GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

CHI VINCE IL GP?????

6 Benoit Paturel
2
3%
7 Leok Tanel
0
Nessun voto
12 Nagl Maximilian
1
1%
17 Butron Jose
0
Nessun voto
21 Paulin Gautier
0
Nessun voto
22 Strijbos Kevin
0
Nessun voto
24 Simpson Shaun
0
Nessun voto
25 Desalle Clement
2
3%
27 Jasikonis Arminas
0
Nessun voto
33 Lieber Julien
0
Nessun voto
55 Irwin Graeme
0
Nessun voto
77 Lupino Alessandro
1
1%
84 Herlings Jeffrey
17
25%
89 Van Horebeek Jeremy
0
Nessun voto
91 Seewer Jeremy
0
Nessun voto
93 Bengtsson Jonathan
0
Nessun voto
99 Anstie Max
1
1%
100 Searle Tommy
0
Nessun voto
128 Monticelli Ivo
1
1%
152 Petrov Petar
3
4%
222 Cairoli Antonio
32
48%
243 Tim Gajser
4
6%
259 Coldenhoff Glenn
0
Nessun voto
461 Febvre Romain
2
3%
777 Bobryshev Evgeny
1
1%
 
Voti totali : 67

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar apr 10, 2018 8:53 am

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Lo ha fregato bello bello ... molto scaltro Herlings


Diciamo che herlings non ha fatto nulla di eccezionale li la pecca è stata di Tony...ma se non era lì era altrove, un altro passo e oserei dire anche un ritmo serrato dall’inizio alla fine senza cali.



Comunque non so se avete fatto caso a quella specie di doppio in discesa, jh e Desalle scalavano in volo, Tony metteva una marcia...cose simili le ho viste fare solo da everts...

L’ho vista anche io sta cosa, nel salto dopo la salita che c’è finite le 4 wave e dopo le due curve dx sx.. all’inizio pensavo di avere le allucinazioni, ma poi ho notato che faceva sempre così! Sicuro per scorrere meglio giù dalla discesa bucata.. tanto la curva con la potenza che hanno la potrebbero fare in 5a :mrgreen:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar apr 10, 2018 8:57 am

GUNDAM ha scritto:Fino a domenica a mezzogiorno Tony era in forma strepitosa come non mai. Adesso era più tonico l’anno scorso.
Verranno anche le gare dove Tony avrà la meglio e si dirà di nuovo che entra in forma a metà campionato e JH diventerà di colpo quello che “é scoppiato”. Poi JH farà un 1-1 e via da capo :D

Red sand di due settimane fa è un buon esempio... pista in cui avrei dato favorito jh invece Tony ha segnato un bel 1-1... domenica è successo l’esatto opposto... mancano 16 gare, è meglio mettersi il cuore in pace e guardare gara per gara
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda kawarossi » mar apr 10, 2018 9:48 am

tra l'altro a dirla tutta, lo scorso anno è stato un caso eccezionale quello che ha fatto Tony, mi spiego meglio: a Tony la pista non è mai particolarmente piaciuta e mettiamoci pure il fatto che su questo tipo di terreno non è che in passato sia andato benissimo...Al contrario Herlings, basta guardare le gare dello scorso anno, su un terreno duro va come un missile, forse più che sulla sabbia.
Quindi per le prossime gare sul "duro" io non darei per favorito Tony, anzi! Come al contrario sulla sabbia non darei per sicuro vincitore Herlings...
Godiamoci lo spettacolo perchè il campionato è bello lungo
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda long jhon » mar apr 10, 2018 10:54 am

finalmente delle buone considerazioni che condivido in pieno quelle di Gundam Kxf e Kawarossi
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar apr 10, 2018 11:26 am

GUNDAM ha scritto:Fino a domenica a mezzogiorno Tony era in forma strepitosa come non mai. Adesso era più tonico l’anno scorso.
Verranno anche le gare dove Tony avrà la meglio e si dirà di nuovo che entra in forma a metà campionato e JH diventerà di colpo quello che “é scoppiato”. Poi JH farà un 1-1 e via da capo :D


si in effetti questa è grossissima :? :roll: :mrgreen:

Tony quest'anno è in formissima, il problema è che anche Herlings è in pompa :mrgreen:

quindi ne vedremo delle belle finalmente, dopo tanti anni in cui o causa infortuni o per via di mancanza di piloti di "pari valore" abbiamo visto dei campionati un pò sottotono

questi due se le daranno di santa ragione fino alla fine, il campionato è ancora lunghissimo io spero che la grande esperienza di Tony Cairoli alla lunga possa fare la differenza, se riesce a mettere pressione a Herlings
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 10, 2018 11:38 am

Diciamo che più che in forma jh è intero... :D
Io comunque credo sempre che Cairoli sia il più papabile per il titolo...sbaglia pochissimo mentre jh qualche minchiata in giro la fa ancora e alla velocità a cui le fà lui c'è da picchiare sul serio...vedremo è un mondiale molto equilibrato e pure dietro tra i normali c'è molta incertezza...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar apr 10, 2018 2:06 pm

Jas KXF ha scritto:
Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Lo ha fregato bello bello ... molto scaltro Herlings


Diciamo che herlings non ha fatto nulla di eccezionale li la pecca è stata di Tony...ma se non era lì era altrove, un altro passo e oserei dire anche un ritmo serrato dall’inizio alla fine senza cali.



Comunque non so se avete fatto caso a quella specie di doppio in discesa, jh e Desalle scalavano in volo, Tony metteva una marcia...cose simili le ho viste fare solo da everts...

L’ho vista anche io sta cosa, nel salto dopo la salita che c’è finite le 4 wave e dopo le due curve dx sx.. all’inizio pensavo di avere le allucinazioni, ma poi ho notato che faceva sempre così! Sicuro per scorrere meglio giù dalla discesa bucata.. tanto la curva con la potenza che hanno la potrebbero fare in 5a :mrgreen:

ma siamo sicuri che abbiano tutte e due moto con 5 marce???
Uno potrebbe averne 3 e l'altro 4....e viceversa....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar apr 10, 2018 2:12 pm

Per riprendere un pò i vari discorsi, adesso entrano bene in forma i piloti, anche il passo degli altri è stato buono per tutta la gara, e chi gareggia sa come vanno certe cose, esempio di Desalle che predne 30 secondi in gara 2, una volta distanziati i due e capito che è inutile provare e riprenderli, finisci la gara....idem Tony che in gara 2 aveva 20 secondi, una volta che capisci che non serve tirare fino alla fine e che non cambia il risultato, stai buono fino alla bandiera a scacchi...

In Trentino credo che Herlings avesse trovato la linea migliore della pista e se fosse servito avrebbe usato quei secondi in più che aveva per andare davanti, da ora si giocherà a chi ha l'assetto migliore del GP per fare la differenza sul resto....Herlings l'ho visto molto calmo qui...quasi fin troppo riposato.... :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda angelcross » mar apr 10, 2018 2:15 pm

GUNDAM ha scritto:Fino a domenica a mezzogiorno Tony era in forma strepitosa come non mai. Adesso era più tonico l’anno scorso.
Verranno anche le gare dove Tony avrà la meglio e si dirà di nuovo che entra in forma a metà campionato e JH diventerà di colpo quello che “é scoppiato”. Poi JH farà un 1-1 e via da capo :D

Poi quando hai tempo mi dici dove ho scritto ke fino a Domenica a mezzogiorno tony era in forma,,, :!: ho fatto notare ke invece la anno scorso a fine stagione con ormai i remi in barca riusciva a stare nel gp usa davanti a tomac e JH e aggiungo il gp di Ottobiano con jh in ospedale x la stanchezza e toni ke poteva fare ancora una manke :!: ora ha perso 4 manke con 20 secondi di vantaggio x stanchezza parole sue nn mie,,,,,,unica possibilità di batterlo o mettere pressione era sul duro invece,,,,x me come velocità sono pari anke se toni miglioreragazzi fisicamente sarà difficile batterlo x come o già scritto x evidente differenza di età,,,,,,poi tutto può succedere,,,,,,
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 873
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Forst33 » mar apr 10, 2018 2:27 pm

angelcross ha scritto:x me come velocità sono pari anke se toni miglioreragazzi fisicamente sarà difficile batterlo x come o già scritto x evidente differenza di età,,,,,,poi tutto può succedere,,,,,,


non mi sembra proprio che la velocità sia la stessa tra i due.
per come sono andate queste prime gare, l'unica cosa che tony deve fare è aspettare che herlings arrivi cotto a metà stagione o che ne faccia una delle sue.
se queste due cose non succedono, non ci sono molti dubbi sul vincitore finale...
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Michael15 » mar apr 10, 2018 2:36 pm

Ero in pista a vedere e secondo me JH ha trovato per tutto il tracciato le linee migliori, ha guidato stra-pulito e non ha sbagliato nulla!
Segno che sta maturando tantissimo e non è più così facile vederlo sbagliare come un tempo!
Tony già dalle libere di sabato si vedeva che non era a suo agio, lo ha dichiarato nell'intervista prima di gara 1 "non sempre si può vincere.."
Speravo in un inserimento di Febvre sinceramente, molto bravo invece Desalle, per un attimo ho creduto potesse riprendere JH in gara 1!
In generale speriamo che si possano inserire anche gli altri nella lotta almeno ci divertiamo di più!
Avatar utente
Michael15
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio lug 03, 2014 12:12 pm
Località: Milano

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mar apr 10, 2018 2:56 pm

Forst33 ha scritto:
angelcross ha scritto:x me come velocità sono pari anke se toni miglioreragazzi fisicamente sarà difficile batterlo x come o già scritto x evidente differenza di età,,,,,,poi tutto può succedere,,,,,,


non mi sembra proprio che la velocità sia la stessa tra i due.
per come sono andate queste prime gare, l'unica cosa che tony deve fare è aspettare che herlings arrivi cotto a metà stagione o che ne faccia una delle sue.
se queste due cose non succedono, non ci sono molti dubbi sul vincitore finale...


Concordo! La velocità tra Tony e Herlings non è la stessa ragazzi dai! Poi certo, conoscendo Jeffro il rischio di farla una delle sue nell'arco di una stagione c'è! Spero vivamente di vederli integri entrambi fino alla fine.
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar apr 10, 2018 3:40 pm

angelcross ha scritto:Poi quando hai tempo mi dici dove ho scritto ke fino a Domenica a mezzogiorno tony era in forma...


Non l’hai scritto tu (tanti altri si) e ne ho approfittato per scherzare sul FATTO che ogni gara le opinioni si spostano come le maree, ciò nonostante hai scritto una tua opinione basata su tue supposizioni e come é noto “una opinione senza una solida base conoscitiva, non é una opinione”: per quanto ne sappiamo Tony potrebbe essere fuori forma come dici tu (e gli altri dal secondo posto in giù cosa sono? Bolliti?) oppure essere al 120% e, come é stato scritto da altri, anche meglio di 8 anni fa perché ha dalla sua anche l’esperienza.
I forum dovrebbero essere fatti per parlare di ciò che é REALMENTE successo e approfondire il singolo accadimento, le uniche chiaroveggenze permesse sono i pronostici tanto per ridere.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 10, 2018 4:31 pm

Dobermann ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Lo ha fregato bello bello ... molto scaltro Herlings


Diciamo che herlings non ha fatto nulla di eccezionale li la pecca è stata di Tony...ma se non era lì era altrove, un altro passo e oserei dire anche un ritmo serrato dall’inizio alla fine senza cali.



Comunque non so se avete fatto caso a quella specie di doppio in discesa, jh e Desalle scalavano in volo, Tony metteva una marcia...cose simili le ho viste fare solo da everts...

L’ho vista anche io sta cosa, nel salto dopo la salita che c’è finite le 4 wave e dopo le due curve dx sx.. all’inizio pensavo di avere le allucinazioni, ma poi ho notato che faceva sempre così! Sicuro per scorrere meglio giù dalla discesa bucata.. tanto la curva con la potenza che hanno la potrebbero fare in 5a :mrgreen:

ma siamo sicuri che abbiano tutte e due moto con 5 marce???
Uno potrebbe averne 3 e l'altro 4....e viceversa....


La marcia in più dove gli altri scalano è sempre una marcia in più anche se uno ne ha sette come la cagiva mito... :D :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 10, 2018 4:41 pm

GUNDAM ha scritto:
angelcross ha scritto:Poi quando hai tempo mi dici dove ho scritto ke fino a Domenica a mezzogiorno tony era in forma...


Non l’hai scritto tu (tanti altri si) e ne ho approfittato per scherzare sul FATTO che ogni gara le opinioni si spostano come le maree, ciò nonostante hai scritto una tua opinione basata su tue supposizioni e come é noto “una opinione senza una solida base conoscitiva, non é una opinione”: per quanto ne sappiamo Tony potrebbe essere fuori forma come dici tu (e gli altri dal secondo posto in giù cosa sono? Bolliti?) oppure essere al 120% e, come é stato scritto da altri, anche meglio di 8 anni fa perché ha dalla sua anche l’esperienza.
I forum dovrebbero essere fatti per parlare di ciò che é REALMENTE successo e approfondire il singolo accadimento, le uniche chiaroveggenze permesse sono i pronostici tanto per ridere.


Quando sei uno con 9 titoli alle spalle un secondo posto è una "sconfitta", è stato così per anni con valentino rossi ed così pure con cairoli...
La scorsa stagione Cairoli ha stupito, jh era mezzo storto ma ha fatto un finale di stagione esagerato, per me è comunque impressionante il livello di loro 2 e per il momento la stagione è bella frizzantina e per nulla scontata, logico che Herlings quando vince così fà paura sul serio.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Dobermann » mar apr 10, 2018 4:59 pm

Michael15 ha scritto:Ero in pista a vedere e secondo me JH ha trovato per tutto il tracciato le linee migliori, ha guidato stra-pulito e non ha sbagliato nulla!
Segno che sta maturando tantissimo e non è più così facile vederlo sbagliare come un tempo!
Tony già dalle libere di sabato si vedeva che non era a suo agio, lo ha dichiarato nell'intervista prima di gara 1 "non sempre si può vincere.."
Speravo in un inserimento di Febvre sinceramente, molto bravo invece Desalle, per un attimo ho creduto potesse riprendere JH in gara 1!
In generale speriamo che si possano inserire anche gli altri nella lotta almeno ci divertiamo di più!

Questo non è detto.....xkè il botto è dietro l'angolo per tutti....


Detto questo, Herlings aveva una serenità e tranquillità di guida nel weekend che faceva paura....come dire "fregancazzodituttoiovadoevinco!" non si è mai voltato e distratto, forse è così che deve fare....ma farlo per tutto un campionato è dura.....

E' giovane e ora è a 70 vittorie......cosa non indifferente!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda angelcross » mar apr 10, 2018 5:33 pm

GUNDAM ha scritto:
angelcross ha scritto:Poi quando hai tempo mi dici dove ho scritto ke fino a Domenica a mezzogiorno tony era in forma...


Non l’hai scritto tu (tanti altri si) e ne ho approfittato per scherzare sul FATTO che ogni gara le opinioni si spostano come le maree, ciò nonostante hai scritto una tua opinione basata su tue supposizioni e come é noto “una opinione senza una solida base conoscitiva, non é una opinione”: per quanto ne sappiamo Tony potrebbe essere fuori forma come dici tu (e gli altri dal secondo posto in giù cosa sono? Bolliti?) oppure essere al 120% e, come é stato scritto da altri, anche meglio di 8 anni fa perché ha dalla sua anche l’esperienza.
I forum dovrebbero essere fatti per parlare di ciò che é REALMENTE successo e approfondire il singolo accadimento, le uniche chiaroveggenze permesse sono i pronostici tanto per ridere.

Se la realtà è supposizzione,,,,,,,miii sono su matrix,,,,,, :!:guarda bene le classifiche e tempi ke nn sono supposizzioni e vedi bene due fuoriclasse,,,al di sopra di tutti anzi come li kiami tu altri,,,e uno di questi è più grande 10 anni e nn e una opinione, :D e la differenza si vede,,,
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 873
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar apr 10, 2018 6:04 pm

Fammi capire, dovrei confrontare i tempi di Tony 2017 ad arco con quelli di ieri l’altro e dedurre che (ammesso che siano più alti quelli 2018) Tony non é in forma come l’anno scorso?
Poi basta perché leggere i tuoi messaggi mi sanguinano gli occhi per come scrivi :D :D :D si scherza eh!!! Siamo tra appassionati qua!
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda angelcross » mar apr 10, 2018 8:01 pm

GUNDAM ha scritto:Fammi capire, dovrei confrontare i tempi di Tony 2017 ad arco con quelli di ieri l’altro e dedurre che (ammesso che siano più alti quelli 2018) Tony non é in forma come l’anno scorso?
Poi basta perché leggere i tuoi messaggi mi sanguinano gli occhi per come scrivi :D :D :D si scherza eh!!! Siamo tra appassionati qua!

Da come capisci tu le cose mi fai sanguinare le emorroidi scherzo eh :D nelle precedenti pagine ho scritto ke toni 2017 era più carico e più tonico con riferimenti gp usa e Ottobiano,,,,poi ho aggiunto ke se vai a vedere tempi e risultati si vede tony quest anno perde clamorosamente 4 manke con una marea di vantaggio è riesce a risponde ai tempi di jh x poi crollare,,poi ho aggiunto ke se dovesse migliorare fisicamente sarà dura x ke di vede un evidente differenza di età :!: nn penso sia così difficile da capire :!:
Avatar utente
angelcross
 
Messaggi: 873
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:25 pm

Re: GP of TRENTINO 2018 – INFO e LIVE TIMING! - SONDAGGIO

Messaggio da leggereda Luca 125 » mar apr 10, 2018 9:27 pm

La questione della forma fisica non è da sottovalutare. Al momento (guardate i best lap time della prima e della seconda manche) non c'è differenza misurabile sulla velocità pura. Però Herlings riesce a mantenere quella velocità da qualifica per tutti i giri, senza tirare il fiato neppure un momento. Tony, invece, sembra un po' meno costante. Ma la differenza è così minima che basterà un nonnulla a cambiare, in un singolo Gp o nel corso della stagione, questa situazione. E ciascuno dei due ha le sue carte da giocare: Herlings un fisico bestiale e l'età più giovane; Tony l'esperienza, la saldezza di nervi e l'immutato piacere di correre in moto e vincere.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti