ITALIANI....BRAVA GENTE

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda zorzisu » gio mar 29, 2018 5:20 pm

nessuna polemica ,anzi.........
certo che se vi è rimasto solo che fischiare l'AVVERSARIO siete messi male............
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda bonta » gio mar 29, 2018 6:08 pm

pat33mx ha scritto:CAIROLI
PATRIMONIO NAZIONALE
CAZZO IO COMINCEREI A STAMPARE BANCONOTE DA 450 EURO IN ARANCIO
CON CAIROLI....

:D :D :D :D :D :D :D :D


Questa è l'dea più divertente :lol: :lol: :lol:

Comunque Cairoli è senza dubbio patrimonio nazionale, non si discute :D :D :D
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda Anzol89 » gio mar 29, 2018 8:36 pm

pat33mx ha scritto:CAIROLI
PATRIMONIO NAZIONALE
CAZZO IO COMINCEREI A STAMPARE BANCONOTE DA 450 EURO IN ARANCIO
CON CAIROLI....

:D :D :D :D :D :D :D :D

:e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: però io opterei più per le banconote da 222€, il 450 tolto l’anno scorso non gli ha portato molta fortuna! A meno che non si facciano bancone arancio da 450€ è monete da 222€ con impressa una sua foto a colori! :e00e:
Anzol89
 
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 04, 2017 2:59 pm

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio mar 29, 2018 10:08 pm

zorzisu ha scritto:nessuna polemica ,anzi.........
certo che se vi è rimasto solo che fischiare l'AVVERSARIO siete messi male............

No a Marquez non lo fischio, gli auguro solo qualsiasi disgrazia in ambito sportivo possibile :D , e prima che intervengano i soliti bacchettoni del cazzo dico che per disgrazia sportiva significa arrivare ultimo, perdere campionati all'ultima gara, farsi inculare da una Ducati che è la roba peggiore che possa esistere penso :D :mrgreen: ....insomma cose del genere :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda pat33mx » ven mar 30, 2018 5:06 am

Anzol89 ha scritto:
pat33mx ha scritto:CAIROLI
PATRIMONIO NAZIONALE
CAZZO IO COMINCEREI A STAMPARE BANCONOTE DA 450 EURO IN ARANCIO
CON CAIROLI....

:D :D :D :D :D :D :D :D

:e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: però io opterei più per le banconote da 222€, il 450 tolto l’anno scorso non gli ha portato molta fortuna! A meno che non si facciano bancone arancio da 450€ è monete da 222€ con impressa una sua foto a colori! :e00e:



ahhhaah giusto banconote da 222 euro

faccio motocross e anche un po di gare....girando con gente che me per me sono alieni .. ma in un Mondiale arrivano 25-30 esimi ...nell italiano a podio... non faccio nomi....
allora mi domando un cairoli... ma quanto va forte?non avendo mai avuto la possibilita di girarci insieme...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda verdone » ven mar 30, 2018 1:32 pm

pat33mx ha scritto:



faccio motocross e anche un po di gare....girando con gente che me per me sono alieni .. ma in un Mondiale arrivano 25-30 esimi ...nell italiano a podio... non faccio nomi....
allora mi domando un cairoli... ma quanto va forte?non avendo mai avuto la possibilita di girarci insieme...


Il primo giorno che Antonio è arrivato al Team Martin , fresco di vittoria di campione italiano minicross , lo abbiamo portato a girare assieme ad un altro pilota campione Triveneto e che faceva l'italiano, e il tecnico delle sospensioni.
All'epoca Antonio pesava si e no 50 chili e ha girato col 125 dell' altro pilota che ne pesava 75 quindi lascio immaginare quanto saltasse la moto .
Behh.. a fine giornata dava cinque secondi al giro all' altro su una pista che lui non conosceva e l' altro ci girava bendato perchè era la sua pista di allenamento , con una moto che non era settata per lui, tirando dei lunghi sui salti e facendo delle traiettorie a caso.
Talento , tanto talento...immenso talento , mettici anche la determinazione che soltanto uno che è venuto da dove è venuto , e i risultati ce li ha fatti vedere lui.
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2970
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda MatteO » ven mar 30, 2018 9:25 pm

verdone ha scritto:
pat33mx ha scritto:



faccio motocross e anche un po di gare....girando con gente che me per me sono alieni .. ma in un Mondiale arrivano 25-30 esimi ...nell italiano a podio... non faccio nomi....
allora mi domando un cairoli... ma quanto va forte?non avendo mai avuto la possibilita di girarci insieme...


Il primo giorno che Antonio è arrivato al Team Martin , fresco di vittoria di campione italiano minicross , lo abbiamo portato a girare assieme ad un altro pilota campione Triveneto e che faceva l'italiano, e il tecnico delle sospensioni.
All'epoca Antonio pesava si e no 50 chili e ha girato col 125 dell' altro pilota che ne pesava 75 quindi lascio immaginare quanto saltasse la moto .
Behh.. a fine giornata dava cinque secondi al giro all' altro su una pista che lui non conosceva e l' altro ci girava bendato perchè era la sua pista di allenamento , con una moto che non era settata per lui, tirando dei lunghi sui salti e facendo delle traiettorie a caso.
Talento , tanto talento...immenso talento , mettici anche la determinazione che soltanto uno che è venuto da dove è venuto , e i risultati ce li ha fatti vedere lui.


talmente tanto talento che martin ne è rimasto accecato :e412: .... ma poi guardandogli nel portafoglio diciamo che non gli rispecchiava lo stesso talento :e418:
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda verdone » ven mar 30, 2018 9:41 pm

MatteO ha scritto:
verdone ha scritto:
pat33mx ha scritto:



faccio motocross e anche un po di gare....girando con gente che me per me sono alieni .. ma in un Mondiale arrivano 25-30 esimi ...nell italiano a podio... non faccio nomi....
allora mi domando un cairoli... ma quanto va forte?non avendo mai avuto la possibilita di girarci insieme...


Il primo giorno che Antonio è arrivato al Team Martin , fresco di vittoria di campione italiano minicross , lo abbiamo portato a girare assieme ad un altro pilota campione Triveneto e che faceva l'italiano, e il tecnico delle sospensioni.
All'epoca Antonio pesava si e no 50 chili e ha girato col 125 dell' altro pilota che ne pesava 75 quindi lascio immaginare quanto saltasse la moto .
Behh.. a fine giornata dava cinque secondi al giro all' altro su una pista che lui non conosceva e l' altro ci girava bendato perchè era la sua pista di allenamento , con una moto che non era settata per lui, tirando dei lunghi sui salti e facendo delle traiettorie a caso.
Talento , tanto talento...immenso talento , mettici anche la determinazione che soltanto uno che è venuto da dove è venuto , e i risultati ce li ha fatti vedere lui.


talmente tanto talento che martin ne è rimasto accecato :e412: .... ma poi guardandogli nel portafoglio diciamo che non gli rispecchiava lo stesso talento :e418:


Infatti ...... :roll:

Per qualche team manager il talento è direttamente proporzionale al portafoglio di sponsor che i piloti si portano appresso.
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2970
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda MatteO » sab mar 31, 2018 12:38 pm

già... e questo condizionerà sempre più l'emergere di nuovi talenti :e408:
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: ITALIANI....BRAVA GENTE

Messaggio da leggereda MDB » sab mar 31, 2018 2:43 pm

Cariola dal punto di vista puramente sportivo non si discute, per me che ho visto David Bailey al motorshow di Bologna Bayle in un mare di fango a Castiglion del Lago , Johnson al Motor show Everst A Montevarchi in 125 ...Cariola a Lommel al Nazioni... Cariola è il più forte di tutti i tempi!!!
Però se avesse avuto la stessa personalità scansonata e sbarazzina di Vale #46 forse il Motocross sarebbe su Sky!!!
Godiamocelo finchè corre , insieme ad Herlings stanno facendo uno spettacolo pazzesco, pensate che un mio collega che non segue i motori è rimasto senza parole da una replica fatta su eurosport...e mi ha chiesto ma quello è lo sport che fai anche tu...gli ho risposto si ma a velocità rallentata meno che dimezzata!!!
MDB
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom giu 05, 2011 1:15 pm

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti