GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer apr 18, 2018 9:00 am

Le analisi di pat33mx mi lasciano senza parole.
"Herlings HA DECISO DI FARSI MALE". Non voglio aggiungere altro :e40e:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 18, 2018 9:12 am

Si ma alla fine voi in moto ci siete mai andati?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » mer apr 18, 2018 9:28 am

Dei 9 (10-11-30) mondiali vinti se ne parlerà in eterno, penso sia “normale”.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda anubi86 » mer apr 18, 2018 10:29 am

kawarossi ha scritto: :e130:..matterley basin 2006, dove non c'erano cippa lippa e peppa pi ma gente come villopoto, everts, Stewart, tedesco...


si ma fossi in te andrei a guardare bene la classifica...

Comunque sia cari miei il problema non sono i piloti ma i tifosi.
Per me potete mettere una regola che nessuno parli di Cairoli che forse è meglio e non si urta nessuno.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda tommyjif » mer apr 18, 2018 11:40 am

anubi86 ha scritto:
kawarossi ha scritto: :e130:..matterley basin 2006, dove non c'erano cippa lippa e peppa pi ma gente come villopoto, everts, Stewart, tedesco...


si ma fossi in te andrei a guardare bene la classifica...

Comunque sia cari miei il problema non sono i piloti ma i tifosi.
Per me potete mettere una regola che nessuno parli di Cairoli che forse è meglio e non si urta nessuno.


Se fossi in te non parlerei a vanvera. Io ero a Matterly nel 2006 e fidati che Tony dominò. Altroché cazzi.
Nella prima manche fu steso da dietro alla terza curva, altrimenti forse se la giocava con Everts e Bubba...
tommyjif
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 18, 2018 11:48 am

Leggere certe cose mi fà davvero venire voglia di seguire altri sport...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda samu » mer apr 18, 2018 11:55 am

Fate come cazzo vi pare, io mi godo il momento, perchè tra un pò sarò nebbia fitta... poi magari vi divertirete di più a guardare Herlings, Prado, Jonass e compagnia bella che vinceranno sempre ma con Bernardini, Cervellin e Lupino & C. ad elemosinare (purtroppo) un podio.. :cry:
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maxktm-usa » mer apr 18, 2018 12:27 pm

Rimpiango i tempi delle bellissime pagelle del Kaiser dopo ogni GP e dei dibattiti che ne seguivano.....
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda kawarossi » mer apr 18, 2018 12:53 pm

anubi86 ha scritto:
kawarossi ha scritto: :e130:..matterley basin 2006, dove non c'erano cippa lippa e peppa pi ma gente come villopoto, everts, Stewart, tedesco...


si ma fossi in te andrei a guardare bene la classifica...

Comunque sia cari miei il problema non sono i piloti ma i tifosi.
Per me potete mettere una regola che nessuno parli di Cairoli che forse è meglio e non si urta nessuno.

esatto, come dici tu il problema sono i tifosi che non considerano la realtà delle cose e la mistificano a loro piacimento... uno che ha fatto quello che ha fatto Tony negli anni penso che non possa minimamente essere messo in dubbio o sminuito! E non è questione di essere tifosi o meno, sono fatti!
Io di regole in un forum ne metteri il meno possibile, il minimo per non renderlo una tonnara, e in questo (mxbars) mi pare che le regole siano assolutamente condivisibili. Se poi uno vuole prevaricare sugli altri mettendo la regola che non possa dire cose diverse da quelle che lui pensa, beh allora siamo in un regime, alla faccia della libertà di espressione!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2902
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda gfpode » mer apr 18, 2018 1:27 pm

ragno-rmz ha scritto:Gente che si fa apposta l’account sul bars per festeggiare le vittorie di Herlings :lol:
Magari dopo aver taciuto per anni
Guardate che herlings vinceva anche prima di battere cairoli :lol:


Grandissimo, la penso esattamente come te...ho pensato ma sto qui da dove salta fuori........
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer apr 18, 2018 1:46 pm

Quindi secondo questo ragionamento in un forum non ci possono essere nuovi utenti che tifano Herlings? I nuovi utenti che celebrano Cairoli invece sono i benvenuti? No, siccome suono nuovo vorrei capire qualcosa di più…
E comunque lo so bene che Jeffro vinceva anche prima (lo seguo dagli esordi), prima di Agueda ne ha vinte altre 70 di gare.
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer apr 18, 2018 1:48 pm

ragno-rmz ha scritto:Gente che si fa apposta l’account sul bars per festeggiare le vittorie di Herlings :lol:
Magari dopo aver taciuto per anni
Guardate che herlings vinceva anche prima di battere cairoli :lol:


Quindi secondo questo ragionamento in un forum non ci possono essere nuovi utenti che tifano Herlings? I nuovi utenti che celebrano Cairoli invece sono i benvenuti? No, siccome suono nuovo vorrei capire qualcosa di più…
E comunque lo so bene che Jeffro vinceva anche prima (lo seguo dagli esordi), prima di Agueda ne ha vinte altre 70 di gare.
Non per avere la coda di paglia, ma mi sembra proprio di essere l'ultimo iscritto al forum e guarda caso tifo Herlings. :D
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 18, 2018 2:37 pm

Valimax 9384 ha scritto:Quindi secondo questo ragionamento in un forum non ci possono essere nuovi utenti che tifano Herlings? I nuovi utenti che celebrano Cairoli invece sono i benvenuti? No, siccome suono nuovo vorrei capire qualcosa di più…
E comunque lo so bene che Jeffro vinceva anche prima (lo seguo dagli esordi), prima di Agueda ne ha vinte altre 70 di gare.

Il motocross prima di seguire Herlings lo seguivi?

cosa tanto per sapere

altrimenti parliamo di aria fritta e non vale manco la pena!
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda samu » mer apr 18, 2018 2:56 pm

studiate la storia (del motocross!") ignoranti!!! :D
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ciano17 » mer apr 18, 2018 3:49 pm

Come dice un mio amico
Almanaccari di stoCa.....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda MatteO » mer apr 18, 2018 4:07 pm

l'obbiettività e la sportività che c'era una volta oggi è veramente cosa rara... oggi c'è il tifo ed il tifoso... come nel calcio... mammamia quanto odio il calcio...
state vivendo un ottima epoca crossistica mondiale con due manici stratosferici... ed il mondiale essendo appena cominciato verrà arricchito dall'entrata in scena da altri che troveranno la condizione.
godetevelo nella complessità :)
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda simo-14 » mer apr 18, 2018 4:07 pm

Secondo me benvengano i nuovi appassionati...ci mancherebbe....ma cassio si leggon di quelle stroxxxate...
simo-14
 
Messaggi: 407
Iscritto il: lun gen 25, 2016 11:02 pm
Località: Fano

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda anubi86 » mer apr 18, 2018 6:28 pm

scoiattolo ha scritto:Il motocross prima di seguire Herlings lo seguivi?

cosa tanto per sapere

altrimenti parliamo di aria fritta e non vale manco la pena!


e se non conosceva il Motocross prima di herlings quale sarebbe la colpa ?
Ben vengano nuovi appassionati che riempiono le piste e magari fanno di che si possa vedere una gara in chiaro almeno quanto un appassionato di snooker
Qui si discute di cosa succede nella stagione 2018 di quanto successo nel 2010 o nel 2001 a me frega ben poco se permetti.
Guardo e commento se poi non mi metto in fila a giustificare Cairoli quando arriva dietro a herlings amen. Per contro però non mi metto nemmeno in fila a quelli che nemmeno velatamente sperano che herlings si schianti per dire eh lo avevo detto eh ha fatto bene ad aspettare eh la tattica e altre cagate.
anubi86
 
Messaggi: 421
Iscritto il: ven feb 06, 2015 10:59 am

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer apr 18, 2018 7:36 pm

scoiattolo ha scritto:
Valimax 9384 ha scritto:Quindi secondo questo ragionamento in un forum non ci possono essere nuovi utenti che tifano Herlings? I nuovi utenti che celebrano Cairoli invece sono i benvenuti? No, siccome suono nuovo vorrei capire qualcosa di più…
E comunque lo so bene che Jeffro vinceva anche prima (lo seguo dagli esordi), prima di Agueda ne ha vinte altre 70 di gare.

Il motocross prima di seguire Herlings lo seguivi?

cosa tanto per sapere

altrimenti parliamo di aria fritta e non vale manco la pena!


Io sono sbalordito. Scusate ma questo forum è una setta? È a numero chiuso, bisogna avere qualche titolo primo di entrare a farne parte?
Quindi non varrebbe la pena scambiare opinioni con un utente che si è avvicinato da poco al motocross? (non è il mio caso, se proprio lo vuoi sapere lo seguivo anche prima di Herlings, anche se devo ammettere che la mia più grande passione è il motociclismo piuttosto che il motocross). Qui c'è gente che si meraviglia perchè c'è un nuovo utente che si è scritto da pochissimo, tifa Herlings e si pensa che sia entrato solo per denigrare il Tonino nazionale (come se le due cose fossero collegate a tutti i costi).
Io rispetto le opinioni e i commenti di tutti, mi sono iscritto per condividere con tutti gli utenti anche il mio pensiero riguardo le gare, non ho mai parlato male di nessun pilota, esalto semplicemente il mio idolo perché SE LO MERITAAA!!.
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » mer apr 18, 2018 8:59 pm

Il tuo Idolo merita tutto quello che si è guadagnato sul campo,
ma quà oltre a invasati ci sono anche utenti che si chiedono cosa a livello innovazione connessa a emozioni
ha portato pinco piuttosto che pallo.
per chi non c'era o seguiva altro il Tony dei primi mondiali (in yamaha)fu il primo a mostrare uno stile di guida
innovativo che al mondo mostravano altri 2 barra 3 piloti americani.
jeffry non ha fatto altro che copiare tecnica e applicare forza,da cui solo evoluzione di quanto già visto.

dal canto mio come di Vale anche per cairoli ne amo la prima "era" quando
incoronavano il semplice sogno di ogni appassionato:"colui che ce l'ha fatta" :e110:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1816
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti