GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda sandritto » lun mar 26, 2018 1:30 pm

kimi416 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
pat33mx ha scritto:ieri invece cairoli in spagna .....ha fatto la messa in piega ad herlings.....ahahahah :D :D :D :D :D


ma che gara hai visto?

bravissimo tony che parte sempre nei primi posti e il 90% del lavoro è già fatto.
ma herlings partendo male e cadendo ce la fa ancora ad andare a riprenderlo ripartendo dalla 18° posizione e superando tutti i big piuttosto agevomente.
è arrivato secondo e non ha vinto, ma definirla una pettinata mi sa un tantino esagerato. ha un passo che è 1-1,5 secondi più veloce a giudicare da queste prime 6 manche dell'anno.

peccato sia handicappato nelle partenze :mrgreen:

se proprio cerchi delle pettinate, son quelle che subisce chi viene rimontato di 15 secondi per poi prenderne altrettanti


Ma a dire il vero nella prima partenza cairoli era intorno al decimo e alle spalle aveva proprio herlings.

Infatti..... e qualche entratina la fatta jh
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 26, 2018 2:25 pm

Forst33 ha scritto:
pat33mx ha scritto:ieri invece cairoli in spagna .....ha fatto la messa in piega ad herlings.....ahahahah :D :D :D :D :D


ma che gara hai visto?

bravissimo tony che parte sempre nei primi posti e il 90% del lavoro è già fatto.
ma herlings partendo male e cadendo ce la fa ancora ad andare a riprenderlo ripartendo dalla 18° posizione e superando tutti i big piuttosto agevomente.
è arrivato secondo e non ha vinto, ma definirla una pettinata mi sa un tantino esagerato. ha un passo che è 1-1,5 secondi più veloce a giudicare da queste prime 6 manche dell'anno.

peccato sia handicappato nelle partenze :mrgreen:

se proprio cerchi delle pettinate, son quelle che subisce chi viene rimontato di 15 secondi per poi prenderne altrettanti


beh spetta però, pure Cairoli non era partito bene, ma in un sol giro ha fatto il 90% del lavoro portandosi sul primo

quanto al passo di 1-1,5 secondi al giro più veloce bisogna vedere, è si un pochino più veloce Herlings, ma non facciamoci prosciuttare gli occhi dal fatto che Herlings deve correre al 150% per rimontare, mentre Cairoli alla fine può anche "gestire" un peletto....ed infatti sono a pari punti e la tabella rossa #222 con Herlings già 3-4 volte a terra.

l'analisi va fatta completa, non prendendo i dati che interessano :D , anche perchè ieri Herlings ha detto che quando si è avvicinato poi non è riusciva più a recuperare terreno....che abbia accellerato Cairoli? ma guarda un pò :mrgreen: :D

comunque sono due fenomeni che guidano in modo differenze....e giustamente aggiungo :wink: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mar 26, 2018 2:33 pm

JH quando i GP scorsi ha raggiunto Tony che aveva “gestito e controllato” per tutta la gara riposandosi (stando a quello che scrivete) non ha aumentato il passo e alla fine é stato pure superato. Sempre per via delle analisi complete.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda linomr » lun mar 26, 2018 2:38 pm

GUNDAM ha scritto:JH quando i GP scorsi ha raggiunto Tony che aveva “gestito e controllato” per tutta la gara riposandosi (stando a quello che scrivete) non ha aumentato il passo e alla fine é stato pure superato. Sempre per via delle analisi complete.

ed infatti TC ha detto che JH era più veloce!
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun mar 26, 2018 2:42 pm

Esattamente come stavolta ha detto JH ;)
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun mar 26, 2018 2:51 pm

GUNDAM ha scritto:JH quando i GP scorsi ha raggiunto Tony che aveva “gestito e controllato” per tutta la gara riposandosi (stando a quello che scrivete) non ha aumentato il passo e alla fine é stato pure superato. Sempre per via delle analisi complete.


No, non ho detto questo.

chiaro che Herlings ne aveva di più, volevo solo dire per gestire e controllare, che invece di provare a dare il 150% e magari scapicollarsi come fa Herlings, visto che l''84 veniva su più forte può pensare che è inutile andare a camporella per magari 5 punti di differenza alla 3° gara.

è questo che volevo intendere

gestire vuol dire accontentarsi, vuol dire attaccare quando si può attaccare (come ieri, dove Herlings ha ammesso che non riusciva a recuperare) difendersi quando ci si deve difendere, leccarsi le ferite e non perdersi d'animo quando verranno questi momenti, ma comunque rimanere integri e sopratutto più possibile presenti alla bandiera a scacchi.

questo deve fare un campione del mondo a 32 anni.

a meno che non usiamo la logica de Ilverdone ed introduciamo 7-8 scarti :D :D :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda andre268 » lun mar 26, 2018 7:12 pm

ReverseMX1 ha scritto:mi pare che in gara due toni abbia chiuso cattivo JH, pochi metri dopo lo scatto al cancello

si pero anche herlings che si sceglie il cancelletto di fianco a cairoli , non mi è piaciuto,
cmq quoto il fatto che ad andare al110% ogni gara non ci arriva alla fine del campionato intero.
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mar 26, 2018 7:54 pm

Tony Cairoli, Gautier Paulin FIM MXGP 2018 RedSands

https://www.mxbars.net/2018/03/26/tony- ... wdov1FF.99
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lawnmover » lun mar 26, 2018 8:27 pm

andre268 ha scritto:si pero anche herlings che si sceglie il cancelletto di fianco a cairoli , non mi è piaciuto,



voleva marcarlo stretto.

infatti lui lo marcava...e Tonino lo ha stretto.


:e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda long jhon » lun mar 26, 2018 8:42 pm

Ho riguardato più di una volta la partenza e ho sempre visto un altra cosa rispetto a Tony che chiude Herlings .... a meno che si ignori la prima parte della partenza
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun mar 26, 2018 8:56 pm

Chi parte prima ha ragione....in questo caso Tony...non lo ha stretto anzi è andato drittissimo...
Direi che jh dovrebbe imparare a mollare la frizione prima di dare colpe ad altri...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mar 26, 2018 9:04 pm

Visto anche io l'onboard, non mi sembra faccia nulla di strano
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15918
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun mar 26, 2018 9:53 pm

quando di botto ha cambiato traettoria era già completamente davanti.....diversamente ne avrebbe rimesso
jeffro ma anche tony (considerata che speronata avrebbe rimediato) non avrebbe fatto quel quasi holeshot che è stato
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda ReverseMX1 » lun mar 26, 2018 11:29 pm

io tiro in ballo anche la possibilità che il rapporto tra i due finisca into the shit :e05a: durante la stagione con entrataccie o scorrettezze più o meno gravi, eh questo episodio potrebbe essere il preambolo di tutto questo. Speriamo dico io :e311: :e14c:

IL team dovrà essere molto abile a gestirli durante la stagione, soprattutto a gestire il moccioso in questo senso.
ReverseMX1
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun giu 15, 2015 2:53 pm

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar mar 27, 2018 12:20 am

ReverseMX1 ha scritto:io tiro in ballo anche la possibilità che il rapporto tra i due finisca into the shit :e05a: durante la stagione con entrataccie o scorrettezze più o meno gravi, eh questo episodio potrebbe essere il preambolo di tutto questo. Speriamo dico io :e311: :e14c:

IL team dovrà essere molto abile a gestirli durante la stagione, soprattutto a gestire il moccioso in questo senso.


Tranquillo, cairoli nel corpo a corpo ha più grinta di quella che già ha in corpo. Basta ricordarsi i sorpassi fatto ad arco l'anno scorso e niente meno la sverniciata data a herlings in qualifica a Red Sand.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar mar 27, 2018 1:00 am

........vero specie coi calci piazzati!
pota Guarneri nelle prove di un gp del 2005 ne usci bello pesto :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda pat33mx » mar mar 27, 2018 10:17 am

scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:JH quando i GP scorsi ha raggiunto Tony che aveva “gestito e controllato” per tutta la gara riposandosi (stando a quello che scrivete) non ha aumentato il passo e alla fine é stato pure superato. Sempre per via delle analisi complete.


No, non ho detto questo.

chiaro che Herlings ne aveva di più, volevo solo dire per gestire e controllare, che invece di provare a dare il 150% e magari scapicollarsi come fa Herlings, visto che l''84 veniva su più forte può pensare che è inutile andare a camporella per magari 5 punti di differenza alla 3° gara.

è questo che volevo intendere

gestire vuol dire accontentarsi, vuol dire attaccare quando si può attaccare (come ieri, dove Herlings ha ammesso che non riusciva a recuperare) difendersi quando ci si deve difendere, leccarsi le ferite e non perdersi d'animo quando verranno questi momenti, ma comunque rimanere integri e sopratutto più possibile presenti alla bandiera a scacchi.

questo deve fare un campione del mondo a 32 anni.

a meno che non usiamo la logica de Ilverdone ed introduciamo 7-8 scarti :D :D :D :mrgreen:



mi sembra giusto come ragionamento.....herlings e rosicone..e sbruffone..... e deve a tutti i costi ... far vedere che e' il piu forte del reame.......ma porta anche agli errori...
cairoli... lo vedo piu saggio.... fa le gare in base a come si sente...
poi se uno non e in giornata..perche'...rischiare...

basterebbe sapere come dormono prima della gara....
magari cairoli.. e uno che russa beato tutta la notte.... e un herlings dorme male...
questo e un aspetto che sembra una cazzata.. ma e importantissimo...
Avatar utente
pat33mx
 
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 04, 2012 1:36 pm
Località: bali indonesia

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda signo501 » mar mar 27, 2018 10:30 am

pat33mx ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
GUNDAM ha scritto:JH quando i GP scorsi ha raggiunto Tony che aveva “gestito e controllato” per tutta la gara riposandosi (stando a quello che scrivete) non ha aumentato il passo e alla fine é stato pure superato. Sempre per via delle analisi complete.


No, non ho detto questo.

chiaro che Herlings ne aveva di più, volevo solo dire per gestire e controllare, che invece di provare a dare il 150% e magari scapicollarsi come fa Herlings, visto che l''84 veniva su più forte può pensare che è inutile andare a camporella per magari 5 punti di differenza alla 3° gara.

è questo che volevo intendere

gestire vuol dire accontentarsi, vuol dire attaccare quando si può attaccare (come ieri, dove Herlings ha ammesso che non riusciva a recuperare) difendersi quando ci si deve difendere, leccarsi le ferite e non perdersi d'animo quando verranno questi momenti, ma comunque rimanere integri e sopratutto più possibile presenti alla bandiera a scacchi.

questo deve fare un campione del mondo a 32 anni.

a meno che non usiamo la logica de Ilverdone ed introduciamo 7-8 scarti :D :D :D :mrgreen:



mi sembra giusto come ragionamento.....herlings e rosicone..e sbruffone..... e deve a tutti i costi ... far vedere che e' il piu forte del reame.......ma porta anche agli errori...
cairoli... lo vedo piu saggio.... fa le gare in base a come si sente...
poi se uno non e in giornata..perche'...rischiare...

basterebbe sapere come dormono prima della gara....
magari cairoli.. e uno che russa beato tutta la notte.... e un herlings dorme male...
questo e un aspetto che sembra una cazzata.. ma e importantissimo...

È importante......ma non corrono il regionale :D ....è gente che invece di fare la spesa corrono una manche di mondiale!!..... secondo me dormono tutti sereni......magari 10 Min prima della gara qualcuno un po di pressione in piu la puo avere ....... :D......scommetto che dormiamo meno noi per la gara della parrocchia(dove tra l'altro in genere ci si sveglia a orari impossibili per la domenica :D )
Avatar utente
signo501
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sab feb 11, 2012 4:58 pm
Località: Savona

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda Carscafi » mar mar 27, 2018 10:48 am

lezgatto ha scritto:........vero specie coi calci piazzati!
pota Guarneri nelle prove di un gp del 2005 ne usci bello pesto :D




Diciamo che il Pota quei calci in culo se li è strameritati, io glieli avrei dati qualche gp prima visto il suo atteggiamrentoo in pista palesemente ostruzionistico, per chi non si ricordasse l' episodio Antonio si stava giocando il mondiale con la buon anima di McFarlen e il Pota allora compagno di squadra dell' australiano ha fatto in maniera spudoratamente sporca gioco di squadra
Avatar utente
Carscafi
 
Messaggi: 590
Iscritto il: mar giu 23, 2009 1:44 pm
Località:

Re: GP of SPAIN 2018 – INFO e LIVE TIMING!

Messaggio da leggereda lezgatto » mar mar 27, 2018 1:43 pm

pensavo di aver messo una faccina che andava a sottolineare ironia sul fatto. :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti