BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda Forst33 » mar apr 24, 2018 12:41 pm

insomma abbiamo appena scoperto perchè andavi forte in moto manu :e412:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda ManuMX » mar apr 24, 2018 1:40 pm

Forst33 ha scritto:insomma abbiamo appena scoperto perchè andavi forte in moto manu :e412:

Chiaramente 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda fosco65 » mar apr 24, 2018 1:49 pm

pat33mx ha scritto:io faccio motocross...
ti puoi dopare quanto vuoi... ma se non ciai la velocita....non serve a un cazzo
fare 20 giri ma stai a 6 secondi di differenza dal miglior tempo ..non serve a un cazzo...

come quelli... che si allenano a bestia ... pensando che poi le gare le vinci...

se non hai il manico e velocita.....quello e l importante
su motocross non servono i dopanti...
vedi un muquin... un pourcel...
secondo me li prendono per altri fattori..dolori...
e quando hai dolori..cala la concentrazione..e messa a fuoco. ecco che li prendono
tipo stewart....
un roncada....che si doveva imbottirsi di antidolorifici...

dopo anni di motocross..ognuno ha i suoi problemi... e per andare avanti si prendono...a volte..


sei parente a kx 85?
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda pat33mx » gio apr 26, 2018 11:02 am

no non credo che mi sono mai scopato sua madre.... :D :D :D
si intende era per scherzare... e` pure brutta.....
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda pat33mx » gio apr 26, 2018 11:33 am

ste144 ha scritto:e comunque tanto per citare qualcosa..basta che si assumono dei beta bloccanti...e tac ecco che i battiti non si alzano anche con l'adrenalina ;)


il medico mi aveva detto che avevo un po l a pressione alta.
mi ha dato dei betabloccanti...
pure se arrivo corto su un triplo...non ho lo sbalzo di adrenalina..come prima....
sembra una cazzata ma si sentono ....e prendo mezza pasticca 2,5 mg

un mio amico professionista irt ..si allenava sempre con la fascia per vedere il ritmo del cuore...
perche per essere forte...non dovresti mai avere paura..e sbalzi di ritmo cardiaco...
si allenato per anni cosi...in pratica non doveva girare mai sopra i 180 ...diceva che cairoli
quando si allenava non superava i 160 ...non ho mai fatto una prova su di me..
pero il mio amico professionista mi ha detto... che sta nella paura o apprensione
quando si va a certe velocita....o arrivano su un salto grande... o magari perche arrivi corto...
aumentando il ritmo... aumenti il consumo...
infatti si arriva a fine gara... stanchi...

quindi si allenava cercandoi di guidare il piu rilassato possibile...


quando si dice cuore e testa da atleta...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda Dobermann » sab apr 28, 2018 10:14 am

BROC TICKLE – UPDATE Anti-Doping Violation

Se non ce l'ha fatta Stewart ad uscirne....credo che sia tosta per Tickle! :(

https://www.mxbars.net/2018/04/28/broc- ... IRtHBmJ.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda simo-14 » sab apr 28, 2018 4:32 pm

Diciamo che stewart è un caso un po' particolare...non è detto che se avesse voluto...chissa...in ogni caso quoto...unica speranza...mi sembra che pure millsaps fu beccato con maragiovanna??...poi riprese...più o meno dai...
Però io penso...qualcuno ogni tanto devon beccare per far vedere che controllano no?...questo è chiaro...ma se qualcuno lo beccano o falsano le analisi..cosa molto improbabile credo...o qualcosa effettivamente sti piloti assumono....e questo è triste...personalmente posso condividere l uso di qualsiasi tipo di sostanza per il recupero post incidenti ma per aumentare la performance in gara...no...
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio mag 10, 2018 12:12 am

Da quel che si dice tickle carriera finita e cooper webb prenderà il suo posto. Dalle dichiarazioni di tickle sembra che sia la fim a fare un po' di mafia...chissà
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda zorzisu » mer mag 16, 2018 8:27 am

se anche il campione B ha confermato la positività proprio innocente non era , quindi MAFIA di cosa????????????????
appiedato da KTM
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda zorzisu » mer mag 16, 2018 8:33 am

ManuMX ha scritto:A me stupisce il fatto che ci sia qualcuno che pensi che il motocross sia uno sport pulito :lol:
Non è a livello del ciclismo, ma si usano sostanze anche nel cross....specie nella stagione invernale :wink:
(infatti tutte le basi logistiche dei team del mondiale sono in belgio perchè il belgio è bellissimo soprattutto di inverno!! :D :D :D )


io non sono un pilota e non ho un team con base in Belgio , ma se rientrassi in una di queste 2 categorie ti chiederei la spiegazione con tanto di avvocati cosi certi commenti SPUMEGGIANTI non li leggeremmo
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda riki89 » mer mag 16, 2018 9:58 am

Al di la del discorso doping, mi spiace che il circus abbia perso un pilota da top ten quasi sicura, guida solida e qualche podio qua e la....cosa che per com'è messo il supercross al momento è tutto tranne che scontata...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 16, 2018 10:56 am

RED BULL KTM ENDS CONTRACT WITH BROC TICKLE

https://www.mxbars.net/2018/05/16/red-b ... PFBBgVU.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda Farina » mer mag 16, 2018 11:48 am

Gli usa sono implacabili....come vieni portato sul piedistallo se tutto è ok vieni gettato nella merda se fai una cazzata...
Mi spiace per tickle anche perchè guardando i social e i vari siti usa l'opinione pubblica è a suo favore e ritiene il provvedimento esagerato e sinceramente lo penso pure io...
Ktm che dire...ha bisogno di un pilota...tickle è fuori e non possono tenere una moto e gli sponsor fermi sono stati implacabili ma avrei fatto lo stesso pure io come azienda...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer mag 16, 2018 1:18 pm

zorzisu ha scritto:se anche il campione B ha confermato la positività proprio innocente non era , quindi MAFIA di cosa????????????????
appiedato da KTM


Beh bisogna far vedere i risultati delle analisi con tanto di valori e devono anche dimostrare che quello è il tuo campione. Così come stanno facendo sembra come quando hanno preso Pantani che si doppava quando poi le analisi fatte 2 minuti dopo non dalla federazione erano totalmente pulite. Mica ci vuole un anno per fare vedere ste prove come fa la fmi. Io potrei anche pensare che sia stato fatto apposta. È come se ti sbattono in galera perché è morto qualcuno, dicono che hanno le prove ma non le fanno vedere a nessuno...poi pensala come ti pare
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda alby680617 » mer mag 16, 2018 3:56 pm

pat33mx ha scritto:io faccio motocross...
ti puoi dopare quanto vuoi... ma se non ciai la velocita....non serve a un cazzo
fare 20 giri ma stai a 6 secondi di differenza dal miglior tempo ..non serve a un cazzo...

come quelli... che si allenano a bestia ... pensando che poi le gare le vinci...

se non hai il manico e velocita.....quello e l importante
su motocross non servono i dopanti...
vedi un muquin... un pourcel...
secondo me li prendono per altri fattori..dolori...
e quando hai dolori..cala la concentrazione..e messa a fuoco. ecco che li prendono
tipo stewart....
un roncada....che si doveva imbottirsi di antidolorifici...

dopo anni di motocross..ognuno ha i suoi problemi... e per andare avanti si prendono...a volte..
ManuMX ha scritto:A me stupisce il fatto che ci sia qualcuno che pensi che il motocross sia uno sport pulito :lol:
Non è a livello del ciclismo, ma si usano sostanze anche nel cross....specie nella stagione invernale :wink:
(infatti tutte le basi logistiche dei team del mondiale sono in belgio perchè il belgio è bellissimo soprattutto di inverno!! :D :D :D )


Esatto, occorre distinguere la disciplina.. il doping del cross e' simile a quello dei tennisti. Comunque a parte la notizia, si sta a discutere di banalita'... che tutti sanno, come qualcuno ha detto a certi livelli tutti se possono qualcosa lo pigliano : non si va a fare la guerra col coltello quando tutti hanno il mitra ...

A mio avviso e' giusto il discorso per cui la manetta e' un dono o ce l'hai o non ce l'hai, ma viaggia di pari passo con la resistenza !!!! Inutile essere un Cairoli o uno Stewart o un Chiodi o un Roczen se poi dopo 25 minuti sei bollito ... io non so voi ma li ho visti spesso quando finiscono le manches dell'italiano/mondiale ecc. ma non appena arrivati dopo la finish lane, ma quando si tolgono il casco : niente fiatone pochissimo sudore .. e qui chiudo.
Ultima modifica di alby680617 il mer mag 16, 2018 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda simo-14 » mer mag 16, 2018 4:28 pm

Io ho sempre voluto pensare che facendolo tutti i giorni di tutta la loro vita da poco dopo che son nati....era per quello che non arrivavano fradici e prossimi all infarto come me la domenica dopo 20 minuti :D :D :wink: :wink:
Diversamente ne rimango deluso...
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda alby680617 » mer mag 16, 2018 4:30 pm

Dicio174 ha scritto:
zorzisu ha scritto:se anche il campione B ha confermato la positività proprio innocente non era , quindi MAFIA di cosa????????????????
appiedato da KTM


Beh bisogna far vedere i risultati delle analisi con tanto di valori e devono anche dimostrare che quello è il tuo campione. Così come stanno facendo sembra come quando hanno preso Pantani che si doppava quando poi le analisi fatte 2 minuti dopo non dalla federazione erano totalmente pulite. Mica ci vuole un anno per fare vedere ste prove come fa la fmi. Io potrei anche pensare che sia stato fatto apposta. È come se ti sbattono in galera perché è morto qualcuno, dicono che hanno le prove ma non le fanno vedere a nessuno...poi pensala come ti pare


Sul discorso delle tempistiche, tipo squalifiche retroattive occorre dire che il mercato dei prodotti illeciti produce continuamente composti all'incirca delle medesime sostanze piu' o meno conosciute e qui sta l'inghippo : questo continuo ''lavoro'', di ingenierizzazione dei composti, e' volto a creare molecole e composti parzialmente modificati ma nella ''sostanza'' ed ''effetto'' identici all'originale, in modo da ingannare i reagenti/testers presenti in dotazione nelle varie federazioni ed enti preposti.

Succede dunque, che anche se risultati negativi, diversi atleti in realta' siano completamente dopati,perche' queste ''dotazioni tecniche'' non si accorgono della presenza di queste sostanze nelle urine o nel sangue, perche' non le ''vedono''.

Questo e' il vero business, un sacco di soldi per avere ''the last drug'' - cosi' puo' succedere che certi campioni vengano prelevati per poi essere ancora ricampionati a posteriori con mezzi piu' aggiornati.

Il discorso e' vasto, comunque basta pensare a riprova di cio' che la stragrande maggioranza dei dopanti forti lasciano traccia nel fisico anche per uno/due mesi ... ergo traetene voi le conclusioni .... o,o ...o.

Solo elevati dosaggi di caffeina-taurina (tre-quattro dosi/confezioni per incorrere in sovradosaggio doping) e di salbutamolo/budesonide ecc. (broncodilatatori) vengono smaltiti nel giro di uno due giorni ... ma a questo punto non servono a nulla perche' sono farmaci ad effetto immediato limitatissimi nel tempo. Infatti una moltitudine di atleti vengono cuccati proprio con l'uso di questi ultimi, di facile reperimento e a volte ignorati come prodotti vietati.

Sono le sostanze ''forti'' come gli stimolanti e gli steroidi che fanno una grande differenza, specie nei momenti di recupero ed hanno una certa durata e modificano praticamente tutto il fisico in modo permanente.Anche dopo la sospensione, effetti su tutto il fisico compresa la psiche non abbandoneranno mai piu' l'atleta, creando una forte dipendenza,che si riduce drasticamente solo dopo anni. Queste sostanze sono le piu' ricercate ed utilizzate dai professionisti di tutti gli sports nel mondo.. ed il mercato legale/illegale di queste ultime e' gigantesco
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda Bui211 » mer mag 16, 2018 9:11 pm

Ok ma x finire quanto gli daranno?
Avatar utente
Bui211
 
Messaggi: 716
Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:05 pm
Località: Los Roques

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda Cruscone » mer mag 16, 2018 9:52 pm

Bui211 ha scritto:Ok ma x finire quanto gli daranno?

Uno come Tickle per tanto che prenda poco può già considerarsi a fine carriera...ha perso il treno Stewart figuriamoci uno da metà classifica....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: BROC TICKLE PROVISIONALLY SUSPENDED FROM COMPETITION

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mag 09, 2019 9:00 am

BROC TICKLE SUSPENSION ANNOUNCED !!!

https://www.mxbars.net/2019/05/09/broc- ... z1URBfy.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti