SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun apr 30, 2018 11:04 pm

Mah...ha 14 punti di vantaggio e gliene bastano 12 per essere sicuro della vittoria.

Ieri ne ha presi 6 partendo con 3 giri di svantaggio.
A meno di un'altra gara veramente sfigata, difficile lo perda.

E allo stesso tempo musquin deve vincere tenendosi dietro tomac...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 30, 2018 11:18 pm

Tomac se ha una minima possibilità di portare a casa il titolo gli verrà il mal di pancia come al solito e si ritirerà per un adesivo staccato...oppure si vendicherà di musquin entrandogli in quarta sui raggi cadendo..
Musquin vuole il titolo ma anderson sta dimostrando di essere estremamente maturo e non credo che farà cazzate e farà il minimo sindacale per poter portare a casa il titolo...
Tutto è possibile ma credo che se dovessi puntare un euro lo punterei su anderson...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Hermit213 » lun apr 30, 2018 11:44 pm

il minimo sindacale di Anderson è il decimo posto, se non lo accoppano o si accoppa da solo, è campione. Tomac ha il risultato scritto in tabella :D
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar mag 01, 2018 12:03 am

Anderson non è spettacolare....adesso e con ragione se vuole vincere...ma a inizio stagione ne ha fatti vedere di numeri.Mousquin era in forma a inizio stagione e adesso è tornato ad esserlo,cicca anche lui ed è veloce come Tomac o appena un pelo più ragionatore...anzi Tomac non ragiona.
Tomac non ce la fa...con quel passo il national dovrebbe mangiarselo,vedremo se Mousquin e Anderson gli daranno filo da torcere
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar mag 01, 2018 6:02 am

anderson può solo perderlo.
però l'ho seguito attentamente tutte le volte che lo hanno inquadrato queste ultime 2 gare e ,specialmente nelle qualifiche,l'ho visto giocare dei bei jolly.e quando vai giù non si può mai sapere cosa ti fai....
favoritissimo,ma con l'incognita della soffitta all'ultima gara. :)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar mag 01, 2018 9:32 am

Appunto alla faccia di chi dice "gare di merda" un campionato che per due anni di fila si decide nelle ultime gare ,con in campo uno come Tomac che dovrebbe vincere tutto grattandosi il culo,è un bel campionato con mille colpi di scena....a me è piaciuto e non vedo l'ora di gustarmi il national con questi protagonisti.
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Erik » mer mag 02, 2018 9:23 am

domenica ho riguardato la gara perchè volevo vedere tomac dopo che lo avevano regolato la settimana scorsa...che dire...

MAH!

:e412:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Teot » mer mag 02, 2018 10:21 am

Chris PCM ha scritto:Anderson è noioso come Dungey.. Comunque tolta la parentesi ciocco a Houston M25 è stato più consistente di Anderson, tabella punti alla mano. Annata poco emozionante purtroppo :roll:


ANDERSON NOIOSO???

bha, va bè.....

se lo merita lui il titolo, guarda la gara sul fangone se era remissivo o no
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda riki89 » mer mag 02, 2018 10:49 am

Anderson questo titolo se lo merita tutto, senza se e senza ma....sarei stato più contento se fosse finito a MM, ma per me ha buttato via le speranze con la caduta di Daytona mentre era primo e gli altri 2 intruppati nel gruppo...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer mag 02, 2018 10:52 am

Teot ha scritto:
Chris PCM ha scritto:Anderson è noioso come Dungey.. Comunque tolta la parentesi ciocco a Houston M25 è stato più consistente di Anderson, tabella punti alla mano. Annata poco emozionante purtroppo :roll:


ANDERSON NOIOSO???

bha, va bè.....

se lo merita lui il titolo, guarda la gara sul fangone se era remissivo o no

Ma infatti... noioso dove?? Con dungey c’entra ben poco, se non per il fatto che è stato piuttosto costante, ma per il resto zero proprio
E se non fosse stato penalizzato ingiustamente nell’ultimo triple crown sarebbe a 5 vittorie contro le 6 di Tomac e 4 di musquin

Poi il tuo ragionamento comunque non sta in piedi, musquin non sarebbe davanti ad anderson manco con 3 scarti... e con 4 sarebbero pari, quindi più consistente dove??
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda kimi416 » mer mag 02, 2018 11:06 am

forse non avete capito che:
i regolamenti sono ingiusti se non fanno vincere tomac
i campionati sono noiosi se non li vince tomac
i block pass sono duri se non li fa tomac
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Hermit213 » mer mag 02, 2018 11:38 am

"Per me" non è stato emozionante, non gli ho visto fare un azzardo particolare, non dico che non se lo meriti, mi ricorda Dungey per come svolge il compitino senza voler mai dimostrare di averne di più, mostrando poco i denti, come i migliori mastini da sx hanno fatto negli anni. L'unica gara dove ha fatto qualcosa in più è stata appunto SLC, ma senza lottare nel gruppo di testa si vede ben poco.
Per la penalizzazione: ci sono dei commissari addetti a valutare, che avranno visto e rivisto la sequenza, se fosse stata data ingiustamente avrebbero risistemato le cose (sempre IMHO)
Il discorso solidità di M25 è scritto nel tabellone risultati, segna 14 punti in meno e lui ha saltato Houston e ad Anaheim 2 era ancora in ripresa, tutto qui.. :)

ps. a me di T3, JA21 o M25 non frega nulla nello specifico e non ho pupilli da difendere, mi piace vedere chi ci prova sempre a tutti i costi, questo si! Speriamo che se le suonino di santa ragione nel National a questo punto!
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 02, 2018 1:03 pm

Essere spettacolari e veloci sono 2 cose ben distinte idem essere spettacolari e vincere...
Per me dungey tolto il modo di correre che non mi fà impazzire è stato un grandissimo pilota forse il migliore degli ultimi anni, anderson mi piace di più per come corre anche se da vedere in sella non è il massimo della bellezza...sembra sempre impiccato ma è il suo modo di guidare...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda 2Pac » mer mag 02, 2018 1:16 pm

riki89 ha scritto:Anderson questo titolo se lo merita tutto, senza se e senza ma....sarei stato più contento se fosse finito a MM, ma per me ha buttato via le speranze con la caduta di Daytona mentre era primo e gli altri 2 intruppati nel gruppo...



Quoto
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda zorzisu » mar mag 08, 2018 1:46 pm

non sempre vince il più veloce ma spesso lo fa il più intelligente ed essendo un CAMPIONATO serve cervello....................
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti