LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IL TITOLO SUPERCROSS 2018???

JASON ANDERSON
20
77%
MARVIN MUSQUIN
6
23%
 
Voti totali : 26

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda long jhon » mer mag 09, 2018 10:55 pm

ma porca troia ci vuole molto a capire che agli internazionali scartano una prova perché se ne corrono solo tre in tre settimane in manche unica.... se ti succede qualcosa in una manche come cavolo recuperi. E tu vorresti fare gli scarti in un campionato con venti gare e nel caso del mondiale con due manche per gp.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer mag 09, 2018 11:54 pm

fosco65 ha scritto:Ma tutti gli avversari quali? chi è che mancava ,a parte quello che ha bisogno delle bretelle,mi sono perso qualcuno?
chi dobbiamo fare rientrare Villopoldo? The Goat? Riki Johnson? Omobuono Tenni?

:e130:

Anderson ha vinto nelle prime gare mettendosi dietro tutti, da Barcia a roczen a Tomac e musquin... e poi ha gestito alla grande il resto del campionato andando costantemente fortissimo... cosa avrebbe dovuto fare di meglio nn so...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda kimi416 » gio mag 10, 2018 8:58 am

ma posso dire che sta cose degli scarti ha FRANTUMATO I COGLIONI?

è una cazzata che sostiene solo Verdone, ok, come tutte le cazzate non verrà mai realizzata, fatti un poster in cameretta con tomac e incollaci sopra una coppa da supercross, ma basta tirare fuori sta stronzata che tranne nella tua mente non trova riscontro in nessun campionato moderno di praticamente nessuno sport motoristico decente.
cambia disco, parla di figa, parla di due tempi, chiedi quando riapriranno Asti ma basta!!!
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mag 10, 2018 9:09 am

kimi416 ha scritto:ma posso dire che sta cose degli scarti ha FRANTUMATO I COGLIONI?


PER ME SI :D :lol: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda psycho3101 » gio mag 10, 2018 9:47 am

Anche per me.. non se ne può più e non si parla più delle gare. Ormai abbiamo capito il pensiero dei singoli forumisti a riguardo e direi che si può passare oltre
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio mag 10, 2018 11:56 am

Basterebbe evitare leggere e di commentare e se proprio necessario mettere tra gli ignorati.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda riki89 » gio mag 10, 2018 12:42 pm

scoiattolo ha scritto:
kimi416 ha scritto:ma posso dire che sta cose degli scarti ha FRANTUMATO I COGLIONI?


PER ME SI :D :lol: :mrgreen:

per me anche, ed aggiungo:
il supercross esiste da 40 anni, perchè la teoria degli scarti si è presentata in alcune menti solo da quando non vince Tomac?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Kekko271 » gio mag 10, 2018 2:05 pm

A parte che sono d'accordo con voi e l'ho già scritto in un altro thread qualche settimana fa, 'sta storia degli scarti è diventata più fastidiosa della sabbia nel letto, volevo segnalare la pagina di wikipedia della F1 per far vedere a ilverdone, colui che ha menzionato che in F1 si scartavano 5 gare su 16, che sta parlando di qualcosa eliminato all'inizio degli anni '80, solo 38 anni fa :D :D :D :D :D

https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_d ... _Formula_1

E vorrei sempre ricordare a ilverdone che le gare degli Internazionali d'Italia sono 3 e non 4 come ha scritto.

Giuro che non scrivo più niente sull'argomento, se lo faccio venite a prendermi a forcellate sulla schiena, grazie.

Ciao.
Kekko271
 
Messaggi: 806
Iscritto il: sab ago 27, 2011 3:41 pm
Località: Bergamo

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda thomas18 » gio mag 10, 2018 2:51 pm

long jhon ha scritto:ma porca troia ci vuole molto a capire che agli internazionali scartano una prova perché se ne corrono solo tre in tre settimane in manche unica.... se ti succede qualcosa in una manche come cavolo recuperi. E tu vorresti fare gli scarti in un campionato con venti gare e nel caso del mondiale con due manche per gp.


Per me sarebbe più sensato uno scarto di venti gare piuttosto che in tre
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio mag 10, 2018 3:19 pm

thomas18 ha scritto:
long jhon ha scritto:ma porca troia ci vuole molto a capire che agli internazionali scartano una prova perché se ne corrono solo tre in tre settimane in manche unica.... se ti succede qualcosa in una manche come cavolo recuperi. E tu vorresti fare gli scarti in un campionato con venti gare e nel caso del mondiale con due manche per gp.


Per me sarebbe più sensato uno scarto di venti gare piuttosto che in tre

Un campionato così lungo lo vinci anche se una gara va storta, senza bisogno di scarti...vedi anderson..
se fai mezzo campionato da dio in terra e mezzo da hobbycross non lo vinci, ed è giusto cosi
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Lucindo » gio mag 10, 2018 8:57 pm

ilverdone ha scritto:
Lucindo ha scritto:Verdone scusa ma , non ho parlato di gare che alla fine ..... non contano un cazzo , scusa il termine , ma di gare VERAMENTE importanti , mondiali mica micio micio bau bau , parlare di mondiale rally , F1 , SBK e motomondiale tralasciando altri , e mettendoci pure altri mondiali di vari sport , non ne trovo nessuno in cui vi siano risultati da scartare , non è che al mondiale di calcio si possano scartare partite perse , come nella scherma nel nuoto e chi più ne ha più ne metta , io vedo solo che a volte si ragioni SOLO da tifosi di questo o di quello , e il tifo ti assicuro che annebbia la mente , Tomac per non dire Bubba ( che cmq qualche titolo se non altro lo ha in saccoccia ) o il tanto decantato ai suoi tempi Alessi , o il Cianciarulo che ha 20 anni e da 13 dicono che sarà il nuovo ... non so chi , per non dire Roczen che cmq fin dagli esordi mi piaceva , non hanno dimostrato di essere veramente forti , e di nomi ce ne sarebbero moooolti altri da dare come esempio , poi ripeto la mia è una opinione personale , che non ci siano scarti nei campionati IMPORTANTI è un fatto , che cmq non mi sono inventato io , è cosi da sempre , piaccia o no , e rubando o prendendo in prestito una chiusura ... pace e amore in ogni caso


guarda che in f1 su 16 gare ne scartavano 5. il sistema è stato abbandonato per limitare i costi e calmierare lo sviluppo tecnico.
come sai in f1 la differenza la fà il mezzo e non il pilota.
ma il concetto è quello.il vincente deve essere premiato. ora cmq adottano un punteggio piuttosto congruo per le posizioni che contano:25-18-15...ecc.
per quanto riguarda la tua personale visione sulle cose che contano e quelle no ,ti suggerisco un pò di rispetto per chi pratica sport a tutti i livelli.



Non so dove tu abbia letto una mancanza di rispetto , cosa che invece nei tuoi post leggo molto spesso il dare aggettivi STRANI a vari piloti , ma se pensi di essere padrone del verbo , aahh be allora ok sono un irrispettoso ... si si !!


PS c'è qui chi mi conosce personalmente e sa benissimo che non sono certo uno stinco di santo ma so cosa è il rispetto , stanne sicuro , ciao e buona vita :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda Lucindo » gio mag 10, 2018 8:59 pm

kimi416 ha scritto:ma posso dire che sta cose degli scarti ha FRANTUMATO I COGLIONI?

è una cazzata che sostiene solo Verdone, ok, come tutte le cazzate non verrà mai realizzata, fatti un poster in cameretta con tomac e incollaci sopra una coppa da supercross, ma basta tirare fuori sta stronzata che tranne nella tua mente non trova riscontro in nessun campionato moderno di praticamente nessuno sport motoristico decente.
cambia disco, parla di figa, parla di due tempi, chiedi quando riapriranno Asti ma basta!!!




:D :D :D :D :D :D :e00e: :e420:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda simo-14 » gio mag 10, 2018 9:29 pm

Ma come caz è che tornato sto discorso?? Ricordo che qualche gara fa pure il verdone aveva abdicato ammettendo che tomac è indifendibile....devo essermi perso qualcosa...
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda long jhon » gio mag 10, 2018 9:55 pm

thomas18 ha scritto:
long jhon ha scritto:ma porca troia ci vuole molto a capire che agli internazionali scartano una prova perché se ne corrono solo tre in tre settimane in manche unica.... se ti succede qualcosa in una manche come cavolo recuperi. E tu vorresti fare gli scarti in un campionato con venti gare e nel caso del mondiale con due manche per gp.


Per me sarebbe più sensato uno scarto di venti gare piuttosto che in tre


ti mancano le basi per alcuni concetti probabilistici e matematici .... ti ha risposto JAS KXF
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda thomas18 » gio mag 10, 2018 10:47 pm

long jhon ha scritto:
thomas18 ha scritto:
long jhon ha scritto:ma porca troia ci vuole molto a capire che agli internazionali scartano una prova perché se ne corrono solo tre in tre settimane in manche unica.... se ti succede qualcosa in una manche come cavolo recuperi. E tu vorresti fare gli scarti in un campionato con venti gare e nel caso del mondiale con due manche per gp.


Per me sarebbe più sensato uno scarto di venti gare piuttosto che in tre


ti mancano le basi per alcuni concetti probabilistici e matematici .... ti ha risposto JAS KXF


Premesso che a me degli scarti non frega un cazzo :D ho solo detto che se mai un giorno dovessero inserire lo scarto, uno sarebbe sufficiente. Quello degli internazionali d' Italia non ha senso perché Cairoli vince sempre le prime due gare quindi arriva alla terza che ha già vinto e potrebbe anche stare sul divano :D

La battuta delle basi te la concedo perché so che non l'hai detta con cattiveria
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda long jhon » ven mag 11, 2018 9:28 am

thomas18 ha scritto:
long jhon ha scritto:
thomas18 ha scritto:
long jhon ha scritto:ma porca troia ci vuole molto a capire che agli internazionali scartano una prova perché se ne corrono solo tre in tre settimane in manche unica.... se ti succede qualcosa in una manche come cavolo recuperi. E tu vorresti fare gli scarti in un campionato con venti gare e nel caso del mondiale con due manche per gp.


Per me sarebbe più sensato uno scarto di venti gare piuttosto che in tre


ti mancano le basi per alcuni concetti probabilistici e matematici .... ti ha risposto JAS KXF


Premesso che a me degli scarti non frega un cazzo :D ho solo detto che se mai un giorno dovessero inserire lo scarto, uno sarebbe sufficiente. Quello degli internazionali d' Italia non ha senso perché Cairoli vince sempre le prime due gare quindi arriva alla terza che ha già vinto e potrebbe anche stare sul divano :D

La battuta delle basi te la concedo perché so che non l'hai detta con cattiveria


ci mancherebbe Thomas :e00e: ..... guarda quando scrivo qui dentro la cattiveria non so nemmeno dove sta di casa :wink: :) .... scrivo di getto sapendo che sono in un forum di appassionati, alcuni come nel tuo caso li conosco anche di persona, e quindi parto sempre dal presupposto che nessuno vuol offendere nessuno ed esprime la propria opinione. Non essere della stessa idea non è mai stato per me un punto di rottura con le persone (solo in un caso sui forum in tutta la mia vita e non per colpa mia .... ma alla fine al tipo non è andata così bene legalmente) .... anzi mi piace, quando ho tempo, "discutere" con chi la pensa diversamente di me per capire quello che da solo non riesco. Ovviamente spesso non mi curo delle sfumature che magari possono far capire un atteggiamento diverso .... insomma spesso guardo alla sostanza di quello che voglio dire.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: LAS VEGAS SUPERCROSS 2018 – LIVE – SONDAGGIO!

Messaggio da leggereda pat33mx » ven mag 11, 2018 12:58 pm

si vedrà prossimo
anno. se anderson è stata una meteora

oppure rivince anche il prossimo anno..
o almeno arrivi nei primi 3. .

però se dovesse vincere anche l outdoor.
allora tutti zitti..
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Drago e 23 ospiti