MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – RISULTATI E VIDEO GARE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda 450ridered » lun apr 16, 2018 11:15 pm

Troppo monotone le piste e troppe per lo sport che è..
Avatar utente
450ridered
 
Messaggi: 244
Iscritto il: ven ott 27, 2017 2:57 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda long jhon » lun apr 16, 2018 11:22 pm

ilverdone ha scritto:con 3 o 4 gare di scarto eravate tutti lì ancora a guardare tutte quelle che rimanevano.
dite che i forti sono quelli che portano a casa i campionati ma mi pare che vi annoiate a guardare chi arriva secondo o terzo...no?
le gare servono a vedere chi và più forte non chi fà due conti e guadagna sulle disgrazie altrui....


ti sbagli proprio.... io le guardo e come, peccato la cagate delle tre finali, e non mi annoio di certo a vedere guidare Tomac e Anderson. È chi dal motocross non riesce a cogliere certe cose se non lo spettacolo puro e fine a se stesso che OGNI ANNO DOPO 5 GARE SI ANNOIA ... perché si annoia vedere vincere i campioni ... vuole sempre la vittoria del brutto anatroccolo. Chi vince e ancor di più chi si conferma va sempre ammirato .... perché solo nella mente traviata di qualcuno si vince per culo e per demeriti degli altri. Il bello è che son sicuro che i primi a sparlare sono quelli che esultano e celebrano la vittoria del regionale Hobby
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda psycho3101 » mar apr 17, 2018 3:01 pm

Che poi oltretutto Anderson è stato penalizzato nella seconda manche se no con la vittoria nella terza avrebbe dovuto aggiudicarsi lui la gara. Quindi Tomac ha dimostrato stocazzo anche stavolta a mio parere. Visto che andate a se e a ma considerando il dominio di Anderson nel fango la scorsa gara avrebbe potuto avere ad oggi più vittorie lui di Tomac.
Tra un pò comincia il national e si riparte da zero vediamo se Tomac cappella subito le prime 3 gare e si vince le restanti come al solito.
Io comunque non mi sto annoiando, le gare di Sabato sono state avvincenti. Ovvio che per la classifica a meno di clamorosi colpi di scena è tutto abbastanza delineato
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda fosco65 » mar apr 17, 2018 5:38 pm

long jhon ha scritto:
ilverdone ha scritto:con 3 o 4 gare di scarto eravate tutti lì ancora a guardare tutte quelle che rimanevano.
dite che i forti sono quelli che portano a casa i campionati ma mi pare che vi annoiate a guardare chi arriva secondo o terzo...no?
le gare servono a vedere chi và più forte non chi fà due conti e guadagna sulle disgrazie altrui....


ti sbagli proprio.... io le guardo e come, peccato la cagate delle tre finali, e non mi annoio di certo a vedere guidare Tomac e Anderson. È chi dal motocross non riesce a cogliere certe cose se non lo spettacolo puro e fine a se stesso che OGNI ANNO DOPO 5 GARE SI ANNOIA ... perché si annoia vedere vincere i campioni ... vuole sempre la vittoria del brutto anatroccolo. Chi vince e ancor di più chi si conferma va sempre ammirato .... perché solo nella mente traviata di qualcuno si vince per culo e per demeriti degli altri. Il bello è che son sicuro che i primi a sparlare sono quelli che esultano e celebrano la vittoria del regionale Hobby

:e130: :e130:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda andycott64 » mar apr 17, 2018 10:53 pm

psycho3101 ha scritto:Che poi oltretutto Anderson è stato penalizzato nella seconda manche se no con la vittoria nella terza avrebbe dovuto aggiudicarsi lui la gara. Quindi Tomac ha dimostrato stocazzo anche stavolta a mio parere. Visto che andate a se e a ma considerando il dominio di Anderson nel fango la scorsa gara avrebbe potuto avere ad oggi più vittorie lui di Tomac.


Eh, ma allora datevi una sistemata... se guida a vita persa, da un secondo al giro a tutti e poi tira una mina è un coglione, se quando è terzo gli segnalano che arrivando così, vince in carrozza è un coglione lo stesso... qualcosa non quadra nel ragionamento.

Poi che Anderson non si stia risparmiando sono il primo a dirlo e ad ammirarlo per questo.

Anche Formaggino Musquin che sembrava disperso in prima finale, poi è andato forte. Stavolta a Brayton non è servito partire a sparo.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer apr 18, 2018 5:28 am

andycott64 ha scritto:
psycho3101 ha scritto:Che poi oltretutto Anderson è stato penalizzato nella seconda manche se no con la vittoria nella terza avrebbe dovuto aggiudicarsi lui la gara. Quindi Tomac ha dimostrato stocazzo anche stavolta a mio parere. Visto che andate a se e a ma considerando il dominio di Anderson nel fango la scorsa gara avrebbe potuto avere ad oggi più vittorie lui di Tomac.


Eh, ma allora datevi una sistemata... se guida a vita persa, da un secondo al giro a tutti e poi tira una mina è un coglione, se quando è terzo gli segnalano che arrivando così, vince in carrozza è un coglione lo stesso... qualcosa non quadra nel ragionamento.

Poi che Anderson non si stia risparmiando sono il primo a dirlo e ad ammirarlo per questo.

Anche Formaggino Musquin che sembrava disperso in prima finale, poi è andato forte. Stavolta a Brayton non è servito partire a sparo.



se guidasse ancora honda sarebbe tutto un altro pilota....per certi tifosi,chiaro. :)
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda psycho3101 » mer apr 18, 2018 3:27 pm

In realtà ho sempre difeso Tomac ma adesso sta diventando ridicolo soprattutto dopo averso saltato il nazioni per prepararsi a questo campionato.. imbarazzante
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer apr 18, 2018 9:06 pm

psycho3101 ha scritto:In realtà ho sempre difeso Tomac ma adesso sta diventando ridicolo soprattutto dopo averso saltato il nazioni per prepararsi a questo campionato.. imbarazzante



e infatti si era preparato a dovere visto come aveva iniziato la prima gara...
poi purtroppo l'imprevisto è sempre in agguato.con la piccola craniata che ha tirato mentre era distratto a pensare alla morosa visto quanto era facile bastonare tutta la truppa,ha rovinato una stagione dato che ha sgranato un pignoncino in soffitta...
sarà per il prossimo anno.se si sblocca ne può vincere 4-5 di fila.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: MINNEAPOLIS SUPERCROSS 2018 – RISULTATI E VIDEO GARE!

Messaggio da leggereda psycho3101 » mer apr 18, 2018 9:35 pm

Guarda dopo aver deliberatamente saltato il nazioni può anche vincerne dieci che per come la penso io non ci siamo.. col garone che ha fatto Osborne bastava che si presentava e portavano a casa la gara. Da lì per me Tomac è out
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti