GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar mag 01, 2018 7:46 pm

thomas18 ha scritto:Faccio una piccola analisi di quanto ho visto

Mx2: Jonass e Prado una spanna sopra a tutti, Jonass ha tirato un bel po' per non farsi prendere nella seconda. Bravissimo Cervellin finalmente! Ha sfiorato il podio per un punto ( anche se il distacco dai primi due è stato abbastanza pesante, 40 secondi )

Mxgp: Desalle stratosferico nella prima manche, si è meritato la vittoria al 100%. Cairoli fino a metà ha guidato male, poi sia lui che Herlings negli ultimi 10 minuti hanno trovato il loro ritmo e si sono rifatti sotto ma senza successo.
Nella seconda manche bella lotta tra Gayser e Febvre ( contatto nell' ultimo giro? Gayser è arrivato senza visiera e Cairoli, che era distante, era incollato dietro ). Cairoli male la seconda, troppi errori, forse sente la pressione, ed è normale, ma non ha guidato bene. Bene anche Lupino dai, a ridosso dei 10.
Herlings nulla da dire, sta guidando come molti non si sarebbero aspettati cioè senza fare errori e merita la tabella rossa.


Ottima analisi! Quoto :e011:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » mar mag 01, 2018 7:58 pm

O,ma di Lapucci vincitore dell'EMX250 niente?????Grande Nicholas,era solo una questione di tempo!!!! :e011: :e011: :e011: :e14c: :e14c: :e14c: :e14c: :e41f: :e41f: :e41f: :e010: :e010:
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar mag 01, 2018 8:03 pm

Valimax 9384 ha scritto:Tutti si aspettano le herlingsate...ma finora ho notato piu sbavature di Tony che di jeffro! Mondiale lunghissimissimo ma comunque avere una manche di vantaggio non è poco vedendo come vanno le gare!
:e402:

se guardi bene stava per farla in gara 2 ,a poche curve dall'arrivo quando si è deconcentrato e a momenti andava giù.
e cmq le cazzate le stà facendo.cairoli con un ostruzionismo che non si preoccupa nemmeno di celare gli ha fatto perdere un bel pò di punti,tipo oggi in gara 1.forse era meglio che fosse meno remissivo e lo passava di forza perchè sempre meglio prendere i punti oggi (che li puoi prendere) e non pensare che cmq li prenderai domani....
bisogna dire che herlings oggi non era così travolgente come te lo aspetti su questi terreni.forse per 2 motivi.
1) le moto stavano parecchi secondi in aria durante il giro e lui la differenza la fà quando le ruote sono a terra.
2) l'ho visto piuttosto accaldato a fine gara,ormai è chiaro che il caldo non gli garba molto
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda MDB » mar mag 01, 2018 8:06 pm

dai vs commenti si evince....Desalle è forte!!
Cervellin quasi a podio bella prestazione...
Il Lupo non fa nei 10 ....e arriva sempre esimo...
allora mi chiedo...ma non eravate in tanti che Cairoli ha vinto tanto solo perchè non aveva piloti al suo livello??( che tra l'altro mica è colpa sua!!)
Che il campionato italiano non è formativo e non è di livello....Cervellin 4 assoluto invece è bravo!!!
Secondo me dovete rifare la carburazione al cervello , ai bassi imbratta e agli alti buca!!!
Bravissimi i ragazzi dell'europro ... e malgrado qualcuno non sia d'accordo faranno bene anche nel mondiale ...proprio perchè i loro risultati sono migliorati patercipando all'italiano che è arrivato ad un ottimo livello!!
Ora bannatemi altrimenti fulmini e saette !!!
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar mag 01, 2018 8:11 pm

ilverdone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Tutti si aspettano le herlingsate...ma finora ho notato piu sbavature di Tony che di jeffro! Mondiale lunghissimissimo ma comunque avere una manche di vantaggio non è poco vedendo come vanno le gare!
:e402:

se guardi bene stava per farla in gara 2 ,a poche curve dall'arrivo quando si è deconcentrato e a momenti andava giù.
e cmq le cazzate le stà facendo.cairoli con un ostruzionismo che non si preoccupa nemmeno di celare gli ha fatto perdere un bel pò di punti,tipo oggi in gara 1.forse era meglio che fosse meno remissivo e lo passava di forza perchè sempre meglio prendere i punti oggi (che li puoi prendere) e non pensare che cmq li prenderai domani....
bisogna dire che herlings oggi non era così travolgente come te lo aspetti su questi terreni.forse per 2 motivi.
1) le moto stavano parecchi secondi in aria durante il giro e lui la differenza la fà quando le ruote sono a terra.
2) l'ho visto piuttosto accaldato a fine gara,ormai è chiaro che il caldo non gli garba molto


Fare la differenza,che di solito fanno Goffredo e Tony, su questa pista non era semplice...anzi direi impossibile! I distacchi sul giro singolo erano da MotoGp piuttosto che da Motocross.
Il caldo lo soffre e molto, altrimenti che olandese sarebbe :D :D
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda L109 » mar mag 01, 2018 8:12 pm

Contento per Cervellin :e14c:
Me lo ricordo ancora quando era piccolo e girava con la biciclettina nel parcheggio della pista di Omo della Roccia...
Da qui si capisce che oramai sono vecchio :D
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mag 01, 2018 8:59 pm

MDB ha scritto:dai vs commenti si evince....Desalle è forte!!
Cervellin quasi a podio bella prestazione...
Il Lupo non fa nei 10 ....e arriva sempre esimo...
allora mi chiedo...ma non eravate in tanti che Cairoli ha vinto tanto solo perchè non aveva piloti al suo livello??( che tra l'altro mica è colpa sua!!)
Che il campionato italiano non è formativo e non è di livello....Cervellin 4 assoluto invece è bravo!!!
Secondo me dovete rifare la carburazione al cervello , ai bassi imbratta e agli alti buca!!!
Bravissimi i ragazzi dell'europro ... e malgrado qualcuno non sia d'accordo faranno bene anche nel mondiale ...proprio perchè i loro risultati sono migliorati patercipando all'italiano che è arrivato ad un ottimo livello!!
Ora bannatemi altrimenti fulmini e saette !!!


Secondo me invece tu hai lo straccio dentro il condotto della cassa filtro... :D
I ragazzi dell’europeo faranno bene come hanno sempre fatto bene gli italiani all’europeo, il problema è il passo successivo e non credo che l’italiano c’entri qualcosa...speriamo bene e speriamo che vengano seguiti come si deve...

bravissimo cervellin e bravo lapucci e soprattutto e mi ripeto bravi al team martin dopo che si sono ritrovati privati e comunque sono rimasti fedeli ad Honda e oggi si sono tolti molti sassolini dalla scarpa...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda me29cb26 » mar mag 01, 2018 9:39 pm

ilverdone ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Tutti si aspettano le herlingsate...ma finora ho notato piu sbavature di Tony che di jeffro! Mondiale lunghissimissimo ma comunque avere una manche di vantaggio non è poco vedendo come vanno le gare!
:e402:

se guardi bene stava per farla in gara 2 ,a poche curve dall'arrivo quando si è deconcentrato e a momenti andava giù.
e cmq le cazzate le stà facendo.cairoli con un ostruzionismo che non si preoccupa nemmeno di celare gli ha fatto perdere un bel pò di punti,tipo oggi in gara 1.forse era meglio che fosse meno remissivo e lo passava di forza perchè sempre meglio prendere i punti oggi (che li puoi prendere) e non pensare che cmq li prenderai domani....
bisogna dire che herlings oggi non era così travolgente come te lo aspetti su questi terreni.forse per 2 motivi.
1) le moto stavano parecchi secondi in aria durante il giro e lui la differenza la fà quando le ruote sono a terra.
2) l'ho visto piuttosto accaldato a fine gara,ormai è chiaro che il caldo non gli garba molto


Oggi c erano 10 gradi.... :D :D :D
me29cb26
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 16, 2010 5:35 pm
Località:

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda sandritto » mar mag 01, 2018 10:42 pm

Tonino strano la seconda manche ha provato ha spingere ma lasciato perdere dopo l errore booo avrà cambiato qualcosa e Nn si trovava bene....
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » mar mag 01, 2018 11:45 pm

mi dispiace per Febvre, alľ ultimo giro deve essere caduto e ha dato la posizione a Cairoli... peccato, qualche punto guadagnato in meno per Herlings
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » mer mag 02, 2018 7:24 am

ORSO ha scritto:mi dispiace per Febvre, alľ ultimo giro deve essere caduto e ha dato la posizione a Cairoli... peccato, qualche punto guadagnato in meno per Herlings


vero mi dispiace anche per tutti quelli che sono arrivati dal quarto in giù,sarebbero stati punti buoni per Herlings... :roll:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » mer mag 02, 2018 7:40 am

con uno stop di 2 settimane
sembra anche che gli altri team ..hanno potuto mettere al meglio i set up della moto...
probabilmente ..all inizio stagione non sapevano bene dove stavano con la prepazione..

sono contento vedere un de salle....con una vittoria.. su herlings... non per scivolate.. ma proprio per velocita .gara 2 se non sbaglio miglior tempo all 16 giro o giu di li....

cairoli..ci ha provato... ma un piccolissimo errore... si paga tanto in una pista dove i prime 5 stavano cosi attaccati con i tempi...

grandissimio cervellin.... un solo punto dal podio.. spero che abbia la possibilita di replicare... e andare a podio...

comunque questa gara a dimostrato che sono tutti in forma questanno...

anche nagl che nelle prime battute era partito bene...speriamo che possa fare qualche bel piazzamento ...

cairoli... sulla salita verso la curva sinistra ..arrivava a gas pieno fino alla sponda ci atterrava e curvava :e10c: robba da alieno....

prado sembra stare li ... in seconda posizione... per direttive del team.... dai jonass un altro anno campione ...poi tu prossimo anno....ahahahaah
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mer mag 02, 2018 8:15 am

Herlings e Cairoli nelle loro recenti interviste avevano già pronosticato il rientro nelle prime posizioni di Desalle Febvre Gajser e Paulin ..... perchè sanno che gli altri piano piano si adeguano al loro passo e conoscono il calendario delle piste ... soprattutto.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ORSO » mer mag 02, 2018 8:56 am

fosco65 ha scritto:
ORSO ha scritto:mi dispiace per Febvre, alľ ultimo giro deve essere caduto e ha dato la posizione a Cairoli... peccato, qualche punto guadagnato in meno per Herlings


vero mi dispiace anche per tutti quelli che sono arrivati dal quarto in giù,sarebbero stati punti buoni per Herlings... :roll:


hai ragione :wink:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » mer mag 02, 2018 9:45 am

ORSO ha scritto:
fosco65 ha scritto:
ORSO ha scritto:mi dispiace per Febvre, alľ ultimo giro deve essere caduto e ha dato la posizione a Cairoli... peccato, qualche punto guadagnato in meno per Herlings


vero mi dispiace anche per tutti quelli che sono arrivati dal quarto in giù,sarebbero stati punti buoni per Herlings... :roll:


hai ragione :wink:


non ho capito

febvre risulta davanti nei risultati della seconda e deve aver passato gajser all'ultimo giro, è cambiato qualcosa?
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » mer mag 02, 2018 9:47 am

71alex111 ha scritto:Ma il Tom vialle che ha vinto in emx250 è il figlio di Frédéric Vialle che correva in 125 negli anni 90?

Me lo sto chiedendo pure io...
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer mag 02, 2018 10:31 am

long jhon ha scritto:Herlings e Cairoli nelle loro recenti interviste avevano già pronosticato il rientro nelle prime posizioni di Desalle Febvre Gajser e Paulin ..... perchè sanno che gli altri piano piano si adeguano al loro passo e conoscono il calendario delle piste ... soprattutto.


Io, invece, dubito che i vari Febvre, Gajser, Desalle e Paulin si adeguino al passo di Goffredo e Tony. Ieri si correva su una pista molto particolare, dove inventarsi qualcosa di diverso e dunque sorpassare era quasi impossibile. Credo che torneremo a vedere distacchi abbastanza importanti tra i due fenomeni e il resto della compagnia.
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer mag 02, 2018 10:47 am

Non hanno fatto vedere come Febvre ha passato all’ultimo giro Gajser, probabile che il regista georgiano abbia abusato di vodka di patate: sono rimasti due giri su JH e Desalle che non stavano battagliando, speravo di vedere una delle cose che sapeva fare Febvre tipo una staccata in discesa assurda, invece credo sia stata una delle cose che sa fare ultimamente Gajser...
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » mer mag 02, 2018 11:35 am

Valimax 9384 ha scritto:
long jhon ha scritto:Herlings e Cairoli nelle loro recenti interviste avevano già pronosticato il rientro nelle prime posizioni di Desalle Febvre Gajser e Paulin ..... perchè sanno che gli altri piano piano si adeguano al loro passo e conoscono il calendario delle piste ... soprattutto.


Io, invece, dubito che i vari Febvre, Gajser, Desalle e Paulin si adeguino al passo di Goffredo e Tony. Ieri si correva su una pista molto particolare, dove inventarsi qualcosa di diverso e dunque sorpassare era quasi impossibile. Credo che torneremo a vedere distacchi abbastanza importanti tra i due fenomeni e il resto della compagnia.


leggi meglio
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of RUSSIA 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda samu » mer mag 02, 2018 12:59 pm

ORSO ha scritto:
fosco65 ha scritto:
ORSO ha scritto:mi dispiace per Febvre, alľ ultimo giro deve essere caduto e ha dato la posizione a Cairoli... peccato, qualche punto guadagnato in meno per Herlings


vero mi dispiace anche per tutti quelli che sono arrivati dal quarto in giù,sarebbero stati punti buoni per Herlings... :roll:


hai ragione :wink:


peccato Cairoli abbia vinto 9 mondiali, potevano essere tutti per JH.... :roll: 8)
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti