GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ilverdone » mer apr 18, 2018 8:59 pm

@ cruscone

no,ora mi viene il dubbio che io possa essere stato frainteso nel post in cui ho detto che puntavo su di te in pista e non per l'altra faccenda.
è chiaro che non mi sarei mai preso la libertà di invadere la privacy sul secondo argomento ma se ci fosse un dubbio lo ribadisco ora.
semmai era un appunto scherzoso ma di stima dato che ho sentito che la moto la amministri bene... :) :e41f: :e00e:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » mer apr 18, 2018 9:35 pm

ilverdone ha scritto:@ cruscone

no,ora mi viene il dubbio che io possa essere stato frainteso nel post in cui ho detto che puntavo su di te in pista e non per l'altra faccenda.
è chiaro che non mi sarei mai preso la libertà di invadere la privacy sul secondo argomento ma se ci fosse un dubbio lo ribadisco ora.
semmai era un appunto scherzoso ma di stima dato che ho sentito che la moto la amministri bene... :) :e41f: :e00e:


Nessun fraindimento vai tranquillo... :e420:
Sono il primo a dire di essere piantato, e d’altro canto sono vecchio e non vado in moto di lavoro anche se senza vantarmene pettino spesso fenomeni da selfie e ci rimango male perché se le prendono dal sottoscritto vuol dire che il livello è penoso... :? :lol:
Tra “veterani” lo sfottò e la presa in giro la accetto volentieri, ma da sconosciuti un po’ mi ruga, poi non riuscirò mai a capire il nesso tra velocità e intelligenza visto che so di gente che ha imparato a scrivere a 20 anni e ha vinto qualche titolo anche mondiale... :D

A me ste discussioni mi hanno rotto il cazzo ma non ho la capacità di leggere e farmi due risate senza commentare, il livello e da ultras calcistico e credo sia l’offesa peggiore per un appassionato, mi duole dirlo ma come per Rossi quando cairoli smetterà ritorneremo ad essere 3 sfigati in croce che parlano di sport e si abbasserà la quantità e si alzerà la qualità...
Bei tempi quando eravamo 3 sfigati ad esaltarci di cairoli e dp19 nel 2006...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » gio apr 19, 2018 1:19 am

Non credo che qui dentro nessuno sia contrario alle nuove leve e non permetta di parlare a chi ha solo una memoria crossistica più recente. Bisogna allora solo avere il buon senso di non parlare di ciò che non si conosce. Soprattutto quando si mettono a confronto due piloti che hanno una nascita professionale slittata di quasi 10 anni. Se si vuole commentare in maniera seria la splendida sfida che quest'anno ci stanno regalando questi due fenomeni non si può prescindere a mio avviso dal conoscere la carriera completa di entrambi. Perché entrambi hanno fatto un percorso che oggi li fa essere quello che sono.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 19, 2018 3:51 am

Bravo longh, non si era capito neanche questo, è la fine. :D
Chi è che non vuole nuove leve o nuovi utenti o nuovi fenomeni? Ben vengano! Ma prima di parlare di Cairoli o di everts o carmichael almeno documentarsi cazzo, sennò è meglio stare zitti, non è una setta, è intelligenza
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » gio apr 19, 2018 4:38 am

herlings e un grande pilota...
ha manico da vendere...
come italiano.... tifo per cairoli....non me ne viene niente nel sacco...

ma mi regala molte piu emozioni... rispetto a un herlings..

poi mi stanno sul cazzo tipo la gente che vive a roma...e tifa per la juventus....
non li capisco proprio....

anche gli italiani...che tifano per herlings....un conto che ti piace come guida.. un conto e fare il tifo...
o magari sei un po frocio... e herlings e piu carino...e ti piace per quello..... :D :D :D :D



un paio di anni fa cairoli disse ..io corro al 80% ... se corro al 100% rischio di farmi male ....
se tutto cio e vero a meta stagione si vedra il cairoli... spingere di piu...


poi quando era arrivato gajser.... che tutti davano per finito cairoli....
adesso che dicono?


quanto me piace il forum... aahahah
ciao a tutti ...
se venite a bali .... e fate cross fatemi sapere
un abbraccio
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda maniaco » gio apr 19, 2018 7:06 am

long jhon ha scritto:Non credo che qui dentro nessuno sia contrario alle nuove leve e non permetta di parlare chi ha solo una memoria crossistica più recente. Bisogna allora solo avere il buon senso di non parlare di ciò che non si conosce. Soprattutto quando si mettono a confronto due piloti che hanno una nascita professionale slittata di quasi 10 anni. Se si vuole commentare in maniera seria la splendida sfida che quest'anno ci stanno regalando questi due fenomeni non si può prescindere a mio avviso dal conoscere la carriera completa di entrambi. Perché entrambi hanno fatto un percorso che oggi li fa essere quello che sono.



direi fine della discussione :e420: :e00e:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » gio apr 19, 2018 9:01 am

pat33mx ha scritto:
ma mi regala molte piu emozioni... rispetto a un herlings..



io nel mondiale non tifo per nessuno. mi interessa divertirmi e onestamente tra i due in testa al campionato è herlings quello che regala
emozioni con cadute, errori, brutte partenze e rimonte continue.
è vero, ogni tanto capita anche le faccia tony (più che altro ne faceva tantissime così anni e anni fa) ma la sua gara tipo è alla Lorenzo in yamaha, holeshot e ciao ciao a tutti.
Non proprio il massimo del divertimento per un tipo di spettatore come me.

Poi ovvio che a un cairolista fa poca differenza il come vince.
Un pò come la Juve, gioca da schifo da tutto l'anno ma non credo i suoi tifosi si lamentino :mrgreen:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15916
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » gio apr 19, 2018 9:51 am

scoiattolo ha scritto:Bravo longh, non si era capito neanche questo, è la fine. :D
Chi è che non vuole nuove leve o nuovi utenti o nuovi fenomeni? Ben vengano! Ma prima di parlare di Cairoli o di everts o carmichael almeno documentarsi cazzo, sennò è meglio stare zitti, non è una setta, è intelligenza


Prima di chiudere la discussione, almeno per quanto mi riguarda, vorrei precisare alcune cose.
-Nei miei post non ho mai parlato di Everts o Carmichael
-Cosa vi fa pensare che non conosca la carriera di questi piloti o quella di Cairoli, tanto che mi dovrei documentare?
-La terza considerazione è che, leggendo le reazioni del forum, ci sono dei pregiudizi: un nuovo iscritto che tifa Herlings non segue il motocross, non conosce la storia di questo sport e se scrive è solo per denigrare Cairoli in stile Ultras.
Detto questo, godiamoci questo mondiale stupendo e questa lotta tra due fenomeni assoluti. :e056: :e14c:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio apr 19, 2018 10:01 am

Io credo che sia dal vivo che si può apprezzare il talento dei piloti del mondiale e oltre ai due tre la davanti spesso rimango incantato anche da piloti di retroguardia per come fanno una curva, per come stanno in sella o per la linea che scelgono di fare in un tratto della pista.
Starei giorni a guardare girare in pista quelli bravi davvero a prescindere da come arrivano al traguardo, quindi bisogna anche capire che se qualcuno parla di qualcun altro che non é Tony non é perché é un traditore della patria figlio della schifosa, ma molto più semplicemente é uno cui piace questo sport.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 19, 2018 12:15 pm

Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61504
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » gio apr 19, 2018 12:27 pm

Interessante il dettaglio del nuovo dispositivo a led luminosi per visualizzare i giri del motore. Stando alle sue ultime partenze, sembra apprezzarlo molto. :lol:
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ragno-rmz » gio apr 19, 2018 1:41 pm

io assolutamente non dico che bisogna tifare a prescindere cairoli solo perchè italiano.
anche perchè sono il primo che ha sempre "tifato" (simpatizzato) inannzitutto De Dycker :D e poi a pari livello anche tony.
però lo tifavo anche prima tony
se uno esce fuori dopo anni solo perchè ha battuto tony, sembra piu un'antipatia verso cairoli che un tifo verso herlings
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 19, 2018 2:24 pm

Valimax 9384 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Bravo longh, non si era capito neanche questo, è la fine. :D
Chi è che non vuole nuove leve o nuovi utenti o nuovi fenomeni? Ben vengano! Ma prima di parlare di Cairoli o di everts o carmichael almeno documentarsi cazzo, sennò è meglio stare zitti, non è una setta, è intelligenza


Prima di chiudere la discussione, almeno per quanto mi riguarda, vorrei precisare alcune cose.
-Nei miei post non ho mai parlato di Everts o Carmichael
-Cosa vi fa pensare che non conosca la carriera di questi piloti o quella di Cairoli, tanto che mi dovrei documentare?
-La terza considerazione è che, leggendo le reazioni del forum, ci sono dei pregiudizi: un nuovo iscritto che tifa Herlings non segue il motocross, non conosce la storia di questo sport e se scrive è solo per denigrare Cairoli in stile Ultras.
Detto questo, godiamoci questo mondiale stupendo e questa lotta tra due fenomeni assoluti. :e056: :e14c:


no, non è per il tifo, che a me sinceramente nel motocross non me ne frega un cazzo.

Io non è che tifo Cairoli, godo a vedere Herlings, chiaro, essendo TC#222 orgoglio Italiano di questo sport sarei contento che vincesse lui per entrare nella storia, al pari di Valentino Rossi o Andrea Dovizioso, ma se vince Herlings tanto di cappello è fortissimo ed è più normale che vinca lui rispetto a Cairoli sinceramente.

le cose che mi hanno fatto pensare che alcuni non conoscono appieno la carriera di qualche pilota, ed in questo caso di Cairoli, sono altre, non certo per chi uno "tifa".....che poi la parola tifo nel motocross mi fa ridere :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » gio apr 19, 2018 2:27 pm

ragno-rmz ha scritto:io assolutamente non dico che bisogna tifare a prescindere cairoli solo perchè italiano.
anche perchè sono il primo che ha sempre "tifato" (simpatizzato) inannzitutto De Dycker :D e poi a pari livello anche tony.
però lo tifavo anche prima tony
se uno esce fuori dopo anni solo perchè ha battuto tony, sembra piu un'antipatia verso cairoli che un tifo verso herlings


Ognuno tifa quello che vuole...e và rispettato nel bene e nel male.
Se parliamo di sport Cairoli è semplicemente uno dei più grandi di sempre e se parliamo di mx italiano è il più grande di sempre...
Ma sempre parlando di sport Herlings è uno dei talenti più cristallini degli ultimi anni e nonostante chi gli paga lo stipendio che lo ha voluto in mx2 per anni e nonostante la sua foga smisurata e infortuni molto grossi è li e sta dimostrando che non è un caso...
E' il nuovo che avanza e dire il contrario è pura follia come è pura follia dire che Cairoli è finito...le gare parlano chiaro e dal terzo in poi fanno un altro sport...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda signo501 » gio apr 19, 2018 7:52 pm

Cruscone ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:io assolutamente non dico che bisogna tifare a prescindere cairoli solo perchè italiano.
anche perchè sono il primo che ha sempre "tifato" (simpatizzato) inannzitutto De Dycker :D e poi a pari livello anche tony.
però lo tifavo anche prima tony
se uno esce fuori dopo anni solo perchè ha battuto tony, sembra piu un'antipatia verso cairoli che un tifo verso herlings


Ognuno tifa quello che vuole...e và rispettato nel bene e nel male.
Se parliamo di sport Cairoli è semplicemente uno dei più grandi di sempre e se parliamo di mx italiano è il più grande di sempre...
Ma sempre parlando di sport Herlings è uno dei talenti più cristallini degli ultimi anni e nonostante chi gli paga lo stipendio che lo ha voluto in mx2 per anni e nonostante la sua foga smisurata e infortuni molto grossi è li e sta dimostrando che non è un caso...
E' il nuovo che avanza e dire il contrario è pura follia come è pura follia dire che Cairoli è finito...le gare parlano chiaro e dal terzo in poi fanno un altro sport...

Fanno un altro sport.......e solo due anni fa avevano inalzato l asticella del livello (Tg e rf)......pensare come vanno i primi due questo anno se gli altri arrancano così........ pazzesco!!
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » gio apr 19, 2018 8:54 pm

arrancano.....beh Gajser ha ceduto sul finale dopo esser rimasto a vista herlingo per tutta la manche,
considerate da che mina che sta uscendo,
non pare che Toni stesse facendo sfracelli
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda signo501 » gio apr 19, 2018 9:11 pm

lezgatto ha scritto:arrancano.....beh Gajser ha ceduto sul finale dopo esser rimasto a vista herlingo per tutta la manche,
considerate da che mina che sta uscendo,
non pare che Toni stesse facendo sfracelli

Ma che gara ho visto io.......qualche replica :D ......a me sembra che tony quando è arrivato dietro Tim,in un giro scarso se lo è bevuto.......e helings con Cairoli dietro abbia messo di amministrare e abbia anche aumentato il passo.......
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » gio apr 19, 2018 9:13 pm

replica edulcorata :D

tim ha fatto un "marone"......e toni lo ha preso in fretta...ma era da un tott che gli stava sempre a quei metri
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda fosco65 » gio apr 19, 2018 9:55 pm

Io sono sbalordito
anche se devo ammettere che la mia più grande passione è il motociclismo piuttosto che il motocross). .[/quote]

quindi?
una moto da cross,o da fuoristrada ce l'hai,ce l'hai mai avuta...hai fatto qualche gara...giri in che piste da cross?

tifi anche Marquez.... :e412: :e412:
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: GP of PORTUGAL 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda RG95 » sab apr 21, 2018 11:46 am

signo501 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
ragno-rmz ha scritto:io assolutamente non dico che bisogna tifare a prescindere cairoli solo perchè italiano.
anche perchè sono il primo che ha sempre "tifato" (simpatizzato) inannzitutto De Dycker :D e poi a pari livello anche tony.
però lo tifavo anche prima tony
se uno esce fuori dopo anni solo perchè ha battuto tony, sembra piu un'antipatia verso cairoli che un tifo verso herlings


Ognuno tifa quello che vuole...e và rispettato nel bene e nel male.
Se parliamo di sport Cairoli è semplicemente uno dei più grandi di sempre e se parliamo di mx italiano è il più grande di sempre...
Ma sempre parlando di sport Herlings è uno dei talenti più cristallini degli ultimi anni e nonostante chi gli paga lo stipendio che lo ha voluto in mx2 per anni e nonostante la sua foga smisurata e infortuni molto grossi è li e sta dimostrando che non è un caso...
E' il nuovo che avanza e dire il contrario è pura follia come è pura follia dire che Cairoli è finito...le gare parlano chiaro e dal terzo in poi fanno un altro sport...

Fanno un altro sport.......e solo due anni fa avevano inalzato l asticella del livello (Tg e rf)......pensare come vanno i primi due questo anno se gli altri arrancano così........ pazzesco!!

Avete notato che il bestlap di Herlings è stato 4 secondi più veloce del terzo? E 2 più del secondo (Cairoli), spaventoso, ha un altro ritmo.
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti