ITALIANI....BRAVA GENTE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 26, 2018 8:52 am

Sarò fazioso, sarò antisportivo, sarò quel che cazzo vi pare(premessa per i rompicoglioni di turno che avranno da ridire :D )..... ma porca troia godiamoci quello che abbiamo in italia di buono, che apparte i motori è molto poco!!!!

quando non ci saranno più il #222 e #46 la vedo male, ma intanto saremo spettatori privilegiati anche per questo 2018.

Tornando ai fatti di casa nostra, quello che sta facendo Cairoli attualmente è già qualcosa di inimmaginabile, qualcosa che forse alcuni di noi non hanno ancora ben compreso, non si sa come andrà a finire, ogni storia sportiva inizia e finisce in un modo non sempre consono alle aspettative, sopratutto in uno sport come il motocross dove le variabili sono tante, però essere dopo 3 gare a "zero" punti con Herlings, il nuovo, il forte, il giovane....il più forte....con 3 gare di cui due sulla "sabbia" dovrebbe farci capire di cosa stiamo parlando.

Sono sicuro che molti masticheranno amaro, infatti molti utenti che già sparlavano un paio di anni fa, oppure quest'inverno già non li leggo più, ma sono sicuro che riappariranno non appena Cairoli si troverà con 10-15 punti di svantaggio....sperando che non accada mai.

Immagine

Immagine

Immagine

:e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f: :e50f:

sto giro grazie a questi due stiamo doppiando il SX USA.....ma non certo grazie a Peppone :D :e311:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda bonta » lun mar 26, 2018 10:10 am

Come non quotarti Sco :D

In moto GP almeno c'è il Dovi, nel cross invece... :(

Non capisco cosa stia succedendo a Leisardo, campione europeo lo scorso anno e in queste prime gare praticamente sparito
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda kawarossi » lun mar 26, 2018 11:24 am

bonta ha scritto:Come non quotarti Sco :D

In moto GP almeno c'è il Dovi, nel cross invece... :(

Non capisco cosa stia succedendo a Leisardo, campione europeo lo scorso anno e in queste prime gare praticamente sparito

già...facendo un parallelo con il precedente campione europeo, Kjer Olsen, mi pare che siamo un pò sotto le aspettative...e comunque io resto dell'idea che per emergere occorra andare in un team ufficiale e, ahimè mi rompe dirlo ma attualmente sono tutti di stampo austriaco....
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda thomas18 » lun mar 26, 2018 12:11 pm

kawarossi ha scritto:
bonta ha scritto:Come non quotarti Sco :D

In moto GP almeno c'è il Dovi, nel cross invece... :(

Non capisco cosa stia succedendo a Leisardo, campione europeo lo scorso anno e in queste prime gare praticamente sparito

già...facendo un parallelo con il precedente campione europeo, Kjer Olsen, mi pare che siamo un pò sotto le aspettative...e comunque io resto dell'idea che per emergere occorra andare in un team ufficiale e, ahimè mi rompe dirlo ma attualmente sono tutti di stampo austriaco....


Andava forte con la Kawasaki del team CLS ma l' hanno chiuso poco dopo averlo preso. La ktm di Marchetti sarà anche buona ma su quel kawa andava meglio
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda RG95 » lun mar 26, 2018 12:15 pm

:e50f: :e50f: :e50f: :e50f:
Pienamente d'accordo! :e00e: FORZA TONY
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda akra » lun mar 26, 2018 12:45 pm

grande sco :e131: :e131: :e131: :e131: :e131: :e131:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda maniaco » lun mar 26, 2018 12:54 pm

bravo roditore :D pero 'a me rode che si stia dando poca importanza ad uno dei mondiali piu belli della stagione......non me ne voglia ma vedere la gara di motocross e quella di f1 non ci sono paragoni.....di la mi sono addormentato...in mxgp era spettacolo....! mi auguro esploda eurosport e' un canale di nefandezze in assoluto......! riguardo a tony e jeffry (non mi sono simpatici)ma non me ne frega na mazza stanno facendo qualcosa di spettacolare .ed e' un orgoglio italiano...alla fine io giudico le gare ....e vedo che stanno svegliando gli altri piloti..... ! unico neo e' non vedere piloti italiani in mxgp nei primi 5....e la dice lunga sul futuro del dopo cairoli :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 26, 2018 1:27 pm

Meglio goderci lo spettacolo perchè fra qualche anno torneremo come nei primi 2000 dove avevamo 3 piloti che poveretti avevano fatto fin troppo in carriera per correre ancora...il futuro italiano (ma non solo) del motocross invece di esplodere mi pare si stia inabissando ma ci sarebbe da parlarne inutilmente per ore sul merito o demerito di questa cosa... :e413: :roll:

Riguardo la motogp che piaccia o meno quando rossi smetterà saranno cazzi ma almeno qualche speranza e qualche pilota buono ci sono e sarei veramente felice che portasse a casa un titolo dovizioso perchè lo merita davvero...

Come note positive però c'è da dire che rimarranno solo gli appassionati veri e non quelli dell'ultimo minuto che non sanno la differenza tra un salto e una curva e si ricomincerà a parlare di mx e di motogp tra persone più o meno serie... :lol:
Io tifo valentino e anche se non mi è simpatico giù dalla moto Cairoli ma a sentire certi discorsi da ultras dell'ultima ora mi vergogno spesso di dover essere messo nella stessa categoria di certi somari.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 26, 2018 1:39 pm

per quanto riguarda 46 aspetto che smetta così buona parte degli intenditori dell'ultima era si levano
dalle balle e forse torno a vedere le gare dal vivo.
:D
per Tony io rimango lo stesso che 2 anni fà lo dava in parabola discendente.....scorso anno ha fatto qualcosa
di imprevedibile anche per chi ci credeva(aumentare passo rispetto i soliti desalle e c.).
quest'anno è molto molto più dura("quello là" non partirà sempre intruppato)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 26, 2018 1:41 pm

cruscone giuro che nn ti avevo letto.. ero "montato" su prima leggendo quelli che son spariti :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda samu » lun mar 26, 2018 2:03 pm

son circa 15 anni che lo dico.. solo chi è vecchio come me può sapere quant'erano duri certi anni quando solo i belgi o gli americani vincevano.... :wink:
Avatar utente
samu
 
Messaggi: 6842
Iscritto il: sab apr 05, 2008 9:56 am
Località: 22, acacia avenue

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda Luca 125 » lun mar 26, 2018 2:28 pm

samu ha scritto:son circa 15 anni che lo dico.. solo chi è vecchio come me può sapere quant'erano duri certi anni quando solo i belgi o gli americani vincevano.... :wink:


E che goduria quando finalmente è arrivato Michele Rinaldi! Ero tra gli spettatori a Montevarchi nel 1980, zainetto con i panini e bandiera italiana, lungo la rete della discesa prima dell'arrivo (credo che il giro allora fosse in senso inverso).
:e50f: :e132: :e131:
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 26, 2018 2:29 pm

faccio mea culpa perchè sono uno stronzo....pensavo ai simboli d'italia quindi mi è venuto in mente ovviamente #46

ma come cazzo dimenticare

Immagine

MOTO ITALIANA PILOTA ITALIANO
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda signo501 » lun mar 26, 2018 4:26 pm

Al di là del pilota (penso che discutere su Cairoli sia da celebrolesi,ANCHE E SPECIALMENTE IL PILOTA VISTO FIN ORA QUEST ANNO),sarei curioso di sapere se tutti quelli che dicono che gli sta sulle balle.....se parlano perché lo conoscono,perché non gli piace il taglio di capelli,perché sono gelosi della Mogliè. .......o perché sono rompi c.....o e Anti italiani a prescindere......mia curiosità personale.....
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda vascular67 » lun mar 26, 2018 5:31 pm

L’italiano all’estero e ‘ una persona patriottica .....italiano in Italia è una merda !

Ti quoto in tutto scopazzolo......e per ora mi godo tutto questo !
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda vascular67 » lun mar 26, 2018 5:35 pm

signo501 ha scritto:Al di là del pilota (penso che discutere su Cairoli sia da celebrolesi,ANCHE E SPECIALMENTE IL PILOTA VISTO FIN ORA QUEST ANNO),sarei curioso di sapere se tutti quelli che dicono che gli sta sulle balle.....se parlano perché lo conoscono,perché non gli piace il taglio di capelli,perché sono gelosi della Mogliè. .......o perché sono rompi c.....o e Anti italiani a prescindere......mia curiosità personale.....


La conoscenza “vera” del cairoli uomo penso che nessuno di noi l’abbia . Personalmente ho dialogato con lui diverse volte ( una delle quali lontano da piste ed in contesto totalmente diverso dalle moto ).....non è un simpaticone ne tanto meno alla mano . È un riservato e tutto questo si traduce spesso in atteggiamenti relazionali non graditi . Col tempo ho capito che non e ‘ stronzo ma solo molto “chiuso” caratterialmente . Sua moglie nonostante sia “nordica” sorride e interagisce molto di più.....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 26, 2018 6:09 pm

signo501 ha scritto:Al di là del pilota (penso che discutere su Cairoli sia da celebrolesi,ANCHE E SPECIALMENTE IL PILOTA VISTO FIN ORA QUEST ANNO),sarei curioso di sapere se tutti quelli che dicono che gli sta sulle balle.....se parlano perché lo conoscono,perché non gli piace il taglio di capelli,perché sono gelosi della Mogliè. .......o perché sono rompi c.....o e Anti italiani a prescindere......mia curiosità personale.....


Diciamo che in più di un occasione ha fatto scelte che non condivido e alcuni fatti non me lo fanno amare quando non è sopra un mezzo meccanico, poi sia chiaro conosco la sua storia e da dove viene e mi inchino davanti a lui.
Ai tempi della 250 mi ha fatto godere come forse solo Valentino Rossi e credo sia il più bel complimento da fare ad un pilota...

Io però sono il primo ad ammettere che lo davo verso il tramonto, altri che facevano la stessa cosa sono qui a lodarlo...io nel bene e nel male sono onesto e sono felicissimo che mi abbia smentito altri dovrebbero farsi un esamino di coscienza e ricordarsi che internet ha la memoria lunga... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda signo501 » lun mar 26, 2018 6:58 pm

Io non lo conosco personalmente.....quindi non mi pronuncio più di tanto.....solo nelle occasioni che ho avuto di vederlo e una mezza volta di parlarci,mi è sembrato sempre disponibile e modesto......per questo ero e sono curiosi di sentire le motivazioni non positive sulla persona.
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda right_revenge » lun mar 26, 2018 7:24 pm

non ho capito che centra il patriottismo

a me piace vederli andare perché quando ci provo io diventa la stessa cosa al rallentatore

e se è italiano o di un altro paese che differenza fa?

mi piacevano raffreddate ad aria con i due molloni, idem a liquido con il mono e vanno bene uguale a 4T

mi divertivo quando gli americani arrivavano come marziani
ma anche quando gli abbiamo mandato il francese che ha fatto la stessa cosa con loro a casa loro

e nel Motomondiale? dopo Lucky e Uncini solo americani e australiani ma io lo ricordo ugualmente una favola

se poi uno va forte e non è simpatico che cambia? son piloti, mica anchorman
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 26, 2018 9:18 pm

signo501 ha scritto:Io non lo conosco personalmente.....quindi non mi pronuncio più di tanto.....solo nelle occasioni che ho avuto di vederlo e una mezza volta di parlarci,mi è sembrato sempre disponibile e modesto......per questo ero e sono curiosi di sentire le motivazioni non positive sulla persona.


a mè che son vecchio e attaccato alle reti ci son stato a vedere fior di campioni a ruote liscie e artigliate,
mi stà sulle balle il valentinesimo e il cairolesimo....cose che con loro centrano poco o nulla.

esempio valentino và in ducati e tutti a dire:vedrete che adesso con lui che fà la moto.....
e io a rispondere...Emh?è forse ingegnere? o fà come tutti gli altri che provano scendono e dicono
le propie sensazioni (negative)che in seguito ingegneri tenteranno di risolvere senza intaccare le positive?!

di Cairoli e i suoi acciacchi dei quali pubblicamente se ne occupava la jill kox.....
dire erano frutto di voletti che rapportati a quelli tirati a gp alterni da un gajser
piuttosto che in usa ogni sabato sera da qualsiasi sfigato erano risibili,
non è che ci volesse delle lauree in motocrossologia.

forse era il pacchetto moto pilota che non era a punto?
tanto che spesso pur senza avere un passo degno del suo nome o cadeva o giocava jolly a
manche alterne.....può essere che nn potesse sparlare di mamma ktm?
no perchè magari in austria oltre a copiare il link japanese
magari si son presi pure usi e costumi ....
vedi stoner licenziato per aver spifferato di ride by wire difettoso reo del suo tibia perone alla 8 ore di suzuka.

del resto Il Tony tecnicamente fin da primo mondiale vinto ha fatto saltare sulla poltrona chiunque,
questo è innegabile :e311:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti