SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 27, 2018 8:49 am

Immagine

SALT LAKE CITY
Rice-Eccles Stadium, UT
28 Aprile 2018


Altro giro, il 16° e FINALMENTE si va verso la fine.....altro apuntamento per la costa OVEST!

Vedremo se sarà una gara noiosa o interessante o se ci sarà qualche azione di forza tipo che Tomac fa strike alla prima curva tirando giù tutti.... :) :) :)

Anche qui si corre molto presto in USA, saranno le 6 di pomeriggio e da noi le 2 di notte! :) :) :)

SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!
https://www.mxbars.net/2018/04/27/salt- ... ve-stream/





.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda simo-14 » sab apr 28, 2018 8:15 pm

Io continuo a sperare in una vittoria di anderson...finora ha vinto "solo" quattro gare...personalmente rimarrei un po con l amaro in bocca...ma giustamente a chi caz gliene frega.. :D
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 29, 2018 2:35 am

SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 Risultati e Punti campionato!


https://www.mxbars.net/2018/04/29/salt- ... xQqGPkF.99



SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – FULL VIDEO RACES!

https://www.mxbars.net/2018/04/29/salt- ... 1s6mGf6.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom apr 29, 2018 7:32 am

lo guardavo nelle qualifiche e ripetevo a me stesso che anderson è bruttissimo da vedere andare in moto.sempre impiccato e scomposto lì sopra.il contrario di paulin.
tomac, e anche musquin ,sono di un altro pianeta.però è fuori dubbio che sia migliorato.
ma che vinca un titolo supercross,questo titolo,secondo il mio punto di vista,NON rispecchia i reali valori in campo.
ora per la finale ha ancora un bel vantaggio.ma la pista di solito è strana laggiù,e non si sà mai come và a finire.gli và di lusso che sono fuori un bel pò di avversari.
cmq per me il più forte è tomac.e con gran margine.non vincerà mai un titolo forse,ma se c'è lui in gara, lo spettacolo è assicurato.
ha tirato un sorpasso a blagget volando su un triplo o quadruplo,non ho visto bene,che sembrava un elicottero.poi è scivolato,ok,ma è un grande.
e nonostante corra sempre a livelli alieni,a parte la craniata che ha rimediato alla prima gara (tutta da decifrare perchè non era poi una gran botta), non ha mai preso grosse botte,segno che è ancora sotto il suo limite.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2062
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom apr 29, 2018 9:11 am

Coi se e i ma ci si fa ben poco....
Anderson ha fatto una stagione intelligente e credo che ieri sia stato il primo punteggio basso della stagione e nonostante il problema tecnico non è stato lì a inveire e ritirarsi come altri, è uscito ha fatto sistemare la moto e ha continuato portando a casa punticini utili...per me lo merita il titolo e alla grande anche se musquin e li vicino.
Tomac è velocissimo e poi?
Non è consistente, non è tenace e va nel pallone come un hobbycross...il titolo questa stagione non se l’è mai giocato e tutto solo ed unicamente per demeriti suoi.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda spina 187 » dom apr 29, 2018 9:21 am

Ma Mchelrach o come si scrive quando è passato in prima posizione ha sorpassato con le bandiere gialle o mi sbaglio???
Avatar utente
spina 187
 
Messaggi: 3476
Iscritto il: lun dic 20, 2010 10:55 pm
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom apr 29, 2018 9:29 am

Se mi dite che Tomac sia più veloce di Anderson non ci piove ma adesso se mi dite che Mousquin si merita il titolo o che durante la stagione è stato più veloce di Anderson è una minkiata pazzesca.
Tra parentesi Tomac è riuscito ad andare per terra anche a sto giro..
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Hermit213 » dom apr 29, 2018 10:23 am

Anderson è noioso come Dungey.. Comunque tolta la parentesi ciocco a Houston M25 è stato più consistente di Anderson, tabella punti alla mano. Annata poco emozionante purtroppo :roll:
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom apr 29, 2018 10:35 am

Cruscone ha scritto:Coi se e i ma ci si fa ben poco....
Anderson ha fatto una stagione intelligente e credo che ieri sia stato il primo punteggio basso della stagione e nonostante il problema tecnico non è stato lì a inveire e ritirarsi come altri, è uscito ha fatto sistemare la moto e ha continuato portando a casa punticini utili...per me lo merita il titolo e alla grande anche se musquin e li vicino.
Tomac è velocissimo e poi?
Non è consistente, non è tenace e va nel pallone come un hobbycross...il titolo questa stagione non se l’è mai giocato e tutto solo ed unicamente per demeriti suoi.


Quoto in pieno. Il titolo lo MERITA chi fa meno ca**ate durante la stagione. Se su 17 gare ne vinci dieci e le altre 7 non porti a casa un punto è giusto che non vinci il titolo. E invece musquin si è fatto male nella seconda gara e quindi è stato sotto tono le prime gare e le sue minchiate le ha fatte anche lui. Anderson invece avrà vinto 2 o 3 gare ma è sempre arrivato nei primi 5. Le poche volte ch è caduto ha recuperato fino ai primi e anche ieri sera che poteva ritirarsi ha dimostrato che sto campionato lo vuole vincere. Tomac invece ha dimostrato il contrario anche quest'anno. Probabilmente è il pilota che è caduto di più quest'anno...secondo me è perché è sempre impiccato se no se sei un fenomeno non cadi (guardate herlings quante cadute ha fatto da inizio anno)
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda pilotafactory » dom apr 29, 2018 1:00 pm

Non so voi ma io ho sofferto per Anderson... quanta sfiga ci vuole per rompere i raggi della ruota in una caduta?!?! poi sinceramente non ho capito perché ha dovuto sostituire la ruota, ha bucato ? non ditemi che non usano le mousse.... Se fossero stati solo due-tre raggi rotti avrebbe potuto continuare!

E vogliamo parlare del meccanico che ha impiegato 2 MINUTI per sostituire la ruota ??? pazzesco, capisco la tensione, ma si può cambiare in 30 secondi tranquillamente....

Spero davvero che riesca comunque a vincere il titolo perché se lo merita tutto, è stato velocissimo e soprattutto molto più costante dei suoi avversari per tutta la stagione.

Non concordo per chi lo vede troppo impiccato alla guida, è semplicemente aggressivo, ma di fatto è caduto meno di tutti! impiccato semmai è Tomac, sarà anche il più veloce sul giro secco, ma sta sempre al limite dell'errore, che guardacaso avviene spesso come questa volta...

Musquin bravo ma fortunato... sta un pò godendo delle sfighe ed errori altrui !
Avatar utente
pilotafactory
 
Messaggi: 592
Iscritto il: mar nov 23, 2010 10:10 pm
Località:

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Hermit213 » dom apr 29, 2018 1:17 pm

io ho stoppato l'immagine e di raggi mancanti ne ho visti 6 e tutti vicini. Non gli si può dar torto
Avatar utente
Hermit213
 
Messaggi: 426
Iscritto il: mar lug 13, 2010 2:08 pm
Località: Grosseto

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Aledei » dom apr 29, 2018 2:06 pm

Complimenti ad El Gringo! Nonostante la tensione e la sfiga si è comportato da professionista, ha lasciato fare il lavoro ai meccanici senza pressione o teatrini vari. È ripartito ed ha preso punti d‘oro senza scivolate o cazzate varie.
Tomac è spaziale come guida, ha fatto dei numeri anche oggi tipo quel triplo e certi passagi sulle whoops... peccato che per lui vale o tutto o nulla ed anche quest‘anno cippa :roll:
6 vittorie contro le 4 di Anderson e e del francese....
Chiunque lo vinca se lo è meritato... sabato prossimo ne vedremmo delle belle 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda giacomo72 » dom apr 29, 2018 2:11 pm

Veramente,bravo Anderson,ma i meccanici Husqvarna sono stati veramente ridicoli,ok la tensione ma sembrava che non avessero mai cambiato una ruota.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda simo-14 » dom apr 29, 2018 3:00 pm

[quote="Aledei"]Complimenti ad El Gringo! Nonostante la tensione e la sfiga si è comportato da professionista, ha lasciato fare il lavoro ai meccanici senza pressione o teatrini vari....

Questo effettivamente è davvero lodevole
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda 929 » dom apr 29, 2018 3:12 pm

Cruscone ha scritto:Coi se e i ma ci si fa ben poco....
Anderson ha fatto una stagione intelligente e credo che ieri sia stato il primo punteggio basso della stagione e nonostante il problema tecnico non è stato lì a inveire e ritirarsi come altri, è uscito ha fatto sistemare la moto e ha continuato portando a casa punticini utili...per me lo merita il titolo e alla grande anche se musquin e li vicino.
Tomac è velocissimo e poi?
Non è consistente, non è tenace e va nel pallone come un hobbycross...il titolo questa stagione non se l’è mai giocato e tutto solo ed unicamente per demeriti suoi.



Esatto! Anderson è quello che si merita di + il titolo, che piaccia o meno.
Avatar utente
929
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: gio mag 26, 2011 9:06 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom apr 29, 2018 3:59 pm

Secondo me anche Musquin se lo merita, solo che un piccolo errore gli ha dato uno zero....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda L109 » dom apr 29, 2018 10:37 pm

Mosquin ha fatto anche lui le sue belle cavolate quest'anno ( vedi la caduta di Daytona quando era al comando e poteva recuperare parecchi punti su Anderson).
Per me meglio Anderson che Mosquin.
Poi potete dire quello che volete, ma bisogna ringraziare Tomac ( da cui non sai mai cosa aspettarti... :D ) se le gare sono ancora interessanti.
Anche oggi , tolta la suspance per l'inconveniente ad Anderson, l' unico a movimentare la gara è stato Tomac che è riuscito ad arrivare secondo nonostante una partenza disastrosa e una caduta.....
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Luca 125 » lun apr 30, 2018 11:56 am

Mentre Musquin era in gara per recuperare più punti possibili su Anderson... i suoi meccanici aiutavano Anderson a ripartire :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 30, 2018 12:47 pm

Bel gesto...comunque io da solo ci impiego meno di 2 minuti a cambiare una ruota completa..loro in 15 ci hanno impiegato di più...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: SALT LAKE CITY SUPERCROSS 2018 – LIVE STREAM!

Messaggio da leggereda long jhon » lun apr 30, 2018 10:28 pm

Non vorrei portargli sfiga perché non se lo merita visto come ha sempre lottato e portato a casa punti on questo campionato ma secondo me Anderson fara molta ma molta fatica a vincere il titolo a questo punto
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron