. d'italia usano questa soluzione..... :roll:

1) 25 punti
2) 18 p.
3) 15 p.
4) 12 p.
5) 10 p.
6) 8 p.
7) 6 p.
8) 4 p.
9) 2 p.
10) 1 p.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 06, 2018 6:33 pm

Ah quindi è colpa del punteggio non della marea di stronzate e gare gettate di tomac?

Va bene.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda GUNDAM » dom mag 06, 2018 6:45 pm

kx85 ha scritto:
GUNDAM ha scritto:E anche questo SX...ce lo semo levati dalle palle :D

Può darsi che te che ne hai paura a praticarlo ti dia fastidio vederlo ad altri può dispiacere che sia finito, meglio vedere la gente ad Assen? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Io ho paura anche a passare la sbarra del telepass altro che SX.
Qui riposa in pace l’ironia. Amen.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda fosco65 » dom mag 06, 2018 6:54 pm

dio caro....se i pantaloni non si slacciano,se quel giorno il pannolino non gli prudeva se.....a inizio campionato ho detto "maporcatroiachebbestia Tomac" ....poi bastano due gare per farti cambiare idea...dire che Anderson non emoziona è non vedere i gesti che fa per stare in sella...classico di chi non sa da che parte la moto ha il manubrio..chi guarda il triplo da paura e i gesti ,inutili,quando i giochi sono fatti...invece di vedere come uno fa le curve e come tira fuori le palle quando serve...non che nei momenti dove ci vanno le palle gli rientrano palle e pene e gli rimane una vagina...mestruata per giunta.
A me delle marche non frega una sega,guardo il pilota,Tomac con un altro cervello avrebbe già in tasca una paccata di titoli...e invece la sua immagine tipo di quest'anno è quella di lui con la moto per terra che inveisce verso il francese ,invece di essere già in sella...anche la scena della manopola la dice lunga su come sia il suo carattere da bambino viziato...anche quest'anno l'SX lo vinciamo l'anno prossimo...forse...
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda crow » dom mag 06, 2018 8:01 pm

Grande Anderson veramente contento che lo ha portato a casa!
Avatar utente
crow
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lun giu 04, 2012 3:47 pm
Località: Vicenza

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom mag 06, 2018 8:30 pm

Contentissimo anche io per Anderson! Anche a me sarebbe piaciuto vedere qualche vittoria in più ma alla fine è il campionato supercross cazzo, se ci pensate dal 93 ad oggi solo 7 piloti hanno vinto questo titolo, è un titolo prestigiosissimo e cosa fai? ti metti a fare il pirla per una vittoria in più o per dimostrare che cosa? Alla fine ha fatto benissimo a stare calmo le ultime gare anche perché se guardate bene i punteggi delle varie gare ha fatto un campionato della madonna: prime gare al top, poi ad un certo punto Musquin ha fatto una sequenza impressionante di secondi posti e se sommate i punti di Anderson di quelle gare cosa risulta? Che il francese non ha guadagnato neanche un punto, gestione magistrale e poi alla fine se lo è gestito. Adesso il national che si prospetta da panico anche perché dovrebbe spuntare anche Baggett
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mag 06, 2018 8:51 pm

Cruscone ha scritto:Ah quindi è colpa del punteggio non della marea di stronzate e gare gettate di tomac?

Va bene.


no,io non ho detto questo.
sono il primo a dire che tomac ha problemi in soffitta.
però,con un punteggio che ,secondo me e molti altri più preparati di me,dato che è adottato in diversi altri sport vedi sbk o f1,avrebbe avuto posizioni in classifica che meriterebbe visto il valore che ha espresso in pista
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mag 06, 2018 9:07 pm

ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ah quindi è colpa del punteggio non della marea di stronzate e gare gettate di tomac?

Va bene.


no,io non ho detto questo.
sono il primo a dire che tomac ha problemi in soffitta.
però,con un punteggio che ,secondo me e molti altri più preparati di me,dato che è adottato in diversi altri sport vedi sbk o f1,avrebbe avuto posizioni in classifica che meriterebbe visto il valore che ha espresso in pista


Il succo non cambia.
Lui il punteggio sapeva come era e in ogni gara o campionato il punteggio giusto o sbagliato che sia non lo puoi cambiare.
Gli zeri pesano e lui ne ha fatti tanti, con un punteggio diverso avrebbe vinto ma è anche probabile vista la sua indole che avrebbe sputtanato più gare.
Per me anderson ora è dungey prima hanno strameritato i loro titoli perché alla fine gira e ruota i conti li fai a fine anno e purtroppo non siamo nel 94 con mcgrath o nel 2003 con rc che ogni gara stravincevano, ora ti devi risparmiare e portare a casa più punti possibili senza farti male.
Tomac potrebbe vincere tutte le gare con 10 secondi sul secondo ma:
C’è roczen e gli viene il cagotto
Cade e si slaccia i pantaloni e va in crisi
Prende una motata e fa 10 secondi a fare la sceneggiata e barcia gli cava il manubrio
Ecc.ecc.
È il pilota più veloce?
Si
È il più forte?
No

Anderson con una ruota a pezzi è uscito e rientrato da ultimissimo e ha portato a casa punti importanti, non ha fatto nemmeno uno zero, musquin si è rotto e probabilmente avrebbe fatto meglio ma coi se i ma si fa poco.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mag 06, 2018 9:30 pm

Cruscone ha scritto:
ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:Ah quindi è colpa del punteggio non della marea di stronzate e gare gettate di tomac?

Va bene.


no,io non ho detto questo.
sono il primo a dire che tomac ha problemi in soffitta.
però,con un punteggio che ,secondo me e molti altri più preparati di me,dato che è adottato in diversi altri sport vedi sbk o f1,avrebbe avuto posizioni in classifica che meriterebbe visto il valore che ha espresso in pista


Il succo non cambia.
Lui il punteggio sapeva come era e in ogni gara o campionato il punteggio giusto o sbagliato che sia non lo puoi cambiare.
Gli zeri pesano e lui ne ha fatti tanti, con un punteggio diverso avrebbe vinto ma è anche probabile vista la sua indole che avrebbe sputtanato più gare.
Per me anderson ora è dungey prima hanno strameritato i loro titoli perché alla fine gira e ruota i conti li fai a fine anno e purtroppo non siamo nel 94 con mcgrath o nel 2003 con rc che ogni gara stravincevano, ora ti devi risparmiare e portare a casa più punti possibili senza farti male.
Tomac potrebbe vincere tutte le gare con 10 secondi sul secondo ma:
C’è roczen e gli viene il cagotto
Cade e si slaccia i pantaloni e va in crisi
Prende una motata e fa 10 secondi a fare la sceneggiata e barcia gli cava il manubrio
Ecc.ecc.
È il pilota più veloce?
Si
È il più forte?
No

Anderson con una ruota a pezzi è uscito e rientrato da ultimissimo e ha portato a casa punti importanti, non ha fatto nemmeno uno zero, musquin si è rotto e probabilmente avrebbe fatto meglio ma coi se i ma si fa poco.



ma il punteggio non dico di cambiarlo per tomac.e poi chiaro,e mica te lo cambio col campionato in corso!!!
andava adottato già da anni e la mia riflessione era che se ci fosse stato questo punteggio da come sono andate le cose tomac ne avrebbe beneficiato e avrebbe 2 titoli,secondo me giustamente,in tasca.
però.condivido quello che dici sul fatto che,dato i noti problemi esistenziali :D ,probabilmente tomac con sistema di punteggio citato,avrebbe sputtanato più gare e il risultato sarebbe stato lo stesso. :D :D :D
però,concedimi l'opzione del dubbio... :D
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda simo-14 » dom mag 06, 2018 9:40 pm

Dai che tra un po' inizia il National!!
E torna roczen...
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda 450ridered » dom mag 06, 2018 10:10 pm

Ma lo vuoi capire verdone che il punteggio è uguale per tutti?
Non è che quando vince tomac prende 20 punti e anderson quando vince ne prende 25...
il punteggio è uguale per tutti ed in tutte le gare, la matematica non è un opinione e parla chiaro
Stai dicendo una marea di stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra
Avatar utente
450ridered
 
Messaggi: 244
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:57 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda right_revenge » dom mag 06, 2018 10:10 pm

da ignorante e impedito totale, ci è piaciuto un sacco il supercross
è stata la nostra salvezza avere qualcosa a cui pensare da dicembre la domenica mattina
sempre spettacolare, sempre combattuto

certo, a seconda del tipo di punteggio, è favorito un tipo di pilota piuttosto che un'altro,
sta discussione mi ricorda le polemiche sui titoli nella 500 di Steady Eddie

piuttosto, abbasserei i salti e li obbligherei all'uso di più protezioni
ok, ora sparatemi pure :)
right_revenge
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom mag 06, 2018 10:26 pm

Anche herlings avrebbe vinto 3 titoli in mx2 e uno in mxgp se avessimo guardato alle gare vinte. Se scartiamo tutte le gare e contiamo solo la gara che ha vinto brayton avrebbe vinto lui. Che discorsi sono? Tomac è veloce ma fa cacare nel campionato quindi quest'anno ha dimostrato di non meritarsi nulla nel supercross. Rc ai tempi vinceva ma vinceva TUTTE le gare, come mcgrath e js7. Tomac? Ha perso l'altranno per cacarella e a anaheim 1 ha dimostrato di avere ancora i pantaloni pieni come l'altranno. Altro che scartare mezzo campionato e dare punti solo a chi vince.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda long jhon » lun mag 07, 2018 8:23 am

Grande vittoria di campionato di Anderson perchè si è aggiudicato una stagione difficile dove in pista mancava solo Roczen .... gli altri, con un ottima velocità e una grande capacità di gestione della stagione, gli ha ha cucinati tutti. Il titolo lo ha vinto lui e tutti gli altri discorsi stanno a zero.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda riki89 » lun mag 07, 2018 9:01 am

Di fronte ad un'ulteriore dimostrazione lampante di quanto Tomac NON sia il pilota più forte nel supercross, rimango stupito sempre di più dalle chiacchiere da bars riguardo alla sua presunta superiorità totale.
Mah...

p.s. per chi scrive che Anderson ha vinto perchè i primi 3 si sono autoeliminati, gli ricordo che ha preso in mano la tabella rossa alla seconda gara, non l'altro ieri...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mag 07, 2018 9:14 am

apparte il punteggio, che ogni pilota conosce bene perchè si usa da decenni, quindi dovrebbe partire facendo i conti con quello, non riesco a capire come si faccia a dire che Anderson non emoziona e non abbia una guida aggressiva.

boh, forse non capisco un cazzo io di motocross, può essere eh!!!

però a me pare che Anderson invece si sia comportato da campione vero, cioè quando ha dovuto gestire ha gestito, e non è facile(leggasi Tomac).... è il suo primo titolo, non è facile reggere la pressione così grande di un SX 450 in America...pochi piloti ci sono riusciti

Ora via sotto con il National, e vediamo cosa ci inventiamo per Tomac :D :mrgreen: ....perchè sulla carta dovrebbe stravincerlo

è in testa da inizio campionato praticamente....che cazzo deve fare di più!!!???????? :mrgreen: :D :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Adv2011 » lun mag 07, 2018 10:00 am

Io sono per Tomac ma tra qualche tempo si leggerà solo il nome del vincitore del supercross 2018 e non di come l'ha vinto. Quindi è vero che Tomac è più forte ma è anche vero che non ha vinto. Stesso discorso di quando vinse Fevre. Per carità ha meritato e non è caduto al contrario degli altri ma vedendo gli anni successivi quel campionato si commenta da solo.......
Adv2011
 
Messaggi: 329
Iscritto il: sab mar 04, 2017 8:12 am

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda gfpode » lun mag 07, 2018 11:02 am

Anderson quest'anno è stato il più forte....ha vinto dopo 17 gare disputate...tabella rossa quasi subito...mai caduto pesantemente..quindi mai infortuni seri...significa concentrazione sempre alta....e gli altri???????
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » lun mag 07, 2018 11:39 am

ilverdone ha scritto:
Cruscone ha scritto:Premesso che anderson mi piace ma non è che se vince stappo bottiglie...e premesso che non c’è un pilota che mi fa venire un erezione a vederlo o meglio tomac quando non ha le mestruazioni e doppia anche la sua ombra mi piace ma poi mi fa passare la poesia come nessun altro con le puttanate che fa....

Detto questo è una stagione che si parla di scarti, scorrettezze e cazzate che non stanno in cielo né in terra ma è vero che tomac ha vinto nove gare ma è anche vero che le altre sulla moto c’era lui e ha fatto puttanate immani e se pure questo sx che sulla carta era suo lo ha perso non è colpa di regolamenti e stronzate....ma indovinate un po’ di chi è colpa?
Di tomac eli :roll:

Mi sembrate gli interisti che se perdono contro la primavera dell’albinoleffe danno colpa alla juve... :lol:

Dai che pure questo National le vince... :D



per quel che mi riguarda io ribadisco il mio punto di vista sulle gare motoristiche.
le gare uno le và a vedere per vedere chi vince.te lo dici anche tu da solo.chi dei tanti vale il prezzo del biglietto? tomac.
il format di gara deve essere studiato per premiare chi vince le gare e i regolamenti devono tutelare la sportività in pista.
piano piano anche il motocross si adeguerà al resto delle altre discipline,peccato che nel frattempo verranno assegnati campionati che non rispecchiano i reali valori in pista.
marchez un paio di gare fà è stato sanzionato per un entratina su rossi,musquin se l'è cavata invece.
per non parlare di osborne lo scorso anno.in f1 o motogp o sbk sarebbe stato squalificato subito.
cmq,se fosse adottato un punteggio che metto di seguito,già sarebbe un bel passo avanti.e spero si adottino presto le gare di scarto.
ricordo,tanto per fare un esempio,che gli int. d'italia usano questa soluzione..... :roll:

1) 25 punti
2) 18 p.
3) 15 p.
4) 12 p.
5) 10 p.
6) 8 p.
7) 6 p.
8) 4 p.
9) 2 p.
10) 1 p.


Indipendentemente da Tomac, Herlings, F1, Superbike...anche io sono convinto che, se pure uguale per tutti, il punteggio nel Motocross sia da rivedere. Ma dai ragazzi, il Primo (VINCITORE) non può prendere solo 5 punti in più del Terzo classificato, e soprattutto a livello mondiale non possono prendere punti i primi 20 al traguardo.
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mag 07, 2018 11:48 am

Ritengo il punteggio per la F1 il migliore in circolazione: 25, 18,15.
Si devono invogliare i migliori a combattere per il primo posto e a premiarlo.

giusto per non essere insultato, non sono tra quelli che pensa che avrebbe dovuto vincere tomac quest'anno.
nonostante sia decisamente il più portato e una spanna sopra a tutti nell'sx, purtroppo 17 gare di fila non ce la fa a reggerle senza combinare stronzate :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti