LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IL TITOLO SUPERCROSS 2018???

JASON ANDERSON
20
77%
MARVIN MUSQUIN
6
23%
 
Voti totali : 26

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mag 07, 2018 9:19 pm

quando scendi in pista se arrivi secondo sei il primo di quelli che ha perso.
se poi con tutti questi piazzamenti riesci a portare a casa il titolo hai vinto il titolo che non è il tuo.senza problemi altrui non lo vincerai mai.
il n°1 è quello che in condizioni normali si mette tutti dietro.
è un modo di vedere le gare.non sò se è quello giusto,ma non sò neanche se è giusto l'altro modo ,che vede premiare i ragionieri.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda me29cb26 » lun mag 07, 2018 9:52 pm

Ragionieri...? Ma avete visto dal vero a che velocità curvano? Ragiono io quando decido se farla in seconda o in terza va la.... :D
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Luke811 » lun mag 07, 2018 11:20 pm

per gli statistici :mrgreen: ho aggiornato i risultati dei piloti nella loro carriera 450

LuKa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Aledei » mar mag 08, 2018 5:32 pm

Visti dal vivo. Anderson ne aveva moooolto di più di quello che si è potuto vedere in tv. Stessa cosa per Osborne (fortissimo!), hanno entrambi pensato al campionato. Impressionante il ritmo che tengono TUTTI i piloti, e da stimare anche quelli che si sono confrontati da privati arrivando col furgoncino e la ragazza come meccanico per confrontarsi con dei team ufficiali e sono anche riusciti a qualificarsi in un campionato così difficile e competitivo.
Impossibile esprimere a parole ciò riescono a fare e quanto rischiano...
Quelli della 250 sono da paura!!!
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Teot » mar mag 08, 2018 9:33 pm

Aledei ha scritto:Visti dal vivo. Anderson ne aveva moooolto di più di quello che si è potuto vedere in tv. Stessa cosa per Osborne (fortissimo!), hanno entrambi pensato al campionato. Impressionante il ritmo che tengono TUTTI i piloti, e da stimare anche quelli che si sono confrontati da privati arrivando col furgoncino e la ragazza come meccanico per confrontarsi con dei team ufficiali e sono anche riusciti a qualificarsi in un campionato così difficile e competitivo.
Impossibile esprimere a parole ciò riescono a fare e quanto rischiano...
Quelli della 250 sono da paura!!!


invidia!!!
Cmq per me titolo meritato, più di mosquin
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda kimi416 » mer mag 09, 2018 11:30 am

Forst33 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:facendo un esempio pratico molto attuale, se ad oggi nella MXGP ci fosse un punteggio più premiante per il primo a quest’ora cairoli sarebbe gia lontano da Herlings, il quale potrebbe già cominciare quasi a rilassarsi... e invece gli è attaccato al culo e al primo zero dell’olandese sarebbe già lì con lui... e quindi spingono tutti alla grande!



Non so se hai visto tutte le gare disputate finora nel mondiale, ma ti pare giusto che ora come ora con uno 0 di Herlings, Tony lo riacciuffi?

Ha praticamente dominato questo inizio di stagione eppure si trova ad avere un vantaggio pressochè nullo.


scusa ma mi sa che la prima parte non l'hai seguita bene tu. :lol:
Dopo le prime 3 gare (su 6 disputate fino ad oggi) erano a pari punti (e vittorie), quindi il dominio non capisco dove sia.
Le gare di "dominio" sono le ultime 3 (con cairoli piazzato secondo/terzo), quanti punti dovrebbe avere preso di vantaggio in 3 gare? mille?
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer mag 09, 2018 11:41 am

Se si toglie herlings oggi Tony sarebbe tranquillo come fonzie. Se si toglie Tony oggi herlings sarebbe tranquillo come fonzie.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Forst33 » mer mag 09, 2018 12:12 pm

kimi416 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:facendo un esempio pratico molto attuale, se ad oggi nella MXGP ci fosse un punteggio più premiante per il primo a quest’ora cairoli sarebbe gia lontano da Herlings, il quale potrebbe già cominciare quasi a rilassarsi... e invece gli è attaccato al culo e al primo zero dell’olandese sarebbe già lì con lui... e quindi spingono tutti alla grande!



Non so se hai visto tutte le gare disputate finora nel mondiale, ma ti pare giusto che ora come ora con uno 0 di Herlings, Tony lo riacciuffi?

Ha praticamente dominato questo inizio di stagione eppure si trova ad avere un vantaggio pressochè nullo.


scusa ma mi sa che la prima parte non l'hai seguita bene tu. :lol:
Dopo le prime 3 gare (su 6 disputate fino ad oggi) erano a pari punti (e vittorie), quindi il dominio non capisco dove sia.
Le gare di "dominio" sono le ultime 3 (con cairoli piazzato secondo/terzo), quanti punti dovrebbe avere preso di vantaggio in 3 gare? mille?


In Argentina partenze a metà gruppo per poi riprendere 10 secondi a tony in qualche giro e in una manche passarlo. In Olanda idem e in più gliene ha rifilati altrettanti facendo doppietta. In Spagna in una è riuscito ad andare a riprenderlo. Doppietta Italia. Doppietta Portogallo. Una manche vinta in Russia e la seconda era li.

Herlings ha dimostrato di potergli recuperare secondi su secondi e sorpassarlo piuttosto agevolmente. Il contrario non si è ancora visto.

Di questo dominio sto parlando. Che sulla carta non si vede ma guardando le gare si nota che l'olandese ha 1-2 secondi al giro su tutti.

A me non frega niente ne di Tony ne di Herlings, ma in questo momento mi pare che la sfida la stia vincendo nettamente il secondo.

Per quanto ancora non si sa, mi stupisco già che abbia fatto 6 gare così senza spaccarsi :e412:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda kimi416 » mer mag 09, 2018 1:57 pm

Forst33 ha scritto:
kimi416 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:facendo un esempio pratico molto attuale, se ad oggi nella MXGP ci fosse un punteggio più premiante per il primo a quest’ora cairoli sarebbe gia lontano da Herlings, il quale potrebbe già cominciare quasi a rilassarsi... e invece gli è attaccato al culo e al primo zero dell’olandese sarebbe già lì con lui... e quindi spingono tutti alla grande!



Non so se hai visto tutte le gare disputate finora nel mondiale, ma ti pare giusto che ora come ora con uno 0 di Herlings, Tony lo riacciuffi?

Ha praticamente dominato questo inizio di stagione eppure si trova ad avere un vantaggio pressochè nullo.


scusa ma mi sa che la prima parte non l'hai seguita bene tu. :lol:
Dopo le prime 3 gare (su 6 disputate fino ad oggi) erano a pari punti (e vittorie), quindi il dominio non capisco dove sia.
Le gare di "dominio" sono le ultime 3 (con cairoli piazzato secondo/terzo), quanti punti dovrebbe avere preso di vantaggio in 3 gare? mille?


In Argentina partenze a metà gruppo per poi riprendere 10 secondi a tony in qualche giro e in una manche passarlo. In Olanda idem e in più gliene ha rifilati altrettanti facendo doppietta. In Spagna in una è riuscito ad andare a riprenderlo. Doppietta Italia. Doppietta Portogallo. Una manche vinta in Russia e la seconda era li.

Herlings ha dimostrato di potergli recuperare secondi su secondi e sorpassarlo piuttosto agevolmente. Il contrario non si è ancora visto.

Di questo dominio sto parlando. Che sulla carta non si vede ma guardando le gare si nota che l'olandese ha 1-2 secondi al giro su tutti.

A me non frega niente ne di Tony ne di Herlings, ma in questo momento mi pare che la sfida la stia vincendo nettamente il secondo.

Per quanto ancora non si sa, mi stupisco già che abbia fatto 6 gare così senza spaccarsi :e412:


eh va beh allora diamo i punti per le rimonte e per lo spettacolo! :D
Avrà dominato pure le prime ma alla fine al traguardo sono arrivati pari (quindi bilancio dei punti: zero) :D

Tu stai criticando il fatto che herlings abbia pochi punti in più, ma se togliamo quelle 3 gare (dove potrebbe anche aver fatto un doppio backflip ma alla fine sotto al traguardo sono arrivati pari) mi sembra anche giusto che la differenza dei punti sia quella che è ora (che volendo vedere non sono neanche pochi). Considerando che il suo dominio corrisponde a dei piazzamenti di cairoli secondo.

Se facesse zero significherebbe essere arrivato ULTIMO in una manche, non è che gli zero sono estratti a sorte. :oops:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 09, 2018 2:37 pm

.... e niente, non riusciamo più manco a parlare di sport.

punteggi
scarti
ora spettacolo

facciamo il finish line con la rampa metallica, ed assegniamo dei punti per chi lo taglia con l'evoluzione più bella.

per favore, cancellatemi dal forum! sono vecchio e brutto :e413: :cry: :evil: non sopporto questa gioventù bruciata :D

Anderson non si è meritato il titolo(è tabella rossa da quando, seconda o terza gara? :shock: :oops: )....Cairoli dovrebbe avere 5000 punti di distacco da Herlings perchè ha rimontato di più

vi prego davvero, cancellatemi! non vi sopporto più sul serio! :D :mrgreen: :roll: :roll: zzzziiooo pporco che merda....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Forst33 » mer mag 09, 2018 3:05 pm

minchia...ma sei ritardato di tuo o semplicemente leggi e argomenti quello che ti va per far sembrare te intelligente e gli altri scemi? :mrgreen: :D

l'unico concetto che io sto cercando di esprimere è che il primo dovrebbe essere realmente premiato. fine.

Esattamente come in motogp dove chi vince prende 5 punti in più e 7 in f1.

Non ho parlato di premiare lo spettacolo, le rimonte o di mettere rampe metalliche. queste son robe che aggiungi tu per far scena :e412: :e412:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mer mag 09, 2018 3:10 pm

Io tornerei al vecchio punteggio del supercross... Vedere il primo prendere 26 punti è davvero fastidioso (VOGLIO LA CIFRA TONDA, 25 ERA PERFETTO :D ).. Un po' come quando guardi la TV a volume 9 o 11 :D :D
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mag 09, 2018 3:23 pm

Forst33 ha scritto:minchia...ma sei ritardato di tuo o semplicemente leggi e argomenti quello che ti va per far sembrare te intelligente e gli altri scemi? :mrgreen: :D

l'unico concetto che io sto cercando di esprimere è che il primo dovrebbe essere realmente premiato. fine.

Esattamente come in motogp dove chi vince prende 5 punti in più e 7 in f1.

Non ho parlato di premiare lo spettacolo, le rimonte o di mettere rampe metalliche. queste son robe che aggiungi tu per far scena :e412: :e412:


io sarà ritardato, ma sopratutto sono vecchio :roll: :lol: :D :mrgreen: quindi sono proprio ragionamenti che non concepisco.

ma non è che ce l'ho con te in particolare :mrgreen: :D apparte le ultime stronzate sul dominio di Herlings, che come ti ha spiegato Kimi dopo le prime gare erano perfettamente pari, e non contano i giri veloci ma tutta la manche sennò Pichon avrebbe vinto 56 titoli mondiali, ce l'ho con molti discorsi in generale sempre di questo tenore, a mio modo di vedere mooooolto superficiali, sconfinanti nel fastidioso :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer mag 09, 2018 7:58 pm

Due domande , in quale dei più importanti campionati motoristici e non ( Motocross , motomondiale , SBK , trial , rally , F1 ecc ecc ) esistono gli scarti di punteggi ? Ma i campionati da quando è mondo li vincono i più veloci o i più forti ? ( più forte è quel pilota che unisce la propria velocità alla propria testa .... )

Non sempre i più veloci sono i più forti , parere personale !

P.S. sta cosa me l'ha suggerita Bubba .... giuro :e427:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda simo-14 » mer mag 09, 2018 8:10 pm

Infatti è sempre stato così....ma da quando sto cassio di Tomac non c'è l ha mai fatta a vincere sto maledetto supercross...so iniziate tutte ste discussioni... :D
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer mag 09, 2018 8:54 pm

Lucindo ha scritto:Due domande , in quale dei più importanti campionati motoristici e non ( Motocross , motomondiale , SBK , trial , rally , F1 ecc ecc ) esistono gli scarti di punteggi ? Ma i campionati da quando è mondo li vincono i più veloci o i più forti ? ( più forte è quel pilota che unisce la propria velocità alla propria testa .... )

Non sempre i più veloci sono i più forti , parere personale !

P.S. sta cosa me l'ha suggerita Bubba .... giuro :e427:


tanto per dirtene una gli internazionali d'italia su 4 gare ne scartano una.poi in rete se fai una ricerca ne trovi quante ne vuoi.
purtroppo sono in diminuzione perchè gli organizzatori di premiare chi è veramente più forte se ne fregano.guardano solo esclusivamente i loro affari.

anderson è legittimamente campione. ma dovra dimostrare con tutti gli avversari in pista che può vincere.
fino ad allora c'è il dubbio che sia re per caso,vedi gajser,tixier o febvre....quando non c'è il gatto i topi ballano....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer mag 09, 2018 9:10 pm

Verdone scusa ma , non ho parlato di gare che alla fine ..... non contano un cazzo , scusa il termine , ma di gare VERAMENTE importanti , mondiali mica micio micio bau bau , parlare di mondiale rally , F1 , SBK e motomondiale tralasciando altri , e mettendoci pure altri mondiali di vari sport , non ne trovo nessuno in cui vi siano risultati da scartare , non è che al mondiale di calcio si possano scartare partite perse , come nella scherma nel nuoto e chi più ne ha più ne metta , io vedo solo che a volte si ragioni SOLO da tifosi di questo o di quello , e il tifo ti assicuro che annebbia la mente , Tomac per non dire Bubba ( che cmq qualche titolo se non altro lo ha in saccoccia ) o il tanto decantato ai suoi tempi Alessi , o il Cianciarulo che ha 20 anni e da 13 dicono che sarà il nuovo ... non so chi , per non dire Roczen che cmq fin dagli esordi mi piaceva , non hanno dimostrato di essere veramente forti , e di nomi ce ne sarebbero moooolti altri da dare come esempio , poi ripeto la mia è una opinione personale , che non ci siano scarti nei campionati IMPORTANTI è un fatto , che cmq non mi sono inventato io , è cosi da sempre , piaccia o no , e rubando o prendendo in prestito una chiusura ... pace e amore in ogni caso
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda fosco65 » mer mag 09, 2018 9:20 pm

Ma tutti gli avversari quali? chi è che mancava ,a parte quello che ha bisogno delle bretelle,mi sono perso qualcuno?
chi dobbiamo fare rientrare Villopoldo? The Goat? Riki Johnson? Omobuono Tenni?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Lucindo » mer mag 09, 2018 9:30 pm

:D :D :D :D :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer mag 09, 2018 10:01 pm

Lucindo ha scritto:Verdone scusa ma , non ho parlato di gare che alla fine ..... non contano un cazzo , scusa il termine , ma di gare VERAMENTE importanti , mondiali mica micio micio bau bau , parlare di mondiale rally , F1 , SBK e motomondiale tralasciando altri , e mettendoci pure altri mondiali di vari sport , non ne trovo nessuno in cui vi siano risultati da scartare , non è che al mondiale di calcio si possano scartare partite perse , come nella scherma nel nuoto e chi più ne ha più ne metta , io vedo solo che a volte si ragioni SOLO da tifosi di questo o di quello , e il tifo ti assicuro che annebbia la mente , Tomac per non dire Bubba ( che cmq qualche titolo se non altro lo ha in saccoccia ) o il tanto decantato ai suoi tempi Alessi , o il Cianciarulo che ha 20 anni e da 13 dicono che sarà il nuovo ... non so chi , per non dire Roczen che cmq fin dagli esordi mi piaceva , non hanno dimostrato di essere veramente forti , e di nomi ce ne sarebbero moooolti altri da dare come esempio , poi ripeto la mia è una opinione personale , che non ci siano scarti nei campionati IMPORTANTI è un fatto , che cmq non mi sono inventato io , è cosi da sempre , piaccia o no , e rubando o prendendo in prestito una chiusura ... pace e amore in ogni caso


guarda che in f1 su 16 gare ne scartavano 5. il sistema è stato abbandonato per limitare i costi e calmierare lo sviluppo tecnico.
come sai in f1 la differenza la fà il mezzo e non il pilota.
ma il concetto è quello.il vincente deve essere premiato. ora cmq adottano un punteggio piuttosto congruo per le posizioni che contano:25-18-15...ecc.
per quanto riguarda la tua personale visione sulle cose che contano e quelle no ,ti suggerisco un pò di rispetto per chi pratica sport a tutti i livelli.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti